ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara Halloween

Andare in basso 
+16
Astlik
Meara
Renegade
Ouh
Nosferatu
Miofibrilla
Tuk
Cynthia
DrFaustus
Stregakomandakolori
Grega
Sereish
James
LacrimadiSangue
Darkness
Saturno
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 21:43

Fa il suo ingresso al castello:

Il nuovo Maestro della Notte: Lich (Cynthia, Tuk, Drfaustus)
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 21:46

................................


Passiamo avanti....
Lestat - Jinebra abbiamo la conferma che sono Collezionista. Dopo averli illuso sul rapito domani
li patiboliamo e così avremo un altro giorno a nostro favore per charmare
o mordere
. Intanto doil benvenuto a LICH che spero animerà questo castello e ci renderà partecipe di qualche INFO utile alla nostra causa.. La partita non è ancora finita: abbiamo lo CHARME e un nuovo MdN.

Dopo questo patibolo abbiamo la certezza che può esserci un'Incantatrice (DANNATA ESCI FUORIIIIIII!!!
Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 699621 )


Noi continueremo a radunare i dannati, proveremo a mandarein tilt gli eletti in qualche modo;anche perchè la partita non è finita,useremo questo fatto a nostro vantaggio per confermare ulteriormente il nostro essere negromante.


LICH:con l'incanta dalla nostra possiamo ancora farcela, dovete riuscire a charmare la sentinella.
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 21:49

Il post di prima era di Sereish!!! il giallo di famiglia è suo!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Lol


Ma ciaaaaaaaaao Lich!! porelli vi ho spaventati con la mia fantastica ugola d'oro??? vi ho visti sbiancare in un attimo!! su su..che la zia vi ha portato a miglior vita!!! mi son fatta perdonare lo spavento con un bel bacio!! vi è piaciuto?? Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 906831

Ora: DITECI TUTTO QUELLO CHE SAPETE!!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 22:00

Ciao... Allora l'illusionista penso sappiate chi sia..
Hikaru e Ouh dovrebbero essere il Cardinale, dico dovrebbero..

Miofibrilla non era Ammazza perchè noi sondandolo abbiamo scoperto che quella sera
non aveva ancora agito e che non era vampiro, però non so cosa sia...
E però non ci crede che siamo indovina scioccicata!! XD

Io, che sto giocando pochissimo, so solo questo..
Gli altri vi sapranno dare maggiori dettagli credo!!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 22:09

come vedete qua il castello è deserto e c'è puzza di vampiro morto!! abbiamo procreato appena in tempo prima di rimetterci i canini!!! spero di avere voi come supporto...noi continueremo a fare il nostro dovere da negromanti...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 22:44

Ci sono i rinforzi adesso, tranquilli (ma non troppo!).

Giusto il tempo di mettere in chiaro le idee...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 22:57

Dracula: Elfenlied - DoRe Spia Dannata??
Mummia: Granduca - Meara - Spia dannata??
Jekk: Ouh - Hikaru - Gilmour - ammazzavampiri
Babau: Renegade - Elaine - sentinella??
Troll: Sereish - Darkness - maestro della notte
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra - Collezionista
Incubus: Reiko - Yontra - Rapitore
Lich: Cynthia - Tuk - DrFaustus - indovina shockata
Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_twisted - MdN
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega - vampiro
Goblin: Miofibrilla - Aury - templare semplice
Spettro: Thikdark - Demento - spia eletta
Impiccato: Arials - TheDark - eletti!!
Diavolo: Astlik - Mysteriis - rapitore
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue - anika esorcizzata
Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_evil
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki - Illusionista
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia - Ravie - Stratos - Eletto (templare??)


Allora questa la nostra lista fatta in Casa Darkness, dovete aggiornarla.


Passando a domani: preannuncio (così evitiamo storie del tipo:io non c'ero non sapevo... ieri non c'era scritto nulla...

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 693679 ) che per domani sto preparando la mia ARTE PREFERITA: la


DOPPIA MORTE al PATIBOLO!!

Dall'ultimo patibolo risultano 9 voti (si presume siano eletti) contro di noi.

I dannati sono:

2 Castellani (MdN + Popolano semplice)
1 rapitore
1 Illusionista
3 Incatatrice (se la PROFUGA si degna di farsi viva ci da speranze di vittoria)
1 XXX ( è uno dei 4 voti su Succubus di oggi.. non ricordiamo chi ma appena lo rileggolo cito)

Risultato: 8 voti dannati.

Ora pensavo di non charmare, tanto o charm..o morso, sempre LICH resta l'unico vampiro.. quindi meglio rischiare e fare il colpo, non perdiamo nulla.
MOrdiamo in notturna così uno di loro non arriva al patibolo ne tantomeno il suo voto:cosìi voti degli eletti saranno 8 come 8 saranno i nostri voti.. Pertanto agli eletti lasciamo il compitodi far fuori il Collezionista e noi votiamo un eletto con gli stessi voti: 2 morti al prezzo di 1 vampiri e Infati!! [così soddisfo anche le voglie della mia consorte]

In questo caso facciam fuori il collezionista e 2 Eletti nella giornata di domani. Il patibolo dovrebbe esser nostro finalmente!!


Questo un primo SUNTO del mio piano. Domani avrete dettagli EXTRA.

Intanto abbiamo ulteriore conferma da parte di Astlikche ZOMBIE può essere eletto, probabile templare.. Questospiega perchè non ha votato Frankestein come da noi richiesto(ma chissà come mai già lo sapevamo) Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov - 23:14

Precisazione per la giornata di domani:

domani mattina io sarò in facoltà (una volta tanto ho io degli impegni) e domani pomeriggio non sarò presente prima delle 17.00. sereish ha il pc fuori uso quindi nel caso si connetterà dal mio pc o cmq sarà raggiungibile sul cell..buona notte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 0:55

Darkness ha scritto:
Grazie fattucchiera!!! abbiamo avuto la possibilità di risollevarci e capovolgere la partita..ma con la vostra assenza è andato tutto a farsi friggere!!!

almeno uno di voi poteva pure collegarsi 2 secondi per agire e votare!! anche a casaccio!! bravi complimenti!! e meno male che siete in tre!!! !

Ciao Darkness.
io e james avevamo avvisato dell'assenza e rimesso tutto nelle mani di Grega.
Quindi, sinceramente, non penso di meritare questa strigliata...

Ho riletto tutto e mi sono resa conto che Grega nel suo ultmo messaggio vi ha avvisati della sua impossibilità di connessione...avreste dovuto dirle di agire comunque ( lei è alla seconda partita è comprensibile una svista del genere.)

Mi spiace, ma io ero certa che fosse tutto ok...ero a 200 km da casa...nessuno mi ha contattata sul cel per mettermi al corrente del problema e tentare di risolverlo: avrei fatto i salti mortali


Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_study

Con questo non voglio dire che non abbiamo colpe...a dirla tutta sto rosicando di brutto !!!
Ma, non si tratta di superficialità.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:15

Non si tratta di superficialità tesò ma di coerenza verso i propri impegni e il gioco altrui.
Non sono stati imprevisti improvvisi (che possono anche esserci.. capita) ma partecipare ad una gara presuppone che comunque il giocatore dia la sua presenza anche solo per una fugace connessione di 5 secondi nel corso delle giornate

Sapete (james/haira/grega forse no perchè è ancora new, ma te... e dico te ma racchiudo tutti i piu esperti del gioco) che con questo regolamento basta 1 giorno di Assenza per venir "bloccati" (vedesi malus, vedesi Spirito ecc..), allora perchè prender parte se poi mancare per X giorni? Grega ha avvisato all'ultimo del suo problema (e ripeto capita quindi ok) ma possibile che un castello al completo (con ben 7 persone dentro) si svuoti così di botto in men che non si dica?? Shocked


Non è un'attacco, non sono un tipo così diretto, però per me questa è "responsabilità di gioco" un giocatore tiene a mente i propri impegni, i proprio problemi tecnici o quant'altro.. e se non sono problemi gravi (perdite familiari ecc..) non credo che in 24h ore non si riesca a trovare 3 minuti di connessione fugace anche per agire a cavolo, ma almeno evitare l'assenza.. E per fortuna che siamo in TEAM.. se fossimo singoli non oso immaginare Suspect
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:21

Il Castello chiama?Io rispondo!! Twisted Evil
Aaaaaaaaaaaaah questo è un posto di gran classe,mica Casa Cynthia...visto cari Lich,il nonno Tuk vi fa fare la visita eterna al Castello lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:23

Tornando alla gara: Ormai ci siam esposti ma per fortuna stiam lavorando a rafforzarci la nostra copertura di Negromante.
Nessun morto ne ieri ne oggi, si presume che gli eletti pensino che abbiamo baciato e charmato dopo le 2 perdite vampiresche, perciò con un dono dalla nostra abbiamo ancora speranza.

Oggi contatterò privatamente gli interessati per indirizzarli su come agire.


Attualmente la situazione sarebbe questa:



Patibolo: Zombie

MdN: Indemoniato (MORSO)
Rapitore: Jekk
Illusionista: Babau

Cimitero: Goblin/Frankestein ??
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:24

Fra 10 minuti i Membri del Team LICH sono pregati di raggiungermi sulla Linea 3 (MSN) lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:30

ps: non sarebbe però niente male provare a Illudere SUCCUBUS su Fattucchiera o su di noi sapete?? Suspect

Noi abbiam detto di essere dannati e di agire sul patibolo, quale miglior occasione di farci credere dannati minori di gran valore? Incantatrice?? Negromante che salvi i suoi padroni??
Da decidere anche questo lol!


Yontra (l nostro caro rapitore) afferma che sul rapito ha agito SOLO 1 persona, ovvero quella che abbiam fatto Illudere: SUCCUBUS scoprendo che è Collezionista.

Però è strano che la chiesa lo protegga così.. a meno che SUCCUBUS non sono Cardinale, ma a sto punto perchè mentire?? Yontra non è rapitore?? Essendo erede di Mysteriis-Astlik anche quest'ultimi non sono rapitori ma eletti?? Shocked

Possibile che in questa partita anche stavolta gli eletti siano così sc****ti?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:32

CARISSIMO SEREISH, CAPISCO IL TUO RISENTIMENTO, MA PROPRIO PERCHE' GREGA HA AVUTO UN PROBLEMA ED HA AVVISATO ALL'ULTIMO MOMENTO, IO NON POTEVO CONNETTERMI, COME GIA' PRECEDENTEMENTE COMUNICATO (PUR ESSENDO ALLA PRIMA PARTITA COME GIUSTAMENTE SOTTOLINEI TU), STREGAKOMANDAKOLORI AVEVA COMUNICATO LA SUA ASSENZA ED ERA CONVNTA CHE GREGA AVESSE POSTATO PER LA SQUADRA, NESSUNO DI NOI E' RIUSCITO A FARE L'AZIONE!

E' CHIARO CHE STREGAKOMANDAKOLORI, SEPPUR MOLTO ESPERTA, NON POTEVA SAPERE CHE GREGA NON CI SAREBBE STATA!

MAGARI SE QUALCUNO, IN QUALCHE MODO, L'AVREBBE AVVISATA (QUALCUNO AVRA' IL TELEFONO CELLULARE DI STREGA) SONO SICURO CHE AVREBBE FATTO IN MODO DI GIOCARE!

CONOSCENDO LA SUA CORRETTEZZA!!!

PURTROPPO E' STATO UN CONCATENARSI DI EVENTI CHE HANNO PRODOTTO QUESTO RISULTATO.



TI ASSICURO CHE LA "RESPONSABILITA' DI GIOCO" NON MANCA A NESSUNO DI NOI, TANTOMENO A STREGAKOMANDAKOLORI!!!

PIU' CHE SCUSARCI...
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:36

TORNIAMO AL GIOCO..

DIMMI GIA' ORA COSA SAREBBE MEGLIO FARE, COSI' FACCIO L'AZIONE!!

POI SE SARA' IL CASO DI CAMBIARLA FACCIAMO SEMPRE IN TEMPO...

PROBABILMENTE QUESTA SERA TORNERA' ANCHE STREGA, MA NON E' SICURO!!

VISTO CHE ORA CI SONO IO, INDIRIZZATEMI E FARO' CIO' CHE MI DITE!!

CI TENIAMO ANCHE NOI ALLA VITTORIA!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:54

James ha scritto:
CARISSIMO SEREISH, CAPISCO IL TUO RISENTIMENTO, MA PROPRIO PERCHE' GREGA HA AVUTO UN PROBLEMA ED HA AVVISATO ALL'ULTIMO MOMENTO, IO NON POTEVO CONNETTERMI, COME GIA' PRECEDENTEMENTE COMUNICATO (PUR ESSENDO ALLA PRIMA PARTITA COME GIUSTAMENTE SOTTOLINEI TU), STREGAKOMANDAKOLORI AVEVA COMUNICATO LA SUA ASSENZA ED ERA CONVNTA CHE GREGA AVESSE POSTATO PER LA SQUADRA, NESSUNO DI NOI E' RIUSCITO A FARE L'AZIONE!

E' CHIARO CHE STREGAKOMANDAKOLORI, SEPPUR MOLTO ESPERTA, NON POTEVA SAPERE CHE GREGA NON CI SAREBBE STATA!

MAGARI SE QUALCUNO, IN QUALCHE MODO, L'AVREBBE AVVISATA (QUALCUNO AVRA' IL TELEFONO CELLULARE DI STREGA) SONO SICURO CHE AVREBBE FATTO IN MODO DI GIOCARE!

CONOSCENDO LA SUA CORRETTEZZA!!!

PURTROPPO E' STATO UN CONCATENARSI DI EVENTI CHE HANNO PRODOTTO QUESTO RISULTATO.



TI ASSICURO CHE LA "RESPONSABILITA' DI GIOCO" NON MANCA A NESSUNO DI NOI, TANTOMENO A STREGAKOMANDAKOLORI!!!

PIU' CHE SCUSARCI...


Va bene, questo punto lo riprenderò a fine gara (per la gioia dei Master che si godranno la scena con tanto di cestello di pop-corn per il post gara lol!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:55

MAGARI SE QUALCUNO, IN QUALCHE MODO, L'AVREBBE AVVISATA (QUALCUNO AVRA' IL TELEFONO CELLULARE DI STREGA) SONO SICURO CHE AVREBBE FATTO IN MODO DI GIOCARE!

HO PURE SBAGLIATO IL VERBO! CHE ASINO!!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 10:59

James ha scritto:
MAGARI SE QUALCUNO, IN QUALCHE MODO, L'AVREBBE AVVISATA (QUALCUNO AVRA' IL TELEFONO CELLULARE DI STREGA) SONO SICURO CHE AVREBBE FATTO IN MODO DI GIOCARE!

HO PURE SBAGLIATO IL VERBO! CHE ASINO!!!


Ripeto: la questione PRESENZA verrà ripresa DOPO il termine della gara. study
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 11:05

Sereish ha scritto:
James ha scritto:
MAGARI SE QUALCUNO, IN QUALCHE MODO, L'AVREBBE AVVISATA (QUALCUNO AVRA' IL TELEFONO CELLULARE DI STREGA) SONO SICURO CHE AVREBBE FATTO IN MODO DI GIOCARE!

HO PURE SBAGLIATO IL VERBO! CHE ASINO!!!


Ripeto: la questione PRESENZA verrà ripresa DOPO il termine della gara. study

OK, MA VOLEVO SOLTANTO RIMARCARE LA MIA SVISTA (CHIAMIAMOLA COSI')!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 11:18

James ha scritto:
MAGARI SE QUALCUNO, IN QUALCHE MODO, L'AVREBBE AVVISATA (QUALCUNO AVRA' IL TELEFONO CELLULARE DI STREGA) SONO SICURO CHE AVREBBE FATTO IN MODO DI GIOCARE!

HO PURE SBAGLIATO IL VERBO! CHE ASINO!!!


...e per altro hai sbagliato anche il nome: STREGAKOMANDAKOLORI e non STREGA... occhiolino

Inoltre non riesco ad editare i tuoi post da qui perepè



per il discorso precedente è chiaro che in questo episodio c'è stato solo un clamoroso equivoco! Ma è buona norma, prima di accusare pubblicamente, informarsi parlando PRIVATAMENTE con la persona interessata: perchè ci potrebbero essere delle eventualità non calcolate e, di conseguenza, congetture errate ed ancora accuse di "scorrettezza" infondate! Ho detto è buona norma...si...di rispetto! Perchè nulla vieta a nessuno di dire ciò che vuole , ma è rispettoso nei confronti di tutti informarsi sulle cause che hanno portato ad una determinata mancanza, ripeto, prima di fare accuse pubbliche!
Capisco però la rabbia (e il Rosik) che fa da padrona, ma ci basta pensare che tutti (ad eccezione di qualcuno) sono incorsi almeno una volta in penalità più o meno gravi...assenze ecc...
Vi aspetto a fine Gara per discutere sulla vittoria dell'una o dell'altra fazione...capirete che l'assenza anche se determinante ora, sarebbe stato solo un colpo di fortuna tra gli innumerevoli errori...da ogni punto di vista!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 11:21

...ed ora si giocaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers


Strategia

Strategia

Strategia

Strategia

Strategia

Strategia

Strategia
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 11:33

OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

PER QUANTO RIGUARDA LA STRETEGIA, NON RIESCO ANCORA A PROPORNE UNA, CONSIDERATA LA MIA POCA ESPERIENZA!

PUR AVENDO STUDIATO TUTTI I PERSONAGGI (CHE PERO' NN CONOSCO BENISSIMO) NON MI E' ANCORA COSì FACILE ED AUTOMATICO DECIDERE COSA SAREBBE MEGLIO FARE...

..PER QUESTO MI AFFIDO A QUELLI PIU' ESPERTI, SPERANDO DI IMPARARE IL PRIMA POSSIBILE!!!


GRAZIE NEME... OPS, NEMESIS!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 12:01

Jeki ha scritto:
ILLUSIONISTA

Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Succubus, ma non è successo niente.



A sto punto il rapitore s'è sbagliato Suspect Succubus CARDINALE, il che vuol dire che un'altro ha agito su Jekk, il vero collezionista.
io non posso ritrattare ora, devo sfruttare questa cosa per metterli contro, devono credere che il Collezionista li abbia ingannati (speriamo bene). Inutile dunque usare doni o mordere SUCCUBUS, sarebbe tempo perso.. Al massimo potremmo Illuderlo su uno di noi: Fattucchiera o Troll per riportarci in vita.

Frankestein/Indemoniato restano incognite, bisogna capire cosa sono. ma ovviamente parlare con Scipio è un'impresa -.-''
Ad ogni domanda ti risponde dopo 3 ore e sparisce all'istante parite Beccare Esquela altra impresa lol!

La coppia: Pandora-Lilith.. una diffidente di natura che non parla nemmeno qund'era ecclesiastica come lo erano i templari per cui.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitimeLun 2 Nov - 12:29

News dalla Chiesa,edizione straordinaria gli Eletti votano Indemoniato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara Halloween - Giornata 5
» Piazza di Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 1
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: