ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 37

Andare in basso 
+25
Zarka
Andrea
Armand
Rafael
Pablo
Francois
Dhanyata
Rachele
Diego
Sofia
Sonja
Balthazzar
Hernest
Olga
Stanford
Fallon
Catlyne
Layla
Hilena
Samir
Ivanna
Tecla
Chiara
Anisha
Kahori
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 10:34

Nella piazza di ieri ci sono stati molti accadimenti importanti...si sono schierate alcune file...e la morte di alcune non è passata inosservata.

guardando il cielo mi vengono strani pensieri, e un brivido mi corre sulla schiena.

che io mi sia innamorata dell'uomo sbagliato? una sola passeggiata e il pensiero adesso è fisso su di lui, sulle sue labbra. chiudo gli occhi e immagino la sua bocca vicina alla mia.

spero che Lui mi risponda presto, il desiderio della sua voce che mi sussurra all'orecchio mi incanta i sensi..Fallon dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 11:54

*Tecla uscì di casa, si affrettò verso l'albero dove aveva affisso il bigliettino la sera prima.*

Ancora nessuna risposta. Ma perchè quello stolto non mi cerca! Eppure sono stata chiara!!!

*Tra le mani aveva un altro bigliettino e lo affisse accanto al precedente.*

Vieni a bussare alla mia porta!! Faremo grandi cose insieme. Siamo servi utilissimi e combattiamo per la stessa causa. Cercami e non agire su di me!

*Così come era venuta se ne andò.*
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 12:34

Una lieve dispercezione affligge gli astanti a parer mio.
Se uno distogliesse lo sguardo da se stesso ponendolo per un momento su chi gli sta accanto... si accorgerebbe che le cose sono un tantino più chiare di quel che danno a pensare.

E c'è uno spettro assatanato, una donna che invia missive a sconosciuti destinatari, nonchè un avvicendarsi di colombe in amore. Ognuno lancia un sassolino avulso dal contesto anzichè cercare il tassello.

E' per questo che se io volessi vincere, terrei a mente che due è meglio di uno.
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 12:54

Due è meglio di uno...e non c'è due senza tre.
Non trovo nulla di male amoreggiare in questa cittadella. Anzi. Trovo che i tipi solitari siano quelli che tengono gli scheletri nell'armadio!
Amante di gialli e scrittrice sono molto interessata. A quanto pare una delle vittime è del collezionista, a meno che l'ammazzavampiri abbia fatto centro. Se lo scoveremo uniti firmeremo il suo giallo, la sua morte in un mio nuovo libro.

Sono qui per raccogliere ogni vostra testimonianza.
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 13:22

Chi non ha sentimento non ha vita....e io ho bisogno di sentirmi viva! e voglio dare un senso al bene e all'amore ,alla fratellanza.
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 13:42

Rachele ha scritto:
Chi non ha sentimento non ha vita....e io ho bisogno di sentirmi viva! e voglio dare un senso al bene e all'amore ,alla fratellanza.

Se vuoi...cama ia è aperta anche per te...
E io sono aperta a tutto e a tutti...


...In cambio di informazioni, ovviamente...

Rasputin...mostrati...ti sono amica e veritiera...
Torna in alto Andare in basso
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne


Femmina
Località : Bloemfontein
Occupazione/Hobby : Giornalista
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 15:02

Catlyne uscì finalmente dalla sua dimora. Si chiedeva cosa fosse successo quella notte e, sentendo dei mormorii, aveva capito che non una sola persona aveva prematuramente lasciato questa terra. Arrivò alla bacheca della piazza, notò subito un pezzo di carta in balia di una leggera brezza. Lesse attentamente.

< Udirono dai cieli una voce che diceva: "Hai tu predicato ai dormienti?". E dalla croce si sentì la risposta: "Si!". Allora quelli deliberarono tra loro di andare a manifestare queste cose a Pilato.>

Dal vangelo secondo Pietro 10, 41-42; 11, 43.
Catlyne
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 15:14

E insomma Voglio il Bene l'Amore e la Pace nel Mondo: Votatemi.
Sembra il discorsetto di una Miss in semifinale.
E se chi non si lascia andare a pubbliche effusioni ha gli scheletri nell'armadio, allora la dispercezione è tutt'altro che lieve.

A chi, mirabilmente, cerca di interpretarmi dico d'essere meno scinentifico, meno astronomico, e più concreto.
Agli altri baci e abbracci, che poi è quel che il sentire comunque si augura.
Torna in alto Andare in basso
Fallon
Utente
Utente
Fallon


Maschio
Età : 42
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 15:30

Rachele ha scritto:
Nella piazza di ieri ci sono stati molti accadimenti importanti...si sono schierate alcune file...e la morte di alcune non è passata inosservata.

guardando il cielo mi vengono strani pensieri, e un brivido mi corre sulla schiena.

che io mi sia innamorata dell'uomo sbagliato? una sola passeggiata e il pensiero adesso è fisso su di lui, sulle sue labbra. chiudo gli occhi e immagino la sua bocca vicina alla mia.

spero che Lui mi risponda presto, il desiderio della sua voce che mi sussurra all'orecchio mi incanta i sensi..Fallon dove sei?

mia dolce donna son qui...e stai certa che non sono l'uomo sbagliato...se ce ne sarà occasione ti dimostrerò ciò che sento per te...adesso ho una missione da compiere mia cara amata ci sentiamo dopo La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 22536
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 17:22

Chiara prima vuoi votare tutti i maschi,
e inizi da me..

Ora cerchi il castello.. ??
diciamo che è stato un bel colpo abbatterti.

Non fare troppo baccano però!
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 17:29

Anisha era seduta alla scrivania, le piaceva scrivere con la china.
La sua grafia era molto accurata, un pò barocca ma molto chiara.
Aveva deciso di scriverle...

" spero di rivolgermi alla persona giusta..."

Leccò i margini della busta per chiuderla, poi la legò con un nastro rosso.

Prima di uscire raccolse i lunghi capelli in uno splendido fermaglio dorato, mostrando i suoi grandi orecchini indiani e avvolse il corpo burroso in un morbido fulard che lasciava una spalla nuda.
( Nonostante tutto, nonostant la paura, non rinunciava ai suoi vezzi.)

"E' importante ricevere una risposta al più presto...lo spero davvero tanto."

Sussurrava tra sè e sè.
Torna in alto Andare in basso
Dhanyata
Utente
Utente
Dhanyata


Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:11

Dhanyata uscì di casa un pò preoccupata per via dei e morti nella giornata scorsa, aveva sentito dire che c'erano delle strane presenze in cittadella differenti da quelle normali, rivelarsi in piazza per quel che si è è molto pericoloso..... bisogns stare tanto attenti alle parole che s rponunziano..... in cittadella sembrava stesse nascendo un nuovo amore tra rachele e fallon, che carini che erano..... il mio lavoro mi impediva di donarmi ad un uomo.... ero sempre troppo impegnata ad accudire le mie vacche..... stavolta non mi viene proprio nessun motivo di cui ridere..........
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:25

Qualcosa nell'aspetto impeccabile del Dottore, è diverso dal solito.E' elegante e come sempre ordinato e pulito, ma ha un'espressione , un cipiglio, che smentisce il suo aspetto normalmente bonario e quasi trascurabile.Per una volta la sua figura timida e riservata, si fa notare in mezzo a tante facce più vispe.

"E' oltraggioso!Semplicemente ridicolo oltre che offensivo, che qualche scellerato abbia messo in giro delle voci così...così... stupide sul mio conto. Confondermi con il Male che cerco di curare, spacciarmi per ciò a cui ho consacrato un'intera vita, cià per cui ho visto morire amici carissimi, e perchè poi?Perchè gli stolti guardano alle parole e non ai fatti...Io, ho contattato alcuni di voi, e pochi di quelli contattati hanno dato una risposta,ebbene, io son stato chiamato qui per aiutare, ma quando i miei stessi alleati mi girano le spalle, cosa posso fare ? "

Cammina avanti e indietro,facendo dondolare la valigetta al suo fianco violentemente.
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:30

Dhanyata ha scritto:
Dhanyata uscì di casa un pò preoccupata per via dei e morti nella giornata scorsa, aveva sentito dire che c'erano delle strane presenze in cittadella differenti da quelle normali, rivelarsi in piazza per quel che si è è molto pericoloso..... bisogns stare tanto attenti alle parole che s rponunziano..... in cittadella sembrava stesse nascendo un nuovo amore tra rachele e fallon, che carini che erano..... il mio lavoro mi impediva di donarmi ad un uomo.... ero sempre troppo impegnata ad accudire le mie vacche..... stavolta non mi viene proprio nessun motivo di cui ridere..........

Come mai la tua dedizione verso le vacche ti impedisce di donarti all'uomo liebe Dhanyata?..lo chiedo solo per curiosità..ah ich bin so neugierig..
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:36

Un momento di attenzione per favore. Vorrei ripetere l'appello agli eletti. Se ci siete (e ci siete) contattatemi!! Ho un assoluto bisogno di alleati....
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:48

E giunse un improvviso colpo di scena. Sensazionale, adoro queste sorprese.
Il pubblico ammutolito, la sensazione che tutti nella sala pendano dalle labbra dell'attore, aspettando da egli la risoluzione d'ogni enigma, la geniale illuminazione; far sentir loro come sospesi su un ponte di corde, appagandosi della loro indecisione, del pericolo di sbagliare, di cadere... E infine dar loro, dopo infinite torture mentali, la rivelazione del caso, il lieto fine, i titoli di coda.

Senza dubbio, il mio lavoro è meraviglioso.
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:51

Sehr schön Hernest! Das ist eine gute Dinge..apprezzare il proprio lavoro!!
Anche io amo fare il mio lavoro..certo,risulterebbe molto più efficiente con la coadiuvazione di altre persone..

Andrea
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:53

Hernest ha scritto:
E giunse un improvviso colpo di scena. Sensazionale, adoro queste sorprese.
Il pubblico ammutolito, la sensazione che tutti nella sala pendano dalle labbra dell'attore, aspettando da egli la risoluzione d'ogni enigma, la geniale illuminazione; far sentir loro come sospesi su un ponte di corde, appagandosi della loro indecisione, del pericolo di sbagliare, di cadere... E infine dar loro, dopo infinite torture mentali, la rivelazione del caso, il lieto fine, i titoli di coda.

Senza dubbio, il mio lavoro è meraviglioso.


Senza dubbio, almeno per voi la finzione è un mezzo e non un fine, la menzogna è arte, e indossare i panni altrui è un momento sublime.
Invece per molti, è solo l'occasione di gettare fango addosso all'innocenza per coprire il proprio putridume

Lo stolto, guarda il dito invece che la luna che esso indica...
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 18:59

Badate di non fraintendermi. L'attore non mente, ma interpreta ruoli. Ogni recita, ogni opera distinta è una mia vita distinta.

D'altronde, la vita stessa è una recita, le persone sono attori, ogni luogo è un palcoscenico. La Vita è Arte, per questo va preservata, sollecitata, protetta. Che sia di protagonisti o antagonisti, di aiutanti o di comparse.
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 19:23

I miei servigi sono cari...

Per averli ed usufruirne dovete pagare il giusto prezzo di informazioni.

Aigor...grazie ancora per i corpo di Chiara e Layla...

sorride
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 19:56

""E insomma Voglio il Bene l'Amore e la Pace nel Mondo: Votatemi.
Sembra il discorsetto di una Miss in semifinale.
E se chi non si lascia andare a pubbliche effusioni ha gli scheletri nell'armadio, allora la dispercezione è tutt'altro che lieve[/i][/right]""

Cara, non badare a me.....io non sono te, e non agisco come te!
le cose che provo e che sento sono il risultato di ciò che sono.....se cerchi il buio,lo stai cercando nel posto sbagliato!



Fallon...sono qui in mp....ti aspetto!
Torna in alto Andare in basso
Dhanyata
Utente
Utente
Dhanyata


Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 20:14

Andrea ha scritto:
Dhanyata ha scritto:
Dhanyata uscì di casa un pò preoccupata per via dei e morti nella giornata scorsa, aveva sentito dire che c'erano delle strane presenze in cittadella differenti da quelle normali, rivelarsi in piazza per quel che si è è molto pericoloso..... bisogns stare tanto attenti alle parole che s rponunziano..... in cittadella sembrava stesse nascendo un nuovo amore tra rachele e fallon, che carini che erano..... il mio lavoro mi impediva di donarmi ad un uomo.... ero sempre troppo impegnata ad accudire le mie vacche..... stavolta non mi viene proprio nessun motivo di cui ridere..........

Come mai la tua dedizione verso le vacche ti impedisce di donarti all'uomo liebe Dhanyata?..lo chiedo solo per curiosità..ah ich bin so neugierig..

Sembra essere un lavoro semplice quello che faccio io ma è molto difficoltoso. bisogna accudire le vacche, farle crescere sane e dargli il giusto mangiare, portale al pascolo e stare attenti ai ladr di bestiame, mi dirigo in città solo una volta al mese quando prendo i vivere necessari per me e per le mie vacche e l'unico contatto con le persone che ho è durante gli scambi tra i prodotti prodotti dalle mie vacche e nel momento per l'appunto di quando acquisto i vivere..... ovviamente meglio non parlare del mio vicino Claytous... un vero porco......





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 20:36

La Paura è un'amica Malsana per farsi accompagnare in questo viaggio non è vero? saluto con bacio

E bravi avete seccato un altro va... Un momento ? credevo di essermi Risvegliata e invece.. Ahahah Giusto, sono l'Allieva di Teresa del Sorriso, Olga del ********, devo ancora raggiungere la Neo n° 1 dell'Organizzazione prima di potermi Risvegliare.. Ecco dunque il segreto del mio potere nascosto.

Ora si che posso sfruttarlo a pieno e oltrepassare il limite che ci vien concesso!






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 21:19

OLga.....hai avuto la fine che io ho sperato!!!!!!!!!!! solo non sapevo che erano in molti a Sperarci!!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Mar - 21:28

SOno circondata da due idioti...

Uno è il nemico...

l'altro il mio gemello/a

...e quest'ultimo è il più idiota dei due...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: