ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 43

Andare in basso 
+24
Pampurio
Mysteriis
Sereish
Zicky
Nik
Thinkdark
Zelgius
Aleshane
DarkMatter
Jinebra
Darkness
Lestat
Klint
James
Aegis
Ravie
Diablo
Yontra
Ouh
Illidan
LacrimadiSangue
Grega
ADMIN
Wylt
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Lug - 21:30

Io la prossima volta vi regalerò un ingresso per il poligono, così vi allenate meglio.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Lug - 21:33

"Ma è possibile che nessuno sia interessato a darmi informazioni? Eppure sto solo cercando moglie per la mia missione."

Camminava indisturbato per la cittadella.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Lug - 21:54

Yontra ha scritto:
"Ma è possibile che nessuno sia interessato a darmi informazioni? Eppure sto solo cercando moglie per la mia missione."

Camminava indisturbato per la cittadella.



Moglie o informazioni? Non mi pare siano esattamente la stessa cosa... e non mi pare neanche che siano due cose a buon mercato... entrambe hanno un prezzo ..difficile dire quale delle due quello più basso...



POST 1



Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Lug - 22:19

"Eppure mi avevano detto che abitava qui la bella Anatolia Montaga, il matrimonio era già organizzato. Questa cittadella è molto strana, mi piace."

Sorriso.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Lug - 22:29

Specchio Specchio lui cos'è?

Nulla.

Rimaniam seduti quà
Inventando fiabe vili
Per sentirci ancora vivi.

Ma se volessi la verità, scenderei sul fondo del Pozzo.
Se volessi un cocchio da una zucca? Anche.
Se volessi spremuta di stelle? Pure.

Usa l'immaginazione!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Lug - 22:41

Tu. Si, parlo proprio a te.

Sai quello che hai fatto, e hai visto cosa è successo.. trai le tue conclusioni.

Io prendo i Bianchi.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 0:56

Il gelato al sole nei giorni estivi, si scioglie sempre, anche se lo si tiene lontano dai raggi solari.

Il primo passo verso la vittoria è stato fatto, qualcuno ha provato a bussare alla mia porta, chi troppo piano per essere sentito, chi troppo forte per essere degno delle mie attenzioni, chi irruento da andare oltre e chi pacato da ascoltare il cigolio da essa prodotto....

Qualcuno da oggi è più vicino alla vittoria, qualcun'altro meno....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 9:51

La chiave musicale è un segno convenzionale che serve a fissare la posizione delle note e la relativa altezza dei suoni e si pone all'inizio del rigo. Le chiavi sono di tre classi, ciascuna distinta col nome di una nota e precisamente: chiave di fa di do e di sol (o violino).

Mi sa tanto che questo spartito continuerò a suonarlo nella stessa chiave e nella stessa tonalità: mi devo esercitare parecchio, ma alla fine acquisirò la giusta manualità per suonarlo come si deve.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 10:09

Una carrozza arriva di gran carriera.

Il cocchiere stanco guida i due cavalli all'interno della cittadella e fa scansare la gente per le vie

Giunta nella piazza dalla carrozza esce un uomo giovane, atletico e ben vestito.

Si dirige al municipio per registrarsi ma Aigor lo ferma sul tempo "Ssssssssssssssssssssiete in ritardo sssssssssssssignore"

"Non parlarmi sgorbio. Non sei tu a dirmi cosa devo o non devo fare, ma se vuoi essere gentile scarica i miei bagagli e portali alla mia dimora"

Mentre si dirigeva verso Wylt e Nosferatu sentì un brusco rumore ed esclamò

"STAI ATTENTO... stai attento quel baule è delicato"

Arrivato davanti ai due che gli chiesero chi fosse e la causa del ritardo rispose

"Io sono DoRean Gray, ho avuto un ritardo con il treno ed il cocchiere era ubriaco"

Finite le formalità burocratiche se ne ritirò nella sua dimora guardando torvo Aigor che portava il suo baule



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 10:29



Io, ed io soltanto, posso scegliere al tuo posto.
Io, ed io soltanto, posso scegliere per te.
Io, ed io soltanto, sono bene e male.

Basta scendere sul fondo del Pozzo.

Usa l'immaginazione viandante.
Il mio aiuto è prezioso, più di quanto tu creda.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 12:39

Faccio la stessa mossa di ieri..
poi vi dico come và.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:03

James ha scritto:
Dopo tante parole, passiamo ai fatti!

STRATEGIA ELETTI:

ORATORE: BOICOTTA NIK
INDOVINA: SONDA DIABLO
TEMPLARE: IMPONI LE MANI SU ALESHANE
TEMPLARE: ESORCIZZA DORE
CARDINALE: CONVERTI JINEBRA
EMOFILO: CERCA DARKMATTER
SENTINELLA: PROTEGGI DARKMATTER
AMMAZZAVAMPIRI: SPARA A SEREISH

STRATEGIA DANNATI:

RAPITORE: RAPISCI OUH
RAPITORE: RAPISCI ZICKY
ILLUSIONISTA: ILLUDI AEGIS
ILLUSIONISTA: ILLUDI MYSTRIIS
INCANTATRICE: INCANTA DARKNESS
ANIKA: MORDI LACRIMADISANGUE
PIPISTRELLO: SHOCKA GREGA
VAMPIRO: NON AGIRE

COLLEZIONISTA: COLLEZIONA JAMES
CAMALEONTE: CLONA JAMES



POST 3

Giusto per curiosità: è stata una schedina vincente James?
Pare che Anika abbia morso Aegis pare...eppure...mah!?
Il camaleonte che clona te era dato a 10,...ma è anche vero che
Darkmatter in chiesa era dato 1,2, chissà...
Facci sapere se devi portarci tutti in locanda a festeggiare la vincita mi raccomando...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:31

Passeggiando a testa bassa, in maniera riflessiva, mi soffermo a fissare l'ombra proiettata dal mio stesso corpo...

una sagoma mi si avvicina alle spalle, per un attimo ho un brivido di terrore...chiudo gli occhi...li riapro, ed attorno a me nessuno...o forse mi sbaglio?

Qualcuno che si avvicina così di norma potrebbe farlo per scopi poco leali...ma più rare volte, qualcuno potrebbe voler passeggiare al nostro fianco per motivi più nobili...

Spesso si teme ciò che non si conosce...ma spesso e meglio non conoscere le cose più pericolose...
Spesso NON si teme ciò che conosciamo, ma altrettanto spesso, i pericoli maggiori soggiungono da persone conosciute...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:39

Se qualcuno conosce qualcuno che si sente solo... E che meriterebbe un pò di compagnia per la notte, qui c'è un Fantasmino fantasmino in attesa di ispirazione...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:11

"E quella fontana?"

Una giovane ragazza l'aveva fatta notare a Claudio.

"Ah quella fontana, qunte leggende, amori perduti, tragedie antiche, glaciali richiami."


NON PROVATE AD ACCENDERLA!

Mentre Claudio si avvicinava qualche eco del passato già risuonava nelle sue orecchie. ZzZ

"La mia meta non è lontana, la residenza è da qualche parte qui in giro, se solo qualcuno avesse indicazioni."

Farfuglio.



POST 3

Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:25

Thinkdark ha scritto:
James ha scritto:
Dopo tante parole, passiamo ai fatti!

STRATEGIA ELETTI:

ORATORE: BOICOTTA NIK
INDOVINA: SONDA DIABLO
TEMPLARE: IMPONI LE MANI SU ALESHANE
TEMPLARE: ESORCIZZA DORE
CARDINALE: CONVERTI JINEBRA
EMOFILO: CERCA DARKMATTER
SENTINELLA: PROTEGGI DARKMATTER
AMMAZZAVAMPIRI: SPARA A SEREISH

STRATEGIA DANNATI:

RAPITORE: RAPISCI OUH
RAPITORE: RAPISCI ZICKY
ILLUSIONISTA: ILLUDI AEGIS
ILLUSIONISTA: ILLUDI MYSTRIIS
INCANTATRICE: INCANTA DARKNESS
ANIKA: MORDI LACRIMADISANGUE
PIPISTRELLO: SHOCKA GREGA
VAMPIRO: NON AGIRE

COLLEZIONISTA: COLLEZIONA JAMES
CAMALEONTE: CLONA JAMES



POST 3

Giusto per curiosità: è stata una schedina vincente James?
Pare che Anika abbia morso Aegis pare...eppure...mah!?
Il camaleonte che clona te era dato a 10,...ma è anche vero che
Darkmatter in chiesa era dato 1,2, chissà...
Facci sapere se devi portarci tutti in locanda a festeggiare la vincita mi raccomando...



POST 1

Mi è bastato fare 1 per vincere la schedina..

Ve ne accorgerete molto presto!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:33

Ed ecco finalmente,non tossisco piu...sento nuovo vigore scorrere nelle mie vene,una nuova forza,a nulla è valso girare la mia testa e spostare le mie gambe,sono tornata comunque,finalmente respiro,respiro a piene narici e poi apro gli occhi lasciandomi andare a un ghigno


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:41

Aleshane ha scritto:
Ed ecco finalmente,non tossisco piu...sento nuovo vigore scorrere nelle mie vene,una nuova forza,a nulla è valso girare la mia testa e spostare le mie gambe,sono tornata comunque,finalmente respiro,respiro a piene narici e poi apro gli occhi lasciandomi andare a un ghigno


POST 1

La ragazze appariva diversa, non pià quel colorito malaticcio. Claudio si avvicinava.

"Singorina, forse è lei la ragazza che sto cercando. E' così bella e fiera. Il suo nome è per caso Violante?"

Ebete.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 15:03

Il mio nome non è null'altro che un etichetta,dunque,caro signore,mi appelli come meglio crede...sarò la sua violante e la ginevra di qualcunaltro


POST 2
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 15:25

DarkMatter in Chiesa?
L'ultima volta era per la Comunione, bei tempi.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 15:55

Ciò che sembra confusione, in realtà è ordine; ciò che sembra viltà è coraggio; la debolezza è forza.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 16:56

La chiave di lettura per la mia identità era il numero di Aegis, dal momento che in molti hanno decifrato il codice, sarebbe anche ora che qualcuno mi indirizzasse..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 16:59

Ho già iniziato a portare via la verità. L'unica cosa su cui non mento è il contratto. Inutile domandare del Padrone, ci sono cose che è impossibile conoscere. La mia essenza non è ancora stata svelata a nessuno, non sono ciò che vi suggerisce il mio dire e agire. Ho già iniziato a portare via la verità e prima che ve ne accorgiate non la troverete più accanto a voi ,anche se vi sembrerà il contrario.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 17:04

Aleshane ha scritto:
Ed ecco finalmente,non tossisco piu...sento nuovo vigore scorrere nelle mie vene,una nuova forza,a nulla è valso girare la mia testa e spostare le mie gambe,sono tornata comunque,finalmente respiro,respiro a piene narici e poi apro gli occhi lasciandomi andare a un ghigno


POST 1


Hai caricato il fucile? study


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Lug - 18:55

Nella sua abitazione DoRean riposò tutto il pomeriggio

Poi gli prese un sobbalzo ed andò al baule, ne tirò fuori un oggetto di forma rettangolare coperto da un telo e lo portò al muro e lo appese

Poi si vestì col suo completo grigio, prese il suo bastone da passeggio e si avviò per le vie della Cittadella

Era molto più tranquillo di quando era arrivato



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 43   La piazza di Gara 43 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 43
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: