ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER

Andare in basso 
+9
Hikaru
Emeth
Renegade
Athya
Rugiada
Sarkairox
John
Bram
ADMIN
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 0:49

forse ho sbagliato a scrivere il messaggio. mi pareva di aver messo "sondo robert infesto taani" ma ci sta che abbia invertito per sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 0:50

te a me avevi detto di infestare taani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 0:59

ADMIN ha scritto:
l'EMOFILO PABLO (Megcharlie) decide di cercare qualcuno... e prende dritto dritto il TEMPLARE JOHN (Lucky).


Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 655139
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 11:31

io volevo fare, penso a nome di tutti, un grazie agli amministratori che ci han permesso di fare questa partita e divertirci ^^

non vedo l'ora di iniziare un altra.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 11:36

ADMIN ha scritto:
Due giocatori che come CRONOLOGIA agiscono assieme (essendo stesso ruolo), ha priorità chi agisce per prima. Percui se un rapitore viene rapito prima di agire, non rapisce.

Io non sapevo di questa cosa anzi credevo che rapissero entrambi a prescindere; per questo appena ho visto 2 rapimenti ho subito pensato di far mordere Rachele per togliere di mezzo un Rapitore. Ho anche fatto pressione su Rachele pale avrei mandato all'aria parecchia strategia se Rachele non si fosse nascosta!



Grazie Rachele!! lol!



PS: scusa Suliena silent non sai quanto m'è costato passare dalla verità alla menzogna in 1 attimo.

Però hai visto che t'ho dato Manuel Illusionista e che lo conoscevo bene? Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 968760
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 11:46

In effetti quasi tutti i ragionamenti dell'ultimo giorno si basavano sulla teoria che i rapitori fossero due, uno dei due camaleonte...

Vabbè, alla fine gran parte del divertimento, almeno per me, è stata proprio costruirsi i due "sosia" eletti... lol!
La prossima volta me lo ricorderò!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:30

ehm scuuuusate sono rachele......visto che la gara è finita posso smetterla di essere nascosta vero???
quindi per piacere qualcuno mi venga a liberare da questo sgabuzzinooooo
sono tre giorni che sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:32

Martinica ha scritto:
ehm scuuuusate sono rachele......visto che la gara è finita posso smetterla di essere nascosta vero???
quindi per piacere qualcuno mi venga a liberare da questo sgabuzzinooooo
sono tre giorni che sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 17:54

Voglio intervenire in questo contesto per esternare una mia sensazione: mi piace molto lo spirito delle NEW-ENTRY di questo secondo ciclo di ANIKA, il loro entusiasmo, la capacità di ambientarsi nella piazza, ecc...
...non mi riferisco solo a questa gara allenamento 2, ma in generale.


Come ben sapete io sono uno dei fondatori del gioco, e di certo sono colui che più di tutti si adopera nel cercare nuovi "talenti di piazza" e vedere queste nuove leve farsi strada con tanta bravura, non può che far piacere.

"ANIKA, il bacio del vampiro" non è un'industria ludica, come può essere TRAVIAN (o giochi simili nel WEB); ANIKA vive dell'entusiasmo di una piccola comunità e l'unico guadagno che può ricevere un ADMIN come me è ricevere in MP i complimenti per il gioco o per la gentilezza e la pazienza nello spiegare il regolamento.

Ovviamente ringrazio quei fedelissimi storici, che per anni hanno seguito le vicende WEB e LIVE di ANIKA e che ora con grande impegno aiutano i nuovi a crescere in esperienza.



A volte mi capita di postare messaggi un pò "melensi" come può essere questo, ma lo faccio perchè ci tengo a condividere le sensazioni positive e... tenere per me quelle negative, perchè nessuno (in questo periodo storico) ha desiderio di accollarsi problematiche esterne.



Concludo augurando a tutti voi buon divertimento... e chissà... forse riprenderemo anche ad organizzare dei LIVE (molto dipende anche da voi!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Nov - 21:00

Nosferatu ha scritto:
Voglio intervenire in questo contesto per esternare una mia sensazione: mi piace molto lo spirito delle NEW-ENTRY di questo secondo ciclo di ANIKA, il loro entusiasmo, la capacità di ambientarsi nella piazza, ecc...
...non mi riferisco solo a questa gara allenamento 2, ma in generale.


Come ben sapete io sono uno dei fondatori del gioco, e di certo sono colui che più di tutti si adopera nel cercare nuovi "talenti di piazza" e vedere queste nuove leve farsi strada con tanta bravura, non può che far piacere.

"ANIKA, il bacio del vampiro" non è un'industria ludica, come può essere TRAVIAN (o giochi simili nel WEB); ANIKA vive dell'entusiasmo di una piccola comunità e l'unico guadagno che può ricevere un ADMIN come me è ricevere in MP i complimenti per il gioco o per la gentilezza e la pazienza nello spiegare il regolamento.

Ovviamente ringrazio quei fedelissimi storici, che per anni hanno seguito le vicende WEB e LIVE di ANIKA e che ora con grande impegno aiutano i nuovi a crescere in esperienza.



A volte mi capita di postare messaggi un pò "melensi" come può essere questo, ma lo faccio perchè ci tengo a condividere le sensazioni positive e... tenere per me quelle negative, perchè nessuno (in questo periodo storico) ha desiderio di accollarsi problematiche esterne.



Concludo augurando a tutti voi buon divertimento... e chissà... forse riprenderemo anche ad organizzare dei LIVE (molto dipende anche da voi!!!)


miau *frrrr*


ok rinsavisco XD comunque quoto, se non si fosse capito u.ù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER    Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - CASA MASTER
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - CASA MASTER
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASA MASTER
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 3
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO 2 - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: