ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 37

Andare in basso 
+25
Zarka
Andrea
Armand
Rafael
Pablo
Francois
Dhanyata
Rachele
Diego
Sofia
Sonja
Balthazzar
Hernest
Olga
Stanford
Fallon
Catlyne
Layla
Hilena
Samir
Ivanna
Tecla
Chiara
Anisha
Kahori
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Mar - 21:36

Rachele ha scritto:
OLga.....hai avuto la fine che io ho sperato!!!!!!!!!!! solo non sapevo che erano in molti a Sperarci!!


Sei sicura delle Tue parole? Senza il fallimento di 1 persona avresti dovuto far meglio i tuoi conti, ma non preoccuparti. C'è sempre una forza che può riportare tutto come prima... C'è solo da Aspettare, aspettare, aspettare... Perchè LUI è li, aspetta solo la SUA mossa; io, il mio dovere l'ho fatto (appena in tempo per fortuna) perepè


Mettetelo alla prova.. Se non credete alle mie parole, crederete ai suoi fatti study





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Mar - 21:58

* esplode dal nervoso. Le sue mani diventano d'un tratto gonfie e penetrate dalla morte*

"Sono stata uccisa e non è stata Anika.
E' stato il Collezionista.
Dobbiamo combattere contro di lui!!! Ricordo che al collezionista manca UNA SOLA preda per vincere la gara!

AVETE CAPITO???


Scendo in piazza per richiamare gli
ELETTI che si stanno disperdendo un po' troppo! Gli eletti ancora non hanno nessun aggancio in piazza.

ECCOMI, mandata dalla Chiesa per adempiere il mio nuovo dovere.






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Mar - 22:47

Qualcuno ha tentato di farmi cambiar mestiere. Ricordo a tutti che sono solito salir sul palco per recitare in opere teatrali, non per partecipare o presentare quegli inutili e fin troppo ovvi giochetti che spacciano per "magia".





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 10:24

Seduta al caffè ripercorro passo passo il mio arrivo alla cittadella....ho conosciuto molte persone e devo dire che la lucidità mi è mancata per un momento....ora sembra che tutto sia più chiaro. la conoscenza di un uomo ha cambiato l'idea che mi aveva accompagnata fino a qui...ho legato una amicizia sincera con una donna intelligente...spero che sia valsa la pena fare questo viaggio....





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 13:47

Olga ha scritto:
Rachele ha scritto:
OLga.....hai avuto la fine che io ho sperato!!!!!!!!!!! solo non sapevo che erano in molti a Sperarci!!


Sei sicura delle Tue parole? Senza il fallimento di 1 persona avresti dovuto far meglio i tuoi conti, ma non preoccuparti. C'è sempre una forza che può riportare tutto come prima... C'è solo da Aspettare, aspettare, aspettare... Perchè LUI è li, aspetta solo la SUA mossa; io, il mio dovere l'ho fatto (appena in tempo per fortuna) perepè


Mettetelo alla prova.. Se non credete alle mie parole, crederete ai suoi fatti study





POST 2


Di fretta, attraversa la piazza, quasi incurante di quelle che ormai sono le urla perpetue ora di uno or dell'altro degli abitanti.Persino i morti strepitano e rifiutano l'oblio e la pace della loro condizione.Ma le parole di Olga, lo fanno fermare, causano persino un aggrottamento di naso e occhi

"Questa donna soffriva forse di un disturbo della personalità in vita? Poichè anche nella morte le sue parole sono poco chiare. Povera fanciulla, se solo mi avesse parlato prima del suo disturbo, fose avrei potuto aiutarla, e se non io di certo Jack avrebbe potuto, lui di casi così ne ha visti tanti in vita sua... come quello dello spaventoso Renfiled...pover'anima "


E borbottando sempre più a bassa voce su quell'onda di ricordi, si allontana, diretto a un appuntamento con una nuova amica





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 15:10

Chiara e Layla mi hanno stufato...

Aigor, è il turno di olga e Sofia...portale da me, grazie...

La strada della mia casa, sai dove è...

E tu Rasputin, mi dici quando vieni a trovarmi?!





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 16:51

Ho sentito il mio nome per il Patibolo, anzi SI VOCIFERA che io voglia suicidarmi!!!

Bene, chiunque sia ad aver sparso questa voce, sappiate che è un abile mentitore e che non merita la vostra fiducia!!!

Popolani, riponete verso qualcuno di più affidabile la vostra fiducia, ve lo dice qualcuno che si sente colpito a tradimento!!!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 16:52

Basta ora mi avete stufata,
sono quì davanti a voi tutti e mi inginocchio ai vostri piedi....si io la prostituta,ma il mio signore mi ha insegnato l'umiltà,
volete giudicarmi fatelo pure

"chi non ha peccato scgli la prima pietra"
In ginocchio quì davanti a tutti umilmente chiedo al cardinale di farsi avanti sono Hilena questo era il mio nome in una vita passata,in questa vita mi chiamo Maddalena.
Mi sacrifico per il bene Cardinale non fare che la mia vita sia sprecata inutilmente,
anche se cammino nella valle della morte io non temerò alcun male perchè lui sarà accanto a me





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 17:06

Hilena ha scritto:

sono quì davanti a voi tutti e mi inginocchio ai vostri piedi....si io la prostituta,

...Evito e spero che anche voi altri vogliate evitare qualsiasi commento doppiosensistico...





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 17:35

Sonja ha scritto:
Hilena ha scritto:

sono quì davanti a voi tutti e mi inginocchio ai vostri piedi....si io la prostituta,

...Evito e spero che anche voi altri vogliate evitare qualsiasi commento doppiosensistico...



La vostra cattiveria non mi ferisce
"chi non ha peccato scagli la prima pietra"
Voi lo avete fatto si deduce che peccati non ne abbiate ma vi sbagliate di grosso.
La presunzione anche esso è un peccato.
Ma io vi perdono

"Signore perdonala perchè lei non sa quel che dice"





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 17:42

Difficilmente una prostituta può adempiere al Sacro voto. Maddalena ne era l'eccezione e di Maddalena ce n'è stata una sola, tanto tempo fa.

Non abbassate la guardia, il Male aspetta solo questo.


Hernest Louis





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 17:56

Se lei è tanto onesto e presumibilmente eletto io starei zitto e farei ciò che dice Hilena, non trovi Sig. Hernest??? Tu hai detto di essere in chiesa praticamente??
NO.
Quindi invece di portare zizzania stai zitto o appoggiala. Sempre se sei eletto OVVIO!





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 17:56

Hernest ha scritto:
Difficilmente una prostituta può adempiere al Sacro voto. Maddalena ne era l'eccezione e di Maddalena ce n'è stata una sola, tanto tempo fa.

Non abbassate la guardia, il Male aspetta solo questo.


Hernest Louis


Aaaaaa Ecco il guastafeste di turno. Andiamo, perchè svelare tutto subito? Non è meglio lasciar scoprire agli eletti quel che li attende a partire da stasera? Cool Meno male che l'arma del Collezionista è nelle nostre mani :ciao:
La cittadella è circondata, non avrete vie di fughe! Sarete dilaniate da noi Risvegliate! saluto con bacio

Miria è arrivato il tuo momento! Puoi rilasciare il tuo potere fino alla fine! Twisted Evil





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 17:59

Mi permetto di ricordarVi una cosa, milady. La mia professione.





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 18:04

Hernest ha scritto:
Difficilmente una prostituta può adempiere al Sacro voto. Maddalena ne era l'eccezione e di Maddalena ce n'è stata una sola, tanto tempo fa.

Non abbassate la guardia, il Male aspetta solo questo.


Hernest Louis


Mi domando dove sia la vostra fede
Con la fede si può tutto





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 18:06

Ah certo! ATTORE!
Beh bisogna vedere dove reciti.





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 18:32

La mela non cade mai due volte nello stesso punto

Vero Hernest?




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 18:37

È probabile che non cada di sua spontanea volontà. Non dimenticare però il periodo della raccolta, giovane dama.





POST 4
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 18:45

Guardando fuori dalla finestra della mia stanza vedo il Dottore camminare svelto borbottando...lo seguo con lo sguardo, si avvicina alla locanda, mette un mano in tasca....che cosa avrà mai nascosto?

sospiro, chiudo gli occhi e penso che questa volta la mia fiducia è stata mal riposta....





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 20:02

attenderò paziente il verdetto..spero solo che Lui potrà salvarsi...io lo renderò migliore
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 20:27

Complimenti al collezionista...

Spero che
Samir
Sofia
Andrea

Abbiano da dire qualcosa a riguardo...
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 20:27

Tsk... Mi son rivelato troppo tardi, forse.
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 20:29

Hernest ha scritto:
Tsk... Mi son rivelato troppo tardi, forse.

...impara anche ad aggiustare il tiro... La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Lol
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 20:30

Quale tiro? Io mica mi diverto a sparare ai piccioni. Sono un uomo bbbbuono, io.
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Mar - 20:33

Wow, vincono gli Eletti....
Che novità...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: