ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 21:46

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Grega, potrà spiegare al giocatore NEW Vladimir, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Vladimir, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 12:23

Salve Caro Allievo,

(e salve anche ai Master, che ringrazio per lo spazio e l'opportunità concessami)

nel corso di questa Gara ho il compito di guidarti lungo il dedalo di norme del Regolamento di Anika, che ad una prima occhiata appare davvero contorto (io stessa ci son passata non molto tempo fa), ma vedrai che col tempo e con la pratica il meccanismo ti sarà sempre più chiaro e lo padroneggerai senza problemi.

In attesa che ti venga assegnato il Ruolo (ed inizi il mio compito vero e proprio) ti elenco le due Regole fondamentali per i NEW:

1) Divertirsi;
2) Non accumulare penalità (cioè postare corrttamente e puntualmente AZIONE e PATIBOLO, ma questa è una Gara fuori classifica, quindi puoi stare rilassato anche su questo punto).

Io sono a tua disposizione per qualsivoglia dubbio, non esitare a farmi domande!

Grega

great
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 12:29

Per allietarti la permanenza in questa che sarà la nostra Stanza in Condivisione per la durata della Gara, ti propongo l'ascolto di questa canzone, con la speranza che sia di buon auspicio per la Gara stessa.

Buon Ascolto!
cheers

Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 12:36

Comunicazioni di servizio


Io sono a tua disposizione e puoi contattarmi, oltre che su questa stanza, anche su MSN (possiedi mica un contatto? per gli IM è molto più agevole a mio parere), Skype e MP (Messaggi Privati attraverso il Forum stesso).

Sulla stanza non esitare a postare qualsivoglia dubbio, dialogo su MSN (rilevante ai fini del gioco) e altre comunicazioni, io la controllerò ogni volta che mi connetterò ad internet e ti fornirò i chiarimenti che desideri.

Oggi, in via eccezionale, sarò impegnata fino alla tarda serata, quindi sarò reperibile su MSN/Skype a partire dalle 22.

Buona giornata!!!

buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:22

che figataa... ciao tutor piano piano comincio a capire in che brutta comitiva sono incappato Twisted Evil ancora un po meno del gioco scratch cmq ho il mio primo ruolo hahaha prima dom qui posso parlare tranquillo?
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:26

ha sisi ho letto ora sopra
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:26

allora te lo dico sono una sentinella
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:34

...pant! pant!... tn_ani64

Chiedo scusa per il ritardo: e beh, in effetti la comitiva in cui sei incappato è particolare Twisted Evil

Allora, il tuo PG (Personaggio Tematico) è Francois, mentre il tuo Ruolo qual è?

Rispondo alla tua domanda: sì, per questa Gara questo sarà il tuo porto franco, il luogo ove appuntare TUTTI i tuoi dubbi, le tue perplessità, le conversazioni con gli altri giocatori che vorresti rileggere o farmi leggere... insomma, il tuo diario segreto, che SOLO IO, che non gioco, ma ti spalleggio, potrò leggere (ovviamente fino alla fine della gara, quando calerà il sipario e tutto sarà sotto gli occhi di tutti).

Un consiglio: NON FIDARTI DI NESSUNO, neppure (e soprattutto) dei tuoi amici, perchè non sei certo della loro identità e potrebbero benissimo mentirti (nel gioco, ovvio, è fatto apposta).

Mi sembra di averti detto tutto per il momento, ci aggiorniamo a domani.

Scusa ancora.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 11:07

Dato che sei una Sentinella, ti posto dei consigli che un bravo giocatore, da Tutor, diede al suo alievo: te li inoltro, ma ti avverto che sono un po' datati, quindi per il Ruolo della Sentinella dovrai consultare la versione aggiornata del Regolamento.

Questi sono i "buoni consigli" di zio Renegade al suo Allievo Kantaros:

https://anika.forumattivo.com/partita-32-f216/casa-tutor-1-kantaros-renegade-t3284.htm

(alcune sono dritte valide per la Gara 32, quindi hanno fatto il loro tempo, però il resto mi sembra abbastanza buono, dagli un'occhiata)

Questa è la sezione del Regolamento che descrive il Ruolo della Sentinella, te lo posto qui per averlo a portata di mano in ogni momento:

https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/sentinella-t275.htm
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 11:18

[color=yellow]Ho dato un'occhiata alla Piazza, e mi sembra di aver identificato in Hilena la giocatrice Marley: perchè non ti fai una chiacchierata con lei e cerchi di capire se sia Eletta o Dannata (naturalmente non ti sbottonare molto, e da' libero spazio al bluff, è proprio QUESTO il bello del gioco, come avrai modo di vedere).

Per quel che riguarda la tua Strategia di gioco, colgo l'occasione per postarti un consiglio che ricevetti durante la mia prima Gara (la succitata 32) e di cui faccio tesoro a tutt'oggi che sono un Tutor (taroccato, ma pur sempre Tutor Razz ):

Saturno ha scritto:
Se posso darti un consiglio generico, Grega, ti dico questo.

In Anika la coerenza è molto importante. Che tu sia sincera o che tu menta, è importante portare avanti ciò che dichiari con coerenza fino all'ultimo.

Se ti contraddici e cambi spesso versione, la gente tenderà sempre a pensare IL PEGGIO (dal loro punto di vista) di te, tra le possibili opzioni (Perchè tutti, qui su Anika, si è portati alla paranoia).

Questo significa che TUTTI (Sia gli alleati che i nemici) ti bolleranno come nemica, e questo non è bene.

Il tuo obbiettivo è l'esatto contrario, fare in modo che tutti ti credano alleata (o quanto meno, se non ci riesci, essere riconosciuta come alleata almeno dalla tua fazione, per evitare di intralciarvi a vicenda).


Quindi, se vuoi un consiglio, scegli una linea d'azione, e portala avanti fino alla tomba!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 11:23

...Lo so, cari Master, magari sto attingendo a varie fonti, però sto raccogliendo in maniera ordinata delle informazioni che ritengo preziose e le sto fornendo al mio allievo...
Ancora la Gara è tutta da decidere... crossfingers

Bene, per il momento ti auguro una buona lettura e torno al mio Studio Matto e Disperatissimo: venerdì ho un esame, e ci tengo proprio a far bella figura!

...LCA, aspettamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
spider
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 11:30

Ah, dimenticavo!!!

Quando avrai inviato al Gruppo Master gli MP con AZIONE e PATIBOLO (non dimenticare di farlo!!!) postali qui, e, una volta ricevuto il tuo ESITO postalo in questa Stanza così potremo commentarlo insieme.

Buona giornata, a dopo!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 21:10

... confused ...dov'è il mio Allievo?... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 22:47

Allora, riassumendo (onde evitare di sentirmi dare nuovamente della tossicodipendente...) gli avvenimenti di questa prima giornata, Vladimir correggimi se sbaglio:

GIORNATA 1

AZIONE: Proteggo Taani
PATIBOLO: Voto Layla

...e l'esito è stato:

SENTINELLA

Oggi hai deciso di proteggere Taani dal possibile attacco di ANIKA... e così è stato!!!
Sulla porta di Taani non c'è più la croce benedetta da te posizionata: hai bloccato l'attacco di ANIKA.
Inoltre sai che Taani appartiene alla fazione degli eletti.


Bene bene... alla luce della discussione avuta con Master Nosferatu abbiamo potuto meditare su un paio di cose e trarre delle conclusioni: la prima è quella di contattare Taani e di allearsi per Giornata 2 (purtroppo in Anika le strategie si fanno giorno per giorno, perchè uno charme di Anika potrebbe cambiare le carte in tavola); tu dici che Sprintzy è Ammazzavampiri, quindi io ti proporrei di contattarlo via msn per vedere cosa sa e come si comporta in questi giorni... magari lui è in contatto con la Chiesa...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:24

Se non sbaglio, per Giornata 2 abbiamo stabilito di comportarci così (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto), no?

Correggimi se sbaglio

AZIONE: Proteggo Taani (poichè Anika potrebbe scegliere di indirizzarsi nuovamente su di lui, anzi, è molto probabile);
PATIBOLO: Voto Layla (o no? ho dato un'altra occhiata alla nostra conversazione, ma mi pare che non ci siano stati accenni al Patibolo di Giornata 2)...

forse sto invecchiando a vista d'occhio e mi dimentico le cose scratch

Comunque, entro domani potresti sempre cambiare Azione e Patibolo, quello di inviarli oggi è solo un consiglio per evitare di beccare penalità per il loro mancato invio in caso di problemi di connessione (insomma, parafrasando un noto spot degli Anni '80: Prevenire è meglio che curare). study

P.S.: Invece uno slogan che spopolerà negli Anni 2010 sarà ...Vorrei essere veloce come un CONIGLIO!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 23:27

...e detto questo direi che posso benissimo ritirarmi nella mia cella (ormai ci ho preso gusto) ed andare a nanna: la mia dimostrazione di esaurimento e di rimbambinimento l'ho abbondantemente data per oggi...

Buonanotte caro Allievo, che la notte ti porti consiglio... e ricorda: se ti viene in mente qualcosa di rilevante postalo qui così che possiamo parlarne non appena ci ritroviamo su msn!
pace
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeVen 26 Feb - 1:15

Caro Allievo,

la gara è finita ed io mi sto collegando solo adesso perchè ho avuto una giornata intensa fra università ed altri impegni.
Spero che ti sia divertito nonostante i problemi tecnici che abbiamo incontrato.

Permettimi di farti le mie congratulazioni vittoria per la Gara vinta: spero di reincontrarti al più presto, magari in Gara come fido alleato o temibile avversario.

Ti auguro la buonanotte, domani mi attende un esame, ed ho studiato finora...
Piacere di averti conosciuto e di averti guidato attraverso Anika: spero di esserti stata d'aiuto.

A presto!!!

abbr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 2 (Sprintzy - Stratos) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 4 (Marley - Antares) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: