ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 8

Andare in basso 
+2
Dampyr
Iryanne
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 1:05

Allora:
1) l'esorcizzato non è un templare...
2) ...tu eri un templare già da prima.

Perdonami Willy...solo precisazioni.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 1:05

Iryanne ha scritto:
ATTENZIONE:

ZAHOR CORRUTTORE
QWEEN VAMPIRO
ANTARES ANIKA
EMOFILO DIABLUS

e si so tutti buoni a riportare in chiesa le info che scopro io...così poi il premio partita lo danno a te Razz
cmq queenmercy23 è pipistrello

ora troviamo la sentinella da mettere a protezione di lacrima
e poi aggiungo che sembra che diablus sa già che verrà trasformato in ammazzavampiri, siccome io neanche lo sapevo....agiamo di conseguenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 1:07

Nosferatu ha scritto:
Allora:
1) l'esorcizzato non è un templare...
2) ...tu eri un templare già da prima.

Perdonami Willy...solo precisazioni.

NOSFERATU study

fai benissimo, è che io sono tutto istinto e poca razionalità...il concetto è che lacrima è una popolana eletta e io un templare semplice....
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 1:10

Il concetto è che oggi hai fatto BINGO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 11:59

quanto è bello passegair con maryyyyyyyyyy mary i sa rallegrar^^ anche in uno di quei giorni neriiiiiiii...ghghgh bello essere consapevole di aver fatto un buon lavoro fin dal primo giorno....se adesso buttiamo la partita siamo dementi......mia compagna ideale ( a proposito, complimenti agli admin che hanno creato questa coppia perfetta) ripartiamo dalle certezze..... chi mandiamo al patibolo oggi? chiediamo pubblicamente l'aiuto dell'ammazzavampiri o sarebbe un rischio troppo grosso? tanto io da templare semplice quanto avrei da perdere? queste so situazioni d'inesperienza che non so valutare bene
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 12:02

Il gioco finisce se muoiono i templari e il cardinale...trai tu le giuste considerazioni.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 12:51

allora mia dolce collega.....io dico....che la parte più difficile è informare l'ammazzavampiri. troviamo lui e abbiamo vinto...poichè mandiamo l'ammazzachefico su anika, mandiamo il pipistrello al patibolo, ci tuteliamo dalla chacrata di anika su lacrima e dovremmo essere apposto. ora tu che ti sei esposte così tanto parlando con tutti, a sto punto trova l'ammazzavampiro, anche se ormai io sono il templare semplice. quindi meglio che muoia io.
sto sottovalutando qualche pg particolare che può impedirci queste azioni?
Torna in alto Andare in basso
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 13:22

questa sera, lestat ucciderà anika, ovvero antares e noi manderemo al patibolo qweenmercy23

sperando di esserci fidati delle giuste persone, ottimo lavoro cmq...è un piacere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 17:39

Ammazza che coppia!!!! peggio di Coppi e Bartali siete!!! ahahah
Nosferatu?? segna....2 buoni giocatori....anche se Willy qui arriva da LIT....quindi lui con le dinamiche si trova a suo agio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 18:20

Dampyr ha scritto:
Ammazza che coppia!!!! peggio di Coppi e Bartali siete!!! ahahah
Nosferatu?? segna....2 buoni giocatori....anche se Willy qui arriva da LIT....quindi lui con le dinamiche si trova a suo agio...

Ferma ferma.....sono sempre un novizio qui^^ non lo dimenticate...*fa gli occhi da cerbiatto*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 18:22

cavolo...perchè mi è arrivato un pm di anubis che mi dice di votare lestat al patibolo? io te l'ho detto che ti fidi di troppe persone.....cavolo hanno la contromossa.....troppi sanno delle nostre gesta
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 18:22

Infatti ti smonto subito dandoti un libro sulla fronte...ehm...sai, sono un bibliotecario, ho sempre dei grossi tomi a portata di mano!!! study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 19:41

Iryanne ora ti dico cosa penso.....dico che te e lacrima vi siete fidate troppo di lastat...allora seocndo voi 2 lui è l'ammazzavampiri...ma sottovalutate un ipotesi....se lui è il collezionista e deve uccidere anika....quale miglior ipotesi di spacciarsi per ammazzavampiri?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 22:40

vittoria^^!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava compagna
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Lug - 0:33

Caspiterina!

Che coppia micidiale!

I miei complimenti vivissimi ragazzi!

Siete stati magnifici, nella tattica, nelle dinamiche e nekl ruolare!

clapping
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Lug - 0:58

ma quanti complimenti^^ ma che simpatici admin
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Lug - 13:28

willy la prossima volta che non ti fidi del mio intuito ti metto il sale nella cioccolata !!!!


e bravo il mio picci...non si è dimostrato neinte di meno ciò che mi aspettavo da lui !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Lug - 15:38

si vero siete stati bravissimi.......peccato che di me non abbiate capito nulla.... tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug - 12:35

ehmmmm ma perchè adesso tutti possono accedere alla chiesa?....devo fare attenzione a quello che scrivo la prossima volta.... fiù fiùùù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug - 13:08

a fine gara sbloccano tutte le case...CAUTION!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug - 13:28

Esatto, come specificato nel municipio.....bisogna leggere e documentarsi, come dice sempre il buon Nosferatu...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug - 13:34

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug - 19:37

fortuna che non ho scritto quello che penso di nosferatu allora :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 8   La Chiesa di Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 8
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: