ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 5

Andare in basso 
+10
Diabolica
Xerodark
Artemisia
Tuk
Lestat
Viaggiatore
Arials
LacrimadiSangue
Ouh
Nosferatu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:21

Mi rivolgo alla persona col manto rosso (come il mio?). - Ehi, non sia timida, si avvicini pure... - dico sorridendo.

- Hmmm, no grazie, faccio un po' a cazzotti con l'alcool... al massimo mi farò vedere la mattina per un caffè... grazie dell'invito lo stesso -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:31

Ma certo che può darmi del tu ..
volendo possiam parlare anche di affari..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:38

La perplessità che mi suscita questa affermazione mi fa mettere istintivamente sulla difensiva - Beh, ogni cosa ha il suo prezzo... -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:49

Visto che l'uomo che ho appena conosciuto si era fermato a parlare con un conoscente mi avvio alla locanda"Il castello di Anika",l'insegna in legno appesa ad un asta di ferro a qualche metro dal terreno mostrava la scritta in caratteri gotici e un castello con dietro la sagoma in ombra di una vampira,entrai e vidi molta gente che beveva e festeggiava,e tra questi riconobbi molti volti amici
*tsk allora è vero... ki non muore si rivede*
poi mi sedetti al bancone e ordinai solo una birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:51

notando che nn ricevetti molta attenzioni mi alzai...rimisi il cappuccio.....e uscii dalla locanda....pensai "qui diventa sempre + inquietante il posto..."
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:00

Dopo il caffè con lestat decisi di tornare alla mia casa ma appena fuori noto una sagoma nei pressi della fontana........mi pare di conoscerla...avvicinandomi mi rendo conto che si tratta di lacrima...salve cara amica come mai tutta sola?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:04

* mi riscuoto al suono di una voce familiare*

oh finalmente...mia cara Arials .....rifletto.... è una notte buia....e non avevo voglia di chiacchiere inutili in locanda... la confusione... il fumo..... volevo chiarezza per quanto sia impossibile averne.. tutti mentono....tutti cercano di carpire la mia fiducia.... e voi cosa mi raccontate? serata interessante la vostra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:13

LacrimadiSangue ha scritto:
* mi riscuoto al suono di una voce familiare*

oh finalmente...mia cara Arials .....rifletto.... è una notte buia....e non avevo voglia di chiacchiere inutili in locanda... la confusione... il fumo..... volevo chiarezza per quanto sia impossibile averne.. tutti mentono....tutti cercano di carpire la mia fiducia.... e voi cosa mi raccontate? serata interessante la vostra?



Non direi apparte il caffè disgustoso bevuto in locanda........
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:16

notai 2 persone ke parlavano nella piazzetta....ma nn mi mossi dall'uscita della locanda....le fissavo continuavo a guardare quelle 2 persone.....ma sempre restando davanti all'entrata della locanda....nell'attessa ke magari arrivasse qualkun'altro da conoscere essendo nuova volevo ambientarmi
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:18

Drusilla..
ma parliamo di lei...
non tiriamo in ballo sempre la locanda..
non c'è solo quella.... ;)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:18

"buonasera messere nn l'avevo notata....mi perdoni....."
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:21

LacrimadiSangue ha scritto:
* inizio a credere di essere così nascosta da risultare invisibile.... oppure tutti volutamente mi scansano? ..... eppure sempre son stata buona con la gente del villaggio...*

(che qualcosa sia cambiato stavolta?)

Finalmente ero tornata a casa, dopo un lungo periodo di isolamento...lontana da tutti e da tutto l'orrore di questa cittadella...Avevo subito un trauma ed ero stata costretta a rifugiarmi altrove per non essere colpita nuovamente dal male...Ma le proprie radici non si possono dimenticare...La locanda aveva riaperto, ma quello non era luogo per me...non lo era mai stato e così mi diressi direttamente presso la mia umile dimora...cercando di capire cosa fosse cambiato durante la mia assenza...cercando di capire se avrei potuto fare qualcosa per mettere in salvo quella gente ignara del pericolo che stava correndo...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:23

nulla è cambiato artemisia
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:26

Drusilla ha scritto:
"buonasera messere nn l'avevo notata....mi perdoni....."

Non volevo attirare il suo sguardo..
volevo informarla .. in quanto nuova di questo posto...
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:28

Lestat ha scritto:
Drusilla ha scritto:
"buonasera messere nn l'avevo notata....mi perdoni....."

Non volevo attirare il suo sguardo..
volevo informarla .. in quanto nuova di questo posto...
Smile

"ah...vi ringrazio dell'informazione..."
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:29

Una folata di vento rovescio all'indietro il mio cappuccio.....la luna alta in cielo si specchio sui miei orecchini che emanorono un candido luccichio...mia cara Lacrima credo sia ora che torni a casa parlare con lei è stato molto interessante...ci risentiremo....
Mentro facevo ritorno alla mia dimora un'altra folata di vento gonfio la mia ampia gonna...
ma che serata strana.......non promette nulla di buono
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:44

Saaaalve benritrovati miei concittadini....ci ritroviamo nuovamente, spero di trovare subito alleati validi!



morirete urlando!!!.....mentre io vi guarderò da lontano!!! muble
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:51

Infatti poco dopo sento le urla di un uomo...........è una voce conosciuta......
giro l'angolo e mi trovo davanti una sagoma dal volto celato.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:57

-se prima la Signora-nera-con-la-falce non viene da te xero(scherzone:lol!: )...allora come ti va la vita amico mio???-
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 1:58

Durante il tragitto verso casa vidi alcuni volti a me già noti...avrei voluto fermarmi a chiacchierare con loro, sapere come stavano mi avrebbe fatto piacere e magari avrebbero potuto raccontarmi le ultime novità della cittadella, ma ero stremata dal lungo viaggio...ormai ero quasi arrivata a casa...Riposare mi avrebbe fatto bene....anche se avevo paura...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 2:04

The unknow king ha scritto:
-se prima la Signora-nera-con-la-falce non viene da te xero(scherzone:lol!: )...allora come ti va la vita amico mio???-
oggi sono stato tutto il tempo a spiare dalla serratura le belle signorine del villaggio...ihih!!!
Direi benissimo!! pig
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 8:36

*mentre spio di nascosto, credo nenache tanto bene, i vari Popolani che si aggirano intorno a qule nefasto posto denominato locanda, mi giunge una voce forte dal centro della piazza, uno schiamare mattutino poco gradevole per le mie deboli orecchie*

xerodark ha scritto:
Saaaalve benritrovati miei concittadini....ci ritroviamo nuovamente, spero di trovare subito alleati validi!



morirete urlando!!!.....mentre io vi guarderò da lontano!!! muble


*mi volto e osservo la figura che con passo fermo e deciso (anche un pò baldanzoso) si appresta verso quel luogo di cui anche il solo nominare ormai mi disgusta...prendo coraggio e mi sposto dalla zona d'ombra nella quale cercavo invano di nascondermi*

ohhh sig. Xerodark..... parole forti le vostre!!! sebra quasi una promessa più che una minaccia...quasi penserei che voi siate in combutta con la donzella non morta...il suo figlioccio diciamo...
quel guardare da lontanto cosa mi s'ignifica?
Abbiate il coraggio di rispondere a questa domanda, e fate che la vostra risposta sia davvero soddisfacente, altrimenti appenderò fuori da quel luogo *indicando la locanda* che voi siete in combutta con il male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 8:50

buongiorno..appena tornata da una lunga passeggiata in piazza..
non ho notato nulla di strano stanotte..sarà che vi siete nascosti bene..o sarà che in realtà non è accaduto niente.. mediterò
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 9:53

ouh! ha scritto:
*mentre spio di nascosto, credo nenache tanto bene, i vari Popolani che si aggirano intorno a qule nefasto posto denominato locanda, mi giunge una voce forte dal centro della piazza, uno schiamare mattutino poco gradevole per le mie deboli orecchie*

xerodark ha scritto:
Saaaalve benritrovati miei concittadini....ci ritroviamo nuovamente, spero di trovare subito alleati validi!



morirete urlando!!!.....mentre io vi guarderò da lontano!!! muble


*mi volto e osservo la figura che con passo fermo e deciso (anche un pò baldanzoso) si appresta verso quel luogo di cui anche il solo nominare ormai mi disgusta...prendo coraggio e mi sposto dalla zona d'ombra nella quale cercavo invano di nascondermi*

ohhh sig. Xerodark..... parole forti le vostre!!! sebra quasi una promessa più che una minaccia...quasi penserei che voi siate in combutta con la donzella non morta...il suo figlioccio diciamo...
quel guardare da lontanto cosa mi s'ignifica?
Abbiate il coraggio di rispondere a questa domanda, e fate che la vostra risposta sia davvero soddisfacente, altrimenti appenderò fuori da quel luogo *indicando la locanda* che voi siete in combutta con il male...
Io sono un guardone, mi piace guardare, scrutare, osservare...............le donzele nel boschetto....tutto questo xche io sono buono se mi assaggi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Giu - 10:13

Brusco risveglio stamattina... forse è solo colpa delle mie paranoie... sentirsi un po' tra l'incudine ed il martello. Ieri la ricerca di alleati non ha dato i frutti sperati. Pazienza, c'è ancora tempo.

E' tempo di un buon caffè... mi schiarirà le idee.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 5
Torna in alto 
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: