ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeVen 4 Nov - 16:33

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite Menuncola, potrà aiutare il giocatore Illidan, nella gara di Novembre.

Ricordo all' ospite Menuncola
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeVen 4 Nov - 16:50

Oh, ci si prepara. Bene, bene...
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeLun 14 Nov - 23:24

Bram ha scritto:
Sei il Negromante

Orbene, sono il NEGROMANTE. Che cosa fa questo simpaticone?

Ha due poteri niente male: posso cambiare il voto di un popolano e, una volta a partita, AZZERARLI.

Ora, cosa posso fingermi da negromante? Che coperture? Ci penso e domani mattina posterò (o a breve se mi viene un lampo di genio).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 0:41

Il messaggio del "tondo" è parte della mia solita tattica. Quando non so ancora che indizi lasciare, creo fumo. A seconda dell'eventuale feedback che riceverò, mi adatterò.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 11:41

Userò questa casa come ripostiglio per idee. Iniziamo.


ATHYA: crede sia dannato ("tondo" in senso lato, ovvero "ripetizione". E la scorsa partita ero dannato.)
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 15:01

RIVER: conoscenza, libri, patrizia, Apeiron. Sentinella?
RIPPER: il nulla cosmico.
SULIENA: anime a gogo, il nemico non lo ucciderà mai (forse perché non ha nemici? Collezionista?) LA VOTO.
LUCKY: same as RIPPER, viaggia per il mondo.
CDV: idem.
NUTSHELL: devo tenerlo d'occhio, per ora poco o niente. Dentro il guscio ha qualcosa di prezioso (anello?).
KURAN: prestigiatore, sfida Anika.
LGP: gioca con RIVER, passo.
RUGIADA: una cittadella con una finestra? In ogni caso, furtivo. Spia?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 15:44

Altro simpatico post. Seguo la tattica menzionata prima, ma ho scritto diverse cose contrastanti.

L'ultima partita ero dannato, come sempre d'altronde da un po' di tempo. Eppure, ho perso (quindi non sono sopravvissuto, ne tantomeno vinto).

"Mie amiche furon le carte" può riferirsi al destino o all'illusionista.

Ho descritto tuttavia meglio il Templare che Anika. Infine, il secondo blocco è totalmente inutile ai fini del "gioco", ma può essere utile per far supporre, che so, "sette strofe = numero sette della cronologia".

Come vedete, c'è molto fumo, ma un briciolo di verità: tra questo e il prossimo post di domani, menzionerò diversi personaggi ma NON toccherò il negromante (o lo citerò appena, vedremo).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMer 16 Nov - 0:19

Analizziamo il patibolo:

E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.

Illidan ha ricevuto 3 voti.
Zelgius ha ricevuto 3 voti.
CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti.
Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti.
Suliena ha ricevuto 2 voti.
Nutshell ha ricevuto 1 voto.
Athya ha ricevuto 1 voto.
Cloen ha ricevuto 1 voto.
kuran ha ricevuto 1 voto.
River ha ricevuto 1 voti.
Rugiada ha ricevuto 1 voto.


25 meno uno, morto di giorno: 24.

23 voti di giorno. Manca un voto (oratore che ha tolto 1 presumibilmente). Se qualcuno avesse fallato e non avesse votato, avremmo 23 voti da 23 popolani ma con 2 voti extra di penalità (possibile). Se ci fosse un oratore, ci sarebbe anche un'incantatrice che lo contrappone. Quindi suppongo ci fosse e non abbia agito causa rapitore/ammazzavampiri.

Io mi fido più di Nut che di Miof, però è sempre da prendere con le pinze. Attenderò un giorno (per smaltire le birre pure), poi aggiornerò.

Esito odierno: tutto liscio, avvelenato Suliena su se stessa e votatola con cura. L'unico a quanto pare. Beh, l'oratore NON ha agito su Suliena...
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMer 16 Nov - 11:46

Correzione, siamo in 23. Meno Nutshell 22, ma sempre 23 voti.

Incanta + oratore (-1).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:54

Mi son finto oratore con Zelgius, rapito.

Questo farebbe intendere alla Chiesa, se mi credono un cicinin, che ci sono due oratori e un paio di rapitori. Con Miof ho scritto poco, con Nutshell di più. Gli ho consigliato, nel caso fosse castellano, di usare l'account della Rossa (se ancora disponibile) per dire ai dannati da chi andare e smontare Miofibrilla nel caso.

Nutshell si è lasciato scappare che i suoi boss non ne sapevano una cippa. Se non ha mentito, i due al Castello sono tra i "new entry"... Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 2 (Sarkairox - Despy)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 1 (Lyda - Stratos)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: