ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:25

E' morto/a River al patibolo con 4 voti.

Kash ha ricevuto 3 voti.
Sniff ha ricevuto 3 voti.
Lucky ha ricevuto 1 voto.
Nihal ha ricevuto 1 voto.

:O ma daiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:35

Sereish!!!!
ma vediiiii... ma come faccio a fare il mio lavoro così??

Esito di Nihal, SENTINELLA
SENTINELLA

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:38

Quando si è in pochi, il rischio di farsi del male a vicenda è altissimo (haimè).

In 25 giocatori è altra storia... giuro! study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:46

Allora si, questa è proprio sfiga cara lol!
Analizziamo la giornata che dici? study


Nessun morto stanotte. Come mai? Sotto con le solite ipotesi:

1) La sentinella ha protetto dal morso di Anika. In tal caso se te sei stata rapito dovrebbe esserci una 2° sentinella?? Possibile ma incerta.
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 471503

2) Anika ha usato il suo dono Oscuro (BACIO) per trasformare un popolano a caso in VAMPIRO.

Bisogna capire quale dei 2. Piu probabile la 2° opzione visto che siete in 12 soltanto.


Passiamo al patibolo:
Bram ha scritto:
E' morto/a River al patibolo con 4 voti.

Kash ha ricevuto 3 voti.
Sniff ha ricevuto 3 voti.
Lucky ha ricevuto 1 voto.
Nihal ha ricevuto 1 voto.


eravate in 10 vivi, 12 voti totali.. Solita Incantatrice presente che avrà agito su Kash, Sniff o su River. Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 471503

Domande? Consigli? Richieste varie?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:50

Riprendo la griglia di partenza per aggiungere ruoli e per avere un quadro un tantino piu completo

1) TEMPLARE
2) VAMPIRO (Anika)
3) CARDINALE
4) SENTINELLA
5) RAPITORE
6) INCANTATRICE
7)
8)
9)
10)

11)
12)


PS: hai provato a parlare con qualcuno del cimitero? Magari per sapere qualcosa in piu sul loro conto e per sapere se hai un possibile alleato li nel sottosuolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 12:12

sto parlando con river... vediamo che mi dice!
per il resto secondo me devo dare una smossa alla partita! qui nessuno si espone... come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 12:29

Sereish!!!
ascolta... penso abbia detto la verità... certo non ne sarò mai convinta al 100%
però river mi ha detto di essere un personaggio importante... che vorrebbe essere riportata in vita e che sta cercando chi può farlo!
e dopo tanto parlare mi ha detto che è dannata! e io le ho detto che lo sono anche io Smile
che cosa potrei essere? le ho detto che non sono nel castello! e anche lei è fuori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 12:32

e un'altra cosa... mi spieghi come funziona il cimitero? e river mi ha detto che non hanno infestato... mi spieghi?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 12:58

Iniziamo con la questione ruolo dannato.
Potresti tentare di utilizzare il ruolo-fake citato all'inizio per la
tua copertura (Negromante) ma cerca di non dirglielo direttamente o
rischi che possa vedere in tanta semplicità di rivelarsi un bluff
spudorato; cerca in pratica di indurla a capire da se che tu sei
negromante (se hai dubbi su questo ruolo puoi controllare la scheda PG
associata)
.
Ricorda: quando ti fingi qualcosa fai sempre in modo che siano gli altri
a fare il primo passo e MAI tu. Può salvarti la vita in certe
situazioni study


Passiamo al Cimitero:



I morti vanno a finire tutti in un luogo comune: Il Cimitero.
I giocatori in questione oltre a mandare sempre i 2 MP hanno un'opzione aggiuntiva.

Nell'MP AZIONE in cui scrivono la loro azione consueta DEVONO aggiungere
un'altra azione disponibile SOLO per chi è morto: l'azione INFESTARE


Prendo come esempio il ruolo della sentinella, tanto per darti l'idea:


MP: AZIONE




Proteggo XXX


Infesto YYY



Tutti i defunti infestano qualcuno. A loro la scelta di trovarsi e
capire se infestare la stessa persona (nel caso siano alleati) o
infestare un giocatore diverso (se si è nemici)




Ogni giorno i Master conteggiano gli infestati. La maggioranza vince e
quindi verrà infestato il giocatore che ha ricevuto piu "infestazioni" da parte dei defunti.


Prendiamo in considerazione questa gara allenamento:

Al momento dei risultati di ieri c'erano solo 2 morti al cimitero da inizio gara: Aneesh e Shirokitsune



Come puoi leggere dal regolamento i morti sono i primi ad agire COME
GRUPPO
. (mi riferisco all'infestazione) quindi entrambi avranno scelto
di infestare qualcuno.



Se t'è stato riferito che il cimitero NON ha infestato nessun giocatore
(questa informazione viene riferita dai master a tutti i defunti)
significa che entrambi hanno votato giocatori diversi per cui non
essendoci stata una maggioranza il cimitero non ha infestato nessuno.




Piccolo OT:



Codice:
Nel caso ci fossero 3 defunti al cimitero e 2 voteranno la stessa
persona da infestare mentre la 3° vota in modo diverso, tale persona subirà l'infestazione e agirà per
ultima [color=violet](puoi vedere la cronologia delle azioni [url=http://anika.forumattivo.com/t1812-10-cronologia-azioni]QUI[/url])[/color] perchè ha ricevuto la maggioranza [color=violet](2 voti contro 1)[/color]
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 13:02

Pardon, ho sbagliato pulsante lol! niente codice


Nel caso ci fossero 3 defunti al cimitero e 2 voteranno la stessa persona da infestare mentre la 3° vota in modo diverso, tale persona subirà l'infestazione e agirà per ultima (puoi vedere la cronologia delle azioni QUI) perchè ha ricevuto la maggioranza (2 voti contro 1)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:57

Cara, ci sono novità? study
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:34

Nihal?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:44

16 minuti alla fine della giornata 3... temo che sia NIHAL che SEREISH (TUTOR) siano dispersi!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:51

Eccomi, ho inviato gli MP come richiesto da Nihal.
Pare che lei abbia problemi con la connessione, m'ha avvisato tramite SMS.
Spero che sia stato tutto fatto
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:52

Sereish ha scritto:
Eccomi, ho inviato gli MP come richiesto da Nihal.
Pare che lei abbia problemi con la connessione, m'ha avvisato tramite SMS.
Spero che sia stato tutto fatto



cheers
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 20:02

Ho fatto una corsa allucinante per tornare a casa e votare! lol!
Salvata in zona Cesarini! Cool
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 22:51

Ma gli esiti?? Non arrivano ad entrambi di solito? Sono in fermento study
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 22:52

Esito di Nihal, SENTINELLA
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Kash e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Kash é rimasta intatta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:06

Interessante... Cara Nihal, questa volta invertiamo le parti.
Vediamo cosa sai dirmi di questa giornata in base a tutto quello che hai visto nelle precedenti giornate.
Dimmi tutto quello che noti negli esiti del tuo MP azione, nel patibolo di oggi, nella non-morte di nessun giocatore ecc..

Fammi una completa analisi come quella fatta ieri per esempio. Nel caso dimenticherai qualcosa te lo farò sapere.

Ci stai? study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:11

Ciao,
prima di tutto volevo scusarmi per ieri... ma non riuscivo a collegarmi! non era mia intenzione farti tornare a casa di fretta per votare!

poi passiamo agli esiti di ieri!

1) Nessun morto stanotte.

a) La sentinella ha protetto dal morso di Anika. Potrei essere stata io visto che oggi sono finalmente riuscita ad agire? NO... perchè la croce è rimasta intatta... giusto?
DOMANDA: ma se fosse rimasto vivo kash la mia croce sarebbe rimasta anche su di lui? anche se io oggi proteggo un'altra persona?

b)Anika ha usato di nuovo il bacio?


2) é tornata in vita SHIROKITSUNE.

quindi c'è sicuramente il CARDINALE tra i giocatori. c'è qualche dannato che può resuscitare? (ieri river mi ha detto che cercava chi poteva resuscitarla visto che è un personaggio importante... ma poi mi ha detto di essere dannata... perchè il cardinale dovrebbe resuscitarla?)


3)E' morto/a Kash al patibolo con 8 voti. Sniff ha ricevuto 4 voti.

ci sono 12 voti... noi ieri a votare eravamo 9... giusto? 2 voti in più sono sempre per l'INCANTATRICE (dati sicuramente a Kash perchè ieri River diceva a tutti di votare lui)... ma l'altro? kash o sniff hanno avuto un malus o penalità?

4) Per la mia azione... Finalmente!!!!

ora la domanda è... posso contattare tranquillamente kash e dire che sono la sentinella?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:17

ho appena letto la piazza! che posso fare? io cmq a river ho detto di essere dannata! se la convinco a farmi entrare nel castello e dico tutto a kash? si può fare?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:00

FINALMENTE sei riuscita a scoprire la fazione di un giocatore; ora sai che Kash è un tuo alleato e inoltre sai che non rischia di cambiare fazione (tramite lo charme del pipistrello o il bacio di Anika) perchè è stato ucciso al patibolo, quindi è morto restando un ELETTO.
Quindi adesso puoi iniziare a parlarci e fare strategia. Prima di rivelarti però parlaci un po' e vedi come si mostra, in un secondo momento gli parli di come sai che lui è eletto come te.

Altro punto da chiarire: NON è morto nessuno stanotte.

1a) Giusto a metà: tu non hai protetto nessuno, ma in compenso può esserci un'altra sentinella. E' possibile.

1b) Anika ha provato a mordere il Cardinale (senza sapere che lo fosse) e come puoi leggere dalla scheda di questo personaggio il Cardinale possiede una croce che lo protegge da 1 attacco di Anika. Ovviamente SOLO nel caso in cui non agisca, altrimenti se agisce non dispone della croce.

1c) no, i doni oscuri che usano i vampiri (Bacio per Anika e Charme per il pipistrello) possono essere usati SOLO 1 volta dopo di chè non sono piu inutilizzabili. Ovviamente te non sai se ha usato il bacio o no.
Un'altra considerazione è che Anika abbia morso un Emofilo. In tal caso l'emofilo non muore ma diventa un Vampiro!!


2) Shiro è tornata in vita. Attenzione: ci sono 2 modi per tornare in vita:

- Essere riportati in vita dal Cardinale. In tal caso il Cardinale viene a sapere l'esatto ruolo di chi è risorto

- Essere riportati in vita dallo Spirito della Cittadella. Questo spirito è una sorta di Roulette Russa. Secondo un calcolo di probabilità (maggiori info da chiedere ai master) "sceglie" a caso un popolano morto da far risorgere.


Passiamo al patibolo:
12 voti. Tutto come ieri. Credo nessun malus e ora ti spiego il motivo.
C'erano solo 3 morti prima del patibolo di ieri, ma se shiro torna in vita le viene convalidata AZIONE e PATIBOLO per cui vi siete ritrovati a votare in 10 (+2 dell'incantatrice fanno 12)
Il conto torna.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:03

Nihal ha scritto:
ho appena letto la piazza! che posso fare? io cmq a river ho detto di essere dannata! se la convinco a farmi entrare nel castello e dico tutto a kash? si può fare?

Di certo non ti farà MAI entrare al castello (tranne se dispongono ancora di un bacio e ti baciano xD) Per ora sarà lei il tuo tramite col castello almeno finchè non reggerà il bluff.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:06

Se ti serve l'esito da negromante beh, hai la scheda PG del negromante per cui penso sia facile creare l'esito. Non so se può esserti utile camuffare un esito inventandotene un altro, una carta da giocare però


NEGROMANTE

Liberi il popolano Lagrandepipistrella che avrà quindi 0 voti al patibolo. Scopri inoltre che appartiene alla fazione DANNATA.


Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 15:14

Puoi anche un'altra cosa. Quotando in piazza il post di Sgrulf puoi scrivere questo

"Mio caro Sgrulf, la biblioteca che mette a disposizione il sig. Nosferatu è molto interessante e li ho scoperto una cosa interessante.

Un'indovina che viene shockata diventa popolano semplice, lei ha perfettamente ragione MA (e sotto lineo MA) non è scritto da NESSUNA PARTE che sia incorruttibile!! Anzi, se baciata diventa un nuovo vampiro o se charmata diventa un popolano semplice DANNATO.

Dunque quello che mi chiedo è:

- Cerca di prendere gli Eletti fra due fuochi con la sua compagna River??

- Non ha affatto letto il regolamento e quindi lei non è affidabile??


Miei cari Eletti badate alle vostre azioni!"



Questo rispecchia la realtà dei fatti del PG indovina ma in questo modo darai un avvertimento all'intera fazione Eletta (fai presente questa considerazione anche a Kash, può esservi utile).
Se poi river ti chiederà perchè l'hai fatto puoi dirgli tranquillamente che pare tu abbia ricevuto contatti da uno che si dichiara Chiesa e di diffidare, ovviamente non si fidano molto di te perchè tu ti sei rivelata a questa persona Erede eletta (una scusa che hai usato per non rivelarti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: