ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+2
Yontra
ADMIN
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 9:50

Beh allora morso su sereish, shock su river e chiamo negromante e rapitore su di me. Chi votiamo?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 11:08

Votare non ne ho idea...

AThya?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 11:32

Boh Athya è una delle poche con cui ho parlato... Rischiamo che dato che lo scrivo in piazza questa si incazza... Punterei più su qualcuno di anonimo che non può controbattere no?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 11:43

...strategia stupida: e se dessimo il nome di un castellano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 11:45

Ho parlato con Martinica, ma non sono riuscito a capire granchè di cosa potrebbe essere o a che fazione appartenere, comunque io direi di aspettare qualche oretta e leggere qualche altro post in piazza.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 11:57

A primo impatto River incantatrice
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 12:32

Allora per il momento:

Anika: Morde Sereish
Pipistrello: Shocka River
Rapitore: Rapisce Yontra
Negromante: Salva Yontra

Voto: Uno del castello? Perché? Rischiamo di perderne due, no?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 13:45

Ma perchè rischiare uno di noi?
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:08

E' quello che dico io. Dopo la mia piazza non ha senso rischiare un altro dei nostri. Devo postare alla svelta per rispondere le accuse di Kuran. Chi si vota?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:09

Yontra difenditi da Kuran e rivolgi le accuse di collezionista su di lui, pare che voglia togliere la possibilità di essere scovato come tale.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:10

mi hai letto nel pensiero
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:12

Faccio il post tutto insieme, ma mi serve il nome per il patibolo...
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:12

Votare uno di noi non ha molto senso, come dice Yontra rischiamo di perdere 2 di noi per "provare" a deviare dei possibili sospetti, troppo azzardata come mossa. Le azioni mi sembrano ok.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:13

Beh a questo punto perché non votare Kuran come dice Demento?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:15

infatti kuran mi sembra adatto, anche perchè se fosse un dannato non punterebbe il dito su di te che dici di essere anika, però devi essere convincente in piazza a rivolgere le accuse su di lui, ci affidiamo a te
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:42

Salve a tutti miei cari. Non sembra che io abbia attirato più di tante attenzioni dalle vostre presenze in questa sede, ma so per certo che parlate e sparlate di me alle mie spalle. Ebbene questo comportamento vi è concesso per adesso finché non avrete tutti quanti la certezza che io sia Anika in persona.

Ora però veniamo ai fatti. Vi avevo avvisato che sarebbero arrivate indicazioni su come agire dalla torre più alta del castello.


RAPITORE: Salve, tu sei la chiave di volta di questa gara, lo sai? Devi rapirmi. Hai di meglio da fare? Te lo dico io che la risposta è no. Devi salvarmi da spari e sopratutto dall'esorcismo. {Lo scettico: "Ehi ma se non è
davvero Anika? Beh se non è anika perché non vuole agire? Perché è collezionista? Eh vabbé anche se fosse io lo rapisco ma se poi non accade ciò che dice col cavolo che vado a parlargli."}

ILLUSIONISTA: Mi hanno dimostrato delle perplessità sulla libertà che ti avevo concesso ieri. Per questo rinnovo il mio invito su far ciò che meglio ti aggrada, ma attento NON illudere persone su di me. Non ho la certezza che il uo caro compagno di rapisca e non voglio che sposti altre azioni sul sottoscritto. Fai come meglio credi, mi fido di te. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero
Anika? Non vuole fare la combo! E' un pazzo! La combo è troppo forte. Ehi aspetta ma tanto agiranno minimo in tre o quattro su di lui, a che serve la combo? Rischiare di illudere il Templare che si era fatto i cavoli suoi? Rischiare di illudere il Negromante facendo bere del veleno ad Anika? No fa bene come fa. E' presto per la combo."}

NEGROMANTE: Salve, ho avuto un bel pensiero su di te. Però ci vogliono le palle quadrate per attuarlo. Il mio consiglio è Liberami. Usa il tuo potere di liberare su di me. Perché? Te lo spiego subito. Innanzitutto quel potere viene sempre trascurato e non si usa quasi mai, inoltre se mi liberi avrai la certezza matematica che io sia dannato. {Lo scettico: "Ehi
ma se non è davvero Anika? Ahaha questo è il collezionista che vuole pararsi il \"deretano\" al patibolo. Ehi aspetta, ma se è collezionista apparirà ibrido e il negromante lo potrà dire liberamente in piazza e accusarlo. Quindi perché rischiare di morire se deve fare tre prede? Beh certo se fosse Anika darebbe una grande certezza a una pedina importante come il Negromante. Ehiehiehi aspetta, ma lui è rapito! Come fa a essere liberato? Vuole far sbattere due dannati! Ah no... Da REGOLAMENTO l'azione di Liberare del Negromante agisce sul patibolo e non sul giocatore quindi il Rapitore Rapisce, ma il Negromante agisce ugualmente."}

INCANTATRICE: Beh Signorina, lei si accodi al nostro patibolo che illustrerò a breve. {Lo scettico: "Ehi
ma se non è davvero
Anika? Beh vabbé devo votare a caso, tanto vale accodarmi ad un sedicente Castello così mi salvo il deretano.
"}

POPOLO DANNATO: Parlo a voi Popolo mio! Ebbene è arrivato il momento che noi tutti ci radudiamo assime per contrastare l'unica persona che è andata contro di me. Esatto proprio lui:

KURAN

{Lo scettico: "Ma perché vota proprio Kuran? Beh certo lo ha accusato di essere collezionista e quindi deve azzittirlo. Beh però forse non è solo questo. Chi è che si metterebbe contro un Castello dichiarato? Quale dannato rischierebbe di essere linciato perché non si è fidato del suo padrone? Beh credo che da umile servo dell'oscurità me ne starei per i fatti miei a vedere ciò che accade invece di mettermi contro di Anika. Se Kuran fosse eletto o addirittura collezionista trarrebbe molti vantaggi dall'eleiminazione di Yontra, se fosse dannato che otterrebbe?"}

Cari amici e nemici, le mie parole sono quasi giunte al termine. Vi prego di sopportarmi solo qualche altro minuto perché sto per rivelarvi un fatto decisamente interessante.

Se il rapitore non dovesse agire come sperato ho già pronta per voi la prova della mia sincerità.

Alle 20.01 annuncierò il mio MP AZIONE con il nome sul quale verrà indirizzato il morso. In questo modo le sentinelle non potranno far nulla e se il rapitore non avrà avuto il coraggio di rapirmi avrete su un piatto d'argento la mia anima rigettata perfino dall'inferno.

Detto ciò vi saluto e vi ricordo, MAI METTERSI CONTRO UN VAMPIRO!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:48

Diciamo che sei stato abbastanza chiaro e potresti essere convincente, hai la mia approvazione
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:49

Attendiamo il giudizio di demento e renegade
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:50

Demento è d'accordo. I tempi sono stretti quindi invio. Ok?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:52

ok
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:55

Bien postato. Noi intanto mordiamo Sereish e shockiamo River e tutti con il voto su Kuran. Possiamo mandare gli mp.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 14:59

gia fatto
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 15:14

Discussione con sgrulf:

Gianluca scrive:
*Very Happy
*ora vado a leggere
*omg
*ma quanto zcrivi
*:-O
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*asd
*se non sei dannato puoi pure evitare
*di leggere
Gianluca scrive:
*:-O
*cavolo
*fila tutto
**-)
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*beh
*la verità di solito ha questa
*capacità di filare
Gianluca scrive:
*gia
*mi hai quazi convinto
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*ah beh le tue convinzioni sono tue
*se sei dei miei sai cosa fare
*altrimenti prova a fermarmi ma non ci riuscirai
*u.u
Gianluca scrive:
*:-O
*:$
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*che faccia è quella che arrossisce? xD
Gianluca scrive:
*mi hai zpaventato
*:-O
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*beh se non sei dannato non dovresti spaventarti, dovresti essere terrorizzato!
Gianluca scrive:
*ok
*ora cerco la faccina da terrorizzato
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*:[
Gianluca scrive:
*beh kuran è eletto,
*forse pure chiesa
*no?
*altrimenti perchè esporsi
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive:
*beh dopo uno che mi ha detto di essere terrorizzato
*dopo che io ho detto che gli eletti devono essere terrorizzati
*non ho più niente da dire <.<
*però i fatti sono quelli. Il castello vota Kuran
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 15:20

A che pro spacciarsi eletto con una possibile Anika? Fingersi dannati in sti casi non sarebbe male. xD Esattamente Gianluca in game chi è?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 15:22

Sgrulf tipo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO (ESITI)
» GARA 12 "Gennaio 2013" - Il Castello
» GARA 15 "Gennaio 2013" - Il Castello
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 3
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: