Benvenuti, oh miei Ospiti.. Varcate pure la soglia...senza timore...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Mer 23 Lug - 22:36
senza timore? quale tranello nelle sue parole....nulla può essere innoquo in lei....
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Gio 24 Lug - 9:29
Bu-buongiorno a tutti.... Io sono Thi-Thi-Thinkdark... E sono lieto di fare la coco-coco-conoscenza di voi tutti... MA...ma...non sarò di "troppo" in questa ca-ca-casa? ( ....)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Gio 24 Lug - 10:56
ad agonia l'ardua sentenza
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Gio 24 Lug - 16:10
cosa andate balbettando messer think.. nessuno è di troppo...l'invito da me parte..pertanto tutti siete graditi ospiti..
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 10:04
Che bello... nuovi amici... nuova carne da macello... siamo un bel raduno di bistecche sanguinolente si si... chissà se il collezionista ha già preso le spezie...si si
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 14:58
se ha il peperoncino passo la mano, gioca tu
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 16:34
nessuno è in grado di capire..è questa la verita.. sarà piacevole a fine partita..stupirvi..come sempre..
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 16:38
Magari se ci "illuminasse" prima della fine della partita col suo sommo sapere qualcosa potremo capirla anche noi "stolti".... e gioire con lei
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 16:42
che donna....come fare a non sposarla???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 16:47
gia..come fare a non sposarmi? trova il cardinale no? a me piacciono i cardinali..e non da mangiare...del resto son cattolica praticante..ma basta un manto nero...e zac...per tutti sei un eretico..
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 16:54
mia cara......se manca solo il cardinale mettero' a sottosopra la gara per trovarlo
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 17:12
Eccomi: SONO IL CARDINALE!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:14
fuori da casa mia..master tze
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:16
Io SONO sempre e ovunque...anche sotto la doccia
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:31
bah..tanto io mi doccio con il costume intero..pudica io...XD
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:40
dopo ti porto io a fare la sauna....li il costume non fi puo' tenere, solo una leggera salvietta
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:49
Io vedo ma non tocco... sono solo un vecchio guardone.
E poi ho paura di toccare...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:53
anche io guardo e non tocco, mi sa che sono piu' vecchio di te, e poi agonia credo sappia difendersi egregiamente.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:55
mordo...eppure sono taaaanto dolce
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:57
Agonia ha scritto:
mordo...eppure sono taaaanto dolce
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 18:58
mi sale la glicemia
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 19:07
ou! basta spammare nel mi topicccccccccc
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Agonia Gara 8 Ven 25 Lug - 19:15
lo spam è un'arte
Nosferatu Admin