ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitimeLun 10 Ott - 22:54

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite Cynthia, potrà aiutare il giocatore Lacrimadisangue, nella gara di ottobre.

Ricordo all' ospite Cynthia
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitimeLun 10 Ott - 23:18

Cy' sono l' ILLUSIONISTA !!!

E così senza saper nè leggere nè scrivere per adesso ho votato Hikaru... che con quel deperito fare malaticcio mi fa troppo Emofilo...

Poi che Hikaru sia anche l'unico che per ora mi ha cercata su msn, è un altro fatto. Che dica che gli faccio pensare a un'eletta.. un altro fatto ancora... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 23:44

Oook finalmente sono riuscita a collegarmi e a dare uno sguardo mooolto vago in piazza cheers

Beh beh com'è 'sto giro? Sei ancora sola o hai già trovato qualcuno? Si è capito i morti che erano?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitimeMar 11 Ott - 23:55

Purtroppo pare che Hikaru sia la Chiesa e Renegade un ex vampirozzo ora esorcizzato...

Non che ci siano prove in merito, ma le fazioni si sono aperte in piazza.

La mia azione Illudo Kuran su Sereish è andata a buon fine, ma nn so più di questo... per il resto solo ipotesi... alla fine ho cambiato voto da Hikaru a Shirocosa (nn se ne abbia a male nn mi ricordo com'è il nome) ed è morta Lei, se Hikaru è davvero la Chiesa.... tacci miei mi morderò le mani, nn avessi cambiato sarebbe morto lui...

Lemures per me era il Camaleonte, ho provato a convincerlo a clonare me, se lo ha fatto? Non lo so , del resto nn so manco se lo era davvero...

Grega a me pare una spia, ma è solo un'impressione....
Per il resto? Buh, io nn mi sbilancio... per ora cerco di farmi passare per un Eletta che se la tira con Hikaru,...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitimeVen 14 Ott - 13:49

Vai tranqui e scusami se non mi sono fidato da subito...

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:05

Non avevi motivo per fidarti Renegade, fino a ieri pomeriggio a parte sporadiche notizie non ti ho dato nulla per farlo. Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   538110
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)    Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 1 (Lyda - Stratos)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 2 (Sarkairox - Despy)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: