ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Nov - 19:42

Ti chiedo scusa, ma oggi son stata fuori tutto il giorno e non prendevano i cellulari.... fuori dal mondo... cmq grazie per i pm preventivi, ho mandato i miei poco fà... per il patibolo di ieri, ora controllo tutto, lucky escludila, lei è presente, mi ha pure avvisato della morte di francoise!!!

ho avuto un altro pm di robert, stà cercando l'incantatrice, mi ha chiesto se conosco qualcuno che sappia parlare bene o incantare le persone....

la chiesa mi ha detto di non rispondergli e mi ha fatto votare dorian e nascondere pure oggi... io ho ubbidito.. ma così non mi cureranno mai!!!!

ora leggo il patibolo, ma non sono ancora esperta in fatto di voti aggiuntivi e sono quindi scarsa per i calcoli....
Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: