ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:13

Suliena potrebbe parlare del Bacio per avvisare che non è necessario, Però, c'è un però ENORME. l' Emofilo è ELETTO. Sia che diventi Ammazzavampiri (venga curato) sia che rimanga Emofilo. E' ELETTO. 100%

Solo se viene beccato con il morso diventa Vampiro e in tal caso DANNATO.
Solo Se. Ergo, se stesse cercando di attirare l'attenzione di Anika, per farsi prendere e non farle SPRECARE il Bacio SAREBBE una Scorrettezza. E' nuova, può non averlo compreso bene e in quel caso sono certa che il suo Tutor o il Master abbiano provveduto a spiegarglielo. Oppure, non è Emofilo e sta prendendoci per il naso.... perchè?

Beh, io mi fingerei Emofilo se, per es... volessi far sprecare un'azione al Templare, ma non in prima giornata (perchè poi avrei tutta una gara in salita a dimostrare alla Chiesa che non la prendevo per i fondelli, e di sicuro mi tirerei addosso esorcismo e ammazza, in poco) Quindi scarterei anche questa ipotesi.
Mi fingerei Emofilo, se ...se fossi un Erede di Vampiro/Pipistrello, per tenermi fuori....sai perchè? Perchè un Erede di Vampiro o di Pipistrello, NON risulta essere un VAMPIRO/PIPISTRELLO finchè il padre è vivo. E nn è soggetto a morire per spari, nè a perdere il suo ruolo per esorcismo... e bla bla bla.... ergo? Mi fingerei uin Emofilo titubante e timido e pauroso... direi che mi nascondo perchè nn mi fido o perchè ho paura di essermi scoperto... e via... un infiltrato perfetto (o quasi) Ma questa tattica , a un New in quella posizione può solo suggerirgliela un Padre/Castello VETERANO !

Non è Emofilo? Speriamolo ! Prima perchè se lo è e nn si nasconde, la vedo male. Secondo perchè anche se si nasconde e lo è, al vedo male lo stesso, predata da un Collezionista che in prima giornata più ch emai va a casaccio ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:25



Mmmmh


Dunque Nuth Morto di Giornata (si dichiara UMILE CASTELLANO, poi torneremo su questa affermazione) Trinity morta al Patibolo con 5 voti.

Peraltro :

Bram ha scritto:


Esito di LacrimadiSangue, AMMAZZAVAMPIRI
AMMAZZAVAMPIRI

Spari a trinity, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.



Ovviamente aggiungerei, altrimenti al Patibolo non ci arrivava nemmeno.



Parrebbe che : Zelgius sia davvero la Chiesa O che sia stato ritenuto davvero tale. Perchè cmq 5 voti son andati al bersaglio da lui indicato (BERSAGLIO CHE PERO', NON E' VAMPIRO)

Parrebbe pure, che Anika abbia fatto CRAC.

Nel senso che :

Se Nuth è quel che dice di essere, ovvero un CASTELLANO .... cosa è successo?


A) Era Vampiro semplice/PIPISTRELLO, gli hanno sparato (risultato: c'è un altro ammazzavampiri, anzi c'era adesso sarebbe Templare) Si ma in questo caso, perchè Non c'è un altro Morto? Anika che ha fatto? non ha agito? Ha preso una croce? Ha provato a mordere un Emofilo nascosto? E' stata Illusa su un altro Vampiro? E' stata illusa su se stessa? E' stata Rapita? Ha morso un CARDINALE??? Ha provato (Mio Dio no Vi prego) a mordere Zelgius che era protetto da una Sentinella?

B) Era Anika. (risultato c'è un atro ammazzavampiri, anzi c'era adesso sarebbe un Templare -con un gran fattore K, permettetemi di aggiungere -) E quindi si spiega l'assenza di un altro morto.


C) E' un Templare morto, morso da Anika, che prova (visto che la Chiesa è già fuori) a radunare i Dannati per gabbarli (e in questo caso il morto di Anika sarebbe lui)


D) Non era un Castellano ed è stato Collezionato !!! Un gran colpo del Collezionista, ma anche in questo caso mancherebbe il morto di Anika.



Insomma, tante ipotesi,molte domande, nessuna certezza. That's ANIKA !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 9:06

anika potrebbe anche aver preso l'emofilo e quindi non muore ma è stato trasformato e il morto del giorno è del collezionista? potrebbe?

ma potrebbero esserci mille altre spiegazioni come quelle elencate da te

non sto trovando l'ordine delle azioni. dove lo trovo sul forum?
volevo controllare chi agisce prima di anika
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:17

https://anika.forumattivo.com/t1812-10-cronologia-azioni Cronologia pronta !!!


Si potrebbe essere, ma credo sia meno probabile...Più che altro perchè un Emofilo che s'è scoperto troppo in piazza o in altri messaggi, ha cmq sempre l'arma di nascondersi contro Anika...

Ad ogni modo...

Nutshell e Miofibrilla... cosa ne pensi?
Chi dei due è il Castello davvero? Perchè?

Via alle supposizioni folli !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:47

ma potrebbe essere che il rapitore ha rapito Anika quindi non ha agito? (e in quel caso potrebbero valere tutte le ipotesi dove Anika non ha agito)

oppure che l'illusionista ha spostato il bersaglio di anika prendendo uno del castello?

Per quanto riguarda Nutshell e Miofibrilla....

Nutshell dice che gli hanno sparato alle spalle... dovrebbe essere una situazione in cui: Anika non ha agito in qualche modo e un altro ammazzavampiri lo ha beccato?
Miofibrilla potrebbe aver clonato uno del castello (ma in quel caso sarebbe davvero un camaleonte)

Miofibrilla per essere del castello dovrebbe per forza aver clonato o quasi.... ma uno dei due per forza mente....


A sensazione direi Nutshell dannato "minore" ucciso per mano di Anika che tenta comunque di essere utile per il castello, peccato che sarebbe strano perchè il castello non potrebbe mai esporsi con uno che potrebbe anche cambiare fazione....
Boh... scratch
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:59

Frannie ha scritto:
ma potrebbe essere che il rapitore ha rapito Anika quindi non ha agito? (e in quel caso potrebbero valere tutte le ipotesi dove Anika non ha agito)

oppure che l'illusionista ha spostato il bersaglio di anika prendendo uno del castello?

Per quanto riguarda Nutshell e Miofibrilla....

Nutshell dice che gli hanno sparato alle spalle... dovrebbe essere una situazione in cui: Anika non ha agito in qualche modo e un altro ammazzavampiri lo ha beccato?
Miofibrilla potrebbe aver clonato uno del castello (ma in quel caso sarebbe davvero un camaleonte)

Miofibrilla per essere del castello dovrebbe per forza aver clonato o quasi.... ma uno dei due per forza mente....


A sensazione direi Nutshell dannato "minore" ucciso per mano di Anika che tenta comunque di essere utile per il castello, peccato che sarebbe strano perchè il castello non potrebbe mai esporsi con uno che potrebbe anche cambiare fazione....
Boh... scratch


Si. Potrebbe essere.

Si. Potrebbe essere.

Si, ma qui ricadiamo nell'ipotesi che (Nutshell fosse un Vampiro/Pipistrello e Anika sia incorsa in un problema X) oppure (Nutshell era Anika e quindi non ha agito perchè sparato)

Miofibrilla può essere davvaero al Castello, del resto io mi sono solo finta Camaleonte, quindi è possibile che lui lo fosse davvero, e in verità io ero propensa a credergli.

Nutshell potrebbe essere quel che dici, ovvero un dannato minore che si fa avanti per il Castello, e sarebbe pericoloso solo fino a un certo punto, visto che da MORTO non può cambiare fazione....
Tuttavia SE Miofibrilla è davvero al Castello, evidentemente non ne conosce il ruolo, ergo non può permettere che sia magari un Eletto morto a spacciarsi per dannato.
Oppure Nutshell è davvero il Castello, e Miofibrilla è invece un Eletto che crea confusione per evitare che i Dannati si radunino
Oppure Miofibrilla ha clonato Nutshell, e i due fanno un teatrino....

Oppure... io non ci ho capito una fava !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 13:38


Per il momento, ho deciso di sparare a Suilena.

Perchè? Perchè non ho idee migliori.

Perchè sembrava Emofilo, perchè sembrava tentata dal lato oscuro della Forza e perchè Anika ieri non ha fatto morti (il che probabilmente deriva dal fatto che era Nutshell,...ma vabbè)

Nel caso...posso sempre rimediare cambiando...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 14:11

posso chiederti anche un'altra cosa?

i giocatori sono 23, i voti 23

quindi o l'incantatrice non c'è o ha deciso di non agire volontariamente giusto?
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 14:16

e un parere: tu non andresti mai a fingerti dannata con il castello? al di là di questa partita in cui il castello può essere poco chiaro, ma in generale....

intendo come ammazzavampiri. perchè con altri ruoli vieni a scoprire molti più ruoli e azioni compiute la notte, che possono essere usati anche per sostenere il proprio bluff, ma come ammazzavampiri rimani un pochino più "all'oscuro" di quello che succede intorno...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 14:17

Puoi, anzi devi ! Smile

Mmmmm ecco, il Patibolo.

Ti dò una dritta, prima di esaminarlo insieme.

Rifai i calcoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 14:21

Frannie ha scritto:
e un parere: tu non andresti mai a fingerti dannata con il castello? al di là di questa partita in cui il castello può essere poco chiaro, ma in generale....

intendo come ammazzavampiri. perchè con altri ruoli vieni a scoprire molti più ruoli e azioni compiute la notte, che possono essere usati anche per sostenere il proprio bluff, ma come ammazzavampiri rimani un pochino più "all'oscuro" di quello che succede intorno...

Io spesso mi infiltro a prescindere dal Ruolo, ma è una decisione casuale.
In questo caso, ho deciso di non farlo.
Diciamo che osservo una regola. Se parto con l'intenzione di "infiltrarmi" nella Fazione opposta, mi fingo di quella fin dall'inizio... tendenzialemente non cambio "strategia" in corso di gara, a meno che non si renda necessario per forza di cose.
Se volessi fingermi Dannata, dovrei optare per un ruolo "cuscinetto" tipo, non so una Spia, o un Negromante. Ruoli cioè i cui esiti sono più facili da inventare e più difficilmente "sgamabili".
In questo caso, vista la confusione, mi mantengo nel limbo, non mostrandomi apertamente nè dannata nè eletta. Il che è rischioso, perchè non ottengo nè protezione, nè informazioni da nessuna delle due fazioni, ma lascio la porta aperta a eventuali diversioni ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 16:12

ho sbagliato i conti del patibolo?
ora lo riguardo.

nut e miof continuano a "litigare" apertamente Very Happy
sono troppo curiosa di capire Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 16:16

ops, se nut è morto prima del patibolo il suo voto non conta, quindi c'è un voto "di troppo"... Sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 18:23

Frannie ha scritto:
ops, se nut è morto prima del patibolo il suo voto non conta, quindi c'è un voto "di troppo"... Sad


cheers Esatto. E dunque? Questo, cosa può voler dire in termini di conteggi/ruoli che agiscono sul Patibolo ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 19:36

mi stavo dimenticando il negromante!!!!!

Negromante -1
incantatrice +2

Risultato +1

Però questo vuol dire che il negromante ha agito su uno con voti altrimenti il suo -1 non si vedrebbe.... è corretto?
O mi sto dimenticando altre alternative?

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 19:58

E gli Oratori?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 15:59

mi sto leggendo i vari storici qua e là!
Che partita lampo!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 19:20

Già, si capita.



Frannie c'è una partita allenamento in corso, perchè non ti iscrivi ?



Intanto, è stato un piacere averti come Ospite in questa Gara (anche se Lampo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 3 (Lacrimadisangue - Cynthia)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Illidan - Menuncola)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 1 (Lyda - Stratos)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa degli Ospiti 2 (Sarkairox - Despy)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: