1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE
+7 Tuk
Miofibrilla
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Jinebra
Nosferatu
11 partecipanti
Quale brano preferite? Veronica Kresevik (AEROSMITH - I don't want to miss a thing) 48% [ 12 ] Iryanne (QUEEN - Who Wants to Live Forever) 52% [ 13 ]
Voti totali : 25 Sondaggio chiuso
Autore Messaggio Nosferatu Admin
Età : 46Località : La cittadella di AnikaOccupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.Data d'iscrizione : 08.06.08 Titolo: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 14:45 Veronica Kresevik (AEROSMITH - I don't want to miss a thing) VIDEO Iryanne (QUEEN - Who Wants to Live Forever) VIDEO
Jinebra Utente
Età : 36Località : Arkham AsylumOccupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.Data d'iscrizione : 26.06.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 15:35 Voto difficile... ma... AEROSMITH... of course...
Artemisia Utente
Età : 42Data d'iscrizione : 23.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 16:25 Queste sono entrambe bellissime....
Peccato non si possano dare 2 voti...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48Località : Sperduta....Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!Data d'iscrizione : 23.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 16:26 Belle entrambe.... ma la voce di Freddy..... beh.....non c'è storia... e poi Higlander..ha un fascino tutto suo ... ;)
Stregakomandakolori Utente
Età : 45Località : Filo diretto padania-terroniaData d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 16:31 Stupende entrambe...ma i Queen, ragazzi....I QUEEN..dico I QUEEEEEEEEEN ! Non c'è storia.
Miofibrilla Moderatore
Età : 46Località : LodiData d'iscrizione : 02.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 16:35 Maronn du Carmn!!!! (Madonna del Carmine: esclamazione di difficoltà estrema). Per ora passo!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 17:06
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Dom 27 Lug - 18:42
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 2:06 Uh mamma! a chi do il voto?????
ho deciso....non voto
Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 2:52 Iryanne, i queen so queen!!!
Thinkdark Moderatore
Età : 49Località : MilanoOccupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochiniData d'iscrizione : 03.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 9:42 Belle entrambe..... davvero difficile la scelta....Ma alla fine opto per i Queen
Ouh Moderatore
Età : 50Località : VidiGulfo...e poi muoriOccupazione/Hobby : Modello....che è vero!Data d'iscrizione : 02.05.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 11:52 Eh ma questa è davvero complicata..... dico Queen, ma il voto è davvero difficile...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 13:12 veramente una lotto all'ultimo respiro....sono indeciso, ripasso dopo
Viaggiatore Utente
Età : 40Località : Cori (LT)Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marzialiData d'iscrizione : 12.06.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 15:14 Neanche ho dovuto ascoltarle ancora le canzoni... i Queen sono uno dei gruppi che fin da bambino mi hanno accompagnato e sempre mi accompagneranno.
Mi spiace per i grandi Aerosmith... probabilmente se Veronica avesse scelto un altro loro pezzo, allora mi sarei davvero ammattito per scegliere. Questa canzone però... la sentivo in ogni dove ai tempi dell'uscita del disco (anno di grazia 2000) e sinceramente ne ho pieni i marroni. Se non ne avessi fatto una così elevata overdose controvoglia in tutti questi anni, probabilmente il mio giudizio sarebbe stato diverso. Scusa Vero...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 19:56 Vojager, don't worry ^__^
m'immagino che scatole piene ti deve aver fatto questa canzone,
ma ha un posto unico nel mio cuoricino di bimba
^________^
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 21:57
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Lun 28 Lug - 22:22 Ho deciso, voto per gli Aerosmith perchè già il fatto che mi abbiano mandata in crisi con il voto( e stanno gareggiando contro i Queen mica bau bau micio micio
) vuol dire che il voto stavolta lo meritano tutto
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Mar 29 Lug - 0:31 50 e 50 bellissime entrambe
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Mar 29 Lug - 19:07
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE Gio 31 Lug - 12:07
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE
1° Turno VERONICA KRESEVIK - IRYANNE