ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 40

Andare in basso 
+20
Scipio
LacrimadiSangue
CuoreDiVetro
Hikaru
Arials
Zicky
Aegis
Illidan
DrFaustus
Neytiri
Antares
Diablo
Yontra
Syar
Darkness
James
Renegade
Sereish
Lestat
Xerodark
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitimeMer 5 Mag - 23:11

James ha scritto:
MIGLIORI:

1) LACRIMADISANGUE (cosa aggiungere?!)
2) YONTRA (anche se scettico, ha lottato fino alla fine dando il suo grandioso contributo)
3) SYAR (dopo una partita del genere è difficile scegliere i migliori, ma tra gli ELETTI, lei mi è sembrata una delle più propositive e attive)

PEGGIORI:

Ovviamente nessuno!! Dopo 8 giorni di estenuante partita, con continui capovolgimenti di fronte, errori da una parte e dall'altra, come si fa a votare i PEGGIORI?!


Fino a quando sei in tempo cambia la preferenza su di me, non la merito per niente. Sono stato spesso assente e molto sottotono. Preferirei di gran lunga Aegis con un'ottima strategia da templare, a me, oltre a una perfetta e già citata lacrima o un finto collezionista con l'anima più pura di un angioletto come demento.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 6 Mag - 16:28

James...Yontra.... Embarassed che dire... GRAZIE .... bacino
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 6 Mag - 16:34

Praticamente è il mio stesso MP... Aegis, Syar e LDS come migliori e nessuno come peggiore. Alla fine non sono stati errori di gioco ma questioni esterne.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitimeGio 6 Mag - 17:18

Grazie anche a te Illidan ...onestamente sono stupita,ma felice, per come la vedo io non è stata una delle mie gare migliori, ho commesso delle leggerezze e fatto errori che nn sono da me... a mia discolpa posso dire solo che non è stata una gara facile e il Castello ha iniziato con un piede nella fossa dal primo giorno ... Davvero ringrazio chi mi percepisce come una delle migliori, ma senza l'appoggio di tutti i dannati che ci hanno creduto insieme a me , e che hanno avuto fiducia nelle mie scelte, nel mio intuito e nelle mie capacità...senza di loro non avrei potuto far davvero niente.... è forse la prima gara in cui c''è stata COLLABORAZIONE e COOPERAZIONE ECCELLENTE da parte di TUTTI . cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 7 Mag - 13:21

graaaaaaaassie *.* che cariiiini....me commossa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 7 Mag - 13:26

La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 882681
Syar ha scritto:
graaaaaaaassie *.* che cariiiini....me commossa
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 40   La Piazza di Gara 40 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 26
» La Piazza di Gara 4
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: