ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara Halloween

Andare in basso 
+16
Astlik
Meara
Renegade
Ouh
Nosferatu
Miofibrilla
Tuk
Cynthia
DrFaustus
Stregakomandakolori
Grega
Sereish
James
LacrimadiSangue
Darkness
Saturno
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:49


james scrive:

come non ti ricordi?
leggilo

Kantaros scrive:

mi scoccio
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:49

James ha scritto:

james scrive:

e si..
lo so
la tua azione com'è andata?

Kantaros scrive:

bene

james scrive:

cosa hai fatto?

Kantaros scrive:

ho illuso non ricordi chi su non ricordi chi


fatti dire l'esito e fingi che gli crediamo... deve infestare con noi
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:50

vai james!!! Aggredisciii!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:52


james scrive:

come non ti ricordi?
leggilo

Kantaros scrive:

mi scoccio

james scrive:

come posso fidarmi se fai così
dobbiamo unirci per battere la chiesa

Kantaros scrive:

ma sono illusionista fidati
chiedi pure alla tua soci
socia
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:55

LacrimadiSangue ha scritto:
Io stavo solo spiegando, non avanzavo piani....

Una sentinella charmata permetterebbe di lasciare libero l'esorcista, mentre rapitore e illusionista potrebbero concentrarsi su altri...
MA DEVE ESSERE PER FORZA LA SENTINELLA....cioè bisogna che sia certissimamente la sentinella....


peccato che non sappiamo con certezza chi sia la sentinella NON possiamo rischiare di perdere lo CHARME. Inoltre mordendo ci assicuriamo le loro 2 morti elette e noi ne avremo solo 1. l'unica priorità da seguire è nomn far votare tuk e co. al patibolo!!!! al max ci mettiamo d accordo con la spia dannata per farla esporre..meglio lei e non il vampiro!
Una volta seccato il cardinale al patibolo rimane solo Artemisia! (con la speranza che il cardinale non agisca) ma con 2 ammazza e un templare, a mio modesto parere, non credo che vogliano rischiare di essere illusi...il cardinale ha ancora la croce!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:56

Darkness ha scritto:
Tuk ha scritto:
Ad aver tempo lo farei pure io Doc,ma il fatto è che Zombie e Templare(forse l'unico rimasto),Scheletro e Jekk Ammazzavampiri,di sicuro magari domani mi mandano al patibolo, ormai sono certi che son Vampiro,quindi tenteranno sia azioni che patibolo per spodestarmi,ecco una mia proposta:

Morti: infestano Scheletro(Pandora/Lilith)
Illusionista:illude Scheletro su un Eletto
Rapitore: rapisce Jekk(Ouh)
MdN: morde Zombie


mm.. Piu o meno. Ma tieni conto che:

Far illudere l'ammazza serve a poco,visto che cmq agisce per ultimo quando tutti hanno agito!


Occhio però....perchè se cmq agisce fosse pure per ultimo può cmq accoppare l'ultimo vampiro e far vincere gli eletti.... il patibolo arriva cmq dopo l'azione dell'infestato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 23:04

Se Scheletro viene infestato agisce x ultimo,quindi prima lo mordo,l'altro Ammazza rapito e Artemisia illusa è perfetto non c'è crepa...bravo cugino Al Patibolo lol!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 23:05

Meara scrive:
*tel
*un attimo
*Esquela-Scipio no collezionista
*hanno agito su Scheletro


Sentinella preeeeeeeesaaaaaaaaaaa!!!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeLun 2 Nov - 23:11

brava Signora Al Patibolo lol!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 10:41


Ageael scrive:

abbiamo provato se succubus era il cardinale
ma non ha avuto effetto <.<
la strategia quale sarebbe, adesso?

james scrive:

dobbiamo ancora parlarne
ti faccio sapere
appena so qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 12:03

Dunque ragazzi ci siamo: è arrivato il momento di iniziare a decidere la Strategia finale.
Qui di seguito vi elenco le varie strategie:



STRATEGIA 1

Cimitero: Scheletro (Ammazza)
MdN: Scheletro (ammazza)
Rapitore: Jekk (Ammazza)
Illusionista: Artemisia (Esorcista) su Succubus (Cardinale)
Patibolo: Succubus (Cardinale)


Citazione :
Questa strategia permette di salvarsi dagli ammazza e dall'esorcista templare, lasciando però scoperti Cardinale (che può Resuscitare) e la sentinella Frenkestein che può proteggere Templare o Ammazza.
Noi speriamo che il Cardinale con la paura dell'Illusionista non agisca, perchè in tal caso la parità può andare a quel paese e morirebbe SOLO uno dei nostri.

Vi ricordo che senza resurrezione e col morso in notturna il patibolo sarà PARI! 2 morti: 1 per parte!




STRATEGIA 2

Cimitero: Jekk (Ammazza)
MdN: Jekk (ammazza)
Rapitore: Scheletro (Ammazza)
Illusionista: Succubus (Cardinale) su Troll
Patibolo: Zombie (Templare)


Citazione :
Questa strategia offre una possibilità di riportare in vita un vampiro per allungare la gara e permettere quindi a noi dannati di guadagnare tempo, tempo che per tutti noi equivale a VANTAGGIO sugli eletti.
L'inconveniente sarebbe lasciare agire in notturna l'Esorcista che può esorcizzare certo, ma rivedendo la cronologia agendo prima il Cardinale, nonostante l'esorcismo ci sarebbe un'altro vampiro per cui.. la situazione del castello non cambia piu di tanto (anzi quasi per niente).
Inoltre eviteremmo di far riportare in vita un eletto e la parità al patibolo è assicurata.

PS: Perchè scambiare Scheletro con Jekk? Semplice.. ieri la Sentinella Frankestein ha agito su Scheletro ammazza! Visto che rapiamo in continuazione Jekk la sentinella può ricever l'ordine di proteggere Scheletro o il Templare. Noi li prendiamo alle spalle facendo fuori l'altro ammazza.



STRATEGIA 3

Cimitero: Jekk / Scheletro (Entrambi ammazza)
MdN: Jekk / Scheletro (morde l'infestato)
Rapitore: Jekk / Scheletro (il restante Ammazza)
Illusionista: Frankestein su Lich.
Patibolo: Succubus


Citazione :
Questa Strategia offre una copertura DUPLICE sia dall'ammazza che dall'esorcista come la strategia 1 con la differenza che usiamo la sentinella ILLUSA sul Vampiro lasciando libero il Cardinale di agire prima di mandarlo al patibolo.
Purtroppo se quest'ultimo agisce e resuscita il patibolo ce lo scordiamo: SUCCUBUS è la CHIAVE!

Io l'avrei tolta perchè la meno affidabile ma la metto comunque in conto a tutte le altre.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 12:12

Desolato l'aver fatto fuori l'Illusionista2.. con lui avremmo copertura su tutti i fronti, ma anche col suo voto non sarebbe successo nulla, sarebbe morto comunque al patibolo. E poi se si fosse presentato prima.. magari avremmo avuto risvolti diversi...

Fra le strategie (credo d'aver preso in considerazione tutte la casistiche di relazione fra i personaggi) io opterei per la 1 (magari anche scambiando i due ammazzavampiri). Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 12:17

Ieri GOBLIN riferiva che la partita era chiusa che il patibolo era loro al 100% (unico modo per averlo è riportare in vita qualcuno) per cui in tal caso la 2° sarebbe la piu adatta.. ma non so, con Goblin in giro non c'è mai da fidarsi.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 12:22

Aegael dice che la sua SQUADRA ha agito in questo modo:

Azioni di giornata

1° Illudo LICH su GOBLIN (lich serve una conferma se è vero che sei stato illuso in 1° giornata)
2° Illudo ZOMBIE su GOBLIN con successo.
3° Illudo LICH su ZOMBIE (Lich confermi??)
4° Illudo SUCCUBUS su TROLL (a mia detta per metterlo alla prova)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 12:44

Il mio istinto sente la voce repentina di richiamo della Strategia 2! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 13:01

DANNAZIONEEEEEEE!!! parite

Ripensavo alle parole di Miofibrilla ieri: "il patibolo è nostro al 100%"
Lestat: "no 2000%"


C'è solo una condizione che verifica questa loro sicurezza plateale!!! L'INDOVINA!! M'è subito venuto in mente quel che LICH m'ha detto.
LICH te mi dicesti che giorni fa Miofibrilla ti disse che non si fidavano di te perchè comunque avevano un'altra indovina già esatto??

Quale TEAM resta senza ruolo e senza nulla?? BABAU!!! BABAU deve essere l'indovina ce ieri ha beccato LICH! eh e oggi gli darà +10!!


























Peccato però che per dar il +10 deve ARRIVARCI al patibolo ehhhh
agisce per cronologia dopo i vampiri per cui probabile che faranno andare la sentinella su BABAU per proteggerla da ANIKA.


Ricapitolando abbiamo:

2 Ammazza
1 templare
1 Cardinale (poco conto in questa situazione)
1 Indovina


Noi invece abbiamo:

Rapitore
Illusionista
CImitero
MdN



4 nemici e solo 3 trappole!! dobbiamo decidere chi lasciar libero!!


MASTER!!! DOMANDA!!


Citazione :
Illudendo un Ammazza Infestato sull'indovina che deve assegnare i voti al patibolo: riesce a bloccarne l'azione impedendo all'indovina di fare il suo dovere??

A rigor di logica: l'indovina che da il +10 COMPIE la sua azione (quindi ha inizio) all'inizio del patibolo, esattamente nel lasso di tempo che intercorre fra: la fine delle azioni notturne e l'inizio del patibolo.
Per cui.. le azioni finiscono con l'infestato giusto?? di conseguenza se TUTTI non compiono le loro azioni l'indovina non può dare i suoi voti al patibolo


In conclusione: Infestando l'ammazza e illudendolo sull'indovina dovremmo riuscire a impedirle di agire??
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:32

COSA DOBBIAMO FARE?!!?

ELFENLIED E MEARA MI CHIEDONO COSA FARE!

STO TEMPOREGGIANDO MA VORREI AVERE INDICAZIONI PRECISE!!!

ANCHE PER NOI!!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:42

ElfenLied - Dore?? O.o scusa e da quando loro sono con noi?? Shocked

Ok mi son perso qualche passaggio mi sa.. Elfen-DoRe cosa sarebbero?? Dannati?? Cosa??
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:44

INFATTI NON SAPPIAMO SE SONO CON NOI..NON LE HO DETTO NULLA, OVVIAMENTE!!

HO TEMPOREGGIATO DICENDOLE DI ESSERE OCCUPATO!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:47

Sereish ha scritto:
DANNAZIONEEEEEEE!!! parite

Ripensavo alle parole di Miofibrilla ieri: "il patibolo è nostro al 100%"
Lestat: "no 2000%"


C'è solo una condizione che verifica questa loro sicurezza plateale!!! L'INDOVINA!! M'è subito venuto in mente quel che LICH m'ha detto.
LICH te mi dicesti che giorni fa Miofibrilla ti disse che non si fidavano di te perchè comunque avevano un'altra indovina già esatto??

Quale TEAM resta senza ruolo e senza nulla?? BABAU!!! BABAU deve essere l'indovina ce ieri ha beccato LICH! eh e oggi gli darà +10!!


























Peccato però che per dar il +10 deve ARRIVARCI al patibolo ehhhh
agisce per cronologia dopo i vampiri per cui probabile che faranno andare la sentinella su BABAU per proteggerla da ANIKA.


Ricapitolando abbiamo:

2 Ammazza
1 templare
1 Cardinale (poco conto in questa situazione)
1 Indovina


Noi invece abbiamo:

Rapitore
Illusionista
CImitero
MdN



4 nemici e solo 3 trappole!! dobbiamo decidere chi lasciar libero!!


MASTER!!! DOMANDA!!


Citazione :
Illudendo un Ammazza Infestato sull'indovina che deve assegnare i voti al patibolo: riesce a bloccarne l'azione impedendo all'indovina di fare il suo dovere??

A rigor di logica: l'indovina che da il +10 COMPIE la sua azione (quindi ha inizio) all'inizio del patibolo, esattamente nel lasso di tempo che intercorre fra: la fine delle azioni notturne e l'inizio del patibolo.
Per cui.. le azioni finiscono con l'infestato giusto?? di conseguenza se TUTTI non compiono le loro azioni l'indovina non può dare i suoi voti al patibolo


In conclusione: Infestando l'ammazza e illudendolo sull'indovina dovremmo riuscire a impedirle di agire??


parite ottimo...non ci reta che sperare, ammenochè non facciamo sacrificare Lacrima, ma poi ci ritenterebbero domani...Sereish ti aspetto su msn per decidere cosa fare
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:47

INVECE A MEARA HO DATO INDICAZIONI COME DA II STRATEGIA DI SEREISH!!

ERA OBBLIGATA A FARE L'AZIONE PERCHE' NON SA SE RIESCE A RIENTRARE!

AVRO' FATTO BENE!? MAH!!

NON C'ERA NESSUNO!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:48

Ok James a rapporto:

1) Dannati o Eletti?
2) Vostro ruolo! Nessuna metafora, nessun giro di parole: RUOLO netto!
3) Azioni e patibolo di queste giornate.



Chieste queste informazioni e fatti vedere deciso! Devi aggredire! Twisted Evil

cavolo di connessione.. 10 minuti alla volta lol!
Se hai problemi avvisami che entro io e vedo se riesco a reggere il tempo necessario per parlarci su msn
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:52

OKKKKKKK

PECCATO CHE E' USCITA!!!!

AVEVA DA FARE, MA SI RICONNETTE PIU' TARDI..DALLE 17 IN POI CI SARO' DI NUOVO, ORA DEVO ANDARE!!

CI PENSO IO!!

SIETE IN BUONE MANI!!! Smile

PENSATE ALLA STRATEGIA E FATEMI SAPERE!!

TENETE CONTO CHE A MEARA (MUMMIA) HO GIA' DETTO COME DA II STRATEGIA!!! HO DOVUTO!!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:53

QUESTA!!!

STRATEGIA 2

Cimitero: Jekk (Ammazza)
MdN: Jekk (ammazza)
Rapitore: Scheletro (Ammazza)
Illusionista: Succubus (Cardinale) su Troll
Patibolo: Zombie (Templare)


CHIARAMENTE LE HO DETTO SOLTANTO QUELLO CHE LE INTERESSA (IN GIALLO SENZA SPECIFICARE I RUOLI)!!

Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitimeMar 3 Nov - 15:58

STRATEGIA 4

Cimitero: Scheletro (Ammazza)
MdN: Zombie (Templare)
Rapitore: Jekk (Ammazza)
Illusionista: Scheletro (Ammazza) su Babau (Indovina)
Patibolo: Succubus (Cardinale)



Citazione :
Questa la 4° strategia nel caso riguardasse l'Indovina.
Non possono rischiare di perdere l'indovina col suo +10 in tal caso dovranno per forza Proteggere con la Sentinella, per cui templare e ammazza sarebbero liberi dal suo Occhio vigile. Morso facilitato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara Halloween - Giornata 5
» Piazza di Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 1
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: