ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 5

Andare in basso 
+10
Diabolica
Xerodark
Artemisia
Tuk
Lestat
Viaggiatore
Arials
LacrimadiSangue
Ouh
Nosferatu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:27

Il sole era già alto nel cielo quando uscii di casa per andare a fare colazione alla locanda...le strade erano piene di gente che si fermava a parlare con gli amici...io però non conoscevo nessuno della mia via,così andai direttamente in piazza
*sono tutti degli stolti...familiarizzando coi vicino non sai mai chi puoi avere di fronte...speriamo che alla locanda ci sia qualche volto noto o sarà una noia mortale*con questi pensieri in mente mi diressi alla locanda a bere un capuccino
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:32

Sto per uscire dalla locanda, ed improvvisamente vedo avvicinarsi una persona. Ancora non lo conosco. Ha un'aria circospetta... troppo circospetta.

- Salve, anche lei è stato gettato in questo piccolo inferno? - chiedo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:35

c'e' una sensazione strana nell'aria...uhmm,chissa se...
vabbe',nn devo pensarci per ora...credo che andro' alla locanda a fare una buona colazione e dopodiche' faro' un giro turistico per questa graziosa cittadina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:36

I Voyager ha scritto:
Sto per uscire dalla locanda, ed improvvisamente vedo avvicinarsi una persona. Ancora non lo conosco. Ha un'aria circospetta... troppo circospetta.

- Salve, anche lei è stato gettato in questo piccolo inferno? - chiedo.

-salve a lei messere...
inferno???perche' mai dice una cosa simile???io trovo questo villaggio mooolto grazioso...-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:52

*appena alzata vedo il tardo orario....mi vesto....mi affaccio sul balcone e ancora una volta noto che tutti quanti si dirigono verso la locanda....per fare colazione immagino.....certo che di giorno la città appare meno tetra....tornai in casa scesi le scale...e uscii di casa anche io andai verso la locanda*
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 11:55

- Lei dice? Io non faccio altro che sentire il terrore che trasuda da ogni mattone di ogni casa... questa città puzza di terrore. E' l'ideale nutrimento di generazioni di demoni. -

Lei conosce la storia biblica dell'Angelo della Morte? Il faraone non volle lasciar partire il popolo di Mosè, per questo scagliò sull'Egitto dieci piaghe... l'ultima, più funesta, fu la venuta dell'Angelo della Morte, che uccise tutti i figli di coloro che non segnarono la loro porta di casa con del sangue d'agnello spruzzato con rami di issopo.

C'e un nuovo Angelo che agisce tra di noi... o meglio, un nuovo Demone. Non agisce per punizione divina, ma per puro guadagno personale... per il potere, per liberare il Male e trarre forza da esso. Le servirà più di uno spruzzo di sangue per proteggere la sua porta... -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:02

*giungo alla locanda...e noto alcune persone che parlano di argomenti altrettanto strani.....ma penso "nn è affar mio".....così entrai nella locanda...ordinai qualcosa da bere e da mangiare....e il primo tavolo vuoto che mi capitò mi sedetti*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:06

-mi sembra che lei,messere,sia molto informato riguardo l'argomento...mi presento,il mio nome e' Zahor Kelm...
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:09

- Piacere mio... io mi chiamo I Voyager. -

Squadro per bene il nuovo arrivato.

- Piuttosto, lei cosa ne pensa delle ultime novità? -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:12

*rimango perplesso*
-ultime novita'?- chiedo - nn riesco a capire a cosa vi riferiate...sono nuovo di questo luogo e,ahime,nn sono molto informato...
mi sembra che qualcosa la turba,o sbaglio???-
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:17

I Voyager ha scritto:
- Lei dice? Io non faccio altro che sentire il terrore che trasuda da ogni mattone di ogni casa... questa città puzza di terrore. E' l'ideale nutrimento di generazioni di demoni. -

Lei conosce la storia biblica dell'Angelo della Morte? Il faraone non volle lasciar partire il popolo di Mosè, per questo scagliò sull'Egitto dieci piaghe... l'ultima, più funesta, fu la venuta dell'Angelo della Morte, che uccise tutti i figli di coloro che non segnarono la loro porta di casa con del sangue d'agnello spruzzato con rami di issopo.

C'e un nuovo Angelo che agisce tra di noi... o meglio, un nuovo Demone. Non agisce per punizione divina, ma per puro guadagno personale... per il potere, per liberare il Male e trarre forza da esso. Le servirà più di uno spruzzo di sangue per proteggere la sua porta... -




*MI AVVICINO SILENZIOSA *

" Scusate se mi intrometto messere.... le vostre parole mi hanno molto molto colpita......ababstanza da farmi venir voglia di correre a cercare un agnello..ma povero poi mi dispiacerebbe epr lui... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:20

Lo guardo un po' di traverso.

- Zahor, qui TUTTO mi turba. - gli dico - Non c'è un attimo che io non mi guardi le spalle. Non c'è un attimo che io non tema per me. - Gli indico il patibolo, fuori la piazza. - Lo vede quello? Basta un semplice sospetto, anche se si è innocenti e ci si ritroverà ad essere una carcassa penzolante per corvi ed avvoltoi. E lei mi chiede cosa mi turba... Mi stupisce la sua tranquillità, lo sa? - gli dico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:21

I Voyager ha scritto:
OT - Ma non s'era detto che 'sta locanda non c'era?? -

Cosa diavolo è questa città? Sembra di stare in una colonia penale... poche voci, solo silenzio... e odore di morte. Non mi piace per niente.
scusate ma ha senso un paese senza una locanda?
Torna in alto Andare in basso
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:26

OT coff coff sto cercando di aggiornarmi ma 6 pagine in meno di 24 ore sono davvero tante...


esiste lo sguardo che ti osserva dall'ombra, quello bieco insanguinato
che da oltre i muri non ti lascia scampo quando ti accarezza le spalle.
ed esiste la luce da cui questo sguardo fugge.
per ora osservo gli sguardi, e qualcuno non mi piace affatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:30

-ma io nn sono affatto tranquillo...-gli dico-anche io sento uno strano fermento nell'aria,ma ancora nn sono riuscito a capire di che si tratta e quindi vedo inutile cominciare a preoccuparmi ora di cose che potrebbero succedere in futuro...vede???io per esempio ora sto parlando amichevolmente con lei ma mi creda quando le dico che nn le volterei mai le spalle...nn per mancanza di fiducia nei suoi confronti,che dio me ne guardi,ma per un puro e semplice fattore di sopravvivenza...-

*nel frattempo noto una figura femminile che si avvicina a noi interpellando il mio interlocutore...*
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:51

LacrimadiSangue ha scritto:





*MI AVVICINO SILENZIOSA *

" Scusate se mi intrometto messere.... le vostre parole mi hanno molto molto colpita......ababstanza da farmi venir voglia di correre a cercare un agnello..ma povero poi mi dispiacerebbe epr lui... "

- La riverisco, signorina. Beh, non credo che la locanda gliene faccia mancare uno ben arrostito... tra l'altro, è quasi ora di pranzo. - dico, sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:57

-messere,milady,ora purtroppo sono costretto ad interrompere questa piacevole conversazione e ritirarmi...il dovere mi chiama...spero di reincontrarvi presto ambedue,magari davanti un bel boccale di birra scura,per poter passare una tranquilla serata in vostra piacevole compagnia...-e avvicinandomi all'orecchio di voyager sussurro-e riprendere la nostra interessante conversazione di cui mi piacerebbe approfondire alcuni piccoli dettagli...-
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:58

zahor ha scritto:
-messere,milady,ora purtroppo sono costretto ad interrompere questa piacevole conversazione e ritirarmi...il dovere mi chiama...spero di reincontrarvi presto ambedue,magari davanti un bel boccale di birra scura,per poter passare una tranquilla serata in vostra piacevole compagnia...-e avvicinandomi all'orecchio di voyager sussurro-e riprendere la nostra interessante conversazione di cui mi piacerebbe approfondire alcuni piccoli dettagli...-

- Non mancherò a questa conversazione privata, ma spero ci siano buoni motivi affinché io mi fidi di lei... - gli dico, sussurrandogli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:00

*finii di bere e di mangiare....e iniziai a guardare dalla finestra della locanda con uno sguardo perso nel vuoto*
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:02

- Anche lei osserva il patibolo? - chiedo. - Lo so, è una visione che ha del terribile. Ed ancora più terribile il pensiero di ciò che aspetta a colui o colei che vi salirà... -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:05

*seduto in disparte osserva i Popolani che insistentemente continuano a frequentare la locanda*

pazzi...quel posto è la perdizione, i malvagi la utilizzano per accaparrarsi le amicizie degli Eletti....e voi stolti frequentandola non fate altro che fare il loro gioco....stanotte qualcosa è successo me lo sento e temo per me, e per quello che potrebbe succedere se voi tutti non la smettete di ronzare attorno a quel posto....
diffidate di chi è troppo amichevole....come io diffido della locanda, non parlerò con chi vi trova conforto...e alcol... ho bisogno di stare lucido....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:06

I Voyager ha scritto:
- Anche lei osserva il patibolo? - chiedo. - Lo so, è una visione che ha del terribile. Ed ancora più terribile il pensiero di ciò che aspetta a colui o colei che vi salirà... -

"buongiorno messere tanto x iniziare....comunque osservavo in generale la cittadella....Vedete sono nuova....ma condivido la sua idea sul patibolo....è atroce...."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:08

Citazione :
- Non mancherò a questa conversazione privata, ma spero ci siano buoni motivi affinché io mi fidi di lei... - gli dico, sussurrandogli.

*con un sorriso accenno un inchino e mi congedo dal mio interlocutore...*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:17

una nottata di riposo ci voleva proprio... eppure stamattina non ho avuto il coraggio di uscire di casa... solo qui trovo la tranquillità e la serenità... non mi piace essere osservata da tutte le figure che si agitano in piazza, forse uscirò per bere qualcosa alla locanda
oO( non devo dare troppa confidenza... troppi sconosciuti che si guardano intorno )Oo
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:25

Speravo che la prima notte passata di nuovo a casa trascoresse tranquilla...
Ma le visioni che ho avuto stanotte...Quella donna che urlava... Quell'uomo di nero...
Sento che sta per accadere qualcosa.. da sola sono impotente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 5 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 5
Torna in alto 
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: