ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 24

Andare in basso 
+14
Astlik
Meara
Thedark
Moheria
Jinebra
Diabolica
Pandora
Nosferatu
Zicky
DrFaustus
Antares
Cassandra
Lestat
Dampyr
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 30 Apr - 22:47

Mmmh . . . In quale punto del discorso esattamente ho parlato di complimenti mancati?
Figurati che addirittura ho letto che chi ha vinto non ha giocato BENE, ma si è appena appena salvato dal fare SCHIFO. Eh . . . Vabè. Pacenza . . .
Ciò detto non erano i COMPLIMENTI il punto.

Effettivamente era inutile proprio salutare. Scusate il pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 30 Apr - 22:49

MIIIIIIIIIIIIII,gna faccio...Giuro,ci ho provato ad essere gentile con Jinebra ma proprio non riesco...

A MARTA,MA VA A PELARE LE PATATE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 30 Apr - 22:56

Jinebra ha scritto:
Se tu leggessi, Nosferatu, capiresti che la mia motivazione non è romantico-filosofica, ma causata proprio dalla Gara stessa.
Ero intenzionata a renderlo noto.

Non è che non gioco perchè mi pesa giocare, non lo faccio perchè la risoluzione di questa partita non mi è piaciuta per nulla.

Nessun elogio funebre a Jinebra, come fece Agonia. Le sue motivazioni furono ben distanti dal gioco.

E' che io se ho da ridire sul gioco allora lo faccio, non stavo dando l'Addio ai Monti. tttt

Devi SEMPRE sottolineare negativamente qualunque cosa succeda? Mah. Un esame di coscienza quì mai, siamo sempre a fare l'esame agli altri.


"Devi SEMPRE sottolineare negativamente qualunque cosa succeda?"

SEMPRE muble
qualunque muble

PS ovvio che la similitudine Agonia - Jinebra non sta in piedi, neanche lontanamente paragonabile... l'ho buttata là a casaccio prendendomi un SEMPRE e QUALUNQUE molto più preciso del mio paragone svirgolato.
Raccolgo e porto a casa. ok

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 30 Apr - 23:05

Jinebra ha scritto:
Zahor, a me i complimenti non li hanno fatti quando ho vinto da Anika e da Pipistrello... Figurati se li fanno al rapitore spasulato... :| Non è una ripicca, non ti ci mettere pure tu.

GARA 23

12 - Jinebra (MdN, Ex Pipistrello): 90 PX (il massimo era 100 hai preso quasi il massimo)
Il Castello è casa sua ormai, questo è appurato, ma la novità sta nel fatto che i Popolani la credono di tutto (addirittura Cardinale), ma mai Vampiro, fino alle ultime battute, dove ormai i pettegolezzi e i bluff consegnano molte notizie a chi sa ascoltare.
Sempre precisa e attenta, resta una degli artefici di questa vittoria Dannata.
CASTELLANA

______________________________________________________

GARA 21 (il massimo era 50 PX hai preso il massimo)

21 - Jinebra (Anika): 250 (base); 100 (Popolano Vincente Vivo); -10 (-5 Per ogni Ospite morto o assente in casa a fine Gara); 50 (BONUS PX MASTER); 50 (BONUS PX GIOCATORI).
Ospiti in Casa Jinebra: Cheope, DrFaustus (Morto), Ouh (Morto).
Bonus Inviti 25 PX

TOTALE 465 PX

______________________________________________________

study
Senza contare i complimenti della piazza, più volte scritti in piazza stessa...
Ma tu ti riferivi ai popolani non ai master, vero? (Sta frase finale ti evita di ridirmi che...
"Devi SEMPRE sottolineare negativamente qualunque cosa succeda?")

Questo è sarcasmo e fa parte del magico mondo della sana presa in giro...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 1 Mag - 0:40

Zahor ha scritto:
Si lo so,tu sei l'unico che mi vuole bene!!!

abbr





IO NO .............
IO NON TI VOGLIO BENE??????

TI HO RESUSCITATO INGRATO CHE NON SEI ALTRO lol!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 1 Mag - 1:04

Zahor ha scritto:
Si lo so,tu sei l'unico che mi vuole bene!!!

abbr
tzèè io mi sono offeso con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 1 Mag - 1:06

Pandora ha scritto:
Zahor ha scritto:
Si lo so,tu sei l'unico che mi vuole bene!!!

abbr


IO NO .............
IO NON TI VOGLIO BENE??????

TI HO RESUSCITATO INGRATO CHE NON SEI ALTRO lol!

Beh,tu me lo hai dimostrato con quel gesto evidentissimo.... abbr

Citazione :
io mi sono offeso con te!!

Per forza ti sei offeso,nn mi vuoi bene...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 9:15

Astlik ha scritto:

[size=18][b][i][color=cyan]COMMAREEEEEEEEEEEE...NON RUBIAMO!!!! Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 403868 ...CERTO,TE AVEVI INTUITO CHE CYNTHIA ERA L'ORATORE(IO LO SAPEVO DAL PRIMO GIORNO,PERCHè ME LO HA "PRATICAMENTE DETTO"..)..MA IL CONSIGLIO DI FARTI AGIRE SU JINEBRA è STATO PROPRIO IL MIO..FORSE NON RICORDI..INDI PER CUI,TI POSTO SUBITO LA NOSTRA CONVERSAZIONE A RIGUARDO

AStlik non ce ne era bisogno, ti avevo già risposto in un'altra stanza che avevi ragione (dicendo anche che non me lo ricordavo). Quando è accaduto ero di corsa mi ero collegata proprio 10 minuti, non voleva essere un 'rubare'.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 9:20

ps te voglio sempre bene commarè però volevo assolutamente sottolinearti che per me è un gioco e non voglio rubare niente a nessuno:)

cià

geek
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 9:23

vi lascio qualche giorno e succede il panico!
ma che succede? possibile che caso sempre dalle nuvole? non credo che jin si riferisca a elogi verbali... ma ad ogni modo credo che la cittadella può diventare alla lunga come il paesello in cui ci si sente un pò stretti e si ha voglia di prendere un pò d'aria...non so, forse è questo?...
comunque sia, io sono stata felicissima di interagire finalmente con lei attivamente, dopo tante gare..non mi era mai successo.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 17:48

Moheria al patibolo!!!

Una X per chi vota Moheria... zanzan lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 17:52

X
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 18:35

X
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 19:49

X
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeLun 4 Mag - 23:14

Moheria ha scritto:
Astlik ha scritto:

[size=18]COMMAREEEEEEEEEEEE...NON RUBIAMO!!!! Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 403868 ...CERTO,TE AVEVI INTUITO CHE CYNTHIA ERA L'ORATORE(IO LO SAPEVO DAL PRIMO GIORNO,PERCHè ME LO HA "PRATICAMENTE DETTO"..)..MA IL CONSIGLIO DI FARTI AGIRE SU JINEBRA è STATO PROPRIO IL MIO..FORSE NON RICORDI..INDI PER CUI,TI POSTO SUBITO LA NOSTRA CONVERSAZIONE A RIGUARDO

AStlik non ce ne era bisogno, ti avevo già risposto in un'altra stanza che avevi ragione (dicendo anche che non me lo ricordavo). Quando è accaduto ero di corsa mi ero collegata proprio 10 minuti, non voleva essere un 'rubare'.

[b][i][color=cyan]ma figurati..scherzavo comunque sai? ;) ...anche per me è un gioco!ma come dice Nosferatu siamo tutti egocentrici..sò che scherzavi commarellaaaaaaaaa mia..è stato un piacere giocare con te ^^ ...e comunque Nosfeeeeeeeee..come ti permetti a mandare la mia commare al patiboloooooo zanzan ..e tutti gli altri pure.. tzèè
Non volete mica far andare su di giri SEREISH vero?? E' IL SUO IL PATIBOLO..SEMPRE!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeMar 5 Mag - 8:11

X
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeMar 5 Mag - 8:13

Astlik ha scritto:
Moheria ha scritto:
Astlik ha scritto:

[size=18]COMMAREEEEEEEEEEEE...NON RUBIAMO!!!! Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 403868 ...CERTO,TE AVEVI INTUITO CHE CYNTHIA ERA L'ORATORE(IO LO SAPEVO DAL PRIMO GIORNO,PERCHè ME LO HA "PRATICAMENTE DETTO"..)..MA IL CONSIGLIO DI FARTI AGIRE SU JINEBRA è STATO PROPRIO IL MIO..FORSE NON RICORDI..INDI PER CUI,TI POSTO SUBITO LA NOSTRA CONVERSAZIONE A RIGUARDO

AStlik non ce ne era bisogno, ti avevo già risposto in un'altra stanza che avevi ragione (dicendo anche che non me lo ricordavo). Quando è accaduto ero di corsa mi ero collegata proprio 10 minuti, non voleva essere un 'rubare'.

[b][i][color=cyan]ma figurati..scherzavo comunque sai? ;) ...anche per me è un gioco!ma come dice Nosferatu siamo tutti egocentrici..sò che scherzavi commarellaaaaaaaaa mia..è stato un piacere giocare con te ^^ ...e comunque Nosfeeeeeeeee..come ti permetti a mandare la mia commare al patiboloooooo zanzan ..e tutti gli altri pure.. tzèè
Non volete mica far andare su di giri SEREISH vero?? E' IL SUO IL PATIBOLO..SEMPRE!!
lol! lol!

Ok commarella Smile
no infatti cara, sereish possiede il patibolo, impossibile cambiare urlo di battaglia...ad ogni modo ho votato anche io per me, al suicidio:)
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeMar 5 Mag - 11:53

Questa mossa fa aumentare la tua quotazione....

clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitimeMar 5 Mag - 12:27

M O H E R I A IN BRACCIO AL BOIA!
S E R E I S H AL PATIBOLO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 24   Il Castello di Gara 24 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 24
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 30
» Il Castello Gara 10
» Il Castello Gara 22
» Il Castello di Gara 29

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: