ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:12

wow!!! grazie per il complimento!

sto anche cercando di capire meglio.. anche se esporsi tanto vuol dire anche rischiare per il patibolo o attirare l'attenzione delle persone sbagliate viaaaa



Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:54

in 3 (su indicazione di Nihal) propongono di votare Sniff che non ha mai postato. una cattiva idea non è....
anche se... secondo me non è sempre tra chi si nasconde il cattivo. quale miglior nascondiglio della luce del sole?

però disperdere i voti non ha senso soprattutto per me. è comunque più rischioso; quindi credo che li seguirò e voterò sniff anche io.
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:57

domanda: ma i morti possono scrivere nella piazza?
o scrivono da altre parti? o solo in privato?

il fatto che nè shiro nè aneesh si siano fatte sentire è perchè non si sono più volute far sentire o perchè non so dove cercare i loro messaggi?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:04

E' stato scritto che potevano scrivere anche i morti... o non hanno capito, o non ci sono proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:29

Si, i morti possono scrivere in piazza e poi possono parlare anche tra loro in una stanza a parte (Cimitero)

Mi hanno detto che dovresti aggiungere su msn i partecipanti della gara. muble

Nihal ad essere sinceri a me puzza un pò di inganno...
Leggendo i post in piazza, se Nihal non è Templare allora lo è lagrandepipistrella, o per lo meno secondo il mio pensiero. Forse si sta esponendo troppo, eppure bho ... chissà. Come ti ho detto personalmente non sono bravo a decifrare, ma magari posso darti una buona e giusta pista da seguire in modo tale che la risolvi te.

Io punterei sull' andare alla ricerca proprio su uno di loro, quindi non voterei lagrandepipistrella bensì qualcun'altro.
Cioè questa è una mia ipotesi ovviamente, ma nel suo ultimo post mi ha dato tanto l' impressione che è alla ricerca di qualcuno, difatti nella sua ultima frase "vuole offrire dell' acqua (santa!?) a qualcuno."
Ovviamente anche quello di lagrandepipistrella potrebbe essere un inganno o un post fatto giusto così per scrivere.
Sul voto andrei su qualcuno di "sconosciuto", o che meglio ancora porta qualche sospetto o che potrebbe essere Baciato da Anika proprio questa notte perchè "interessante".
Personalmente Lucky non mi convince tanto e fossi al tuo posto, mirerei su di lei.

Non ti voglio condizionare, però voglio farti notare il mio punto di vista e quindi studiare magari queste persone che ti ho indicato, per vedere cosa ne pensi te.

Fai conto anche dei precedenti voti al municipio e studia quelli, soprattutto perchè il Master ha detto che nessuno è stato soggetto a voti di penalizzazione, quindi vuol dire che siccome ci sono 13 voti (come, se voi siete solo 12 e Aneesh era morta la notte?) c'è qualche popolano in grado di "manipolare" questi.
...
o forse è solo stato un errore del Master nel conteggio. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:48

mmm per il voto credo mi convenga seguire gli altri su sniff anche se come dici tu Nihal potrebbe anche solo star cercando di confondere le acque.

adesso sono indecisa se cercare Nihal o lagrandepipistrella scratch

chi delle due è più probabile sia templare?
ci devo pensare un po' su... magari lagrandepipistrella voleva far capire che la locanda=chiesa?

e io non l'ho colta?


Ps. msn oggi non l'ho acceso perchè ci sono a tratti, da domani mi attiverò.
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:51

Tua scelta, magari rileggiti i post e vedi quale ti da meno sospetti e quale più sospetti, quali meno certezze e quali più certezze e fai un confronto.
Cioè, sfrutta ogni mezzo possibile, cercando ogni minima strategia.
Praticamente pensa come ti comporteresti se fossi in loro e nel loro ruolo.
Se dopo tutto sei ancora confusa vai a pelle, di intuito. lol! xD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:03

2° Giornata:

Nessun morto la notte, probabilmente (quasi sicuramente) qualcuno è stato Baciato.
Al patibolo è morta River, e con lei le sue pietre lol!

Mi raccomando all' esito!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:15

nonostante le coalizioni.. sembra che ci siano coalizioni più forti..
che ci sia già qualcuno che si è accordato meglio di altri?

ad ogni modo,

Citazione :

Hai cercato Lagrandepipistrella. Chissà se ti potrà aiutare..

vediamo se domani mi arriverà qualche messaggio oppure no....
altrimenti domani cercherò qualcun altro. per come sta andando sinceramente potrei rischiare ancora e non nascondermi.


Domanda: il fatto che non sia morto nessuno è per forza il bacio o può essere successo qualcos'altro? tipo qualche protezione oppure altro?


per come e cosa postare attendo domani mattina. ci devo pensare un attimo e devo anche capire se cambiare qualcosa nella strategia oppure no...
l'unica cosa positiva è che non avendo ricevuto nessun voto al patibolo forse posso rischiare un po' di più domani esponendomi.
anche perchè se c'è un collezionista in vita potrebbe essere pericoloso.

Ma tra tutto o il collezionista è rimasto ben nascosto oppure magari era river con le sue pietre... ci devo pensare muble
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:21

rileggendo quello che ho scritto non si capisce bene che stavo dicendo scratch
sarà la stanchezza...

le coalizioni di cui parlo si riferivano ai messaggi privati scambiati con nihal e altri che sembravano portare a sniff, ma poi è uscito il nome di river abbastanza compatto...

dove dicevo che se il collezionista è in vita è pericoloso intendevo che potrebbe vincere domani giusto? 3 "prede" per vincere...
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:27

Probabile che era River comunque.

La cosa che più mi incusiosisce è il perchè Chiesa e/o Castello ancora non si siano rivelati, bho.

Comunque questa notte che non è morto nessuno, può essere successo anche qualcos'altro. Come hai ben detto può essere che Anika ha morso un qualcuno che era protetto dalla Sentinella, che non abbia agito proprio o altro ancora, adesso non mi viene nulla in mente.
Per esperienza ti posso dire che di solito Anika bacia nella seconda giornata, però può tranquillamente non essere successo.
Il problema è che se questa notte qualcuno è stato baciato ... chi era?
Tralasciando (ma non trascurando) ciò che abbiamo appena detto, non penso che le fazioni sono unite perchè i voti li vedo ancora sparsi e vaghi. Si vede che nessuno si fida ancora di qualcun'altro, infondo la partita è così quando non si rivela nessuno. Direi che puoi comunque riempire la lista.

1) Shirokitsune - TUTOR senza MORTA AL 1° PATIBOLO
2) Sgrulf - TUTOR Athya
3) River - TUTOR Mysteriis Collezionista!? - MORTA AL 2° PATIBOLO
4) Aneesh - TUTOR Zelgius MORTA LA 1° NOTTE
5) Lucky - TUTOR Hikaru
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue
8) Sniff - TUTOR Renegade
9) Nihal - TUTOR Sereish
10) Kash - TUTOR Illidan
11) Frannie - TUTOR Kuran EMOFILO
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore

Adesso come adesso è difficile dare ruoli o fazioni a qualcuno, però meglio fare delle ipotesi che non farle proprio (secondo me).

Comunque si, al collezionista servono 3 prede. Ma facendo conto che non è morto nessuno questa notte, non potrebbe vincere nella prossima perchè ogni preda che indovina muore la notte. (Master non sbaglio, vero?) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:35

ahhh ok quindi potrebbe non avere nessuna preda!!! ok! capito!
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 16:36

Per questa sera sai già come agire?

Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:20

Hai mandato gli MP?
Alle 19:30 mando l' MP preventivo nel caso non rispondi. ^^
Cerco Nihal
Voto Lucky
(Questi sono quelli che metto se sei assente dato che non so cosa vorresti fare te) Smile

Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:27

sono arrivata più tardi del previsto ma ci sono...
la ricerca sono d'accordo, alla fine dopo 2 buchi nell'acqua è quella su cui ancora mi è rimasto il dubbio causa arma.

per il voto....
sono indecisa... forse voterei sniff anche perchè non ha MAI postato....
sarà perchè ha paura di esporsi?

oppure kash: 1 post e poi sparito... scratch
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:29

Cerca di individuare cosa "potrebbero" votare gli altri e magari fallo anche te se proprio non hai idea chi votare.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:32

si sto parlando con altri... ma pare quasi che nessuno abbia le idee chiare.
solo lagrandepipistrella quando ci ho parlato mi è parsa più "sospetta" solo che non so se lo ha fatto per cercare di capire me più che nello scoprirsi lei
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:34

Ricorda, non lasciarti andare con gli altri. Se qualcuno ti chiede qualcosa, ricorda che sei tu che gestisci te stessa. Non ti far manipolare anzi, cerca di manipolare te gli altri facendoti dire cosa sono.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:58

Nella notte non è morto nessuno (perchè sei stata morsa te), Shirokitsune è stata resuscitata (dal Cardinale!?)
Non lo so.
Siccome sono stato abilitato al castello (e l' ho letto da lì dentro) vuol dire che Anika ti ha morso (motivo per cui non è morto nessuno questa notte, come ti ho detto prima)
Adesso fai parte della fazione dannata quindi non sei più con gli eletti, e vedendo come stanno messi bene i dannati ti è andata bene lol! . (Nelle gare ufficiali, questo ti costa dei punti di penalità a fine partita però)

Riassunto: Anika ti ha morso e sei diventata Vampiro semplice, ma il templare nella stessa notte ti ha esorcizzato e quindi sei diventata popolana dannata. Puoi leggerti cosa fa nel regolamento dove ci sono tutti i personaggi, comunque ti scrivo qui cosa dovresti fare con tale ruolo.

Come potrai vedere il Popolano Semplice non ha un azione, tutto sommato può però UNA VOLTA A PARTITA sacrificarsi al patibolo non tenendo conto dei voti che hanno ricevuto gli altri. (Fai attenzione a usare questa mossa, perchè c'è anche un popolano eletto (Sgrulf) che potrebbe sacrificarsi per salvare qualcuno dal patibolo)
Cosa molto importante: anche se hai quell' azione, non è che devi sacrificarti per forza appena diventi popolano. Il tuo MP azione lo devi mandare comunque lo stesso indicando che "NON AGISCI", perchè sennò ti becchi i voti di penalizzazione al patibolo.
Ti faccio una lista con i ruoli, ma la trovi comunque nel Castello/Stanza Segreta che hanno aperto con te.
Per altre domande CHIEDI Very Happy


1) Shirokitsune - TUTOR senza MORTA AL 1° PATIBOLO - RESUSCITATA
2) Sgrulf - TUTOR Athya EX INDOVINA / POPOLANO ELETTO
3) River - TUTOR Mysteriis ILLUSIONISTA - MORTA AL 2° PATIBOLO
4) Aneesh - TUTOR Zelgius MORTA LA 1° NOTTE
5) Lucky - TUTOR Hikaru ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue VAMPIRO SEMPLICE
8) Sniff - TUTOR Renegade PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish
10) Kash - TUTOR Illidan MORTO AL 3° PATIBOLO
11) Frannie - TUTOR Kuran EX EMOFILO / EX VAMPIRO SEMPLICE / POPOLANO DANNATO
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore



Buon divertimento da Dannata great
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 22:19

Faccio notare che la conversione equivale a poco più di una sconfitta (sia a livello morale che di punteggio in classifica, in una gara ufficiale), ma... adesso sei DANNATA e devi VINCERE da DANNATA. Twisted Evil

BUONA CONTINUAZIONE

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 728987
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 23:23

Oddio quello si, però notando che cercando in 3 giornate, in una partita da 10, non ha trovato il Templare direi che essere diventata dannata è un colpo di fortuna rispetto alla sfortuna che ha avuto. xD

Tutto sommato le mie parole prendile come sorta di incoraggiamento, nel senso che non devi demoralizzarti e avere il morale a "ho perso" per una conversione che secondo me rende ancora più interessante e divertente il gioco. (Certo, forse lo era più divertente se fossi rimasta vampiro piuttosto che popolano però vabbè, è stato un altro colpo di sfortuna xD)
Punti esclusi (Sia perchè non è ufficiale e quindi i punti non ci sono, ma lo stesso discorso vale anche se fosse ufficiale) è il divertimento quello che conta, e per come si sono svolti gli eventi direi che al Castello una bella famigliola ti ha accolto molto bene! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:03

aspetta aspetta dimmi se ho capito bene:

allora sono stata morsa da Anika e quindi sono una popolana dannata. Questo è un male perchè cambiando fazione ho la penalità della conversione.
ora vinco più punti se dò una mano ai cattivi??? scratch

quindi prendo meno punti perchè non ho trovato il templare ma posso prenderne comunque qualcuno se vincono i dannati?

Intanto per capire meglio anche l'esito lo copio qui:

Citazione :

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Hai appena morso l'Emofilo Frannie, e lo trasformi in Vampiro.

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Complimenti, hai shockato l'Indovina Sgrulf e la trasformi in un Popolano Eletto.

Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
EMOFILO

Hai cercato Nihal. Chissà se ti potrà aiutare..
Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.


unica domanda: se Nihal fosse templare mi vede emofilo oppure emofilo già dannato?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:30

Se Anika ti morde, tu diventi VAMPIRO SEMPLICE (Vedi ruolo di Cloen)
Nello stesso tempo però, ovvero nella stessa notte dopo che Anika ti ha morso (Vedi cronologia azioni) il templare ti ha esorcizzato. Quando il templare esorcizza un Vampiro questo diventa Popolano Dannato.

Adesso appartieni alla fazione dei Dannati, non più a quella degli Eletti, quindi vinci se vincono i Dannati.

Per i punti non ti fissare tanto, non ci badare per adesso. I punti come già detto valgono solo nelle partite Ufficiali.
Con il cambio fazione hai una penalità di punti, che comunque recuperi vincendo con quella fazione.


Ti vedono come EMOFILO e basta, ma in questo caso si potrebbe dire "eletto" perchè agisci prima di Anika. In poche parole nel momento in cui tu hai cercato il Templare eri ancora emofilo eletto. (Vedi Cronologia Azioni (N° 10) nel regolamento).
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:32

ok, era scritto nel post di kuran ma nella foga non ho letto bene.

praticamente sono stata PRIMA morsa da anika e trasformata in vampiro, POI presa di mira da un templare e trasformata da vampiro a popolano dannato, giusto?

se avesse agito al contrario ora sarei un ammazzavampiri morto? Solo per curiosità Very Happy

Ok, quindi ora gioco con loro e "vinco" anche se con penalità se vincono i dannati.
Giusto?


Leggendo il castello mi sto accorgendo di quanto schiappa sono stata... gli altri sono stati molto più avanti di me a scoprire i ruoli Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:32

Riassunto:

Tu da normale EMOFILO cerchi NIHAL
Anika ti morde, facendoti diventare VAMPIRO SEMPLICE
Siccome sei diventata VAMPIRO SEMPLICE, il Templare ti esorcizza facendoti diventare POPOLANO DANNATO.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 1 (Suliena - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 3 (Evelyne - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: