ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:01

Esatto si, ma anche di cercare (con cautela) il Castello per renderti utile...



Hai iniziato a chiacchierare con qualcuno ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 19:09

Allora si ho parlato solo con lagrandepipistrella che mi ha confermato il fatto che oggi non c'era nessuno qui per parlare e nemmeno su msn. Mi ha detto che per il momento sospetti 0 xkè il gioco sembra essere fermo xkè tutti si sono fossilizzati sulla storia delle pietre.
Per quanto riguarda la morte di ieri dei personaggi mi ha detto di essere andata a casaccio e che aneesh è morta per colpa del vampiro!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 19:11

Ora vogliamo cercare di spostare l'attenzione sui personaggi..però oggi chi devo votare? Nihil non so ma mi sembra un cattivo...sarà che dai suoi racconti vuole tutelarsi e poi la storia del cappuccio che non vuole togliere per non farsi scoprire..tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 19:54

allora..parlando un pò con gli altri è emerso che forse morirà sniff xkè dicono che è assente! Io ho votato lucky perchè da come mi ha parlato credo che non faccia parte del castello...per quanto riguarda la mia azione di illudere ho fatto così: illudo nihal su lucky...xkè come detto nihal mi sembra cattivo
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:24

Beh illudere quello che ti sembra un cattivo, non è una buona idea... perchè rischi di scombinare i piani del castello, o peggio ancora di illudere ANIKA stessa... immagina di illudere Anika e distoglierla da quella che era la sua preda e buttarla magari addosso a un popolano protetto o a un Cardinale... insomma... in genere, a meno che nn sia una richiesta specifica o che non ci sia un motivo valido per farlo, quando agisci cerca di agire su quelli che secondo te sono Eletti, non il contrario...



Per quanto riguarda il voto poi, in mancanza di certezze sulla tua fazione e sul Castello... diciamo che sopravvivere è il tuo principale scopo. Se si rumoreggiava di Sniff e non ne sai nulla di lui, allora avresti potuto tranquillamente votare anche tu lui (mors tua vita mea)



Attendiamo patibolo e esito, per vedere cosa è accaduto oggi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:55

Ahimè...anche senza esito temo di sapere con raggelante certezza coem mai morti non ce ne sono, visto che mi è apparso a sorpresa Il Castello Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 184233

Che botta per i Dannati, due Illusionisti fatti fuori in un colpo solo (uno al Patibolo e una Baciata)

L'icantatrice tuttavia, è ancora viva e operante... anche oggi risultano esserci due voti in più rispetto ai votanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 12:37

Cloen avvisa il Castello dell'identità di River, e per favore mi incolleresti qui il tuo esito di ieri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:46

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Baci Cloen e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio.

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Hai shockato River ma purtroppo non è successo nulla.

Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE
ILLUSIONISTA

Vorresti illudere Nihal, peccato che però sia stato rapito..
Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello.
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:46

Adesso sono un vampiro? E perchè so tutto anche di sniff?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 16:00

Si ok ho capito xkè ho ricevuto questa e mail...ma non ho ricevuto l'e mail del patibolo quindi non so cosa sia successo!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 16:28

Allora oggi sono un pò intontita del resto è lunedì! Cmq ora sto parlando con anika la quale mi ha detto che loro hanno votato river credendola indovina..ora siamo in 5, l'incantatrice è ancora viva ma non abbiamo la + pallida idea di chi sia
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 16:29

vorrei chiederti se potresti spiegarmi brevemente la funzione del cardinale e dei templari..a parole tue ovviamente xkè ho letto dal profilo ma ho capito poco!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:35

Cloen ha scritto:
Adesso sono un vampiro? E perchè so tutto anche di sniff?

TEMPLARI e VAMPIRI ricevono un esito comune perchè sono INCONVERTIBILI e giocano assieme. study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:36

Cloen ha scritto:
Si ok ho capito xkè ho ricevuto questa e mail...ma non ho ricevuto l'e mail del patibolo quindi non so cosa sia successo!

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 471503 Il patibolo è scritto in MUNICIPIO, come ogni giorno scratch
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:37

Cloen ha scritto:
vorrei chiederti se potresti spiegarmi brevemente la funzione del cardinale e dei templari..a parole tue ovviamente xkè ho letto dal profilo ma ho capito poco!



affraid scratch study elephant geek Sleep bounce pig

Ok, può bastare così...lol!

TUTOR?

Alla spiegazione, forza Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 69419
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:40

ADMIN ha scritto:
Cloen ha scritto:
vorrei chiederti se potresti spiegarmi brevemente la funzione del cardinale e dei templari..a parole tue ovviamente xkè ho letto dal profilo ma ho capito poco!



affraid scratch study elephant geek Sleep bounce pig

Ok, può bastare così...lol!

TUTOR?

Alla spiegazione, forza Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 69419

Per fortuna ci sei tu, ADMIN!!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:01

Scusami admin per queste domande cretine ma quando apro la pagina e vedo quello che succede mi faccio prendere dal panico xkè mi crolla tutto Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 653304 prometto che non lo farò +! XD
Per quanto riguarda la partita ci sono dei risvolti interessanti xkè parecchie persone credono che River sia la chiesa quindi cerchiamo con cautela di ingannarli senza far rumore dal momento che qualcuno (lagrandepipistrella) ha sospettato di Lucky..
Ho votato kesh xkè così abbiamo deciso nel covo!
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:02

Ora che sono vampira..secondo te non dovrei espormi molto?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:23

Cmq ti risparmio le descrizioni xkè diciamo che sto masticando meglio i ruoli..li leggo e li rileggo e li apprendo sempre di +! Mi dispiace che non ci sei stata oggi Mad
Lagrandepipistrella cerca sempre di pormi delle trappole per scoprire il mio ruolo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:33

I templari e il Cardinale..sono la nemesi del Castello...

I Templari (ovvero la Chiesa) hanno il compito di cercare di stanare i Vampiri e esorcizzarli, rendendoli così popolani semplici dannati e di stanare e curare gli Emofili che in tal caso divengono Ammazzavampiri.



Il Cardinale è la superpotenza eletta. un avolta in tutta la partita può convertire un ruolo e renderlo suo erede, e una volta in partita può resuscitare un morto e scoprirne l'esatto Ruolo.

Inoltre ha una corce perpetua che lo difende dal morso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:54

Detto così il cardinale sembra superman... (ma in effetti è così! pirat )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 20:19

Lo è, o almeno io l'ho sempre visto così quel maledetto !!! Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 184233
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 9:01

help me ora sono il pipistrello!! confused
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 15:49

xkè sono diventata io pipistrello? xkè sono l'unico vampiro? Ma quindi adesso posso agire come un vero pipistrello?
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Ott - 15:51

Il vecchio pipistrello ha già shockato e dal covo lucky ha detto che non posso farlo...è così? Se io ho appena assunto questo ruolo in teoria non sarebbe tipo "resettato"? non so se mi sono spiegata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)
» Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale ACQUA (River - Cloen - Trinity)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: