ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 24

Andare in basso 
+14
Astlik
Meara
Thedark
Moheria
Jinebra
Diabolica
Pandora
Nosferatu
Zicky
DrFaustus
Antares
Cassandra
Lestat
Dampyr
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:08

Zicky ha scritto:
Diabolica dice:

Cinthya,Moheria,Pandora,Artemisia eletti sicuri

siiii mi credeva eletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:12

Ei . . . Sad Ma vi ricordate di me? Giocavo anche io! Sad
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:16

Eh?
E tu chi sei... ?
Tu sei esperta di castelli... sai che chi si trova al castello vive l'egocentrismo cosmico. (Lo sai, lo sai... lol! )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:17

lol! Non piangere jinebra io ti ricordo
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:25

Si ma parlavo con almeno due (anche tre) dei castellani tutto il giorno... E praticamente non sono citata neanche per nome! Si e no sta scritto RAPITORE... Quando invece ho sempre comunicato esiti e tutto quello che venivo a sapere dagli altri! Mah... Vabè... Si, so che chi sta al Castello vive l'egocentrismo cosmico, lo so lo so . . . Gneeee . . . perepè
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:30

dai jin è stata grandeeeeeeeeeeeeee

io invece parlavo con antares (compà) e pensavo che fosse il rapitoreeeeeeee
con zarka e con commarella mia (astlik)
Vi ho dato l'oratore e vi ho dato le info della chiesa, e mi sono anche fatta passare per indovina fintissima, eh:)

VOGLIO ANCHE IO UN Pò DI SANGUE DA BERE
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:36

Ma io ti avevo detto erede di Indovina! lol! Quando hanno visto 50 Indovine hanno cominciato a guardarsi anche da me e Antares!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:44

si lo so jin, ma come avevo già spiegato ad antares, non potevo dire erede di indovina in quanto il giorno precedente io già chiacchieravo con aegis e diab e si parlava di te e io non avevo espresso pareri...ci si domandava se tu fossi indovina vera........avevo le mani legate e non sapevo che ruolo inventarmi. almno in questo modo ho potuto dare un pò di info false che hanno tenuto a galla il fatto che io fossi eletta e che dicevo la verità sulla mia morte per mano di anika........
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:47

lol! Essiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . Scherzavo! Tanto, FINALMENTE, in giornata 5 hanno smesso di fidarsi... Very Happy Hehehehehehehehehe... Quindi... Razz
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:52

comunque, bravissima. E tra le altre cose che hai fatto, quasi tutti ti credevano, come dannata, anika...se leggi nelle case e nel paesello (ma già lo sai)........per cui ottimo parafulmine!!!
a me ormai tutti mi credono eletta sempre non si sa com'è..........eppure insomma Lelan Gaunt non è un tipo proprio affidabile........
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:57

Colgo l'occasione per salutare tutti i dannati nel CENTRO DIREZIONALE della DITTA. E' stato un onore e un piacere.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:58

lol! Io basta che arrivo in piazza e starnutisco... Il resto lo fanno tutto gli altri. Jinebra? E' ANIKA!!! Ovvio... Razz
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:58

Scusa Dottore ....

ma io vorrei capire da dove hai intuito ke io ero ammazzavampiri ... affraid

se nei miei primi 2 post nn ho detto assolutamente niente ............


Davvero nn me lo so spiegare .....

Cmq complimenti a tutti ......
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:59

Very Happy Ciao Gigi! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 15:59

Lestat ha scritto:
17 Pagine di Congetture.. Stretegie..
Bella Ragazzi..
Grazie del Supporto..

Antares
Doc
Jinebra
Astlik
Moheria
Zicky
Zarka
Arials
Lilith
Zahor
Chouna

e Pandora


Grazie..

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 16:02

Thedark ha scritto:
Scusa Dottore ....

ma io vorrei capire da dove hai intuito ke io ero ammazzavampiri ... affraid

se nei miei primi 2 post nn ho detto assolutamente niente ............


Davvero nn me lo so spiegare .....

Cmq complimenti a tutti ......

Tu scrivi sempre il nulla, percui ci basiamo su quello lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 16:10

Maledetta ditta rubappalti Dannati & Co.! Very Happy

Complimenti, non siete stati nemmeno lontanamente scalfiti e Zicky per me era un totale mistero!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 16:12

Meara la tua assenza ha "ucciso" NOSFERATU, per me sei una giocatrice da seguire con attenzione... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 16:52

Moheria ha scritto:
Antares ha scritto:
Zicky la tua copertura è saltata se ti hanno detto di proteggere Zarka...ti hanno fatto fare una azione inutile!
Il nostro illusionista Astlik però non ha eseguito gli ordini ed ha Deviato Arials su DRFaustus, non ottenendo niente, ma ha fatto una cosa spettacolare...ha detto a Moheria (altra illusionista di deviare Cynthia, oratore, su Jinebra). Ora Jinebra è viva grazie a lei!
Stanotte abbiam perso una incantatrice, ma almeno anche loro hanno perso un eletto importante, presumo! Però aspetto gli esiti delle altre azioni e speriamo che l'esorcista abbia fatto un buco nell'acqua.
Aegis ora è il sospettato numero uno!!! Mi ha davvero confuso mettendo me e Chouna contro...intanto era lui a dire di votare per me!

eh no eh. l'idea di illudere cynthia è mia:) l'oratore lo ho sgamato io:)




COMMAREEEEEEEEEEEE...NON RUBIAMO!!!! Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 403868 ...CERTO,TE AVEVI INTUITO CHE CYNTHIA ERA L'ORATORE(IO LO SAPEVO DAL PRIMO GIORNO,PERCHè ME LO HA "PRATICAMENTE DETTO"..)..MA IL CONSIGLIO DI FARTI AGIRE SU JINEBRA è STATO PROPRIO IL MIO..FORSE NON RICORDI..INDI PER CUI,TI POSTO SUBITO LA NOSTRA CONVERSAZIONE A RIGUARDO Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_wink :

(18.40) moheria@email.it:bene cara io forse ho capito che cynthia è un oratore
la mia azione di stasera è
(18.40) A$TLIK_Stef@ni@:si anche iooooooo
è oratore si
(18.40) moheria@email.it:Cynthia su Antares (te volevi agire su di lui ;) )
bene
(18.40) moheria@email.it:tu cosa stai facendo invece?
(18.41) A$TLIK_Stef@ni@:no io ti consiglio cynthia su jinebra(è lei che hanno intenzione di votare<<9
(18.41) moheria@email.it:jin è dei nostri siii? (perchè non sapevi nemmeno che jinebrina fosse con noi)
(18.41) A$TLIK_Stef@ni@:non dire nulla a zarka
ti prego
(18.41) moheria@email.it:mi sa che è una pure grossa
(18.41) A$TLIK_Stef@ni@:dì solo che sono dannata
ok?
(18.41) moheria@email.it:di cosa nn devo dirgli nulla sii chiara
(18.41) A$TLIK_Stef@ni@:che sono illusionista
(18.42) moheria@email.it:ok ok
(18.42) A$TLIK_Stef@ni@:non intendo scoprirmi...lui potrebbe esser convertito
;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 16:55

Antares ha scritto:
LOL...scusami ero preso dalla fretta ed ho scritto veloce....
Ma nooooooooooo
Chouna ha inviato un MP a tutti dicendo di voler radunare i dannati...anche LEI :O
Ora le tiro le orecchie...comunque tra 5 minuti posto un prospetto ruoli aggiornato alle novità di ieri e stamattina...


Non dovevi tirare proprio niente...
Non si era esposto nesusno pubblicamente e da morta non mi può succedere nulla, chissenefrega di tornare in vita se posso fare la differenza da morta?


Lestat ha scritto:
Ho cannato con Chouna...
peccato... le info giunte ... non erano corrette... pazienza..
la utilizziamo come collante...
come lei prontamente da facendo da sola..
Speriamo di ottenere l'effetto desiderato.. Visto che non abbiamo il succube di "default".. ed ormai la frittata è fatta...
ma sopratutto LA ZIA si comporta bene durante le sue immolazioni pro PATRIA...
quindi sfruttiamola almeno così ...
geek

Grazie Lestat.... tu si che mi capisci e mi vuoi bene, mica come quel tipaccio d iAntares ;)



Lestat ha scritto:


CHOUNA NON è NESSUNA INCANTATRICE...
ACCUSA DOC VAMPIRO,...

QUINDI IL MORSO è STATO AZZECCATISSIMO ...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


parite parite parite
Ho capito... mi sa che da gara 25 dovrò spiegare quello che scrivo prima di scrivere...
Mi siete saltati addosso tutti per un'esclamazione che non c'entrava nulla con quello che avete dettoooooo!!!!


Lestat ha scritto:




Antares, Tuk non può essere CARDINALE altrimenti poteva essere convertito

scratch



Antares ha scritto:


Lei non sa di me...uff...non ci ho proprio parlato con lei solo un MP scambiato. E' da inizio gara che ce l'ha con me senza motivo...

Vabbé...mi immolo per la causa va.... lol!

Senza motivo?????
Scherzi vero?????
Tu meriti sempre un ottimo patibolo, indipendentemente dalla fazione in cui giochi ;)
E poi... io il primo giorno ti credevo elettissimo e nonostante le tue parolacce dei giorni seguenti non hai fatto nulla per farmi cambiare idea fino a quando sono morta che ormai era troppo tardi grrrrrrrrrrr lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 17:01

Citazione :
scratch

Ho fatto deviare il CARDINALE su Tuk in quanto mi era stato detto popolano dannato ex corruttore.
Dopo di chè avrei baciato il cardinale che in quel dato momento avrebbe avuto un erede.. quindi un Vampiro in + Nascosto.

Detto ciò... l'illusione non ha avuto esito.

Il Regolamento cita :
Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i Vampiri, il Succube, i Templari, il Sacrestano e il Collezionista.

Indi per cui... Tuk poteva essere solo 1 di questi 5 Ruoli.. ma non Cardinale!!!
Si parla prima della conversione.. Ovvio che se fosse stato convertito sarebbe diventato Erede di Cardinale
e successivamente Erede di Vampiro Semplice.

Capì ??
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 17:02

Lestat ha scritto:
Antares ha scritto:
ti ricordo Lestat che Aegis è eletto al 100%....pandora ha ricevuto il messaggio dal master su Zahor riguardo la sua identità di Negromante....quindi di Zahor mi fido!!!!!

Che senso ha togliere dal patibolo uno che non è manco indiziato ???
tanto per vedere di che fazione è ... sprecando il potere che può servire + avanti ????

Te lo spiego subito...Iniziare a giocare da 0 in giornata 2 dal cimitero,non e' la cosa piu' semplice del mondo (Mi auguro non ti capiti mai)...Aegis con il suo aspetto mi pareva dannato al 10% e di lui al patibolo nn parlava nessuno...Io avevo bisogno di un alleato e ho fatto la conta tra quelli il cui nome nn era uscito in Piazza...
Se a te pare sprecata come mossa non so che farci...A me e' parsa na genialata nelle condizioni in cui ero e lo penso tutt'ora... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 17:07

Zahor ha scritto:
Lestat ha scritto:
Antares ha scritto:
ti ricordo Lestat che Aegis è eletto al 100%....pandora ha ricevuto il messaggio dal master su Zahor riguardo la sua identità di Negromante....quindi di Zahor mi fido!!!!!

Che senso ha togliere dal patibolo uno che non è manco indiziato ???
tanto per vedere di che fazione è ... sprecando il potere che può servire + avanti ????

Te lo spiego subito...Iniziare a giocare da 0 in giornata 2 dal cimitero,non e' la cosa piu' semplice del mondo (Mi auguro non ti capiti mai)...Aegis con il suo aspetto mi pareva dannato al 10% e di lui al patibolo nn parlava nessuno...Io avevo bisogno di un alleato e ho fatto la conta tra quelli il cui nome nn era uscito in Piazza...
Se a te pare sprecata come mossa non so che farci...A me e' parsa na genialata nelle condizioni in cui ero e lo penso tutt'ora... Very Happy

Infatti non devi farci nulla..
ci sono 3 ??? era una domanda la mia .. chiedendomi il senso...
Se mi rispondi : è per avere un alleato .. non posso replicare.. è una scelta tua..

Se vogliamo discutere del PUNTO DI VISTA ... lasciamo stare..
che già non mi ritrovo con 109284 punti di vista qua dentro..
figurati se voglio aggiungere anche questo..

hai fatto benissimo se lo ritenevi opportuno.

Pensa che giorno 1 ho morso il SACRESTANO e alle 19.45 ho cambiato..
se si sapesse tutto non giocherei Smile

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 17:09

SFIGATOOOOOO!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 30 Apr - 17:19

Complimenti ad Antares e Doc! Ottimo castello!

A lestat non ne faccio perchè se ne è già fatti abbastanza da solo! (E poi sarei io quello che se la tira!) lol!


Brava anche a Pandora che non si è fatta scoprire come baciata...
In realtà ogni tanto mi veniva il dubbio (infatti avrai notato che provavo ad evitare di coinvolgerti nelle decisioni o di dirti più del necessario), ma poi mi dicevo "possibile che abbiano baciato il cardinale proprio mentre agiva?". Evidentemente possibilissimo. XD


Vabbè, almeno ho avuto la soddisfazione di rimanere un ??? per tutta la partita, e di aver capito che eravate dannati. Razz


Ancora complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 24
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 30
» Il Castello Gara 10
» Il Castello Gara 22
» Il Castello di Gara 29

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: