ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 40

Andare in basso 
+20
Scipio
LacrimadiSangue
CuoreDiVetro
Hikaru
Arials
Zicky
Aegis
Illidan
DrFaustus
Neytiri
Antares
Diablo
Yontra
Syar
Darkness
James
Renegade
Sereish
Lestat
Xerodark
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:04

Xerodark ha scritto:
Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti

tu zitto!...ti avrei predato il primo giorno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:05

Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti Ahahahhahahah Perdenti
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:05

Illidan ha scritto:
Mi ero dimenticato che c'era solo un templare vivo... Dovevamo vincerla ieri, God amn it.

Saluti dal vostro Cardinale di fiducia, che non ha fatto granché per una serie di sfighe immense.


Domanda: che senso aveva agire su un esorcizzato? Eri già in contatto con la Chiesa per caso o ancora navigavi in alto mare da solo? lol!
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:05

Grazie Darkness abbr
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:07

In giornata 4 dovevo convertire, fallito per la corrente.
In giornata 5 mi han detto di resuscitare Antares, non so per quale arcana ragione.
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:08

Sereish ha scritto:
Illidan ha scritto:
Mi ero dimenticato che c'era solo un templare vivo... Dovevamo vincerla ieri, God amn it.

Saluti dal vostro Cardinale di fiducia, che non ha fatto granché per una serie di sfighe immense.


Domanda: che senso aveva agire su un esorcizzato? Eri già in contatto con la Chiesa per caso o ancora navigavi in alto mare da solo? La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Lol

di che parli? lui al massimo convertiva neytiri e resuscitava Antares...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:08

Bella gara, complimenti a tutti, peccato per i svariati sbagli da parte nostra. Sad
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:08

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti gli eletti per non aver inviato il mio MP Patibolo (non so perchè...ero convinto di averlo fatto) proprio il giorno in cui il povero Illidan tentava di resucitarmi...probabilmente avremmo ripreso il patibolo....da oratore qual'ero!!!!

Mea culpa mea culpa mea culpa!!!! Me le do da solo.... La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 198316


Onore ai vincitori...e demerito a me!!!
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:09

ci serviva un oratoreeeeeeeeeeeeeeeeeee e Antares lo era!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:10

Darkness ha scritto:
Io faccio i miei complimenti a Diablo! Brava! Ottima gara da collezionista! La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 689685

Eletti..ma che è successo???
La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 471503

- Giornata 1: Indovina Renegade Shockata e avvelenata su stessa
- Giornata 3: Renegade Non manda MP patibolo volutamente per far andare a vuoto il negromante....il resto te lo racconta

Da Giornata 3 a giornata 8 faccio un tira e molla con diablo riguardo la sua fazione e ruolo (dicendogli, come new, il mio ruolo -.-) e solo oggi cede...>.>...cede...aprola grossa...alle 19.50 ero ancora dubbioso se era colelzionista o eletta XD

Per il resto ognuno di noi ha commesso errori e scelte che hanno poratto a questa conclusione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:10

Antares ha scritto:
Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti gli eletti per non aver inviato il mio MP Patibolo (non so perchè...ero convinto di averlo fatto) proprio il giorno in cui il povero Illidan tentava di resucitarmi...probabilmente avremmo ripreso il patibolo....da oratore qual'ero!!!!

Mea culpa mea culpa mea culpa!!!! Me le do da solo.... La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 198316


Onore ai vincitori...e demerito a me!!!

succede.. basta logorarsi:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:11

Si vince insieme e si perde insieme, purtroppo. Non ti preoccupare troppo.

Complimenti ai vincitori, ai vinti... ritenta, sarai più fortunato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:12

pace e amoreeeee x tuttiiii La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 538110 La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 22536
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:14

Voglio fare i complimenti a Lacrimadisangue per la conduzione, GLADIATORE.
A DrFaustus per la strategia da Emofilo, il primo emofilo degno di tale ruolo a mio avviso, GENIALE.
Ad Aegis, che mi ha creduto per 7 giorni, ma non ha mai lasciato trapelare nulla, IMPERTERRITO.
A me stesso, ho avuto anche "deretano" nelle combinazioni, ma tutti mi hanno creduto per 8 lunghi giorni, ed invece, ottima interpretazione e colpi nelle costole dalle retrovie, MAGICO.

Tutti questi complimenti a prescindere dalla lettura delle stanze.

Un Grazie ai master per la "fatica" di 8 giornate!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:15

James ha scritto:
GRANDI DANNATI!!!!!

PARTITA ESTENUANTE MA DIVERTENTE!!

SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO!!!

JAMES-RAPITORE-DANNATO

BRAVI TUTTI

Con lui rapitore e io al castello formiamo una formazione imbattuta nonostante il mio assenteismo in questa gara di cui mi scuso. Sopratutto con Lacrima, Zichy, Darkness e Anja. Ho lasciato la mia immortalità donandola alla coppia padre-figlio. Yontra il popolano dannato-ex mdn-ex pipistrello-ex vampiro semplice vi saluta.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:16



e' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cheers cheers cheers cheers

Non sono mai stata così stanca per una gara..... estenuante

UN IMMENSO GRAZIE4 A JAMES E LESTAT E SEREISH...sempre attenti puntuali e collaborativi....

Un GRAZIE a Anja e DArkness per aver portato al Castello una ventata di ottimismo..quando quasi non riuscivo nemmeno più a pensare.....

Grazie a Marley e Neytiri.... che hanno collaborato dal mio primo appello...a parte qualche inconveniente di tempistica...che in una gara tanto lunga è inevitabile....

Grazie a Yontra.... anzi no.... gufaccio disfattista pessimista... abbr


E un grazie a Aegis..... che ha trasformato la mia "depressione" in voglia di lottare con i suoi sfottò abbr

Un grazie a tutti per la bella gara..... AU REVOIR...

p.s : MASTER grazie anche a voi...ma perchè nn vedo più il castello? sono solo morta in fondo... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:17

Lestat ha scritto:
Voglio fare i complimenti a Lacrimadisangue per la conduzione, GLADIATORE.
A DrFaustus per la strategia da Emofilo, il primo emofilo degno di tale ruolo a mio avviso, GENIALE.
Ad Aegis, che mi ha creduto per 7 giorni, ma non ha mai lasciato trapelare nulla, IMPERTERRITO.
A me stesso, ho avuto anche "deretano" nelle combinazioni, ma tutti mi hanno creduto per 8 lunghi giorni, ed invece, ottima interpretazione e colpi nelle costole dalle retrovie, MAGICO.

Tutti questi complimenti a prescindere dalla lettura delle stanze.

Un Grazie ai master per la "fatica" di 8 giornate!


GRAZIE !!! GLADIATORE...mi piace un sacco !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Anja
Utente
Utente
Anja


Data d'iscrizione : 13.02.10

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:23

E sono ancora viva!!!!

E grazie a Lacrima che pazientemente mi indicava come agire e a Darkness (il mio povero eletto seccato subiro!!!!) per avermi fatto da tutor quando il tutor non c'era (c'ha una vita anche lui.... La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_razz)

approposito... tutor dove sei????????? La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 968760
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:23

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_cheers E LA SPIA PIù DEFICENTE DI ANIKA è QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:24

Darkness ha scritto:

Eletti..ma che è successo???
La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 471503

Eh.. Sapessi... Avrei un lungo elenco...

Vabbè, lasciamo perdere...


Coi "se" non si combina nulla... Rimane il fatto che i dannati hanno vinto e quindi a loro vanno le mie personali congratulazioni.


Alla prossima gara!

Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:28

ç_ç Uff..una partita bellissima ed io me la son persa..e probabilmente non gioco nemmeno la prossima visto che prenderò 300 px malus per l'espulsione °_° ..Sottolineo che come tutti sapete sono un giocatore molto presente di solito..ma stavolta ho preferito stare accanto alla mia ragazza in ospedale ( se lo sapevo inviavo gli mp prima XD) ..pazienza..COMPLIMENTI A TUTTI ...e lasciatemelo dire....dannati forever XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:31

Ringrazio Renegade per avermi seguito tutto il giorno tutti e 8 i giorni e ringrazio modestamente me stessa perché è stata la prima volta che ho giocato VERAMENTE e COMPLETAMENTE da sola. cheers Fin'ora credo sia stata Gara 40 la mia partita più Bella. Complimenti a tutti che hanno faticato molto Ringrazio i master e Chastity per tutte le correzioni in errata corrige e Dante per aver risposto esaurientemente a tutti i miei dubbi amletici su Msn.


Ciao ragazzi. Il COLLEZIONISTA, DiAbLo. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:32

Hikaru ha scritto:
ç_ç Uff..una partita bellissima ed io me la son persa..e probabilmente non gioco nemmeno la prossima visto che prenderò 300 px malus per l'espulsione °_° ..Sottolineo che come tutti sapete sono un giocatore molto presente di solito..ma stavolta ho preferito stare accanto alla mia ragazza in ospedale ( se lo sapevo inviavo gli mp prima XD) ..pazienza..COMPLIMENTI A TUTTI ...e lasciatemelo dire....dannati forever XD
io propongo di non agire penalmente contro hikaru.....
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:34

Xerodark ha scritto:
Hikaru ha scritto:
ç_ç Uff..una partita bellissima ed io me la son persa..e probabilmente non gioco nemmeno la prossima visto che prenderò 300 px malus per l'espulsione °_° ..Sottolineo che come tutti sapete sono un giocatore molto presente di solito..ma stavolta ho preferito stare accanto alla mia ragazza in ospedale ( se lo sapevo inviavo gli mp prima XD) ..pazienza..COMPLIMENTI A TUTTI ...e lasciatemelo dire....dannati forever XD
io propongo di non agire penalmente contro hikaru.....


Grazie xero ma le regole sono regole non sarebbe giusto nei confronti degli altri player
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitimeLun 3 Mag - 21:44

Hikaru ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Hikaru ha scritto:
ç_ç Uff..una partita bellissima ed io me la son persa..e probabilmente non gioco nemmeno la prossima visto che prenderò 300 px malus per l'espulsione °_° ..Sottolineo che come tutti sapete sono un giocatore molto presente di solito..ma stavolta ho preferito stare accanto alla mia ragazza in ospedale ( se lo sapevo inviavo gli mp prima XD) ..pazienza..COMPLIMENTI A TUTTI ...e lasciatemelo dire....dannati forever XD
io propongo di non agire penalmente contro hikaru.....


Grazie xero ma le regole sono regole non sarebbe giusto nei confronti degli altri player
OK
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: