| Casa Iryanne Gara 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Casa Iryanne Gara 8 Mer 23 Lug - 20:32 | |
| BENVENUTI
Questa è la mia umile dimora, entrate, non abbiate timore!
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Mer 23 Lug - 20:56 | |
| Ma che bell'accoglienza...grazie dell'invito Iryanne | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Mer 23 Lug - 21:27 | |
| Ragazze, vi prego, rimpicciolite le foto, finchè si tratta del vostro spazio GIOCATORE chiudo un occhio, ma qui si è deformata la pagina. RIMPICCIOLIRE PLEASE!!! | |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Mer 23 Lug - 21:30 | |
| Prego cara...grazie a te per essere arrivata per prima... ...è un piacere, la mia casa è la vostra casa! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Mer 23 Lug - 22:51 | |
| Grazie dell'invito lieta di essere tua ospite....salve Artemisia..tutto bene?chissa se questa partita saremo dalla stessa parte.... e voi Iryanna? giocheremo insieme? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Gio 24 Lug - 11:57 | |
| grazie per l'ospitalità incondizionata data ad uuno sconosciuto passante. dimostri un gran cuore e una sicura disponibilità. ne approfitterò per rifocillarmi dai lunghi viaggi |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Gio 24 Lug - 13:23 | |
| Salve a voi...beh, cara Arials non saprei, non conosco quale sia la vostra parte... ma ditemi, qual buon vento vi porta qui in città?
| |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Gio 24 Lug - 21:01 | |
| Abbiamo perso una mia ospite al patibolo questa sera... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Gio 24 Lug - 21:03 | |
| Che peccato...punti in meno eh? | |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Gio 24 Lug - 21:05 | |
| anche ma onestamente mi incuriosisce... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 Gio 24 Lug - 21:08 | |
| Cosa...che sia morta?
Chi doveva capire ...non ha capito...
E incuriosiosirsi ora che sono morta...non credo che serva anulla...
Attaccare senza che si abbia possibilità di difendersi beh...fate vobis... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Iryanne Gara 8 | |
| |
|
| |
| Casa Iryanne Gara 8 | |
|