ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 37

Andare in basso 
+25
Zarka
Andrea
Armand
Rafael
Pablo
Francois
Dhanyata
Rachele
Diego
Sofia
Sonja
Balthazzar
Hernest
Olga
Stanford
Fallon
Catlyne
Layla
Hilena
Samir
Ivanna
Tecla
Chiara
Anisha
Kahori
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:15

E vi pensate che io scriva il mio ultimo post dicendo cazz.ate?
Nono, signore (i signori li mando a cag.are).

Lo dico e lo ripeto: DOBBIAMO ALLEARCI!
VOTARE I MASCHI, PAROLA D'ORDINE!

Dobbiamo votarli tutti, uno dopo l'altro!
E dato che per me uno vale l'altro, ve ne dico uno:
STANFORD.

Dobbiamo votare tutte compatte, ok? OK?
Siamo 14 contro 11, possiamo farli fuori, questi bastardi; partendo dal rinco matusa!
D'accordo?

E ora me ne torno alle mie canzoni. Oh, non voglio sorprese, eh?


SIAAMO COSIIIIIIIIIIIII
DOLCEMENTE COMPLICATE
CERTE GIORNATE AMARE
LASCIA STARE

TANTO CI PUOI TROVARE ANCORA QUIIIIIII



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:19

*Dalla finestra osservava il panorama, poteva osservare anche l'ingresso alla cittadella, la Chiesa e il Castello. Doveva essere un bel luogo per le sue ricerche.
Stranamente era l'Organizzazione l'aveva mandata per adempiere ad un incarico, pareva esserci qualcuno in quel villaggio ma qualcosa non tornava.

I Suoi occhi trasparenti, quasi argentei come le iridi di un mostro in attesa di uscire allo scoperto con rabbia, furore, fuori da ogni controllo pronto ad esplodere!*


Anche se l'ultima della nostra Organizzazione non sarò da meno alle 10 guerriere più abili. Devo tener fede alla promessa fatta alla mia compagna e Mentore... E' solo grazie a lei che ho ottenuto la sua piu grande ABILITA'.

*La mano sfiora il bavero recante il suo MARCHIO*

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Marchi11



*Da quella sera la Ricerca ebbe inizio... Quella sera sarebbe nata una nuova guerriera: Olga del ********, Allieva della n°1: Teresa del Sorriso*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 19:32

*Volgendo uno sguardo verso Olga, Tecla la studiò attentamente.*

Quella donna nasconde qualcosa..qualcosa di..uhm...forse potrebbe essermi utile...la studierò ancora un pò prima di giungere alle mie conclusioni.

E' giunta l'ora del patibolo. Attenderò qui l'esito. Intanto vi osservo.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:01

Un plebiscito, vero?
Io vi avevo avvisato: non fare incacchiare una donna con il ciclo.

Adesso ci siete riusciti, quindi basta fronzoli, basta I-Pod e basta lotta tra uomini e donne.
Ringrazio in particolare il Negromante che mi ha avvelenato su me stessa.

SONO DANNATA. POSSO RISULTARE MOLTO UTILE AL CASTELLO E AI CATTIVI IN GARA.
CONTATTATEMI, VAMPIRI: POTRO' SERVIRVI AL MEGLIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:03

Tu che stanotte hai agito su di me passa a trovarmi ho un bel regalino per te



Dimenticavo per te è gratis ogni mio servigio
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:17

*Un bigliettino tra le mani e un chiodo, vanno a segnare un tronco d'albero lì vicino.*

Non temere! Contattami! Siamo alleati!
E non poteva andarti meglio! Una donna di classe come me, con la mia personalità è più unica che rara! Insieme faremo faville! Ti aspetto.

Tecla
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:20

*Qualcosa finalmente stava iniziando a collocarsi al posto giusto. Ora capiva cosa c'era di strano in quel posto. NON ERA SOLA!!
Quella strana sensazione che provava al suo ingresso in cittadella non era solo frutto della sua immaginazione, i suoi sensi eran stati veritieri.*


Dunque l'Organizzazione ha mandato una GEMELLA... ma perchè? Perchè non ne sono stata informata? Ben 2 di noi per questo incarico? Chi mai dobbiamo affrontare che debba richiedere l'intervento di 2... Ed io non me ne sono nemmeno resa conto della sua presenza!

*spalle al muro in un piccolo viottolo del villaggio immerso nella penombra, lontano da sguardi indiscreti*

Devo trovarla! Se solo riuscissi a sapere chi è potremmo avere qualche chance di vittoria contro il nostro nemico unendo le nostre forze!

Dove sei?? Dove diamine ti sei cacciata?? PARLAMI!!
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:25

Bene, non mi aspettavo di venire uccisa da Anika, ma purtroppo è stato così...a questo punto mi vedo costretta a rivelare la mia vera natura! Sono un'eletta e chiedo aiuto a voi, miei cari compagni eletti, in particolar modo alla Chiesa. Cerco alleati per poter combattere il male..Spero che prenderete in considerazione la mia richiesta. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 21:57

SONO DANNATO RAGAZZI, CONTATTATEMI CHIESA L'AVEVO GIà DETTO DI CONTATTARMI!
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:03

Layla ha scritto:
Bene, non mi aspettavo di venire uccisa da Anika, ma purtroppo è stato così...a questo punto mi vedo costretta a rivelare la mia vera natura! Sono un'eletta e chiedo aiuto a voi, miei cari compagni eletti, in particolar modo alla Chiesa. Cerco alleati per poter combattere il male..Spero che prenderete in considerazione la mia richiesta. Grazie.

Oh du arme!! Was wolltest du von mir heute nachmittag?..
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:06

L'antagonista ha colpito. L'aiutante del protagonista anche, uccidendo un avversario di minore importanza...

Il canovaccio promette bene. Ma ci sarà il lieto fine o solo un'amara delusione?
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:08

Andrea ha scritto:
Layla ha scritto:
Bene, non mi aspettavo di venire uccisa da Anika, ma purtroppo è stato così...a questo punto mi vedo costretta a rivelare la mia vera natura! Sono un'eletta e chiedo aiuto a voi, miei cari compagni eletti, in particolar modo alla Chiesa. Cerco alleati per poter combattere il male..Spero che prenderete in considerazione la mia richiesta. Grazie.

Oh du arme!! Was wolltest du von mir heute nachmittag?..

Andrea puoi parlare in italiano per favore?? Di tedesco non conosco quasi niente...grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:12

Chiara, le do atto di questo, lei è una persona decisamente creativa, non dice mai le stesse idiozie, ne ripete sempre di nuove.
16 voti, una netta maggioranza, sono sintomo di una netta avversione.
E mi perdoni, anima pia, se glielo sottolineo.
Ma intravedo in questo gesto una irresistibile, come dire, ironia della sorte.

Veniamo a noi, e se avessi scelto con cautela che direzione avrei preso?
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:16

Andrea, la vostra domanda è interessante, e perdonatemi se mi inserisco in un discorso non rivolto a me, ma amo sentire parlare la mia lingua quando mi trovo all'estero, per cui vi domando se avreste piacere di scambiare due chiacchiere con me, che se non ho mal capito sono un vostro alleato.
Il mio assistente potrà venire a prendervi e riaccompagnarvi a casa se lo desiderate e se la cosa può farvi sentire più tranquilla, qui intorno c'è il Male in agguato, è meglio non girar mai soli.
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:38

Balthazzar ha scritto:
Andrea, la vostra domanda è interessante, e perdonatemi se mi inserisco in un discorso non rivolto a me, ma amo sentire parlare la mia lingua quando mi trovo all'estero, per cui vi domando se avreste piacere di scambiare due chiacchiere con me, che se non ho mal capito sono un vostro alleato.
Il mio assistente potrà venire a prendervi e riaccompagnarvi a casa se lo desiderate e se la cosa può farvi sentire più tranquilla, qui intorno c'è il Male in agguato, è meglio non girar mai soli.

Jah gerne,Mi farebbe davvero piacere scambiare qualche parola con un mio coetaneo..du weiss wo bin ich
Ma cos'è questo trambusto in cittadella?..non capisco più nulla. Il fatto è che sono troppo presa dalle mie ricerche..

Bis bald
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:44

Andrea ti chiedo gentilmente di tradurmi la frase Oh du arme!! Was wolltest du von mir heute nachmittag?..
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:46

Layla ha scritto:
Andrea ti chiedo gentilmente di tradurmi la frase Oh du arme!! Was wolltest du von mir heute nachmittag?..

Ho semplicemente scritto che mi dispiace tu si morta..e volevo sapere cosa cercassi da me oggi pomeriggio..con quell'aria minacciosa poi La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 155489
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 22:48

Oh no no mia cara, non era affatto minacciosa, constatavo solo il fatto che tu fossi una dei pochi a non aver scritto....
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 23:08

Layla ha scritto:
Oh no no mia cara, non era affatto minacciosa, constatavo solo il fatto che tu fossi una dei pochi a non aver scritto....

Chiedo scusa,anzi chiedo scusa della mia assenza in piazza..ma dovevo fare delle analisi,forse non sapete che tempo fa ebbi un incidente durante il mio lavoro..in cui persi un dito della mano sinistra..Mein Gott!!..ich hab auch mein lieber Mann verloren..
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Mar - 23:28

Apprezzo vivamente la collaborazione di un paio di alleati che si sono fatti vivi, ma purtroppo dei vampiri ancora nessuna traccia.

Rinnovo il mio appello:

CASTELLO, HO BISOGNO DI TE! HO INFORMAZIONI TOP SECRET, IMPORTANTISSIME, DA RIFERIRE ALLA NOSTRA PADRONA ANIKA.
IO NON HO BISOGNO DI SAPERE TANTISSIME COSE, DEVO SOLO RIFERIRE E AVERE ISTRUZIONI SU COSA FARE.
CONTATTAMI AL PIU' PRESTO.


Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Mar - 0:14

Anisha non avrebbe mai immaginato di vedere tre cadaveri nelle prime 24 ore.
Rientrata in casa cominciò a prepararsi per la notte.

Le parole rivelatrici dei tre defunti ronzavano nella sua tesa...

Nel frattempo, sprofondava nella vasca da bagno colma di schiuma e solo quando tutte le bollicine sparirono si alzò per asciugarsi con cura e infilare la sua sottana di seta.

L' incenso e le candele riuscirono a rilassarla e a farla riflettere su quanto accaduto:

" Due dannati e una eletta sono nel cimitero...dicono il vero ? "
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Mar - 0:17

Cosa odono le mie povere orecchie...Una donna che chiama a sè un uomo per deliziarlo gratuitamente...Una ragazzina che si professa dannata e come se non bastasse dai modi molto scurrili...Care..Riflettete sul cammino che vi si erge davanti..meditate...la pace interiore è ciò che più vi può aiutare a ritrovare voi stesse...






La vostra non è vita...è tutta..come dire... un illusione...
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Mar - 0:35

Kahori ha scritto:
Cosa odono le mie povere orecchie...
Una ragazzina che si professa dannata e come se non bastasse dai modi molto scurrili...

Siamo ancora ai miei modi scurrili della prima giornata?
Si parla ancora di me e dei miei vizi?

Quello era tutto un pre-gara: è adesso che comincia il bello.
Zero modi scurrili, zero sfacciataggini, zero imprecazioni.
Nessuna coalizione di donne che debbano riunirsi: ora conta la COALIZIONE DEI DANNATI.
Null'altro.

Castello, contattami, e ti aiuterò a riunire i dannati.
Non perderemo un'ennesima gara. Stavolta è la volta buona.
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Mar - 8:23

Kahori ha scritto:
Cosa odono le mie povere orecchie...Una donna che chiama a sè un uomo per deliziarlo gratuitamente...Una ragazzina che si professa dannata e come se non bastasse dai modi molto scurrili...Care..Riflettete sul cammino che vi si erge davanti..meditate...la pace interiore è ciò che più vi può aiutare a ritrovare voi stesse...






La vostra non è vita...è tutta..come dire... un illusione...

Le posso assiccurare che la suddetta ragazza non ha fatto una mazza con me ieri.

Ho ancora l'amaro in bocca.

Aigor, gentilmente, portami il suo corpo...dove sai tu.
Torna in alto Andare in basso
Dhanyata
Utente
Utente
Dhanyata


Data d'iscrizione : 22.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Mar - 10:17

Iniziare la giornata con un buon bicchiere di latte di vacca è quello che vi vuole, fortunatamente ne ho portato un pò con me delle mie vacche.... fare colazione da sola però è noioso, andrò in cerca di qualcuno per fare un brunch, la chiamano così gli inglesi.. ahahahahahhahaha gli inglesi, che strana gente, uno di loro voleva comprare le mie vacche ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: