ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 20

Andare in basso 
+4
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Dampyr
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:43

18 voti al Patibolo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:47

Uff...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Feb - 21:09

Viaggiatore ha scritto:

- Diabolica NON è l'emofilo. Sterco di cammello secco... niente che non si possa riparare. Lei in teoria sa che sono Monaco Templare, ma mostra di non fidarsi. Adesso anzi, probabilmente mi crede indovina. Mi viene da ridere...

E invece ti ho creduto..perchè avresti potuto rivelarti solo all'emofilo,e l'hai fatto..
Se leggi nel castello vedrai che l'ho scritto ogni santo giorno.. tttt (SANTO,per restare in tema) :lol:

Comunque..bravi..bella Chiesa.."breve ma intensa"

COMPLIMENTI..

Antoine..il mio miglior giocatore va a te..


Indecisa tra te,Viaggiatore,Syar e Cheope,scelgo te..

COMPLIMENTI A TUTTI,SOPRATUTTO A MOLTE NEW!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Feb - 23:05

Questa chiesa è stata la più divertente di sempre!
Non vi immaginate quante risate ci siamo fatti in questi giorni su Skype, commentando il primo giorno della chiesa:

1° Giorno:

L'Esorcista, ruolo che deve nascondersi, dopo aver scritto pubblicamente Ratzinger nel suo messaggio, si espone in piazza facendosi votare come collezionista, ed accusando di essere collezionista niente popò di meno che:

1) Il CARDINALE (Miofibrilla)
2) La SPIA ELETTA (Aegis)
3) L'ORATORE! (Lilith)

2° Giorno:

Il Monaco si presenta da Anika incollandogli il suo MP di ruolo!

L'Esorcista insieme alla Sentinella si presentano in conversazione multipla con Anika rivelandogli di essere eletti!


Tuttora io, Viaggiatore ed Antoine siamo su Skype a sbellicarci... Incredibile come si abbia vinto, anche considerando che:

- Il cardinale ha eredizzato l'unico eletto sicuro della chiesa, cioè me
- L'ammazzavampiri per i primi 2 giorni non ha agito e poi è stato baciato
- L'emofilo per 5 giorni non si è NE nascosto NE ha cercato il monaco... Non ha agito volontariamente!

Una rimonta epica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Feb - 23:37

P.S.: A chi cercasse informazioni sulla strategia della chiesa, consiglio la lettura delle stanze "La Fontana" e "Casa Patronale Z"
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:33

Antoine ha scritto:
Questo sarà un Reich Teocratico senza Eminenze.


Assieme a Viaggiatore ho deciso la seguente strategia:

- Viaggiatore si fingerà Indovina, anche con gli Eletti e servirà da collante tra loro, permettendo a me (che dovrò esorcizzare a manetta) di rimanere nell'ombra essendo l'unica "arma d'attacco diretta".

- Il sottoscritto per il momento non farà nulla di particolare, attendendo la fine della prima giornata. Dopo di che inizierò a buttare falsi indizi su una mia appartenenza ai Dannati per entrare tra le loro fila ed evitare che Anika decida di mordermi. E quando avrò più certe informazioni sui possibili vampiri, esercizzare mirato.

- Nessun dovrà conoscere le nostre identità: neanche gli Eletti. Viaggiatore si fingerà, a tempo debito, "inviato della Chiesa". E questo per evitare che qualche Eletto baciato da Anika ci si possa rivoltare contro. I reali vertici rimarranno sempre nell'anonimato.

- Una volta individuati da Viaggiatore, neanche il/i Cardinali dovranno conoscere la reale identità dei Templari: semplicemente si limiteranno ad agire secondo direttive ricevute. Questo per evitare a potenziali idioti di rovinare la situazione.




Riguardo invece il mio primo post in piazza, dato che sono tanto generoso e toccato dalla luce di Nostro Signore Gesù Cristo, ho deciso di lasciare tanti indizi sulla mia reale identità:

1) La vergine con le mani inchiodate
E' un chiaro riferimento alla "vergone di ferro", quindi un richiamo all'inquisizione.

2) il nome della vergine è "Dama Quetro"
Quetro in spagnolo può significare gallina/oca (se non sbaglio), ma il reale significato sta nell'anagramma di "Torquemada", il noto inquisitore.

3) Un maiale pazzo e infetto di nome Luca e appartenente al Signor Marco
E' un riferimento al diavolo esorcizzato da Cristo, che ha posseduto un branco di maiali.
I Vangeli degli Apostoli Luca e Marco trattano dell'argomento.

4) Da notare che le lettere a "capo-frase" del mio primo post formano la scritta: RATZINGER. Tutto scritto in maiuscolo.

Queste le uniche verità sul mio ruolo.
Da ora in poi mentirò solo.

Questo è il primo post in chiesa di ANTOINE...assolutamente FANTASTICO.
Analizziamo alla moviola:

Citazione :
- Viaggiatore si fingerà Indovina, anche con gli Eletti e servirà da collante tra loro, permettendo a me (che dovrò esorcizzare a manetta) di rimanere nell'ombra essendo l'unica "arma d'attacco diretta".

Viaggiatore ha solo detto ad ANIKA di essere il Monaco, però per essere sicuro, ha messo in conversazione in MSN anche Syar la sentinella

Citazione :

- Il sottoscritto per il momento non farà nulla di particolare, attendendo la fine della prima giornata. Dopo di che inizierò a buttare falsi indizi su una mia appartenenza ai Dannati per entrare tra le loro fila ed evitare che Anika decida di mordermi. E quando avrò più certe informazioni sui possibili vampiri, esercizzare mirato.

Infatti Antoine non ha fatto nulla di particolare, solo accusare di essere collezionista 3 alleati:
- AEGIS (spia eletta) affraid
- MIOFIBRILLA (Cardinale) affraid affraid affraid
- LILITH (oratore) affraid affraid

e grazie a questa prodezza è morto al patibolo!!!


Citazione :
- Nessun dovrà conoscere le nostre identità: neanche gli Eletti. Viaggiatore si fingerà, a tempo debito, "inviato della Chiesa". E questo per evitare che qualche Eletto baciato da Anika ci si possa rivoltare contro. I reali vertici rimarranno sempre nell'anonimato.

Tempo 2 giorni e tutto il castello conosceva la chiesa!

Citazione :
- Una volta individuati da Viaggiatore, neanche il/i Cardinali dovranno conoscere la reale identità dei Templari: semplicemente si limiteranno ad agire secondo direttive ricevute. Questo per evitare a potenziali idioti di rovinare la situazione.


OK, CAPO...nessuno deve sapere chi siete lol!
___________________________________________________

Questo è un POST storico, è andato tutto l'opposto di quello che ha detto ANTOINE. lol!
Ed era solo il suo primo post...non vedo l'ora di leggere il resto.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:41

Viaggiatore ha scritto:
Abbiamo deciso, per la prima giornata, le seguenti azioni:

- Esorcismo su Miofibrilla (Possibile Pipistrello)

- Imposizione delle manisu Granduca (puzza di cardinale, come Arials... ma per stasera, ci concentriamo su di lui)

- Votiamo Lilith al Patibolo.


SPETTACOLO DELLA CHIESA - ATTO 2

Citazione :


- Esorcismo su Miofibrilla (Possibile Pipistrello)


Io ho sempre detto che il mio ruolo imponeva di nascondersi (cardinale o emofilo) e questi che fanno? Mi esorcizzano lol!





Citazione :
- Imposizione delle manisu Granduca (puzza di cardinale, come Arials... ma per stasera, ci concentriamo su di lui)


Granduca il vampiro è stato invece preso per probabile emofilo o cardinale e quindi curato...

Per ora tutto il contrario di tutto, assolutamente SUBLIME lol!





Citazione :
- Votiamo Lilith al Patibolo.


E con questo terzo punto, siamo all'apoteosi: portare al patibolo colei che può salvare gli eletti togliendo voti al patibolo.
Ragazzi, siete meglio di una puntata di ZELIG!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:42

Dampyr ha scritto:
Antoine...complimenti, per la seconda volta stai giostrando bene, ma occhio a Miofibrilla che ha già mangiato la foglia sul distrarre dal reale obiettivo... occhiolino

I miei complimenti anche al master che vi spronava al suicidio... study
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:45

Antoine ha scritto:
Dato che sono morto farò da collante per gli eletti in piazza.
E la cosa potrebbe essere vantaggiosa.
Mi contatteranno in parecchi.

Solo che li mandi a cagare via MSN!!!! birra
Piccolo problema...ma fa nulla... abbr
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:46

Viaggiatore ha scritto:
Sono praticamente entrato in questa citta come carne da macello... avrei dovuto controllare meglio le mie supposizioni.

A questo punto, spero solo che la partita finisca presto

Non dire così... sigh
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:48

Viaggiatore ha scritto:
La situazione è VERAMENTE ingarbugliata. Io penso che una falena imprigionata in una tela di ragno abbandonata se la passi decisamente meglio.

- Miofibrilla NON vuole senitre ragioni, è inca**ato nero. Eppure... non è che sta recitando pure con noi? Se così fosse... non oso pensarci.

- Chouna dannata. Di sicuro. Anche se non si sa se sia vampira o no. Ma è improbabile.

- Al castello sanno che Syar è eletta, che ha contatti con la chiesa, ma non conoscono il suo ruolo. Adesso la credono monaco templare... meglio così. Forse c'è ancora una speranza.

- Come da accordi, imporrò le mani su Miofibrilla, sperando si decida a far resuscitare Antoine

In base alla chattata in MSN, più che imporre le mani, mi avresti messo le mani addosso... lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:52

Viaggiatore ha scritto:
Bene. Bene. Bene. Cioè, non so fino a che punto, ma hai visto mai...

Miofibrilla è confermato cardinale. Ha trasformato in Erede Aegis... in pratica l'unica persona che NON doveva eredizzare. Questo significa che ora la copertura di Aegis come spia dannata potrebbe saltare da un momento all'altro, e che quindi i Dannati non si fideranno più di lui e non gli riveleranno più nulla.

Impressione confermata dal fatto che Sereish ha ricevuto 19 voti al patibolo, invece dei 24 che avrebbe dovuto avere se Aegis fosse rimasto Spia e lo avesse accusato. Siccome quasi tutti sapevano che doveva andare a finire così, probabilmente faranno due conti.. .ed hanno ancora lo Charme... ommadonna.

La cosa strana però è che ieri sera non hanno charmato Aegis. Io ho agito imponendo le mani su Miofibrilla, scoprendo che è stato rapito. Aegis pensa che invece abbiano charmato Arials o, peggio, Syar.

In realtà le uniche persone da non eredizzare sono quelle presenti in chiesa e nel castello (PUNTO 1)
Dico anche a voi, che senza questa mossa...ma non velo dico, leggetevi la casa patronale...(PUNTO 2)
Se devo nascondere un ruolo, me lo porto nella tomba. Quindi il fatto che sia diventato mio erede non usciva dalla casa patronale (PUNTO 3)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 6:54

Diabolica ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:

- Diabolica NON è l'emofilo. Sterco di cammello secco... niente che non si possa riparare. Lei in teoria sa che sono Monaco Templare, ma mostra di non fidarsi. Adesso anzi, probabilmente mi crede indovina. Mi viene da ridere...

E invece ti ho creduto..perchè avresti potuto rivelarti solo all'emofilo,e l'hai fatto..
Se leggi nel castello vedrai che l'ho scritto ogni santo giorno.. tttt (SANTO,per restare in tema) :lol:

Comunque..bravi..bella Chiesa.."breve ma intensa"

COMPLIMENTI..

Antoine..il mio miglior giocatore va a te..


Indecisa tra te,Viaggiatore,Syar e Cheope,scelgo te..

COMPLIMENTI A TUTTI,SOPRATUTTO A MOLTE NEW!

ANTOINE migliore cosa? affraid affraid affraid affraid

Santa fede...non c'è più religione...

Comunque Antoine è destinato a diventare un ottimo giocatore... clapping
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 10:35

Antoine miglior giocatore?....
Mah.... che offenda meno su msn, forse in questo modo può guidarle anche meglio le masse...
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:21

Moheria ha scritto:
Antoine miglior giocatore?....
Mah.... che offenda meno su msn, forse in questo modo può guidarle anche meglio le masse...


avevo dimenticato questo particolare..

no no..diabolica rileggendo le stanze segrete ha cambiato idea..

Antoine..mi spiace..
perepè
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:05

Scusami Miofibrilla, ma non sono riuscito a leggere tutti i tuoi post. Credo comunque di avere un vago senso di quello che intendi.

Pongo, umilmente, una questione per controbattere le tue crtiche. Anotine dopo la sua morte ha proposto quattro patiboli e li ha vinti tutti e quattro.

Non so. Non ti viene da pensare che proprio "babbudoiu" non sia?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:07

Bravissimi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 12:08

Il termine che mi è stato censurato era molto più ilare.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:45

Antoine ha proposto i nomi che AEGIS portava dal castello... quindi più che "babbudoiu" lui, credo che lo sia stato chi ha fatto i nomi dei vampiri...TU NE SAI QUALCOSA?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:50

Miofibrilla ha scritto:
Antoine ha proposto i nomi che AEGIS portava dal castello... quindi più che "babbudoiu" lui, credo che lo sia stato chi ha fatto i nomi dei vampiri...TU NE SAI QUALCOSA?


hihihi


vabbè dai i fine gara so troppo belli...
mo basta però con il povero granduca...vogliamo parlare della polla numero uno? hihihih rimango sempre io su...
vero miof? ne vogliamo parlare di me a granduca? mauahhaahah
Comunque per il giocatore che c'è dietro Granduca: ho capito il tuo punto di vista ma spero che alla prossima partita se sono in casa patronale, chiesa o castello con te o comunque in fazione... cercherai di fare + gioco di squadra...e spero di capitare in fazione con te perchè hai belle idee, anche se a volte un pò suicide
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:55

Signori, io non voterei mai come peggior giocatore Granduca... perchè comunque sia ha portato avanti una linea di condotta personale che (SICURAMENTE) smusserà nelle prossime gare.
Vogliamo parlare invece di chi ha preso malus e malus, senza dare una mano alla propria fazione?
Kiros a parte....
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:37

Miofibrilla ha scritto:
Signori, io non voterei mai come peggior giocatore Granduca... perchè comunque sia ha portato avanti una linea di condotta personale che (SICURAMENTE)smusserà nelle prossime gare.
Vogliamo parlare invece di chi ha preso malus e malus, senza dare una mano alla propria fazione?
Kiros a parte....


SICURAMENTE???

leggendo il castello post-gara non credo proprio.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:51

che dire...staremo a vedere.......mi sembra molto prima donna...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:01

Vedremo... io credo che ognuno, giocando, aumenta la propria esperienza e saggezza ludica; non siamo frettolosi nell'additare o dare sentenze.
Lo rivedremo all'opera...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Feb - 15:04

Miofibrilla ha scritto:
Vedremo... io credo che ognuno, giocando, aumenta la propria esperienza e saggezza ludica; non siamo frettolosi nell'additare o dare sentenze.
Lo rivedremo all'opera...vedremo...

anche questo è vero..vedremo...
io lo vedrò non so quanndo... nel 2016 forse tutti i miei malus saranno estinti ma nn è detto che mi rivogliate in gioco buahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 20   La Chiesa di Gara 20 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 20
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 13
» La chiesa di gara 14
» La Chiesa di Gara 25
» La Chiesa di Gara 37
» LA CHIESA - GARA 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: