ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 16:50

si master so che lirit ha sbagliato ma l ho perdonata.l mp l ho scritto qui e forse non dovevo scusa,solo per far capire dov era l errore e che ha provato a rimediare a suo modo tutto li.io in primis le prime gare ho scazzato di tutto e di piu.Peace? cheers
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 16:55

Io sono serenissimo, mi sono divertito per 5 giorni... mentre fuori, nel mondo vero, si scazza di brutto.

Ribadisco: ognuno può agire come meglio crede.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 17:04

anche io per 5 giorni non ho fatto altro che ridere e scherzare e scervellarmi con tutti.è stata la gara piu combattuta che ho giocato. lol!
e si i problemi veri sono altri.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 17:10

Per non dimenticare l'avatar scollacciato di Martinica... meno male che scrive più lei di Rugiada (meglio un bel fondoschiena che un'insalata mista!!! lol! )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 17:21

loooooooooooooooooooooooooooooool
effettivamente non me lo ricordavo quasi piu il mio bel avatarXD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 18:41

ma master tu non dovresti essere sopra le parti e fare l angelico????dovevi guardarmi negl occhi............non li affraid lol! nosferatu
va a finire che mi bannaXD hahahahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Nov - 18:48

... come tutte le donne, ti piace essere guardata... poi ti lamenti... ma ti piace!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitimeSab 1 Dic - 21:59

ADMIN ha scritto:
... come tutte le donne, ti piace essere guardata... poi ti lamenti... ma ti piace!

come non essere d'accordo bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)    Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)   - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Maenya)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Hikaru)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla-Rugiada)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: