immagino che appena hai presentato la richiesta gli impiegati dell'ATM abbiano fatto un salto sulla sedia dallo spavento...
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Mer 30 Lug - 13:02
The unknow king ha scritto:
si ma lui è arrivato dopo di me... io sono quì da prima di lui,e c'è gente come Think,Stregakk e altri che ha visto la genesi di questo gioco...praticamente io e lui siamo dilettanti rispetto ad alcuni di voi e io ho dovuto sudare per arrivare dove sono,mentre costui arrivando a superare i 1000 px e ricevendone più di me mi supera nonostante dal punto di vista dell'esperienza io dovrei teoricamente avere più esperienza...protesto!!! cmq anche se riesco a prendere 375 punti rimarro come al solito 11°
dai,su,nn piagne...
se fai il bravo poi ti compro il gelato...
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Mer 30 Lug - 13:05
Lestat ha scritto:
miofibrilla ha scritto:
Cosa racconta gara 8?
- Lestat: altri punti lasciati per strada. Senza penalità sarebbe stato 5°!
SI, infatti ho fatto richiesta all'ATM ,società dei trasporti milanesi, di risarcimento danni per il ritardo della metropolitana, linea verde, che ha causato la mia mancata presenza dinnanzi al pc per poter effettuare azione e voto al patibolo in gara 8, giorno 1. Presto i master riceveranno la suddetta richiesta in modo tale da potermi ridare i punti che mi spettano...
Il giocatore esperto non rischia il mancato invio del suo MP, ma lo invia preventivo già dalle 20.05 e poi lo cambia in giornata...sempre se sia il caso di cambiarlo: così facendo penalità ZERO al 100%.
Il LESTAT è uno temerario che invia il proprio MP sempre alle 19.55 con le conseguenze che ogni tanto si scotta la zampetta.
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Mer 30 Lug - 16:44
Zhaor said:
Citazione :
dai,su,nn piagne...
se fai il bravo poi ti compro il gelato...
grazie vecchietto
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Gio 31 Lug - 15:00
Oo Willy.. Non vale.. SOno dietro di te.. 8) Ti raggiungo.. Complimenti..Comunque..
Tende la mano, per complimentarsi, con un sorriso
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Gio 31 Lug - 19:53
*allunga la mano per stringerla a kenshin, ma appena raggiunta la mano del giovane amico viene colpito da una scarica elettrica....*
AHIIIIIII....
*vedendo kenshin sbellicarsi dalle risate* ancora il vecchio trucco della scossa? ma che scemo io a caderci
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Sab 2 Ago - 19:54
ahahahahahahahah non credevo che funzionasse ancora
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Mar 5 Ago - 19:55
sono 20!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooo!!!
che rabbia!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Lun 11 Ago - 11:38
Che rabbia tu? Pensa a me... Al 21esimo pari-punti con ReLucertola...
Ospite Ospite
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Mar 12 Ago - 13:32
si, e solo perchè mi sono dimenticato di votare il miglior giocatore...altrimenti ti avrei già sverniciata.......
Tuk Animatore
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 08 Dom 17 Ago - 17:27
Per me è Jinebra che ti svernicia e ti riga anche la carrozzeria