ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 8:08

scusate piccolo errore di schema Razz

02 – Viaggiatore - Incantatrice
03 – Demento - MdN
05 – Tuk - rapitore
10 – Arials - Illusionista
12 – TheDark - Pop. Semplice dannato (Ex-Vampiro)
14 – Sereish - Pipistrello
19 – Zicky - Pop. Semplice dannato (Ex-MdN)
21 – Artemisia - Spia dannata


15 – Astlik - Collezionista di Cardinali

01 – Stregakomandakolori - Monaco Templare
08 – Aegis - Esorcista Templare
11 – Renegade - Cardinale
17 – Uriel - Popolano semplice eletto
06 – Esquela - Oratore (o erede di Cardinale Renegade)
25 – Pandora - Cardinale



I MORTI

04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk
09 – Antares - Vampiro
13 – Cynthia - Vampiro
20 – DrFaustus - Negromante

07 – Remiel - collezionista
16 – Dore - Esorcista Templare
18 – Fabuloso - Templare semplice
22 – Ezechiele - Templare semplice
23 – Jinebra - Sentinella
24 – Lestat - Erede eletto di qualcuno di indefinitivamente eletto bho????
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 8:19

Tre novità al prospetto ruoli ;)
A parte i due templari morti: DORE e FABULOSO, abbiam scoperto che il monaco è proprio STREGAKOMANDAKOLORI (grazie all'esito del rapitore e della spia che l'ha pedinata...non può essere collezionista in quanto una notte non ha agito, difficile che il collezionista non agisca!)
Altra novità: la presenza di un collezionista, che, non ha avuto vita difficile a causa del continuo rapimento di Pandora! Tra tutti la più accreditata per investire questo ruolo è proprio ASTLIK (davvero complimenti...come al solito bravissima a tenersi nascosta a votare con gli eletti, davvero impeccabile la sua gara. Peccato, un po' di sfortuna per le prede. Ci ha pure parlato con me, ed ha ottenuto l'indifferenza che cercava per fare indisturbata il suo lavoro). Nonostante i complimenti dobbiamo continuare per la nostra strada e quindi stanotte si morde proprio lei. Così si fa subito fuori e non ci pensiamo più! Al patibolo indubbiamente ci mandiamo l'esorcista, che per l'occasione è diventato AEGIS. Naturalmente lo rapiamo e lo illudiamo, mica possiamo rischiare che ci venga infestato rapitore o illusionista. Ricordo che siamo in svantaggio nel cimitero, a meno che REMIEL non infesti con noi. Ieri ci ho parlato e mi ha promesso di infestare con noi!
La spia pedinerà Pandora nel caso in cui decidesse di convertire qualcuno, ma comunque i nostri convertibili avranno già agito e domani avremo fatto fuori l'ultimo esorcista e non corriamo più pericoli, il collezionista non ci sarà più e saranno anche liberi di chiedere la fuga. Con l'oratore potrebbero pareggiare il patibolo (ne dubito, visto che abbiam fatto in modo che credessero che Pandora sia stata baciata, almeno penso), ma in fondo non ci importa, dopo la giornata di oggi non avranno più armi! Aspetto comunque l'esito di Arials per capire se la nostra strategia di far convertire l'oratore è andata in porto...sarebbe davvero una passeggiata così Smile
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 8:57

AZIONE/PATIBOLO

INFESTAZIONE: AEGIS

Rapitore rapisce AEGIS
Illusionista illude AEGIS su AEGIS
MdN morde ASTLIK
Pipistrello shock su AEGIS :lol:
Incantatrice incanta il patibolo di AEGIS
Spia pedina Pandora

Erede morto di Rapitore TUK spia il patibolo di AEGIS
Negromante morto Avvelena la mente di STREGAKOMANDAKOLORI su AEGIS

PATIBOLO: AEGIS

Come vedete AEGIS è un fattore moooolto comune...tutte le attenzioni su di lui :lol:
Questa è la strategia che avevo pensato per oggi! Per qualunque cosa scrivete qua....vedremo di cambiare in tempo ;)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 11:13

Che ne dite se Facciamo Pedinare Astlik?? Dire agli eletti che lei è il Collezionista può esserci utile, soprattutto se diciamo che c'è un Collezionista di Cardinali??
Di certo lei vota con gli eletti giusto? Per cui dicendo questo potremmo indurli a darle un nominativo fasullo, loro continuerebbero così a disperdere voti e noi la facciam fuori al patibolo, mentre moridiamo qualcuno in modo tale da non farlo agire.

Anche perchè non vedo come possiamo far Illudere Aegis se Aegis lo facciamo rapire.. L'illusionista arriva li ma non lo trova, per cui è inutile farlo agire perchè di fatto NON PUO' agire sul rapito esatto??

Non sapendo con esattezza chi sia realmente Il Collezionista possiamo rapire sicuramente Pandora, oggetto conteso dalle 2 fazioni mentre la spia pedina Astlik.

Vi chiedete perchè? perchè voglio fare il colpaccio!!

In caso di conferma d'esser Collezionista come presupponiamo domani la facciamo accusare dalla Spia dannata ma non voteremo tutti lei.

Dirò ad Aegis che Astlik è collezionista di XXX (idneciso se dirgli poi di cardinali ecc) così loro voteranno tutti astlik, noi voteremo uno di loro per raggiungere la parità ex-equo,

Collezionista + Templare al patibolo con pari voti
Morto di notte


3 persone scomode fatte fuori nella stessa giornata.

Abbiamo tutte le persone giusto? basterà solo dire che in caso di conferma io accuso domani il Collezionista col +5, loro voteranno il Collezionista, noi voteremo uno di loro senza accusare
Nel epggiore dei casi invece di vederne 2 morti al patibolo morirà 1 templare al max avendo la maggioranza dei voti Razz
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 11:20

C'è una cosa che purtroppo non quadra!!!!
Loro oggi infestano e se ci infestano il rapitore? O l'illusionista? Ci prendiamo un bell'esorcismo in faccia....tu mi dirai ci sta sempre Anika che morde...e se lo spirito va a resuscitare pari pari la sentinella?
Son tutte possibilità e ti assicuro che son tutte realizzabili.
Se mandiamo sia rapitore che illusionista sull'esorcista siam sicuri che se infestano uno, abbiamo sempre l'altro che agisce! Poi fatto fuori il collezionista penso che oggi chiederanno la fuga! Ho previsto anche lo spirito della cittadella...in modo da non correre neanche 1 piccolissimo rischio!
Dimmi tu...se poi vogliamo rischiare... Razz
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 11:45

Sereish ha scritto:

Anche perchè non vedo come possiamo far Illudere Aegis se Aegis lo facciamo rapire.. L'illusionista arriva li ma non lo trova, per cui è inutile farlo agire perchè di fatto NON PUO' agire sul rapito esatto??

se facciamo agire solo uno dei due rischiamo che ce lo infestano e l'esorcista è libero di agire. Tu mi dirai: "ma c'è Anika che morde". Se di nuovo resuscita Jinebra perdiamo un altro vampiro. Sai cos'è non mi va più di rischiare in questa gara, voglio solo che si chiuda. Son convinto che loro chiederanno la fuga dopo il patibolo di stasera! Ma se non lo faranno con la strategia che ho scritto prima saremo sempre e comunque in vantaggio, persino con una resurrezione! Pediniamo Pandora solo per capire chi convertirà! Fatto questo dei cardinali non ce ne frega e loro saranno senza esorcista...solo con il monaco! Ci può andare peggio solo se lo spirito decide di resuscitare un templare...che comunque oramai è sotto controllo/tiro da rapitore o illusionista e morso (anche perchè una volta resuscitato il templare dubito che il giorno dopo possa tornare in vita la sentinella!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 12:10

GRANDE GAFFE... pensavo di rispondere nel castello...invece l'ho messo in piazza!!!
SCUSATE
____________________________
Ecco il post:


Comunque sia:
1) l'agonismo di gara porta ad essere aggressivi

2) URIEL non ha sbagliato il patibolo di ieri... ha fatto un'intera gara da DANNATO (ma questo lo constaterete negli esiti di fine gara)... dimenticavo... URIEL, come sapete bene, era INDOVINA Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_pale
3) JINEBRA leggerà questo castello e vi farà i complimenti, perchè è una persona schietta ed obiettiva, per ora è giusto che si "incazzi" ... in giusta misura come ogni fine gara Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_razz
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:10

...ma io lo so questo!!!! Smile
Però 21 pagine di castello non sono uno scherzo. Noi tutti ci siamo impegnati molto in questa gara! Scherzi? Praticamente dall'altra parte ci sono i colossi di Anika a giocare, per esperienza e bravura! Come giocare nel Lecce e vincere contro l'Inter! Se qualcuno dall'altra parte mi dice che hanno perso per una serie di fattori tra i quali non è elencato minimamente e lontanamente, neanche accennato, il nostro impegno...mi sento in dovere 8in quanto Anika e quindi capitano della squadra) di rispondere con lo stesso tono.
Che poi per me Marta sia una persona fantastica nonchè una vera amica, non lo metto in dubbio di certo...soprattutto in questa sede.
Qui si discute del gioco Smile ci si incavola, ci si urla contro con il giusto rispetto...e poi la sera si va a cenare insieme...ridendoci su! Questo è lo spirito che mi aspetto ci sia dalle persone che partecipano ad Anika....e Marta risponde appieno a questi requisiti ;)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:31

Antares ha scritto:
...ma io lo so questo!!!! Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_smile
Però 21 pagine di castello non sono uno scherzo. Noi tutti ci siamo impegnati molto in questa gara! Scherzi? Praticamente dall'altra parte ci sono i colossi di Anika a giocare, per esperienza e bravura! Come giocare nel Lecce e vincere contro l'Inter! Se qualcuno dall'altra parte mi dice che hanno perso per una serie di fattori tra i quali non è elencato minimamente e lontanamente, neanche accennato, il nostro impegno...mi sento in dovere 8in quanto Anika e quindi capitano della squadra) di rispondere con lo stesso tono.
Che poi per me Marta sia una persona fantastica nonchè una vera amica, non lo metto in dubbio di certo...soprattutto in questa sede.
Qui si discute del gioco Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_smile ci si incavola, ci si urla contro con il giusto rispetto...e poi la sera si va a cenare insieme...ridendoci su! Questo è lo spirito che mi aspetto ci sia dalle persone che partecipano ad Anika....e Marta risponde appieno a questi requisiti ;)

Io non credo ASSOLUTAMENTE che siate il Lecce.
ANTARES lo reputo il miglior gestore delle "risorse umane" del forum
DEMENTO un semiNEW eccezionale
ZICKY è il migliore del gruppo dei ribelli, sempre attento alle regole ed abile nei bluff, un OTTIMO veterano
SEREISH anche lui grande stratega, sempre bravo ad accettare le conversioni e a cambiare "pelle" (se non fosse per la sua mania di persecuzione, ecc..)

Per non parlare dei DANNATI minori, sempre precisi (in ordine alfabetico):
ARIALS
ARTEMISIA

CHOUNA

TUK
VIAGGIATORE


meno in forma DRFAUSTUS, da cui mi aspettavo una gara migliore... lo speravo per via del ruolo di negromante... sempre mal sfruttato (per carità, succede)

...a momenti mi dimenticavo di CYNTHIA ( Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Lol ), bè... da emofilo ha rischiato ed è andata malissimo e questo non va a suo merito (merito di ANIKA, demerito suo), ma da quel momento è stata bravissima anche lei... con il giusto spirito.
Voi lo potete dire meglio di me, credo che sia stata una piacevole compagna di "viaggio"...vero? Io credo di si... brava, ma con una bacchettata piccina sulle manine! Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 968760


Certo, gli eletti erano una bella corazzata, ma oramai siete tutti bravi e le partite sono tutte sul filo del rasoio.


Ultima modifica di Nosferatu il Ven 11 Set - 13:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:38

Nosferatu ha scritto:

Io non credo ASSOLUTAMENTE che siate il Lecce.

...........

Certo, gli eletti erano una bella corazzata, ma oramai siete tutti bravi e le partite sono tutte sul filo del rasoio.

Ringrazio dei complimenti...è proprio questo essere sempre in equilibrio che rende ogni sfida unica ed avvincente cheers


PS. weeeeeeeeee...cos'hai contro il Lecce??? hihihihihi Razz
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 13:41

Ma non eri tu che lo paragonavi all'INTER... denotando le differenze? Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_scratch
FORZA LECCE... anche se l'inizio...

EHI!!!

Mi stai portando fouri tema... maledetto DANNATO. Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:03

C'è da dire che Antares riesce a pensare veramente a tutto, l'unica cosa da commentare è la sua perspicacia. Abbiamo avuto un'ottimo caposquadra con una grande esperienza e noi siamo stati un ottimo supporto Razz. La partita che pensavamo persa l'abbiamo capovolta e, anche se perdessimo, non possiamo davvero lamentarci, qui al castello ci siamo divertiti, con viaggiatore sino a ieri abbiamo sclerato per i voti al patibolo, insomma una gara con dei compagni davvero ottimi e con dei master che ogni tanto alzano troppo il gomito sbagliando qualche post xD.

Complimenti e grazie a tutti ragazzi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:04

Davvero?
Abbiamo sbagliato dei post?
Dove?

Dai che rimedio... Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:06

E fanno anche finta di niente <.<. lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 629816
MMM... in verità se abbiamo commesso errori, è giusto che lo diciate così correggiamo!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:11

Li avete già corretti, avete sbagliato ma siete stati velocissimi a coprire le prove. bounce Sia chiaro che non sto accusando, sarebbe da stupidi. Razz
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:12

NO! Devi dirlo!! Vogliamo il sangue!! (Sono l'Alter-ego di Dampyr ma nessuno ancora lo sa Twisted Evil )

Vogliamo vedere sangue e morti ovunque!!! zanzan zanzan basta basta
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:14

Demento ha scritto:
Li avete già corretti, avete sbagliato ma siete stati velocissimi a coprire le prove. Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_bounce Sia chiaro che non sto accusando, sarebbe da stupidi. Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_razz

Ah, ma se sono già corretti, bravi a rimediare all'errore... BENE BENE
Pensavo in qualche mancanza: che ne sono, invece di morire Antares sarebbe dovuta morire Stregakomadakolori...insomma roba del genere. Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:20

Magaaaaaaaaaaaaaari hihihihihi

Ora però basta!!!! Torniamo a tuffarci nella cittadella...non abbiamo ancora vinto e tutto può accadere! Ci sono due fazioni da far fuori...e tocca a noi Razz

Sereish...prima ti ho spiegato il perchè della strategia postata in precedenza, ma soprattutto il motivo per cui rapiamo e illudiamo Aegis. Spero che sia chiaro. Se comunque voi volete cambiare e tentarla rischiando di più...io non ho problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:24

Penso che vada bene cosi, con la strategia di Sereish dovremmo tenere in conto anche i voti degli eletti e non è detto che tutti votino per Aslik, non sarebbe sicuro che al patibolo andrebbero sia il collezionista che un templare e si potrebbe creare una brutta situazione.
Continuiamo cosi, impiegheremo un giorno più ma poco importa.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:25

No ok, meglio evitare di prender tempo.. Non bisogna dar respiro alla Chiesa, devono andare in tilt ancora piu di quanto sono/vogliono farci credere... Anche se la notizia del collezionista di Eletti li metterebbe ancora piu in allarme visto che se non sbaglio ce ne sono 2 (Pandora e Renegade ve?)
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 14:28

collezionista di cardinali che io sappia...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 15:06

O.o M'è giunta una folgorazione ragazziiii!!

Se Astlik è realmente collezionist di Cardinali, deve farli fuori tutti e 2 giusto?? Bene, lei non sa chi sono o perlomeno (si presume) che possa aver capito che Pandora lo sia, ma non dovrebbe sapere chi è l'altro giusto??

Per cui sicuro se fa fuori 1 persona oggi non vince!!

Invece di Mordere Astlik, mordiamo un'altro templare!! E domani al max la si fa fuori con un'altro templare!! Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_biggrin


ANTARES rifletti!! Se fa fuori 1 cardinale il Collezionista ci aiuta, ci da una mano. USIAMOLO come nostra pedina visto che dobbiamo far fuori la chiesa! Se ha fortuna ne fa fuori 1 e poi domani la mordiamo impedendogli di vincere.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 15:08

Ripeto: agendo in questo modo non solo mandiamo KO 1 templare al patibolo e blocchiamo l'esorcista, ma se astlik c'aiuta ci fa fuori 1 dei 2 cardinali, evitando di farci perdere tempo... In pratica ci accelera l'arrivo della nostra vittoria!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 11 Set - 15:22

Altra considerazione da fare: Con renegade Cardinale, nel caso abbia agito e noi l'abbiam fatto deviare come stabilito ieri, ci sarebbe anche il suo erede, per cui il Collezionista dovrebbe farne fuori 3 non 2, avremo ancora piu tempo per noi e meno tempo per loro lol!


NEWS:

Aegis mi dice di VOTARE e PEDINARE TUK!! (attenzione ragazzi!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 29
Torna in alto 
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Castello 2 Gara 1
» Il Castello Gara 7 (1)
» Il Castello Gara 8
» Il Castello Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 29-
Vai verso: