ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeVen 4 Nov - 16:28

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite Frannie, potrà aiutare il giocatore Lacrimadisangue, nella gara di Novembre.

Ricordo all' ospite Frannie
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeSab 5 Nov - 12:01



Benvenuta Frannie.

Nel corso della gara io ti metterò al corrente in questa stanza, delle mie deduzioni, delle mie motivazioni, delle mie mosse, delle conversazioni che avrò con altri... insomma, d'ogni cosa.

E' assolutamente indispensabile che tu non faccia cenno di quel che leggerai qui, con nessuno. Nè Ospiti altrui, nè amici, parenti, fidanzati etc etc, perchè anche una parola detta in buona fede, può mandare a rotoli una gara.

Come Ospite tu puoi leggere, questa stanza, o qualunque altra stanza in cui io dovessi entrare (Chiesa/Castello/Casa padronale/Cimitero o eventuali stanze segrete) Ma in questa e solo in questa, potrai scrivere, e parlare con me.

Ti invito a domandare, ogniqualvolta dovessi avere un dubbio, o anche una semplice curiosità.

E a goderti la partita da un insolito punto di vista.

Come Ospite, puoi inviare gli Mp Azione e Patibolo, preventivamente al posto mio, nel caso io dovessi dimenticare di farlo o essere impossibilitata, i tuoi prenderanno il posto dei miei, evitando così che passi una giornata senza agire e votare. Io non sono il tipo da dimenticarmene, ma un contrattempo può capitare a chiunque, quindi ti invito a farlo, seguendo quel che troverai scritto qui. Ponendo molta attenzione a inviarli correttamente (al gruppo Master) perchè se tu sbagliassi, inequivocabilmente anche il mio ruolo verrebbe a galla...

That's all ! (per adesso) cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeDom 6 Nov - 17:19

Bene!!!!!

Ovviamente essendo solo un ospite-osservatore non parlerò con nessuno di questa partita!!!
Mi limiterò a vederti all'azione appunto e ad interagire al massimo con te con i mille mila dubbi che mi assaliranno lol!

Per gli mp preventivi nel caso ce ne fosse bisogno conta pure su di me! Ma considera che li farei solo e soltanto nel caso in cui non vedessi nessun cenno di vita da parte tua per tutta la giornata (i contrattempi come dicevi tu possono capitare) o su tua indicazione tramite piccione viaggiatore Razz

Altrimenti mi limiterò solamente ad osservare ;)


Fino a giovedì sono fuori casa per un convegno e non credo di riuscire a connettermi purtroppo se non per pochissimo tempo.
Quindi ti aggiungerò anche su msn da giovedì Smile
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeDom 6 Nov - 20:08

Roger capo !!! a Giovedi !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMer 9 Nov - 17:04

Mi ero connessa per vedere se c'erano novità... ma bisogna ancora attendere.... Very Happy

A domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeGio 10 Nov - 15:22

dovrei averti aggiunta ma ogni tanto msn fa scherzi. Nel caso non vedessi il mio invito il mio msn è: Trinity10135@hotmail.it

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeGio 10 Nov - 16:19

Muy bien. Apro quell'msn solo per giocare ad Anika ormai. Quindi non ti meravigliare se non mi vedi collegata li, fino a inizio gara. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeLun 14 Nov - 20:08

oHIBò.....Ci siamo quasi... Non ho inviato alcuna lista ruolo, e così il ruolo è stato estratto a sorte, sono... RULLO DI TAMBURI :


Bram ha scritto:
Sei l'Ammazzavampiri


Pazienza, armiamoci (è il caso di dirlo) e partiamo Twisted Evil Perchè Pazienza? Perchè tendenzialmente non amo i ruoli Eletti, e fra quelli Eletti che apprezzo l'Ammazzavampiri non c'è...tuttavia io sono caparbia e ostinata (e vanagloriosa) e mi piace dare "il meglio" (è virgolettato perchè deve rientrare comunque nelle mie capacità, non nel senso assoluto).

Ergo... alle 22.00 si comincia. !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 8:28

LacrimadiSangue ha scritto:
oHIBò.....Ci siamo quasi... Non ho inviato alcuna lista ruolo, e così il ruolo è stato estratto a sorte, sono... RULLO DI TAMBURI :


Bram ha scritto:
Sei l'Ammazzavampiri


Pazienza, armiamoci (è il caso di dirlo) e partiamo Twisted Evil Perchè Pazienza? Perchè tendenzialmente non amo i ruoli Eletti, e fra quelli Eletti che apprezzo l'Ammazzavampiri non c'è...tuttavia io sono caparbia e ostinata (e vanagloriosa) e mi piace dare "il meglio" (è virgolettato perchè deve rientrare comunque nelle mie capacità, non nel senso assoluto).

Ergo... alle 22.00 si comincia. !!!

Incredibile, a volte, cosa ci riserva il destino..Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  155489
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 8:30

Ciao Lacrimadisangue, buona partita!!! Sono sicuro che sarai determinante, come al solito!
Per fortuna NON sto giocando!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:41

bene bene!!!!

w lacrima!!! clapping
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 16:48

se non ti vedo per le 20 invierò un messaggio preventivo.
ma spero di vedere tuoi post in piazza...e qui Very Happy voglio vedere il comportamento da ammazzavampiri felicitàestrema .


Anzi, se ti va e ti va di condividere le tue impressioni sui vari post fatti in piazza anche dagli altri Very Happy
ovviamente se hai poco tempo fai pure prima le azioni ;)

io mi connetto sicuro prima delle 20 così controllo che sia tutto a posto ;)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 17:43

Eccomi qua !!!

Intanto : GRAZIE BRAM !!!Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  538110

Poscia dopo di chè...

Come si comporta un Ammazzavampiri dici Frannie?
Non c'è una risposta, per nessun ruolo o quasi in verità esiste una risposta.

Peraltro IO non mi comporto quasi mai, in maniera tale da far intendere quel che sono. E' un MIO modo di fare. Una scelta. A volte porta grandi soddisfazioni, altre grandi casini, in taluni casi la Morte.Ma a me piace così.
Twisted Evil

Ma tornando a noi, esattamente perchè son quel che sono e non quel che dovrei essere, ho scelto un approccio...CAMALEONTICO.


"Io cerco CORTEGGIATORI" dico in Piazza.

Ovvero "cerco coloro che vogliono essere Clonati" Perchè? Perchè, in media coloro che vogliono essere clonati, sono Chiesa/Castello/Cardinali/Illusionisti/Rapitori... insomma ruoli POTENTI.
E anche se non posso ricavarne certezze, posso ricavarne indicazioni.


Le probabilità che io becchi un Vampiro in giornata 1 sono scarse, anzi diciamo scarsissime (tra l'latro confesso, come Ammazzavampiri son sempre stata scarsissima) però, io tendo a usare i Ruoli a volte in maniera diciamo, collaterale.
Ebbene. Se anche nn becco un Vampiro, pace. Ma se mi riesce di beccare un DANNATO e impedendogli di agire, avrò cmq fatto metà del mio dovere no?

A tale proposito, se me lo permetti, ti pongo una domanda, quale/quali Dannato/i non mi converrebbe cmq sparare?


Non è che voglio interrogarti (cioè in effetti si) più che altro vorrei capire, fino a che punto ti sono chiari alcuni meccanismi, e ritengo che spingerti a pensare e ipotizzare e provare sia il modo migliore. Se ti dispiace, dimmelo. Se ti indispone, dimmelo. Se non ti va. Dimmelo ! Insomma... credo d'esser stata chiara xD


Ancora due cose :

1) Sono logorroica (ma credo che ormai l'avrai capito)
2) Sono paranoica (e te ne accorgerai a breve)


Vado a esaminare la Piazza e vedo se qualcosa salta agli occhi, a parte le prime due OVVIETA'

Miofibrilla. Emofilo. Questo sembra evidente. Vero o Falso?
In teoria potrebbe essere Vero, è abbastanza pazzo. Ma non è stupido. Mai .
E quindi farsi collezionare così? No. Ergo direi Falso.


Suliena. Emofilo (che originalità dirai te, e pure io). (Fà aperto riferimento al BACIO nel suo ultimo post... fà aperto riferimento a se stessa, come la causa della sua fine, e anche un altro riferimento che non ricordo adesso) Vero o Falso.?
Spero Falso. Temo Vero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 17:51



Inizio da una correzione...

Miofibrilla : CAMALEONTE non EMOFILO

Perchè? Perchè il suo primo post l'avevo LETTO male...MEA CULPA !

Vorrei che mi dicessi tu, perchè.

Poi nel caso te lo dico io perchè. (Fermo restando, che son ipotesi e non verità)

Tuttavia si sposa meglio con la causa, un CAMALEONTE può esporsi, non può essere collezionato (a tal proposito arriva un'altra domanda : perchè no?) , e nessuno lo vuole morto.
Vero o Falso? In questo caso, punto sul VERO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 17:55

LagrandePipistrella :

" io
preparo delle nuove medicine.....da brava aiuto-farmacista appena
arriva gente nuova c è sempre bisogno di me e dei miei unguenti........
dov
è la famacia????mmmmmmmmm per trovarmi è facile .......bisogna prendere
la prima laterale a destra ........ecco sono in piazza quella vicino
alla statua di...GIUDA.......
...........quale???a voi scoprirlo....."


A botta, senza scervellarsi troppo con grandi intuizioni direi NEGROMANTE.

Banale e scontata (la deduzione non lei) Ma al momento si va a istinto
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:46

interrogami pure quanto vuoi!!!

sono qui per imparare quindi mi va benissimo rispondere e capire se alcuni meccanismi ancora non mi sono chiari oppure no.
Come mi aveva insegnato il capo che mi ha assunto dove lavoro: diventa rossa e non verde! Cioè meglio diventare rossi per una domanda stupida che diventare verdi perchè non avendola fatta non si è capito una mazza e si fanno errori madornali.

Quindi siccome per me significa imparare interrogami prof!!!!!! lol!


Prima domanda:
Citazione :
A tale proposito, se me lo permetti, ti pongo una domanda, quale/quali Dannato/i non mi converrebbe cmq sparare?

bella domanda. non lo so Embarassed

forse il negromante nella prima giornata perchè altrimenti non sapresrti che c'è perchè gli impedisci l'azione? (sinceramente non ricordo se agisce prima o dopo, devo ancora salvarmi da qualche parte l'ordine delle azioni)
se penso ai soli dannati.... non me ne viene in mente nessuno a cui non convenga impedire l'azione... scratch


Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:56

LacrimadiSangue ha scritto:


Inizio da una correzione...

Miofibrilla : CAMALEONTE non EMOFILO

Perchè? Perchè il suo primo post l'avevo LETTO male...MEA CULPA !

Vorrei che mi dicessi tu, perchè.

Poi nel caso te lo dico io perchè. (Fermo restando, che son ipotesi e non verità)

Tuttavia si sposa meglio con la causa, un CAMALEONTE può esporsi, non può essere collezionato (a tal proposito arriva un'altra domanda : perchè no?) , e nessuno lo vuole morto.
Vero o Falso? In questo caso, punto sul VERO.

Dice "Potete farmi di tutto... ma per ora sono io la causa di me stesso, e questa è una CERTEZZA CATEGORICA!!!"

E' lui la causa di se stesso quindi dipende da lui tutto quello che potrebbe o non potrebbe avere effetto?
Fretta inversamente proporzionale all'importanza della sua azione.... che la sua azione si debba compiere prima di tutti?

In teoria il camaleonte agisce prima di tutti alla fine del primo giorno, quindi non può essere collezionato in quanto non sarà più un camaleonte quando agisce il collezionista ma avrà già preso le "sembianze" di qualcuno.

Nessuno lo può volere morto perchè potrebbe capitare nella propria fazione, quindi al momento è ancora un'incognita che può venire dalla propria parte...

su questa risposta mi sento più tranquilla study

Per la precedente mi preparo ad andare dietro alla lavagna ehm
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:56

dimenticavo: tutte le altre azioni possono o non possono avvenire a seconda della sembianza che prenderà
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:59

mi ero persa il secondo post!!!
Lì è assolutamente ancora più chiaro forse troppo!

"scrutare" ed dice di essere eletto fino a prova contraria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:00



Ordunque....per il momento ho :

VOTATO ZELGIUS

SPARATO A TRINITY

(Ci vuole una spiegazione, lo so.) Zelgius dice di essere la Chiesa, e in quanto tale dovrei seguirlo (cosa che faccio diciamo a modo mio... sparando a Trinity che lui vuole far votare), ma in realtà io non credo che lo sia (e quindi un voticino preventivo glielo dò) Perchè? Perchè se non è la Chiesa, è probabile che sia qualcuno a caccia di RUOLI (il Collezionista) cioè che approfitti della presenza di molti NEW che potrebbero fidarsi e lasciarsi sfuggire il ruolo...
Secondariamente, lo ammetto, è storia risaputa IO ODIO chi ammazza la GARA in questa maniera dichiarandosi PRONTI PARTENZA VIA e quando accade, tendo a "estraniarmi" ovvero a NON collaborare. Con questo non intendo che gli remo contro (se dovessi arrivare a pensare che è davvero quel che dice di essere) ma che non CORRO a dichiararmi.

Ti invito a riflettere attentamente sulla cosa, perchè il confine tra NON collaborare e schierarsi contro per puro dispetto è labile, e va dall' "EGOCENTRISMO" alla "SCORRETTEZZA LUDICA". Cosa di cui non mi macchierei mai.

Riassumendo... non so se dice il vero o no, nel frattempo lo voto si, ma senza dirlo in giro, quindi NON provoco un'epidemia di voti...
Tuttavia un piccolo beneficio del dubbio glielo assegno, e provo ad agire su quella che lui identifica come DANNATA.


Miofibrilla si dice CAMALEONTE anche su Msn. (così tanto per aggiornare)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:02



La prima domanda potrei averla posta male io, quindi te la propongo più correttamente


"Se avessi la fortuna di BECCARE un Dannato Sparando, in quale caso farei cmq un BUCO nell'Acqua?"

La risposta su Miofibrilla Camaleonte è PERFETTA !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:08

mi sa che non so rispondere lo stesso ehm

....a meno che .... tu non cercassi di sparare a uno che agisce prima dell'ammazzavampiri, quindi prima di te, quindi in quel caso il ferirlo non comporterebbe il non farlo agire

ma devo riprendere la lista delle azioni per dirti dei ruoli esatti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:14


Esatto, non mi interessa che tu sappia la Cronologia a memoria (pochi la sanno, e io stesso anche se la so, vado sempre a controllare per sicurezza) Mi interessa che sia il RAGIONAMENTO a prevalere. E il ragionamento è ASSOLUTAMENTE corretto.
cheers

Nella fattispecie l'unico DANNATO a cui non fare un cippalippa è il RAPITORE, che agirebbe lo stesso. Io gli sparerei si, lui saprebbe di essere stato sparato, ma avrebbe cmq già agito !



Now.... hai visto qualcosa di interessante in Piazza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:44

Suliena: ripeterei quanto detto da te: solitaria, essere incerto. nessun nemico può ucciderla... mi sa troppo di EMOFILO pure a me oppure... a chi conviene farsi credere emofilo? secondo me a nessuno perchè tutti tenterebbero di prenderselo dalla loro.
ed esporsi così non sono molto d'accordo come strategia per l'emofilo. se cercano di colpirti sia templari che anika non va bene
però non riuscirei a capire a chi altro potrebbe interessare farsi credere tale.
Anche perchè un bacio?? in teoria non dovrebbe aspirare ad essere baciata...
E nell'ultimo post ripete la SUA fazione (eletta) o nell'opposta?

River mi salta all'occhio perchè parla di "piacere della conoscenza"... potrebbe essere un'indovina? o un altro personaggio che tramite la sua azione conosce.... forse anche il rapitore conosce le azioni sul bersaglio... ma sto andando proprio a spanne Very Happy

Illidan: sembra che la sua fazione dipende da qualcos'altro.... ma forse ho interpretato male il post in rima.

cloen: un'altra alla ricerca della sua identità.... non possono certo essere tutti camaleonti!!!

Tutti gli altri o non mi sono completamente chiari o hanno troppi pochi indizi o proprio nulla (Nihal con la spada... ma potrebbe essere del personaggio e non c'entrare niente con il ruolo in sè... )
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:11

domanda: giusto per capire
ma se fossi anika non sarebbe scontato il mio tentativo di uccidere e quindi trasformare l'emofilo?

Anche perchè agisco prima dei templari quindi anche nel caso entrambi agissero sull'emofilo (e di questo ne sono certa perchè l'ho provato nella mia partita di prova alla terza giornata), l'emofilo diventerebbe prima vampiro, poi popolano dannato perchè toccato dall'acqua santa...

Quindi non ha senso attrarre entrambi in quel modo... DEVO pensare sia un bluff ma non capisco a che scopo....

Ps. ovviamente la mia considerazione è a meno di azioni di disturbo.

Ps. 2 stasera sono ad una partita quindi non so se mi connetto più tardi (al rientro) o direttamente domani. Fammi solo sapere l'azione come è andata a finire ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 1 (Lyda - Stratos)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 2 (Sarkairox - Despy)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: