ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 13:20

domanda xD ki è il vekkio cieco? a ke serve? o.o
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 13:41

Quale vecchio cieco? Dove l'hai letto? O_o
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:12

mmmmm aspetta gara 3 e gara allenamento 3 sn cose diverse? o.o no una cosa ke ho letto d sfuggita su msn ke aveva scritto miof...ma mi sa ke è un suo ruolo nella gara 3 io ho letto 3 e pensando fosse qsta ho kiesto xD no mi sa ke ho confuso io ^^"
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:16

ehm ti dico una cosa cioè dimmi se sto sbagliando ^^" allora cioè da qnto ho capito anika solo può mordere ed uccidere gli altri vampiri solo sharmare o shockare qndi se frennie è morta quasi sicuramente è stato anika immagino....allora come fa rugiada a dire ke la sentinella l'ha salvata dal morso se anika ha morso frennie? o.o o ci sn altri modi x uccidere d notte oltre al morso d anika?
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 15:45

Fear ha scritto:
ehm ti dico una cosa cioè dimmi se sto sbagliando ^^" allora cioè da qnto ho capito anika solo può mordere ed uccidere gli altri vampiri solo sharmare o shockare qndi se frennie è morta quasi sicuramente è stato anika immagino....allora come fa rugiada a dire ke la sentinella l'ha salvata dal morso se anika ha morso frennie? o.o o ci sn altri modi x uccidere d notte oltre al morso d anika?

C'è un po' di confusione coi ruoli dei vampiri: lo shock/charme può farlo solo il Pipistrello. Anika può solo mordere o baciare.

https://anika.forumattivo.com/t281-vampiri

Si vede che Frannie non è morta per mano dei vampiri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 15:54

Fear ha scritto:
mmmmm aspetta gara 3 e gara allenamento 3 sn cose diverse? o.o no una cosa ke ho letto d sfuggita su msn ke aveva scritto miof...ma mi sa ke è un suo ruolo nella gara 3 io ho letto 3 e pensando fosse qsta ho kiesto xD no mi sa ke ho confuso io ^^"

Sì, sono due cose diverse.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 16:03

sisi appunto mi kiedo oltre al morso d anika ci sn altri modi x uccidere un popolano? cioè da qnto ho capito solo il morso di anika uccide direttamente tutte le altre azioni influenzano il gioco qndi i modi x uccidere qlcuno sono solo il patibolo in base ai voti e il morso di anika o ce ne sn altri ke io nn ho capito? o.o
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 22:17

Fear ha scritto:
sisi appunto mi kiedo oltre al morso d anika ci sn altri modi x uccidere un popolano? cioè da qnto ho capito solo il morso di anika uccide direttamente tutte le altre azioni influenzano il gioco qndi i modi x uccidere qlcuno sono solo il patibolo in base ai voti e il morso di anika o ce ne sn altri ke io nn ho capito? o.o

Anika è l'unica che uccide qualunque tipo di popolano (tranne gli abitanti della Chiesa).

Lo stesso può fare il Collezionista, se indovina il ruolo della sua preda.

L'Ammazzavampiri uccide solo se colpisce un vampiro.

Il Collezionista può morire anche se Baciato o Convertito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 22:44

xkè oggi al patibolo ho letto tutte le azioni degli altri giocatori? cioè ho letto tutte le azioni degli altri giocatori o.o
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 22:47

ritiro la domanda xD mi han appena illuminato la partita è finita^^" grazie x avermi fatto da tutor e sorry x le domande idiote xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)    Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 5 (Fear - Viaggiatore)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 8 (Sgrulf - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 1 (Sgrulf - Athya)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: