ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeGio 24 Nov - 14:53

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Viaggiatore, potrà spiegare al giocatore NEW Fear, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Fear, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 11:50

Domanda... che ruolo hai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:35

Viaggiatore ha scritto:
Domanda... che ruolo hai?

sono illusionista
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:42

allora ho una prima domanda cioè le dinamike del gioco penso le imparerò giocando...vorrei capire come muovermi nel senso...ho letto la piazza, le stanze, tutto qllo ke c'era da leggere ma nn capisco nella piazza hanno scritto alcune cose ma ke centra cn la partita? o.o cioè proprio nn seguo fingersi ke so locandiera ecc ecc a ke pro porta? o.o
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:45

Dammi cinque minuti e ti rispondo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:02

Allora:

La piazza è il luogo dove i giocatori seminano indizi sul loro ruolo. Quello che dicono, spesso nascone un messaggio relativo a quello che sono veramente (Illusionista, Collezionista, Oratore ecc...). Ovviamente è tutto scritto nella maniera più sibillina possibile, per non farsi scoprire subito.

In genere si assume l'identità di un personaggio "di copertura" che possa avere attinenza, in qualche modo, con il loro ruolo; altri invece non lo fanno per niente, preferendo comunicare qualche brandello di frase relativa alle loro azioni; altri ancora, invece, spesso nemmeno giocano in piazza, preferendo giocare da dietro le quinte, tramite MSN o i messaggi privati; infine c'è la categoria dei giocatori che buttano frasi di circostanza. È un modo di giocare in piazza che personalmente disapprovo, ma come dissero i primi popoli cannibali, i gusti so' gusti.

Tu per esempio, sei un illusionista. Puoi scegliere diverse opzioni:

- Interpretare un personaggio, come in uno spettacolo teatrale, e lasciare indizi qua e là sul tuo ruolo. Ovviamente, più vaghi ed ambigui sono, meglio è. Cioè, difficilmente ti potrai impersonare un prestigiatore o un mago, perché tutti ricollegherebbero al tuo ruolo da illusionista, mi segui? Quindi, inventati qualcosa di apparentemente fuorviante.
Ti faccio un esempio: anch'io sono stato un illusionista, ed ho interpretato il ruolo di un professore di fisica vettoriale. I vettori rappresentano direzioni, riferite al fatto che l'illusionista può far cambiare direzione al suo bersaglio.

- Postare qualche breve frase sibillina che possa avere attinenza con il tuo ruolo. Se non ti va di interpretare, questa è probabilmente la scelta migliore, specialmente se sei agli inizi. Evita di postare frasi o sentenze troppo famose o esplicite: Google, in questo caso, è il tuo peggiore nemico.

- Farti gli affaracci tuoi e lasciare che gli altri si scannino nella piazza. Magari fai qualche intervento mirato, un'accusa, un riferimento ad un tuo bersaglio. Esplodi all'improvviso, insomma Smile


Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:15

- La quarta opzione è gettare subito la maschera. Evidentemente ti trovi in una posizione tale che te lo puoi permettere (La Chiesa ed il Castello, ultimamente, lo fanno sempre per prime, allo scopo di velocizzare la partita e l'adunata dei ruoli sotto il loro "comando". Anche questo è un modo di giocare che ABORRO, ma vabbè...)

Ovviamente, verrà da sé che, nelle giornate avanzate della partita, la maggior parte delle maschere incomincerà a saltare.


Tu puoi scegliere di continuare la tua pantomima, in barba a tutto quanto oppure di gettare la maschera. Ovviamente, solo se ti conviene. Nel tuo caso, vacci veramente cauto: l'illusionista è un ruolo molto prezioso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:28

Cosa importante: tieni sempre qualche nota scritta delle tue impressioni. Poi potrai ritornarci sopra e rimuginarci un po'.

Chiedi sempre al Master di crearti una stanza segreta per scriverci tutto quello che ti passa per la testa e per le tue note. Adesso ovviamente non ti serve, c'è già la stanza TUTOR ;)
In questa stanza, fattici un copia/incolla della lista giocatori della partita in corso. È utile ed aiuta ad avere un quadro completo della situazione, oltre che buona per la "conta dei cadaveri" Very Happy

Studia spesso la CRONOLOGIA DELLE AZIONI, fino a quando non l'avrai letta talmente tante volte da averla imparata a memoria (scherzo, eh! Però guardala spesso in ogni caso).

La trovi QUI:
https://anika.forumattivo.com/t1812-10-cronologia-azioni

Siccome sei agli inizi, usa spesso MSN. Parla coi giocatori, cerca di capire che diamine fanno. Oppure usa i messaggi privati. Mano a mano, comincerai a capire da quali dei giocatori si possono ricavare buone informazioni, oltre che a darti una buona approssimazione della loro eventuale ingenuità. Very Happy

Piano piano imparerai anche quando e come MENTIRE: in questo gioco, l'ambiguità e la falsità giocano spesso un ruolo importante, soprattutto se stai giocando attivamente in piazza.
Twisted Evil
Non aver paura di dire cazzate, specialmente se le hai calcolate bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:00

01) Nihal
02) Megcharlie
03) Evelyne
04) Uppercut
05) Suliena
06) River
07) Fear
08) Sgrulf
09) Frannie (emofilo?)
10) Lucky
11) Rugiada
12) Martinica
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:08

il voto al patibolo l'ho mandato e visto ke nn ho assolutamente nulla su cui basarmi ne ho scelto uno a caso...x qnto riguarda l'azione...beh nn vorrei colpire uno della mia fazione facendogli cambiare bersaglio qndo magari era meglio lasciare il suo io sinceramente se nn capisco qlcosa in + da qllo ke gli altri diranno me ne starei fermo o boh nn so o.o
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:14

Mi permetto di fare un ragionamento, partendo dal presupposto che Frannie (secondo te) sia EMOFILO.

Io (ILLUSIONISTA) posso usare il mio potere per capire se Frannie POTREBBE essere EMOFILO?

Vediamo un pò... andiamo a prendere la cronologia e vediamo chi agisce prima... l'emofilo o l'illusionista? Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  69419 (fammi sapere)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:25

in pratica qndi io da illusionista nel caso in cui come risposta ottengo ke la mia azione nn ha avuto esito potrei anke pensare ke il bersaglio su cui ho agito è un personaggio ke vien prima d me qndi visto ke frannie secondo me è emofilo se come risultato della mia azione mi dice ke nn ho agito potrei aver ragione? a qsto serve la cronologia? o.o
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:30

Fear ha scritto:
in pratica qndi io da illusionista nel caso in cui come risposta ottengo ke la mia azione nn ha avuto esito potrei anke pensare ke il bersaglio su cui ho agito è un personaggio ke vien prima d me qndi visto ke frannie secondo me è emofilo se come risultato della mia azione mi dice ke nn ho agito potrei aver ragione? a qsto serve la cronologia? o.o

... e già!!!

Non toglie tutti i dubbi, ma ne sfoltisce una bella fetta grande grande (adesso mi ritiro... ).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:24

Grazie ADMIN.

Alla prima giornata è normalissimo disperdere il voto, si hanno sempre troppi pochi elementi.

Mi rifarò vivo dopo il patibolo. Lo vedrai nella sezione "MUNICIPIO"
dopo il termine ultimo della giornata. Se quando torno è già uscito,
CONTA I VOTI e dimmi se ce ne sono troppi rispetto ai votanti.

Non contare i voti di quelli morti prima del patibolo. A dopo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:21

allora morta meg cn 6 voti ke si era praticamente dikiarata castello...i voti sn 13 giusti inoltre io sn riuscito ad illudere frennie qndi in teoria nn ha nessun ruolo ke nella cronologia vien prima d me? una domanda io pensavo fosse emofilo nel caso si nasconda la mia illusione a me verrà detto ke è riuscita o ke nn è riuscita?
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:26

Fear ha scritto:
allora morta meg cn 6 voti ke si era praticamente dikiarata castello...i voti sn 13 giusti inoltre io sn riuscito ad illudere frennie qndi in teoria nn ha nessun ruolo ke nella cronologia vien prima d me? una domanda io pensavo fosse emofilo nel caso si nasconda la mia illusione a me verrà detto ke è riuscita o ke nn è riuscita?

Il tuo bersaglio saprà sempre di essere stato illuso, ma non saprà mai da chi.

Quindi, Frannie non è emofilo, sic et simpliciter Smile

Comunque, a quanto pare Meg è il Castello. È morta, non ha più niente da perdere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 22:30

certo ke il kiedere di uccidere nihal una volta essersi dikiarata castello nn lo capisco...avrebbe avuto senso kiedere d uccidere rugiada ke si era dikiarata chiesa..qsto è stato commento d discussione su msn ma nn siamo arrivati a capo d nulla
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:17

Fear ha scritto:
certo ke il kiedere di uccidere nihal una volta essersi dikiarata castello nn lo capisco...avrebbe avuto senso kiedere d uccidere rugiada ke si era dikiarata chiesa..qsto è stato commento d discussione su msn ma nn siamo arrivati a capo d nulla

Uccidere la Chiesa dichiarata ora è impossibile, almeno direttamente. Adesso tutti gli eletti gli si riuniranno attorno facendo quadrato attorno ad essa. Potete solo sperare di ucciderli col patibolo, ma a quanto sembra, da quello che mi hai detto sui voti, non è saltata fuori una incantatrice.

Adesso dovete rendere inoperosi i pesci "piccoli". Tu sei l'illusionista e con te ancora vivo c'è più possibilità di ribaltare il risultato. Con il patibolo, adesso la Chiesa è protetta anche da quello. Forse qualcuno diffonderà un nome in piazza da votare per i dannati. Ma tu dovrai contattare Megcharlie direttamente e chiedergli se quel nome è vero. Scopriti pure con lei, tanto è morta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:36

in pratica al momento qllo ke mi conviene fare è andare da rugiada a dikiararmi eletto poi vedere...e vedere se mag è il castello o meno dato ke in poki ci siam fidati di lei visto ke faceva un nome ma nn sapevamo il motivo x cui lo faceva
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeLun 28 Nov - 23:58

Fear ha scritto:
in pratica al momento qllo ke mi conviene fare è andare da rugiada a dikiararmi eletto poi vedere...e vedere se mag è il castello o meno dato ke in poki ci siam fidati di lei visto ke faceva un nome ma nn sapevamo il motivo x cui lo faceva

Forse ci ha parlato e gli ha detto qualcosa che non doveva dirgli. O forse provava ad andare ad muzzum, booh.

Magari vacci lo stesso da Megcharlie. Da Rugiada, stai sempre attento a quello che dici. Male che va, verrai scoperto domani, ma forse verrai a conoscenza di qualcosa per le contromosse da spifferare al castello.

Io vado adesso. Buonanotte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 20:25

allora da qnto ho capito la kiesa e il castello si sono dikiarati dato ke nn avrebbe senso se nihal bluffasse altri del castello si sarebbero dovuti dikiarare immagino altrimenti stan lasciando il gioco nelle mani della kiesa e nn è un bene <.< mi domando da incantatore mi conviene nn agire da solo ma dikiararmi no? potrei cambiare il bersaglio dell'azione in sfavore al castello farei + danni temo
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 21:51

Dichiararti sì, ma non in piazza.

Se te la senti di rischiare con il Castello dichiarato, parla con loro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:08

ehm allora le fazioni erano esplicitamente dikiarate la kiesa votava nihal e il castello rugiada...è morta frennie o.o io nn mi sn dikiarato a nihal
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:24

un secondo ragionamento veloce ke c ho capito poco...allora frennie è morta x cause a noi ignote mentre nihal è morta al patibolo cn 6 voti e rugiada ne ha 5 invece qndi 2 persone nn han votato...(domanda: nel caso in cui x penalità al nn votare e agire si hanno i voti in + al patibolo qsti dovrebbero essere cmq dtt? nel senso se io nn agisco nei risultati del patibolo verrebbe dtt fear 4 voti?) tra frennie è morta in base alle azioni fatte ieri dai personaggi no? se il vampiro morde e muore qlcuno c vien dtt semplicemente è morto...o c vien dtt è morto a causa del morso del vampiro?
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitimeMar 29 Nov - 23:12

I voti per penalità in genere non vengono comunicati. Nel caso però, verrà comunicata l'espulsione di un giocatore che abbia accumulato troppe penalità consecutive (ADMIN, correggimi se sbaglio).

Per quanto riguarda i morti prima del patibolo... no, non viene detta la causa di morte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 8 (Sgrulf - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 4 (Suliena - Lacrimadisangue)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: