ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 24

Andare in basso 
+22
Artemisia
Chouna
Moheria
Thedark
Diabolica
Zarka
Zicky
Syar
Lukretia
Arials
Antares
Meara
Cynthia
Lestat
Pandora
Tuk
Jinebra
DrFaustus
Darkness
Aegis
Renegade
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 12:00

*che sia forse madame Chouna colei che mi potrà ricongiungere al mio Capo??tentare non nuoce Tuk*
Il tenebroso Uomo della Contea si alzò dalla sua postazione sotto il platano,e si diresse a nord,verso il colle dove risiedevano le anime dei morti in battaglia,e si fermò inginocchiandosi su marmo della tomba di Chouna,preegando nell' attesa che lo spirito della dispettosa dnna appaia al suo cospetto



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 12:33

L'uomo inglese col monocolo guarda Diabolica...

La guarda molto intensamente...

La guarda ancora, immobile...

Poi ancora...

Quindi una gigantesca goccia d'acqua delle dimensioni del suo pugno gli compare a mezzaria vicino all'orecchio destro, scendendo lentamente fino all'altezza del mento per poi sparire nel nulla...


Ora capiva come mai gli eletti fossero a ramengo fino a quel punto... Con una portavoce così probabilmente stavano facendo la fila al castello chiedendo di essere Baciati, Charmati o assunti come camerieri part-time...


Mio dio... Quando si dice, "A stare zitti si fa una più bella figura"...


tttt



Post 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 12:50

Basta mi son stufata oggi mi sedio e attendo.
Lui è uscita di casa oggi,ha detto che con tutto stò baccano non riusciva a riposare.
quindi che cerchi lui quello che vuole


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 13:28



Che corsa ... ufff....ufff...che dire? che farE?..quante novità..puff, pant....
cosa dite? volete parlarmi? un attimo! Non vedete che sto riaprendo il negozio? ho da fare ora, un attimino e riapro.
Ma come, fino ad ora nessuno voleva comprare niente e adesso tutto qui fuori........
Datemi tempo di leggere le ultime notizie e poi parleremo e contratteremo.
ci sono cose urgenti da discernere! Che diavolo succede in questa città???


Post 1


Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 13:34

L'operaio sopraggiunge con un metro sotto il braccio e una matita dietro le orecchie.

Popolani, gentilmente qualcuno ci informa se è stato illuso o rapito stanotte? Così vediamo se noi morti eletti abbiamo infestato bene oppure no.


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 14:02

L'Uomo della Contea rimase inginocchiato davanti alla tomba della donna per quasi mezzora,ma lo spirito non si era voluto rivelare,allora Tuk sconsolato si alzò e fece per andarsene,ma mentre stava per avviarsi verso l'uscita del cimitero sentì due mani afferrargli i piedi e sollevarlo.Colto di sorpresa Tuk non potè fare altro che cadere di faccia sul sentiero sassoso del cimitero.
*e te pareva se non mi avrebbe fatto lo scherzetto,speriamo che non stia perdendo tempo,devo riunirmi quanto prima ai miei alleati e attaccare il nemico*
L'uomo si alzò e si scosse i pantaloni neri leggermente interrati,poi tornò con lo sguardo sui suoi passi,e vide che a pochi passi da lui sora la tomba alla quale stava pregando poco fa era apparso il fantasma di un donna che rideva a crepapelle
-sono venuto a parlarle lady Chouna,spero che abbiate un po' di tempo da dedicarmi-



Post 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 14:07

Quante cose vengono scoperte dalla fazione al ruolo fino ad arrivare ad andare ad avvenimenti che accadono misteriosamente...
Mi avete dato la persona sbagliata, meditate eletti meditate...



Post 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 14:34

Ora che ci penso...
...qualcuno è stato totalmente nascosto in questi giorni, ha pensato a costruire la sua impalcatura e basta.
Sarete mica voi l'Uomo Nero, signor Lestat?

E Pandora...non fate altro che parlare della schiavitù a cui vi ha costretto qualcuno, si presume vostro padre, ma non dite niente. Assolutamente niente. Magari ci state prendendo tutti per il naso e siete un nuovo esemplare di Donna Nera?

La Donna nera, il nuovo cattivo delle favole per bambini...


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 14:56

Diabolica ha scritto:
Syar dice che l'indovina ha sondato AEGIS ed è vampiro.

Si vota lui.


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Dopo questa affermazione non so cosa pensare se lo hai fatto apposta oppure hai sbagliato davvero...
Spero sia solo uno scherzo,anzi dimmi un po' te e il ragazzo che mi ha mandato a vuoto cosa mi dite davvero di voi???



Post 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:01

Cynthia ha scritto:


E Pandora...non fate altro che parlare della schiavitù a cui vi ha costretto qualcuno, si presume vostro padre, ma non dite niente. Assolutamente niente. Magari ci state prendendo tutti per il naso e siete un nuovo esemplare di Donna Nera?

La Donna nera, il nuovo cattivo delle favole per bambini...




ma non mi far ridere,t ci mett pure tu ora........
non basta un padre tiranno...........
non sapete proprio più dove andare a sbattere voi,ecco che fate.
deciditi collezionista o lestat o pandora,perchè altrimenti quà lo siamo tutti


Post 3
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:09





Lelan Gaunt si mordeva il labbro, rabbiosa.
Dovevo aprire il negozio e fare intrighi. E non è venuto nessuno.
Dovevo trovare un alleato ed ERA SOLO UN VANO MIRAGGIO (si, parlo con te, madama dei miei stivali!!!!).
Sto facendo amicizia e tutto mi sembra vacuo effimero e quei pochi che mi sembrano veri timorati di dio sono totalmente allo sbando.

Insomma che succede?

Unica mia consolazione è che in questo derby quella bella fascinosa della Chouna sia stata vittima delle proprie cattive compagnie...a quanto dice!
Questo ci da un pò di vantaggio!!!! SUVVIA!
DANNATI, BELL'AUTOGOL! AHAHAHAHHAHAHAH



Post 2



Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:11

Eheh,Zicky,se è uno scherzo o meno,dovete deciderlo voi..
DIABOLICA è nelle vostre mani,DIABOLICA non dice più nulla. Attende.
Se c'è davvero un'indovina che l'ha sondato,confermerà,altrimenti..consideratelo uno scherzo.

E detto questo,la pazza,ESAUSTA,tornò a casa.



Post 5
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:18

"Syar mi ha detto che l'INDOVINA Jinebra ti ha sondato e sei vampiro."

Fa il verso l'uomo inglese scuotendo la testa uscendo dalla casa di Diabolica con cui aveva appena avuto un colloquio privato...

Forse era il caso che qualcuno iniziasse a farsi qualche conto... Sia sul di chi sia il caso di fidarsi, sia su chi sia il caso di usare come portavoce...

Un eletto è morto al patibolo quella sera. Forse era il caso di trovare un punto di riferimento un pò meno credulone...

Ma intanto il suo lavoro non era finito... La missione Goldfinger continuava, e l'Uomo dalla pistola d'oro era ancora a piede libero, godendosi tutto il tempo e la tranquillità che le urla da piazza gli stavano regalando.

Quanto a Zicky, ci sarebbe da chiedersi il motivo per cui sbandiera così apertamente il suo ruolo, se davvero dice la verità.



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:20

Cynthia ha scritto:
Ora che ci penso...
...qualcuno è stato totalmente nascosto in questi giorni, ha pensato a costruire la sua impalcatura e basta.
Sarete mica voi l'Uomo Nero, signor Lestat?

E Pandora...non fate altro che parlare della schiavitù a cui vi ha costretto qualcuno, si presume vostro padre, ma non dite niente. Assolutamente niente. Magari ci state prendendo tutti per il naso e siete un nuovo esemplare di Donna Nera?

La Donna nera, il nuovo cattivo delle favole per bambini...



Cosa significa nascosto ??
e cosa significa costruire l'impalcatura e BASTA ??? cosa altro dovrei fare...
se il direttore dei lavori ... è con l'amante in un motel vicino al paesello ??????


impalcatura...
ponteggio struttura di sostegno , utilizzata nei cantieri per proteggere il passagglio degli operai ...

Sei sveglia Cynthia... ma leggi favole sbagliate....

Mandate quanto in vostro possesso miledy...
Tra le tante... gira voce che la SPIA sia a vostra disposizione .. dica di accomodarsi a casa mia stanotte..
vi darà il famoso responso che attendete..

Chiedete anche al signor Aegis.. che sostiene di non essere
Vampiro e di affibiarmi il ruolo di Rapitore...
Dica ai suoi "morti" di infestarmi così da avere un altro famoso responso
a vostro favore madame...

Che sia CHIARO...
se poi qualcuno al di sopra di me..
io sarei privo di giustificazioni...
madame..."accusatore" di fiabe...


NB
Si prenda anche la responsabilità di avermi fatto "esplicitare" per difendermi
dalle vostre supposizioni... nasali............................................................
senza alcuna base.... fondata...


Dimenticavo .. colleziono ASPARAGI...
quando si finisce in miniera...e piove...
si va ad ASPARAGI....in questo periodo ce ne sono tanti...

tttt

Post 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:26




come? jin indovina? mah..............
ragazzi miei io vi seguo sempre meno, sappiatelo!

Lelan sospirava divertita del mondo. lei voleva fare intrighi? forse quella cittadina era troppo per lei.


Post 3



Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:29

Aegis ha scritto:
"Syar mi ha detto che l'INDOVINA Jinebra ti ha sondato e sei vampiro."

Fa il verso l'uomo inglese scuotendo la testa uscendo dalla casa di Diabolica con cui aveva appena avuto un colloquio privato...

Forse era il caso che qualcuno iniziasse a farsi qualche conto... Sia sul di chi sia il caso di fidarsi, sia su chi sia il caso di usare come portavoce...

Un eletto è morto al patibolo quella sera. Forse era il caso di trovare un punto di riferimento un pò meno credulone...

Ma intanto il suo lavoro non era finito... La missione Goldfinger continuava, e l'Uomo dalla pistola d'oro era ancora a piede libero, godendosi tutto il tempo e la tranquillità che le urla da piazza gli stavano regalando.

Quanto a Zicky, ci sarebbe da chiedersi il motivo per cui sbandiera così apertamente il suo ruolo, se davvero dice la verità.


Il mio ruolo lo avete sbandierato voi e non io...
io mi sono fidato di una persona ma non credo sia stata la persona giusta,visto quello che sapete di me...



Post 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:33

Aegis ha scritto:
"Syar mi ha detto che l'INDOVINA Jinebra ti ha sondato e sei vampiro."

Fa il verso l'uomo inglese scuotendo la testa uscendo dalla casa di Diabolica con cui aveva appena avuto un colloquio privato...

Forse era il caso che qualcuno iniziasse a farsi qualche conto... Sia sul di chi sia il caso di fidarsi, sia su chi sia il caso di usare come portavoce...

Un eletto è morto al patibolo quella sera. Forse era il caso di trovare un punto di riferimento un pò meno credulone...

Ma intanto il suo lavoro non era finito... La missione Goldfinger continuava, e l'Uomo dalla pistola d'oro era ancora a piede libero, godendosi tutto il tempo e la tranquillità che le urla da piazza gli stavano regalando.

Quanto a Zicky, ci sarebbe da chiedersi il motivo per cui sbandiera così apertamente il suo ruolo, se davvero dice la verità.


L'operaio sopraggiunge con una bella fiamma ossidrica.

E ora facciamo fuori un pò di zizzania, c'è davvero una grande epidemia. Eletti, non fatevi prendere dai dubbi, votate compatti. Noi della
Squadra Speciale Eletti Defunti faremo il nostro dovere, voi fate il vostro!


Post 3
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:35

Ascolta le parole di Lestat con un sorriso a 32 denti sul viso, come fosse successo niente.

Siete bravo a raccontar frottole, signore.
Se voi siate l'Uomo Nero questo non lo so, nè posso saperlo dato che non possiedo, aimè, i ferri del mestiere; ma una cosa è certa: non siete quello che cercate di far credere.


Qui anzicchè collezionare asparagi, dovremmo andare a funghi visto come spuntano le sentinelle ;)


Post 3
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:37

Aegis ha scritto:
"Syar mi ha detto che l'INDOVINA Jinebra ti ha sondato e sei vampiro."

Fa il verso l'uomo inglese scuotendo la testa uscendo dalla casa di Diabolica con cui aveva appena avuto un colloquio privato...

Forse era il caso che qualcuno iniziasse a farsi qualche conto... Sia sul di chi sia il caso di fidarsi, sia su chi sia il caso di usare come portavoce...

Un eletto è morto al patibolo quella sera. Forse era il caso di trovare un punto di riferimento un pò meno credulone...

Ma intanto il suo lavoro non era finito... La missione Goldfinger continuava, e l'Uomo dalla pistola d'oro era ancora a piede libero, godendosi tutto il tempo e la tranquillità che le urla da piazza gli stavano regalando.

Quanto a Zicky, ci sarebbe da chiedersi il motivo per cui sbandiera così apertamente il suo ruolo, se davvero dice la verità.



No no no no no no no.
Una frase del genere non l'ho scritta.Con Jinebra non ho parlato e per questo non accuso..le NOSTRE(mie e tue,Aegis),sono state supposizioni.

Syar non mi ha fatto il nome di Jinebra.


Il nome di Jinebra e quello di altri popolani è uscito dalla nostra conversazione(tra me e te,Aegis),e siamo giunti alla conclusione che qualcuno diceva che lei fosse indovina e qualcuno sostiene che sia un vampiro. AEGIS,io sinceramente non credo ne a te,ne a Syar,ne a nessun altro. Ognuno di voi mi dice qualcosa di diverso.

Non abbiamo prove su Jinebra,e per adesso nessuna indovina si è palesata (a me) dicendo di avere prove su di te.

Attendo indicazioni per il patibolo. E da questo momento ascolterò SOLO LA CHIESA.
Indovina,attendo che tu mi dia la prova,altrimenti dovrò seguire altre indicazioni.

Questo è il mio ultimo post..


POST 6
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:37

tttt

Il mago era stufo di quel vociare e di quelle litigate. Si ritirò alla sua dimosra "sfastriato" di quella giornata e stanco di questa cittadella.

"Ma andate tutti a dormire e smettela di urlare"

tttt


Post 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:38

Se a fine gara...

le Sentinelle saranno nel numero di 3 ...
Pagarete da Bere Madame...

Accettate???



Post 4

(Io aspetto ancora la macchina però...)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:41

E' andata Monsieur Razz

Post 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 15:46

le voci di corridoio sono molte....



già ci sono nomi x il patibolo....



ma vorrei capire...il ruolo del misterioso uomo armato....



sospetti...che forse ti si ritorgono contro....



attento....



magari delle volte...



è meglio non nascondersi in facciate troppo lontane dalla realtà



...cmq sono a tua disposizione x chiarimenti



...sono curiosa...



Post 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 16:03

« Non sono tenuta a rispondere delle vostre elucubrazioni del tutto autonome e indipendenti.
Questo è chiaro? Bene.

Ciò detto: IO non ho sondato/trovato NESSUN Vampiro.
Ma mi è giunta voce che qualcun altro ha esibito cotanto trofeo davanti ad alcuni eletti...

Orbene, cara INDOVINA, cosa aspetti? Accusa il tuo Vampiro.
»

Recupera la fionda da dentro una tasca.
E raccoglie diversi sassolini . . .
Oggi è infervorata, Harley.



Post 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Apr - 16:07

Eletti la situazione è critica ......

Ammazzavampiri abbiamo bisogno di te .......

Fatti vivo !!!!!




Post 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 24   La Piazza di Gara 24 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 24
Torna in alto 
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: