ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:33

grazie! ultima domanda: quando il templare mi ha esorcizzata mi ha visto vampiro?
non ex emofilo?

right?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:37

Per quanto riguarda i ruoli:
Non badare al fatto che non ne hai indovinato neanche uno, è la tua prima partita e inoltre loro al Castello erano 3 mentre tu sei da sola. Avendo un ruolo come l' Emofilo poi, non ti potevi esporre più di tanto. Poi Cloen che era camaleonte e aveva clonato l' Illuionista, sapeva già il ruolo dell' altro, e così si sono scoperti 5 ruoli di 4 persone.
(Fai conto che io non ho mai indovinato un ruolo di qualcuno, quindi non ti demoralizzare XD)


Si, il Templare ha saputo solo che il' esorcismo ha avuto effetto (La sua faccia faceva proprio paura allora! lol!) e quindi ha saputo di aver trasformato un VAMPIRO in Popolano.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:40

ok, tutto chiaro.

altra domanda: io adesso posso solo rimanere popolano dannato giusto?
forse potrei essere la persona più indicata per espormi tra i componenti del castello per raccogliere i dannati in vita?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:19

Levando il fatto che oramai si è esposta River XD, diciamo che "si, potevi farlo".
L' unica cosa è che River è già morta e quindi non può essere presa bersaglio, quindi sarebbe la più "Adatta al ruolo". Te che sei popolana dannata, se alla fine ti esponi devi farlo come CASTELLO.

Il Templare/I Templari saprà/sapranno già che sei solo una popolana dannata oramai, quindi sa che un membro del castello è stato reso "innocuo". Un altro membro morto (River) e quasi sicuramente si insospettiranno dicendo: "Ma quanti sono in sto castello?"
Da una parte può essere una cattiva cosa, dall' altra se sfruttata bene può diventare una tattica di "vittoria".
Volendo potresti esporti per dare conferma di fidarsi di River (Cosa secondo me oramai inutile, dato che praticamente i membri siete voi, quindi i rimanenti sono per forza eletti e con loro magari un collezionista).
Dovreste cercare di dimostrare qualcosa, magari mostrandoti proprio ANIKA o PIPISTRELLO e dando conferma di fidarsi di River in modo tale che se il templare casca nella trappola potrà fare un post curioso in piazza. (O in privato a te)

Per quanto riguarda la tua situazione da emofilo e quindi i templari:
Se Nihal era templare gli è arrivato il messaggio di aiuto da parte tua e questa notte cercherà di curarti, dato che non sa che sei diventata dannata. (Punto secondo me da sfruttare a proprio vantaggio perchè non troveranno l' emofilo e si chiederanno che fine hanno fatto, quindi ti "scoveranno"). Magari se viene rapito o deviato dall' illusionista o qualche altra cosa, si ripete la situazione non avendo certezze sul tuo ruolo.

Un altro caso però, può essere che i templari sono 2 e quindi:
Il templare poteva anche essere lagrandepipistrella (che hai cercato una notte fa) che sapendo la tua identità ha imposto le mani su di te questa notte non trovando però nulla (perchè sei diventata vampiro). Arrivati a questo punto, se i templari erano 2 avranno pensato:
"Se non riusciamo a curarla vuol dire che Anika l' ha morsa quindi diventa vampiro e allo stesso tempo la esorcizziamo così nel caso diventa popolano"

Ovviamente questi sono tutti esempi che potrebbero essere accaduti, e ce ne potrebbero anche essere altri. So inoltre che ti ho riempito la testa ma è colpa mia perchè non so spiegare bene, solo che ho visto che hai avuto pochi problemi con le mie spiegazioni quindi vuol dire che riesci a capire, il che è bene. xD

Praticamente ti sto dicendo che le priorità del castello per cui preoccuparsi sono Nihal e lagrandepipistrella. (Oltre a Shirokitsune che è tornata in vita)
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 12:41

e se... e se io invitassi la chiesa a riunirsi?
se i dannati hanno un punto di riferimento in River, dobbiamo trovare anche noi il nostro Very Happy

Uno di loro sa che non sono "vera" ed è un bluff ma in teoria non lo sanno tutti.
E qualcuno potrebbe esporsi per salvare i suoi dal venire da me....

cazzata? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 13:48

E' anche questa una strategia ben che applicabile, ma bisogna vederne i rischi.
I pro e i contro che comporta. Prova a parlarne con il castello, vedi cosa ti rispondono.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 13:54

l'ho accennata a Lucky. solo che al momento non riesco a vederne i contro scratch
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 17:20

Fate attenzione a chi votare, la chiesa può aver resuscitato anche Shirokitsune per "ingannarvi" e farvi credere che era un personaggio importante.
Oddio potrà anche esserlo, però potrebbe benissimo essere un trucco. Quindi fate attenzione a come votate e come giocate.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 19:00

Hai mandato gli MP Azione e Voto?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 19:02

azione non ne posso fare mi pare... sono popolana dannata.

votp, sto confabulando con gli altri castellani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 19:04

Come detto prima l' Mp azione lo devi mandare lo stesso indicando che non agisci, perchè altrimenti ti vale come azione non mandata penalizzandoti, quindi dandoti 2 voti al patibolo.

Nell' MP devi praticamente scrivere questo:

OGGETTO: AZIONE
TESTO: Non Agisco
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ott - 19:06

u.u me n'ero dimenticata!!!
quello lo faccio subito tanto non cambia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 9:58

visto che Kuran in questi giorni non c'è, continuo a scrivere e ragionare nel castello insieme agli altri compagni di viaggio ;)

eventuali domande credo che le potrò postare sia qui che lì oppure contattare direttamente un master. Infatti anche l'aggiornamento ruoli-/ragionamenti ormai lo postiamo solo nel castello.
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 14:54

parlando con lucky ci è venuto il dubbio....
ma se noi volessimo bluffare? tipo fingerci qualcosa? non potremmo perchè non sappiamo i messaggi che riceve ciascun personaggi mentre i più esperti si...

intendo creare degli esiti di giornata di un altro personaggio se mi voglio fingere incantatrice o indovina o qualcos'altro... scratch

per questa gara siamo tutti new e va bene, ma se più avanti affronteremo qualche gara più difficile in teoria dovremmo essere in grado di bluffare no?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ott - 15:01

Frannie ha scritto:
parlando con lucky ci è venuto il dubbio....
ma se noi volessimo bluffare? tipo fingerci qualcosa? non potremmo perchè non sappiamo i messaggi che riceve ciascun personaggi mentre i più esperti si...

intendo creare degli esiti di giornata di un altro personaggio se mi voglio fingere incantatrice o indovina o qualcos'altro... scratch

per questa gara siamo tutti new e va bene, ma se più avanti affronteremo qualche gara più difficile in teoria dovremmo essere in grado di bluffare no?

Piano piano dovrete crearvi un archivio esiti personale, ma se non bastasse, noi master da un pò di tempo stiamo postando tutti gli esiti di ogni gara...

Vedi QUI
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 10 (Frannie - Kuran)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 9 (Frannie - Athya)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 1 (Suliena - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 3 (Evelyne - Kuran)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: