ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+2
Yontra
ADMIN
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:32

Beh io aspetto. Se arriva l'altro rapitore che mi conferma sta cosa è fatta no? xD
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:35

Bhe più o meno sì, con 2 rapitori certi ed 1 illusionista possiamo evitare 3 azioni, l'infestazione è loro e sicuramente la useranno contro di te, dobbiamo gestirci bene il bacio. Sono comunque molto sicuro che domani resusciteranno il templare morto di cui mi sfugge il nome, non è una grande azione strategica però potrebbe rivelarsi vera.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 1:01

Beh io vado a letto castelluccio mio, ci sentiamo domani. Aspetto vostri pareri sul da farsi.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 14:35

Allora gente abbiamo un problema di negromanti.

Zelgius
River
Suilena

Si definiscono tale. River è quella certa che mi ha liberato a mio avviso, per la sua tempestività e coerenza nel parlato.

Zelgius è così e così, dice di avermi liberato, ma era in dubbio e mi ha detto sta cosa dopo il patibolo, quindi boh... Non mi convince tanto.

Suilena dice di essere stata sparata... E' la meno credibile dei tre. Ora la prova del nove dei veri eletti.

Questa sera la mia proposta è scrivere in piazza di votare Yontra. Proprio me. E poi ai certi come River e Athya dare il nostro vero nome che potrebbe essere Martinica che è eletta e anche importante secondo me.

Inoltre chiedo ai due negromanti farlocchi di salvarmi così vediamo che si inventano.

In questo modo gli eletti non rischieranno di non uccidermi e mi voteranno senza azioni su di me intanto controlliamo se ci sono le azioni dei negromanti.

A questo punto visto che probabilmente morirò propongo anche di mordere e mordere proprio Sereish.

Poi abbiamo la combo con Sgrulf e Athya che possiamo giostrarci come meglio vogliamo.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 14:42

Che la strategia non mi ispira quasi per niente, hanno l'infestazione e quasi sicuramente infesteranno te facendoti agire per ultimo, i voti su di te mi sembrano un'enorme boiata, non siamo sicuro degli altri dannati, abbiamo 4 voti dal castello e 2 della combo, +1 se River si rivela il vero negromante, quindi siamo a 7, 8 se avvelena qualcuno, gli altri VERI dannati come facciamo ad avvisarli del vero voto? Io non sono stato contattato da nessuno. Inoltre anche se River non fosse il vero negromante ma lo fosse Zelgius o Sulieva non potrebbero salvarti in quanto, se non ricordo male, il negromante può salvare una sola persona in tutta la gara e quindi rimarresti patibolato.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 14:43

Messaggio di Suliena:

Suliena ha scritto:
Non posso crederci..vampiro anche tu??e come ti hanno
fatto a beccare??io oggi non ci sarò..in ogni caso sono dannata..Yontra
sa..attenzione alla piazza..
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 14:49

Allora ogni negromante può salvare una volta. River ormai ha fatto gli altri possono. E comunque io ormai devo morire, non sono io che posso baciare, bacierà domani Renegade come mdn! Se mi infestano facendomi agire per ultimo mi sparano anche giusto? Quindi mi tolgono dal patibolo e mi uccidono.

Secondo me non ci sono altri dannati oltre questi 3 certi al massimo un secondo negromante. E' per vedere quanto sono compatti loro.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 14:52

Non so, 2 negromanti? Probabile, comunque facciamo come dici te allora, vediamo che ne dicono Zicky e Renegade, per la combo? Su chi facciamo agire? Del secondo rapitore si sa nulla?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 14:53

Il secondo rapitore non so dove sia... <.<

Comunque io direi di illudere illidan e rapire martinica che è quella che votiamo.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:51

Io dico che tra sparo e patibolo preferisco un vampiro morto al patibolo (così in chiesa non ci va nessun templare...a meno che non conosciamo il nome dell'amamzzavampiri).

L'infestazione è inutile se la fanno su yontra (sprecherebbero un'azione se hanno un ammazzavampiri). Rimani con il morso su Sereish (che se emofilo forse si nasconderà e forse al chiesa andrà completamente su di lui).

Ho il sospetto che in chiesa vi sia qualcuno che vi conosce. L'esorcismo su demento non credo che sia stato casuale...chi sta in chiesa avrà fatto un ragionamento tipico "provo ad esorcizzare demento che magari starà al castello con yontra" o una cosa del genere...quindi punterei più su un Sarkairox, Zelgius o Illidan che sono della vecchia edizione e vi conoscono.

Come far sgamare i negromanti?
Uno lo fai agire su demento (il meno sicuro dei due) l'altro lo fai agire su di te e ti fai rapire (o viceversa). Chi viene avvelenato e vota se stesso sa di essere stato avvelenato, se ben ricordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:55

Citazione :
Attenzione, Bersaglio e Vittima del NEGROMANTE potranno essere anche lo stesso Popolano che però avrà coscienza di essere stato Bersaglio del Negromante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:56

Allora parlando su msn Suilena è abbastanza convincente. Io farei liberare me che con il voto in piazza sarei il votato.

Secondo me la chiesa è Martinica è l'unica che mi ha ripetuto più spesso la sinrgia mia e di Demento.

Il dubbio è mi faccio rapire dal rapitore molto incerto o rapiamo Martinica la nostra votata??
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:12

Allora riepilogo:

Voto della piazza: Yontra

Anika: Morde Seresh
Pipistrello: Shocka ChiTiPare
Vampiro: Non agisce
Popolano dannato: Non agisce

Negromante River: Avvelena Martinica su se stessa
Negromante Suilena: Libera Yontra
Negromante Zelgius: Avvelena Yontra su se stesso
Illusionista: Illude Illidan su Martinica
Rapitore Sgrulf: Rapisce Martinica
Rapitore della piazza: Rapisce Yontra.

Voto Dannato: Martinica.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:13

Se il rapitore incerto fosse l'ammazzavampiri che aspetta proprio che tu gli dica di rapirlo per fregarti?
Secondo me per non rischiare manderei il rapitore certo su di te e l'incerto su martinica e contemporaneamente Renegade agisce su martinica così vediamo se è un vero rapitore
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:15

Il rapitore della piazza non è meglio che rapisca me? Se tu per qualche strano motivo non vieni sparato/benedetto potresti agire anche se infestato.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:15

Zicky è esatto. Il rapitore certo è quello che mi ha rapito dandomi retta in piazza. Quindi scriverò in piazza di votarmi e rapirmi così il rapitore saprà cosa fare. Poi quello incerto cioé Sgrulf che è quello che mi ha detto che mi ha trovato rapito lo mandiamo su martinica.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:17

dico che come piano è articolato xD

spero solo che si ci rivolti contro.

Shocko illidan?.

ditemi voi posso raccogliere anche la proposta di zicky
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:17

Ok allora il pipistrello deve andare su martinica e andare a vedere se è un rapitore certo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:20

A mio parere cercare un qualcuno che sia stato sparato, anche se di spari non ne ho sentiti, per eventualmente baciarlo nella prossima giornata
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:22

Suilena dice di essere stata sparata. Comunque ok quoto, il pipistrello deve agire su martinica.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:25

Allora se Suliena è stata sparata, per me si può rischiare un domani di baciarla, il prossimo sparo a lei non sarà mica vicino, a mio dire, però valutiamo bene.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:29

Buongiorno Signore e Signori, cos'è questo silenzio? Perché questa affluenza da me non c'è stata? Vi aspetto ancora tutti miei cari amici. Popolo dannato, volete venire da me? Cos'altro aspettate? Altra acqua benedetta sulla testa della vostra Padrona? Mentre attendo solo voi sono pronto a dare i miei ordini per la giornata di oggi.

RAPITORE: Sei stato un servo leale. Non ti resta che perseverare nel tuo compito per negare la mia morte. Rapiscimi! Sono io il tuo bersaglio, devi tornare su di me con la tua azione per salvare la vita alla tua Signora. La cittadella pupula di Cacciatori e Preti.

NEGROMANTE, INCANTATRICE: Le vostre azioni sono legate al voto che sto per darvi.

Ebbene miei cari compagni dopo tutta questa introduzione ai vostri compiti è venuto il momento più atteso ovvero quello di fare il nome che verrà votato dal castello e dai suoi sudditi.

Yontra

Questo è il nick che dovrete mettere nel vostro foglietto per il patibolo. Ebbene si, è giunto il tempo che io abbandoni questa vita per accompagnarvi alla vittoria come spirito in modo che io possa vegliare sempre su di voi. Ma non devo finire al cimitero per opera di una pallottola d'argento altrimenti il mio sacrificio sarebbe un'arma a doppio taglio. Dovete votarmi voi, miei cari compagni, questo è il mio ultimo atto da vivo.

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 462542

E ora una piccola parentesi per coloro che cercano di farsi beffa di me... Non vi conviene continuare a prendervi gioco di me, io leggo nella vostra anima e nel profondo del vostro inconscio. La vostra fine sarà lenta e dolorosa se non lascerete la strada dell'inganno.

Yontra
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:33

Bho, io continuo a dire che votare te è un pò una cacchiata, per il resto ok, non ho le capacità mentali per pensare a qualcosa di più strategico per ora. xD
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:34

Demento noi "votiamo" me per:

- Far votare gli eletti me;
- Farmi salvare dall'altro negromante;
- Se tutto va' male muoio senza che mi sparino così non guadagnano il templare e abbiamo l'mdm libero.

Poi noi dannati certi comunque votiamo martinica.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:39

Non so per me è indifferente il post in piazza
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO    Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO (ESITI)
» GARA 12 "Gennaio 2013" - Il Castello
» GARA 15 "Gennaio 2013" - Il Castello
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 3
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: