ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 20

Andare in basso 
+4
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Dampyr
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 17:22

Il ritorno di Viaggiatore in Cittadella e la sorpresa Antoine governeranno gli Eletti verso la giusta vittoria!

Buona Partita!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 18:05

PETTO O COSCIA ??? LA PATATA ....
Buona Gara Elettazzi...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 21:18

Oh, ma guarda... gioco con Antoine Razz

Daje che li famo neri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 21:24

ehm....
i pipistrelli sono già neri ...


scratch
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 21:27

gli lanciamo una rete, li catturiamo e li mandiamo a qualche ristorante malesiano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 23:48

Questo sarà un Reich Teocratico senza Eminenze.


Assieme a Viaggiatore ho deciso la seguente strategia:

- Viaggiatore si fingerà Indovina, anche con gli Eletti e servirà da collante tra loro, permettendo a me (che dovrò esorcizzare a manetta) di rimanere nell'ombra essendo l'unica "arma d'attacco diretta".

- Il sottoscritto per il momento non farà nulla di particolare, attendendo la fine della prima giornata. Dopo di che inizierò a buttare falsi indizi su una mia appartenenza ai Dannati per entrare tra le loro fila ed evitare che Anika decida di mordermi. E quando avrò più certe informazioni sui possibili vampiri, esercizzare mirato.

- Nessun dovrà conoscere le nostre identità: neanche gli Eletti. Viaggiatore si fingerà, a tempo debito, "inviato della Chiesa". E questo per evitare che qualche Eletto baciato da Anika ci si possa rivoltare contro. I reali vertici rimarranno sempre nell'anonimato.

- Una volta individuati da Viaggiatore, neanche il/i Cardinali dovranno conoscere la reale identità dei Templari: semplicemente si limiteranno ad agire secondo direttive ricevute. Questo per evitare a potenziali idioti di rovinare la situazione.




Riguardo invece il mio primo post in piazza, dato che sono tanto generoso e toccato dalla luce di Nostro Signore Gesù Cristo, ho deciso di lasciare tanti indizi sulla mia reale identità:

1) La vergine con le mani inchiodate
E' un chiaro riferimento alla "vergone di ferro", quindi un richiamo all'inquisizione.

2) il nome della vergine è "Dama Quetro"
Quetro in spagnolo può significare gallina/oca (se non sbaglio), ma il reale significato sta nell'anagramma di "Torquemada", il noto inquisitore.

3) Un maiale pazzo e infetto di nome Luca e appartenente al Signor Marco
E' un riferimento al diavolo esorcizzato da Cristo, che ha posseduto un branco di maiali.
I Vangeli degli Apostoli Luca e Marco trattano dell'argomento.

4) Da notare che le lettere a "capo-frase" del mio primo post formano la scritta: RATZINGER. Tutto scritto in maiuscolo.

Queste le uniche verità sul mio ruolo.
Da ora in poi mentirò solo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 23:51

affraid

PAURA PAURA PAURA...

Se non pippi Coca...
Dimmi cosa mangi .. che mi trasferisco ...


lol! lol! lol!


Ultima modifica di Xabaras il Mer 18 Feb - 0:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 23:57

Correzione:

Gli EVANGELISTI Luca e Marco, non Apostoli!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 0:04

Queste sono le supposizioni per ora raccolte. Non me la sento di chiamarle "informazioni", perché è solo il primo giorno.

- Arials. Il suo incenso mi ha fatto pensare al cardinale. Ma come ricollegare le "spregevoli fatture" a questa ipotesi?

- Diabolica. Praticamente si è messa un'insegna luminosa sulla testa con sopra scritto "io sono l'emofilo, io sono l'emofilo". Ma anche se lo fosse, è abbastanza improbabile che riesca a trasformarla in ammazza alla prima giornata. Lei stessa mi ha detto, in msn, di essersi resa conto di essere stata troppo esplicita, quindi probabilmente si nasconderà. Per rassicurarla, ci vorrebbe una sentinella certa, che la proteggesse.
Non escludo che stia addirittura mentendo. Se è stata portata a scoprirsi così di fretta, forse ha concordato questa azione con qualcun'altro, quindi avrebbe già un alleato sicuro (Anika? Pipistrello? Mah). Anche questa comunque, resta a livello di ipotesi molto vaga.

- Aegis. Il suo voler essere indefinito, mi fa pensare ad un camaleonte, o comunque, ad un ibrido. Vedremo come cambieranno i suoi post dopo il secondo-terzo giorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:59

Abbiamo deciso, per la prima giornata, le seguenti azioni:

- Esorcismo su Miofibrilla (Possibile Pipistrello)

- Imposizione delle manisu Granduca (puzza di cardinale, come Arials... ma per stasera, ci concentriamo su di lui)

- Votiamo Lilith al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:06

Antoine...complimenti, per la seconda volta stai giostrando bene, ma occhio a Miofibrilla che ha già mangiato la foglia sul distrarre dal reale obiettivo... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:22

Aggiornamenti (e ragionamenti) dell'ultima ora. Questa partita mi sta mettendo i brividi, ed io mi chiedo come ho fatto a starmene per tutto questo tempo così lontano dalla cittadella.

- Antoine s'è preso l'impalettamento. Speravo in Lilith, ma evidentemente i suoi post hanno messo più paura in piazza di chiunque altro. Pazienza. Ora che è diventato etereo, sarà tutto più difficile, ma non impossibile (almeno questo...)

- L'ultimo post di Moheria capovolge completamente ciò che pensavo di lei... che fosse un'eletta. Il suo successivo parlare di secoli mi fa pensare addirittura che lei sia Anika. Da tenere d'occhio.

- Diabolica nega e poi riafferma di essere emofilo. A questo punto, se è veramente ciò che dice di essere (aspettative calate rispetto a prima, comunque), se la sentinella ha un po' di sale in zucca, dovrebbe correre a proteggerla. Io dico che lei, sospettando questo, dovrebbe lasciarsi andare e pensare a cercare il monaco templare. Sperando che la sentinella sia abbastanza sveglia... Voglio comunque continuare a lavorare su questa pista.

- Uriel... la sua morte è un mistero. Può essere morto in tre differenti modi possibili, se non addirittura quattro.
* Era indovina, ed il pipistrello se l'è bellamente succhiato
* Era collezionista, ed il corruttore, nel tentativo di condurlo a sé, l'ha condotto invece alla morte. In tal caso, la sua morte non mi dispiacerebbe affatto.
* Era un negromante (il suo parlare di fuliggine nera ed amuleti me lo fa pensare, in maniera MOLTO laterale), ed è stato rosolato dal collezionista.
* Era vampiro, ed è stato balestrato dall'Ammazzavampiri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 23:54

Nuove evoluzioni

- Diabolica NON è l'emofilo. Sterco di cammello secco... niente che non si possa riparare. Lei in teoria sa che sono Monaco Templare, ma mostra di non fidarsi. Adesso anzi, probabilmente mi crede indovina. Mi viene da ridere...

- Syar è dalla nostra parte. Proteggerà Miofibrilla, che si sospetta sia un emofilo, così io imporrò le mani su di lui.

- Zicky pare sia Dannato, così come Ezechiele e Kiros. Arials pare sia indovina... ma fino a che punto crederle?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 10:51

- Aegis sembra sia un eletto. O almeno, che lo sia DIVENTATO. Quindi forse, era veramente il camaleonte. Ho sbagliato a non farmi clonare, e adesso pago questa porcata con delle difficoltà in più.

- In piazza, cercherò di alimentare i dubbi che ha Diabolica. Siccome pare abbiamo un'indovina sicura, adesso tenterò di fingermi spia. Purtroppo, in certi casi, bisogna affidarsi all'istinto. Su certi elementi, la piazza non aiuta, il naso forse si.

- Parlando di Arials, lei sostiene di aver sondato Ezechiele, e di aver scoperto che non è vampiro. Quindi, può essere un altro dannato (Corruttore, Incantatrice, Negromante, vallo a capire). Questa versione mi è stata in parte confermata da Aegis e da Syar. Certo che se scopro che stiamo lavorando per il castello, che un caimano mi morda lì dove non batte il sole...

- Kiros vampiro. Mi è stato riferito che ha esplicitamente detto di essere o al castello, o in chiesa. Errore veramente TROPPO ingenuo. Considerando poi che ha rischiato grosso al patibolo, per il suo ehm... assenteismo, non credo la cittadella soffrirà troppo la sua dipartita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 11:24

Viaggiatore ha scritto:
- Uriel... la sua morte è un mistero. Può essere morto in tre differenti modi possibili, se non addirittura quattro.
* Era indovina, ed il pipistrello se l'è bellamente succhiato
* Era collezionista, ed il corruttore, nel tentativo di condurlo a sé, l'ha condotto invece alla morte. In tal caso, la sua morte non mi dispiacerebbe affatto.
* Era un negromante (il suo parlare di fuliggine nera ed amuleti me lo fa pensare, in maniera MOLTO laterale), ed è stato rosolato dal collezionista.
* Era vampiro, ed è stato balestrato dall'Ammazzavampiri.

Ehm...se fosse un Vampiro morto ora in Chiesa ci sarebbe un'altro Templare....piccolo suggerimento dovuto visto la morte prematura di Antoine...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 12:23

Ecco, mi ero scordato che se l'ammazzavampiri uccide con successo, diventa templare... vattelo a ricordare, sigh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:19

Dato che sono morto farò da collante per gli eletti in piazza.
E la cosa potrebbe essere vantaggiosa.
Mi contatteranno in parecchi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:37

Si danno l seguenti direttive alla piazza:

- Votare Diabolica
- Sparare Diabolica (cosi il Rapitore la toglierà di mezzo e morirà solo al Patibolo)
- E a Granduca, probabile ammazzavampiri, gli ho detto di sparare a un altro possibile vampiro (Kiros)
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:31

Sono praticamente entrato in questa citta come carne da macello... avrei dovuto controllare meglio le mie supposizioni.

A questo punto, spero solo che la partita finisca presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:33

Ho postato in piazza, ma dovevo fare più attenzione a ciò che scrivevo... pazienza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:32

Ragazzi, io credo che alcune carte siano state giocate male,MA come ormai sono abiuato a vedere, in situazioni critiche, quando ormai era praticamente certa la sconfitta, qualcuno si è inventato una stretagia vincente....

Se non ci riuscirete, pazienza, ma non mollate!!

Ricordatevi che tutto è possibile, anche l'impossibile, anzi no, soprattuto l'impossibile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:44

La situazione è VERAMENTE ingarbugliata. Io penso che una falena imprigionata in una tela di ragno abbandonata se la passi decisamente meglio.

- Miofibrilla NON vuole senitre ragioni, è inca**ato nero. Eppure... non è che sta recitando pure con noi? Se così fosse... non oso pensarci.

- Chouna dannata. Di sicuro. Anche se non si sa se sia vampira o no. Ma è improbabile.

- Al castello sanno che Syar è eletta, che ha contatti con la chiesa, ma non conoscono il suo ruolo. Adesso la credono monaco templare... meglio così. Forse c'è ancora una speranza.

- Come da accordi, imporrò le mani su Miofibrilla, sperando si decida a far resuscitare Antoine
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 21:54

Oh. Il mio baugigi è ancora salvo, a scapito di quello di Diabolica... ih ih ih

Ed Aegis ha appena collezionato un altro gran colpo, individuando Sereish come Collezionista... insomma, gli toccherà essere patibolizzato ancora. Very Happy

Moheria NON è l'emofilo. E secondo le supposizioni di Aegis (che non sono del tutto da escludere, anzi) egli può essere uno degli inattivi che si divertono (?) a far scorpacciate di penalità. In tal caso... che ci sto a fare io? Very Happy

Antoine non è resuscitato, e su Miofibrilla io comincio ad avere dei sospetti. Il fatto è che sto avendo solo sospetti, da inizio gara... vorrei poter riuscire a capire qualcosa in più... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:08

Questa Chiesa avrebbe bisogno di più partecipazione...perchè Antoine è sparito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:33

Bene. Bene. Bene. Cioè, non so fino a che punto, ma hai visto mai...

Miofibrilla è confermato cardinale. Ha trasformato in Erede Aegis... in pratica l'unica persona che NON doveva eredizzare. Questo significa che ora la copertura di Aegis come spia dannata potrebbe saltare da un momento all'altro, e che quindi i Dannati non si fideranno più di lui e non gli riveleranno più nulla.

Impressione confermata dal fatto che Sereish ha ricevuto 19 voti al patibolo, invece dei 24 che avrebbe dovuto avere se Aegis fosse rimasto Spia e lo avesse accusato. Siccome quasi tutti sapevano che doveva andare a finire così, probabilmente faranno due conti.. .ed hanno ancora lo Charme... ommadonna.

La cosa strana però è che ieri sera non hanno charmato Aegis. Io ho agito imponendo le mani su Miofibrilla, scoprendo che è stato rapito. Aegis pensa che invece abbiano charmato Arials o, peggio, Syar.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 13
» La chiesa di gara 14
» La Chiesa di Gara 25
» La Chiesa di Gara 37
» LA CHIESA - GARA 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: