ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)

Andare in basso 
+4
Megcharlie
River
Mysteriis
ADMIN
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:08

Magari dirci su chi hai agito e perchè aiuta Etta... non credi? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:28

Certo...scusa...ho deciso mezz'ora fa e aspettavo gli esiti per postarlo. Sad
Ma se vuoi lo faccio subito.
Comunque con Etta ho già parlato molto anche su msn, e le ho espresso i miei dubbi e i miei sospetti...se vuoi lo faccio anche qui.

Allora...ho agito su Kuran e ho votato Trinity.
Ho votato così perchè benchè non mi fidi di Zelgius, e ovviamente non andrò mai a dirgli il mio ruolo, qualcuno bisognerà pur uccidere.
Ho agito così invece esclusivamente a caso. Kuran mi sa di cattivo, quindi volevo salvare un possibile buono.
Appena ho l'esito lo posto.
Ciao...
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:44

E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.

Illidan ha ricevuto 3 voti.
River ha ricevuto 3 voti.
Zelgius ha ricevuto 3 voti.
CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti.
Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti.
Suliena ha ricevuto 2 voti.
Nutshell ha ricevuto 1 voto.
Athya ha ricevuto 1 voto.
Cloen ha ricevuto 1 voto.
kuran ha ricevuto 1 voto.
Nihal ha ricevuto 1 voto.
Rugiada ha ricevuto 1 voto.

Allora...
Esito di River, ORATORE
ORATORE

Boicotti Kuran, quindi oggi toglierai voti a Nihal.
Scopri che sei riuscito a togliere 1 voto a Nihal.


Quindi: in totale ci sono 26 voti. Più quello di Kuran, 27. Siamo in 23...ci sono due incantatrici (per Etta: aggiungono +2 voti al popolano bersaglio) più un oratore!
Ma, aspetta un secondo: Nihal ha comunque un voto...quindi c'è un NEGROMANTE, che agisce dopo di me!!! E potrebbe essere lo stesso Kuran, che oltre a votare Nihal ha anche avvelenato qualcuno!!
Quindi abbiamo di sicuro:

1 oratore (io)
2 incantatrici
1 negromante


E' giusta la mia analisi Myst?
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:58

River ha scritto:
E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.

Illidan ha ricevuto 3 voti.
River ha ricevuto 3 voti.
Zelgius ha ricevuto 3 voti.
CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti.
Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti.
Suliena ha ricevuto 2 voti.
Nutshell ha ricevuto 1 voto.
Athya ha ricevuto 1 voto.
Cloen ha ricevuto 1 voto.
kuran ha ricevuto 1 voto.
Nihal ha ricevuto 1 voto.
Rugiada ha ricevuto 1 voto.

Allora...
Esito di River, ORATORE
ORATORE

Boicotti Kuran, quindi oggi toglierai voti a Nihal.
Scopri che sei riuscito a togliere 1 voto a Nihal.


Quindi: in totale ci sono 26 voti. Più quello di Kuran, 27. Siamo in 23...ci sono due incantatrici (per Etta: aggiungono +2 voti al popolano bersaglio) più un oratore!
Ma, aspetta un secondo: Nihal ha comunque un voto...quindi c'è un NEGROMANTE, che agisce dopo di me!!! E potrebbe essere lo stesso Kuran, che oltre a votare Nihal ha anche avvelenato qualcuno!!
Quindi abbiamo di sicuro:

1 oratore (io)
2 incantatrici
1 negromante


E' giusta la mia analisi Myst?

Ho aggiornato il PATIBOLO!!! ricontrolla!
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:06

Ottimo Very Happy

Ottimi anche i conti direi, ma non dare mai nulla per certo. Rifalli un po' di volte. Sempre.
Bravo Bran, stavo giusto scrivendoglielo io ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:16

Uh, grazie dell'avviso!! E hai anche mandato in fumo la mia brillante teoria del negromante Razz lol!

Allora, rifacciamo:


E' morto/a trinity al patibolo con 5 voti.

Illidan ha ricevuto 3 voti.
Zelgius ha ricevuto 3 voti.
CuoreDiVetro ha ricevuto 2 voti.
Lagrandepipistrella ha ricevuto 2 voti.
Suliena ha ricevuto 2 voti.
Nutshell ha ricevuto 1 voto.
Athya ha ricevuto 1 voto.
Cloen ha ricevuto 1 voto.
kuran ha ricevuto 1 voto.
River ha ricevuto 1 voti.
Rugiada ha ricevuto 1 voto.

Totale: 23 voti. più quello che ho tolto mio...24!!!
Ehm...e questo come lo interpreto? Mmm...se qualcuno non vota gli si aggiungono due voti...e quindi avremmo 23 -1 dell'assenteista -1 mio, +2 dell'assenteista, totale 23.
Però mi sembra strano non ci siano incanta...
A meno che non ci sia un'incantatrice, più un altro oratore che abbia tolto anche lui un voto.
Oppure due incantatrici e un altro oratore che abbia tolto 3 voti.
L'ultima mi sembra la più probabile...anche se...boh...

Uh, a proposito: Nutshell che va in giro a spacciarsi castello. Ci ho parlato, e mi sembra sincero.
Quindi è stato sparato dall'ammazzavampiri? XD
E Anika, che faceva, dormiva? Baciava?
Coincidenza?


"Mmm...mai trascurare le coincidenze. A meno che tu non abbia altre cose più importanti a cui pensare, in questo caso trascurale pure." (cit.)

Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:27

Appunto. Razz

E Zelgius mi tampina che vuole il mio ruolo. Uff...
Non glielo dico per principio, ecco!! Evil or Very Mad

(comunque preferisco di gran lunga essere dannata mi sa! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Nov - 23:42

River ha scritto:
Tutti che urlano, tutti che predicano...
Quante risate...

Attenti!
Il sapere e la verità non si costruiscono in un giorno!

Vola la penna di River sulla carta, anche adesso che è buio, e anche la sua penna sembra nera, così come l'inchiostro che sta usando.

Poi strappa un foglio con rabbia, e lo fa volare in aria.

"Chi dà agli infelici una via di salvezza incerta, in realtà gliela nega.
È costume del dio di Delfi tener celati i segreti dietro sentenze tortuose."



Mio post in piazza!!
Benchè sembri staccato dal resto del mondo ho voluto comunicare che:
1) Bisogna stare attenti a fidarsi della gente! Miof forse era il camaleonte, forse no. Fatto sta che oggi mi ha parlato parecchio su msn, e ho conosciuto la persuasione dei suoi discorsi (non gli ho detto nulla, eh...). Magari qualcuno ci è cascato...
2) In quella deliziosa citazione che ho trovato ad hoc per questa sera, oltre a ripetere di stare attenti ad abboccare agli ami, ho scritto un passo dell'Edipo di Seneca. E Seneca fu l'oggetto della maggior parte dei discorsi di Quintilliano, che guarda caso fu il primo grande oratore della storia.

Dite che è un indizio chiaro? geek
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 12:39

Come al solito mi sono scordata una cosa importante!!!
I voti dovevano essere 22, perchè Nut è morto prima!!

Quindi c'è un solo oratore, io, e una sola incantatrice!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 13:26

Allora,
Aggiornamenti di mezzogiorno:

Suliena, come tutti hanno capito, è emofila. Mi ha detto che ieri si è nascosta.
Però boh...ha come tutor Ouh. Possibile che l'abbia fatta esporre così tanto? Comunque sia per ora è eletta, a quanto pare. Però se la prende Anika non è una buona cosa.

LGP mi ha ripetuto che il suo indizio sta in Giuda...mah, non ho idea di cosa si tratti. Ha anche detto che è bionda ma preferirebbe essere mora. Boh! Per ora lasciamo stare la pipistrella. Razz

Dr. Faustus: mi ha detto che ha forse capito chi sono, e che se il suo sospetto è vero, siamo dalla stessa parte.

Nut mi ha giurato in 8 lingue che è lui il castello. E' stato convincente, però non posso credere che Anika non abbia morso. A meno che....non abbia cercato di mordere Suliena nascosta!!!! Shocked Ditemi che ha un senso!!!!!

E poi Lacrima mi sembra tanto una dannata che sa qualcosa, e getta polvere su Zelgius e Miof (il primo perchè è vero, il secondo perchè è falso). Però chissà, la verità è sempre più contorta di quello che si crede.

Quindi, schemino!


01) Lacrimadisangue - Ospite Frannie --> dannata??
02) Miofibrilla
03) Zelgius --> eletto?
04) Hikaru
05) Kuran
06) Cloen - TUTOR Renegade
07) Zicky
08) Sarkairox
09) Ripper
10) Illidan
11) Sgrulf
12) River - TUTOR Mysteriis - Ospite Megcharlie --> ORATORE
13) Lucky
14) Lagrandepipistrella - Ospite Charless
15) Nihal - TUTOR Sereish - Ospite Morgana
16) Suliena - TUTOR Ouh ---> emofila
17) Nutshell ---> castelllo ??
18) Trinity
19) Cuoredivetro
20) Rugiada
21) Athya
22) DrFaustus ---> eletto ??
23) Viaggiatore
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 22:26

Credo di essermi persa qualche pezzo fondamentale, ma...ehm...abbiamo vinto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Nov - 23:28

Il Doc ha colpito.
Partita lampo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 1:42

e io no???ho ucciso nut il primo giorno

paga da bere river paga da bere

ma soprattutto inginocchiati a meeeeeeeeeeeee la VERA chiesa

hahahahahahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 2:10

Lagrandepipistrella ha scritto:
e io no???ho ucciso nut il primo giorno

paga da bere river paga da bere

ma soprattutto inginocchiati a meeeeeeeeeeeee la VERA chiesa

hahahahahahahahahhaha

Ma RIVER era eletta... ha vinto pure lei. scratch
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 3:01

si lo sooooooooooooooo

ho letto(invece all inizio mi avevano detto dannata hahahahaha)

come al solito siamo colleghe e non ce lo diremo mai(du sceme)

ma ha perso su una cosa..........non è andata da zel........o meglio è andata ma non ha fatto capire na mazza.........tanto che oggi volevamo ucciderla......

gliel ho detto mille e dico mille volte va dal tuo capo..........è vero o no????

che i giochi erano fatti tanto che pure io sapevo tutto........piu di cosi cosa dovevo fare????

quindi paga da bere e prossima volta fidati di piu della tua meta

PROSITTTTTTTTTTTTTT
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 3:02

alla vittoria degli eletti e alla chiesa.........

ps stavolta celebro veramente matrimoni........hai un mese di tempo....giuro ti faccio lo sconto hahaahhahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 3:03

ps l ultimo giuda l ho spiegato in piazza va a vedere........

bionda???ovvio qual è l ammazzavampira piu famosa???buffy che è bionda....e gli angeli del cielo???tutti le persone mezzesante????bionde...........piu di cosi...........
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 20:42

Io non ho capito nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 21:03

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 21:06

Megcharlie ha scritto:
Io non ho capito nulla!!!!

Ehm, scusami, sicuramente è anche colpa mia che non ho scritto tutti i miei contorti passaggi mentali. Sad
Se vorrai essere ancora mia ospite un giorno mi impegnerò di più! b+f
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Suliena - Ouh) (ospite Uppercut)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 5 (Nutshell - ?????)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: