ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeLun 14 Set - 18:00

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore NEW Kocca, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Kocca, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Dampyr e Nosferatu (o eventualmente anche a
E.NIGMA
), che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeLun 14 Set - 23:12

Buonasera.

Onorato di affiancarti Kocca, spero di essere per te un buon TUTOR (anche se è la mia prima volta lol! ).

IN questa gara io sarò il tuo Grillo Parlante Smile se hai dei dubbi puoi chiedere qui tutto quello che vuoi: dal tuo personaggio alle dinamiche che succedono nelle varie giornate. Qui puoi scrivere tutto quanto dalle conversazioni su msn ai vari MP con altri giocatori o a frasi o scritti altrui postati in stanze private e/o in Piazza.. io sarò qui ad aiutarti a capire e come muoverti, ma il più spetta a te farlo.

"Te sei la giocatrice, io il tuo Spirito Guida. TE devi prendere le decisioni su come agire e su chi ritieni piu opportuno farlo, io ti sarò solo un fidato Consigliere. Non posso interagire con altri giocatori al tuo posto ma puoi rendermi partecipe di tutto quello che accade scrivendo qui."


Cercherò di seguirti passo passo durante tutta la gara.

Hai già avuto modo di leggere il regolamento? Hai qualche prima domanda specifica così da iniziare in attesa dell'avvio della gara? Sono completamente a tua disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeMar 15 Set - 2:01

domani leggero tutto il regolamento, che ammetto, nn ho finito di leggere XD e ti farò sapere! XD ank'io sn felice di avere te cm tutor u_u e sn sicura che sarai bravissimo XD a domani il prossimo post
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeMer 16 Set - 18:59

Allora cara, per la questione MP e conferma sai già tutto..

Non ci resta che attendere il tuo ruolo per poi iniziare a divertirci con le tue idee piu strambe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 19:40

Terra chiama Kocca
Terra chiama Kocca..

rispondi Kocca..


..cccccc...cccc


scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 19:44

Sereish ha scritto:
In questa gara io sarò il tuo Grillo Parlante Smile

Oh buon dio povera te! Auguri figliuola, hai la nostra solidarietà!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 19:49

Chastity ha scritto:
Sereish ha scritto:
In questa gara io sarò il tuo Grillo Parlante Smile

Oh buon dio povera te! Auguri figliuola, hai la nostra solidarietà!




Purtroppo il GrilloTalpa è ancora dentro non-so-dove a fare i suoi loschi traffici illeciti eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 21:50

sere sono l'indovina, inoltre renegade ha inviato un mp cn un indizio ho capito subito che parlava della falce ma nn so che cavolo c'entra XDDD
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 21:52

Falce e martello?
Allora è comunista!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 23:05

eeeeeh lui ha scritto che associato ad un altro attrezzo forma un'icona di un'ideologia XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 23:08

sisi...allora è proprio comunista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeGio 17 Set - 23:48

Allora carissima (meno male credevo d'averti persa per strada).

Se ti può facilitare puoi ricopiare in questa stanza tutti i pezzi e i post che gli altri scrivono nella piazza.. così da valutare assieme.

Essendo la mia prima volta come Tutor chiedo una cosa ai master: Potendo scrivere solo qui dentro posso di mia scelta ricopiare post e analizzarli personalmente per poi farne cosa nota alla mia protetta?
Nel senso: ora prendo un post in piazza di un giocatore, lo analizzo e ci faccio le mie considerazioni esponendole qui in modo tale da farle leggere a Kocca e vedere che ne pensa??
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 0:03

Kocca ha scritto:
sere sono l'indovina, inoltre renegade ha inviato un mp cn un indizio ho capito subito che parlava della falce ma nn so che cavolo c'entra XDDD


Dunque prima di tutto essere l'indovina è molto importante perchè ti permette di sondare un popolano come ben sai e di sapere se è vampiro o meno (un po' come lo SPAZZacamINO lol!) quindi occhio a tenerti ben nascosta.
Molto spesso per celare meglio il suo status si scelgono ruoli non proprio in prima linea.. (Spia Dannata, Spia Eletta, Erede eletto ad esempio)

Sono ruoli abbastanza difficili da smascherare senza contare che non sono in cima alla lista dei nemici di Anika.
Sceglitene uno, ed in piazza e su msn gioca esattamente come se avessi quel ruolo.

Ovviamente essendo appena iniziata non esporti troppo, resta sulle tue e concentrati bene.. NOn fare troppo affidamento sui post in piazza, talvolta non ci trovi nemmeno 1% di riferimento al ruolo che si sta impersonando lol!
ma cerca di carpire informazioni dando quando serve anche qualche esca finta.. non si sa mai Razz
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 0:26

Sereish ha scritto:
Allora carissima (meno male credevo d'averti persa per strada).

Se ti può facilitare puoi ricopiare in questa stanza tutti i pezzi e i post che gli altri scrivono nella piazza.. così da valutare assieme.

Essendo la mia prima volta come Tutor chiedo una cosa ai master: Potendo scrivere solo qui dentro posso di mia scelta ricopiare post e analizzarli personalmente per poi farne cosa nota alla mia protetta?
Nel senso: ora prendo un post in piazza di un giocatore, lo analizzo e ci faccio le mie considerazioni esponendole qui in modo tale da farle leggere a Kocca e vedere che ne pensa??

Puoi certamente fare tutto quello che ritieni più giusto, per istruire a dovere Kocca, MA, tenendo ben presente che non sei tu a giocare, ma è lei; quindi magari puoi farle degli esempi in modo da farle capire cosa guardare, come interpretare, ma è giusto che sia lei a fare la sua strategia, a fare i suoi tentativi, i suoi errori, certamente chiedendo a te i consigli del caso, ma lascia che sia lei a proporre.
Il compito del TUTOR è quello di spiegare al giocatore NEW il regolamento e come applicarlo in Gara, non quello di fare strategie al posto suo.

Fatta questa precisazione, lascio a te la scelta di come meglio gestirti con la tua pupilla, sono certo che saprai fare bene...

...altrimenti sai già cosa succede vero?


SEREISH AL PATIBOLO!!!! Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 0:40

Per quella frase t'avrei impiccato.. nosferatu ma te sei il master quindi.. la scampi tzèè


Bene, detto questo cara Kocca benvenuta nel mondo del BLUFF!!

Fatti forza è la vita sai che ti sfida
Ti invita a duellare con leeeeeei..
affraid

scusa, mi son fatto prendere la mano. Razz


allora io son qui a tua disposizione per parlare di tutti i post stambi che vedrai postare nella piazza. Io sono la tua coscienza (qualcuno dirà: che c**o! lol!) e fa bene Razz
scrivi qui le tue idee sui post come hai fatto prima con Renegade.. Analizza e indaga cara Watson! marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 0:47

affraid eh? Non ho capito.. lol!

Scherzi a parte... perchè io sono in una stanza privata con altre persone?? O.o Qualcuno mi spieghi cosa sta facendo Renegade perchè nemmeno leggendo la stanza ho capito la cosa parite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 1:01

Come un ombra, attraversò la grande volta una bambina dai capelli scuri come la pece e gli occhi grandi e neri.
Portava un mantello ugualmente nero e la sua pelle era bianca quasi cadaverica.
Non sembrava per niente intimidita dalla cittadella che si presentava come un ambiente nuovo per lei, svogliata camminava per le strade con lo sguardo di qualcuno a cui non importa assolutamente nulla della vita altrui, sentì il suono di un flauto, si girò, vide un giovane si precipitò da lui, il suo animo da bambina aveva preso il sopravento,
si chinò, dapprima sul volto un sorriso, poi uno sguardo gelido con cui scrutò tutti i presenti.


(senza volerlo mi sto già spacciando per spia XD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 1:49

sere vogliono accopparmi perchè sono tua protetta XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 7:26

eheheh...

Sereish=Patibolo

è una identità indissolubile, alla base di ogni formula empirica, scientifica e non....ergo

SEREISH AL PATIBOLO sta per essere adottato da non so quale religione come il mantra supremo!!! Si sa...in questi casi sono gli allievi a pagarne le conseguenze lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 14:47

lol alla fine chi è causa dei suoi mali pianga se stesso XD certo morire mi dispiace ma alla fine : D ci godo
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 17:45

Hai capito..... Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 906831
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 18:48

Ehi Ehi.. Shocked nessun causa del suo male qui... sono altri che sono invidiosi tzèè


E poi non sono io l'argomento centrale della questione cara, sei te e i tuoi vampirelli da sgamare!
Concentrati su quello che dicono, scrivi qui se posso darti una mano a capire i post son qui proprio per questo.. (e poi almeno ho qualcosa da fare ._.)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:28

io nn ho ben capito... io ho inviato l'azione e il voto... eppure ankora nn so cosa era lacrima che io ho cercato di sondare o__O è normale?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeVen 18 Set - 23:56

Kocca ha scritto:
io nn ho ben capito... io ho inviato l'azione e il voto... eppure ankora nn so cosa era lacrima che io ho cercato di sondare o__O è normale?


Hai ricevuto l'MP: Esito azione giornata 1?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitimeSab 19 Set - 0:02

L'ha ricevuto da Chastity, per sicurezzo l'ho inviato io per la seconda volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46
» CASA TUTOR 3 - GARA 42 (SEREISH -HOLLOW)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: