ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 8:34

Stanza segreta richiesta da Eleonora d'Aquitania.

Ospiti: Tamerlano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 19:51

Nobile Tommaso, ossequi alla sua gentilezza.

Messer Timur, regnante de lo Levante, fidai mi decisi della vostra versione.
Vi proposte come colui che assimila li ruoli altrui, per poter agire alla pari: esattamente così scriveste invero ne le missive vostre. Non mentiste riguardo lo voto vostro sul farabutto Hood, quando avreste mentir potuto bene.

Li Emofagi non si trovan, o ipoteticamente son io la non abile a cercarli in buona maniera. Li fatti così sono: si voi, messer Timur, dite il vero, declamerò la vostra crudeltà coi nemici tanto quanto la vostra onestà con l'alleata e fidata Inghilterra; si voi mentite, sconfitta ammetterò e ammenda farò de'errori miei. Purtroppo, in vita mia, già male feci a fidarmi de'parenti sbagliati, che mi constrinser a le torture e alla prigionia... Difatti, esta stanza poco mi rallegra...

Catartica è oltremodo la situazione: vedremo e chiarificheremo la nostra alleanza, con la speme per un futuro commercio fruttifero fra le nostre due coste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 19:54

Non temete, donzella. Non siamo falsi e ipocriti come voi occidentali, noi Turchi. Se diciamo una cosa, è quella.

Non temete voltafaccia da parte nostra, convincetevi di ciò. Usate il vostro tempo libero e i vostri pensieri, invece, per proporre e decidere strategie ottimali per sterminare quei miscredenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 23:44

Dovete perdonare i miei toni bruschi, messer Timur, ma stasera non esiste verso di placare l'animo mio. Il Fibonacci non si degna di rispondere ad una sola de' richieste mie, e son alquanto spazientita, circa lo comportamento indecente de li emofagi. Che essi siano maledetti!
Perchè accettai di servi la causa loro? Maledetto fu anche quel giorno dea scelta nefasta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMer 9 Feb - 1:35

Abbiamo ancora tempo per contattare coloro che dovrebbero costruire la nostra strategia. Per ora, l'unica idea che ho in mente è infestare il vostro conterraneo Guglielmo.

La mia morte non è servita a rallentare l'Orda. I miei agenti hanno parlato con alcune persone, raccolto informazioni... E pel momento LUI è il nostro probabile nemico numero uno.

Nel caso abbiate novità, contattatemi, di grazia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La stanza delle Torture - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Sala delle Torture di Gara Tematica 1
» Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
» La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» L'Araldo - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: