ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:24

Post 2 ;
Sento una musica, un violino, seguo il suono e mi ritrovo in un ampia sala da ballo, piena solo per metà.
Un ricco buffet attira la mia attenzione, qust'oggi non ho ancora pranzato e mi accorgo di aver fame, prendo piatto e mi servo, intanto mi si avvicina un uomo in divisa, sembra irritato dalla musica, non gli do molta importanza
Mi guardo intorno, possibile che non ci sia ancora nessuna pollastrella con cui svagarmi in questa noiosa serata??
Eccola, vedo una graziosa ragazza di colore, le faccio un cenno e mi sorride, mi avvicino, non mi potrà resistere.


Che dici???
Manifesto i miei dubbi su Armand e cerco un approccio con meseret?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:32

Mmm 2 piccoli consigli...le frasi "Possibile che non ci sia ancora nessuna pollastrella con cui svagarmi " e "Non ho ancora mangiato",

Possono essere interpretate come quelle di un dannato che cerca anika ( possibile che non ci sia ecc....) oppure di uno che addirittura è pipistrello (non ho ancora mangiato).

Rischieresti di attirare su te la mannaia eletta..Devi scrivere il post con l'ottica di chi poi legge e cerca anche il minimo indizio..sentore..parola che possa significare qualcos ( anche se spesso è solo paranoia xD)...Che ne pensi?



In ogni caso,manifestare dubbi è prematuro e potrebbe rivelarsi controproducente..ma un approccio con meseret non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:35

Ok, apporto le modifiche xD
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:42

Sento una musica, un violino, seguo il suono e mi ritrovo in un ampia sala da ballo, piena solo per metà.
Un ricco buffet attira la mia attenzione, in questi party in genere ci son sempre tanti cibi esotici, do un occhiata ma non trovo nulla di mio gradimento, intanto mi si avvicina un uomo in divisa, sembra irritato dalla musica, non gli do molta importanza
Mi guardo intorno, cerco qualcuna con cui svagarmi in questa noiosa serata, mi sento fortunato!!
Eccola, vedo una graziosa ragazza di colore, le faccio un cenno e mi sorride, mi avvicino, non potrà resistere al mio fascino!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:46

Ottimo Smile
Se io mi trovassi a leggere questo post senza sapere la tua identità/ruolo
la frase "Un ricco buffet attira la mia attenzione"
mi farebbe pensare ad un vampiro che vede tutti gli invitati come un ricco buffet quindi ti etichetterei MINIMO dannata...ma io sono paranoico quindi non farci caso.lol!

Va benissimo cosi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:48

Hehehe!!! Anche perché ho sottolineato che la sala è mezzo vuota!!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 0:20

6 viva..il che è già un traguardo...mò vediamo l'mp esito..ma specialmente attendiamo domani oppure un mp da parte del templare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 0:55

Ok, mi domandavo giusto se dovessi agire subito!!!!
Nel caso mi devo dichiarare alla chiesa, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 1:18

Nono..se hai cercato con successo il templare,sarà lui domani a curarti...una volta curato sarà la chiesa a contattarti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 9:32

Giornoooo xD, una domanda, ma emeth è morto ucciso dai dannati, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 13:40

Io a questo punto mi dichiarerei alla chiesa.... Non ho nessun pm devo chiedere aiuto anche oggi?? Su msn ho parlato un pochino con alcuni, secondo me Robert potrebbe esser river o trinity
Tutti diffidano dei due castelli ma sembrano sicuri della chiesa....
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 14:42

A mio avviso Robert è il vero castello,

Ti posto il post che vorrei scrivere, io alle 4.30 devo uscire x andar ad arbitrare e poi torno tardi...

Eccomi, la nottata è stata molto interessante, meseret è stata un ottima compagnia ma penso di aver fumato troppo!!
Ci son state due morti, ed ora gli schieramenti si stanno delineando. Bene! Mi avvicino a Manuela, mi pare ancora perplesso, potrò aiutarlo? Devo o non devo? Aspetto un segno, son sicuro che arriverà


Che dici? Se nn ti sento x le 4 vado avanti xD
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 14:43

Oggi mando azione su meseret

E patibolo su Manuel un indeciso è so un dannato..
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 14:54

Se pensi che sia la vera chiesa allora rivelati a lui. Ma a nessun'altro..e sii consapevole che se non è la chiesa ti becchi al 90% un morsettino dritto sul collo xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:02

Mmmmm ho parlato con vari giocatori e tutti dicono che sulla chiesa non ci sono dubbi perchè è unica.... Ma nn voglio farmi condizionare!!! Resto non dichiarata!! Non voglio morsi!!

Mi stressa aspettare la cura!!

Mando le azioni?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:10

Pablo ha scritto:
Mmmmm ho parlato con vari giocatori e tutti dicono che sulla chiesa non ci sono dubbi perchè è unica.... Ma nn voglio farmi condizionare!!! Resto non dichiarata!! Non voglio morsi!!

Mi stressa aspettare la cura!!

Mando le azioni?

Guarda non aspettare..parla un po con "la chiesa" ..se è l'unica tanto vale fidarsi...se ti va bene ti mettono un fucile in mano .Le azioni mandale ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:13

Ok
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:05

Non so se tu puoi leggere i miei pvt cmq ti posto cosa mi ha scritto Robert


Autore Messaggio
Robert

Sab Nov 19, 2011 2:47 pm    Argomento: audite audite
Cari popolani in gara la via da seguire ve l'ho data..venite da me se vi siete persi..io vi attendo a braccia aperte..per il patibolo beh basta che pensate a ieri..Armand è morto povero piccolo soldatino..e stasera'chi morirà?semplice da interpretare il VOLERE della CASTELLANA..a morte vada colui a cui tocca ieri..
rapitore caro..dove sei?ti sto cercando ma non ti palesi..so su CHI HAI AGITO IERI..vieni a me


Io vado ci sentiamo random appena posso...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:09

Beh si palesa dannato..quindi ? ( ma non si scrive udite udite? o_o)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:10

Sab Nov 19, 2011 2:22 pm    Argomento: Sei la chiesa??
Salve, scusami ma sono ancora brillo da ieri sera, verrei capire il perché mi dovrei fidare di te, mi aiuti?
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:12

Haha, si, è udite udite!!! Cmq ancora nessuna risposta dalla chiesa
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Nov - 2:55

Sarà perchè il mio tasso alcolemico è sopra la norma ma questo è il patibolo piu divertente che io abbia mai visto...avete letteralmente ARATO il povero "francuzzu"......mia cara se facciamo 2 calcoli rapidi, i 2 morti di ieri non votano.
Quindi abbiamo 10 voti disponibili ( se non contiamo l'ipotetica incantatrice.).

Francois POTREBBE essere morto per via delle penalità dovute all'assenteismo (se non si inviano i propri mp si ricevono 2 voti al patibolo di penalità per mp azione e 2 per mp patibolo ..quindi 4 voti.)....qui ci sono 13 voti..quindi possiamo pensare che ci sia solo l'influsso del negromante oppure qualche strano incrocio tra incanta e oratore ( fattibile.)
..Però è strano..significa che nemmeno il suo tutor è presente O_O
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Nov - 2:58

probabile che Francois sia uno dei 4 player's senza tutor....quindi

Trinity..ripper..pipistrella..lucky.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Nov - 16:06

Ops..i voti ci sono tutti xD niente incanta e niente oratori...solo penalità study
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Nov - 19:07

Oggi non ho avuto modo di parlare con la mia tutorata ma presumo sia perchè non ha dubbi o incertezze..in ogni caso ho inviato azione/patibolo preventivi. Bye:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: