ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015

Andare in basso 
+20
Lestat
Stregakomandakolori
Yontra
Miofibrilla
Marley
Lucky
Pampurio
Zahor
DrFaustus
Zicky
Illidan
LacrimadiSangue
Demento
Drako
Astlik
Nikita
Renegade
Petra
Zarka
Nosferatu
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 22:30

Comunque se io fossi il castello, che motivo avrei di "sponsorizzare" la morte di un templare?


E se io fossi un templare che motivo avrei di andare al mercato per comprare della frutta fresca?
Potrei chiamare l'esselunga che fa la spesa per me e taaaaaac me la porta a casa....


Ecco a proposito di porta, vi ricordo che Emilio il fabbro è disponibile 24 su 24!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 22:49

Mi state annoiando, davvero...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 22:50

Devo dirlo? DAVVERO?

GLI ELETTI VOTINO PAMPURIO

Per il resto, lasciate perdere le cialtronaggini varieFiato sprecato ribattere alle loro unghiette sui vetri.
La manicure se la possono fare da soli.

IO sto aspettando TUTTI VOI
  UNO in particolare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 22:53

 ...e il presidente che vi chiama.... MATTARELLO....


Votate IGOR!!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 23:19

Comunque uno non si puo' allontanare un attimo che Yontra muore e tutti cominciano ad urlare.

Una sola cosa ci può salvare. Il nostro talento.
Torna in alto Andare in basso
Petra
Utente
Utente
Petra


Femmina
Data d'iscrizione : 02.02.15

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 23:34

Jinebra ha scritto:
Comunque uno non si puo' allontanare un attimo che Yontra muore e tutti cominciano ad urlare.

Una sola cosa ci può salvare. Il nostro talento.

O le Poppe, o le poppe.
Le poppe salvano sempre.

Egli deviò dalla via della Parola, seguendo il passo barcollante di uno storpio ubriaco. Inciampava nei propri passi e forse, chissà, vedeva perfino doppio da come menava la man per l'aere. In una piazza di deviati, i cui strepitii possono essere secondi solo alla vendita del pesc...

PESCE FRESCO. QUAGLIO' NU STOCAFISS CUSSI' NON LO TROVI MANCO DA MAMMA TOA.

E così finì, il Poeta, alterego di se stesso a sbraitare in Piazza seguendo la folla acclamante. Eppure in un barlume di lucidità...


Giochi d'ombre
io vi dico:
mentite.
Non vi sarà lume
che guiderà i sordi.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Feb - 23:46

"L'inganno"


ATTO I 


Una Chiesa, una finta Chiesa, un Castello che impazza e non molla la presa,


uno rapito, uno sparato, 2 morti, un non morto ed un nuovo rinato.


Un fedele e la scorta e un altro boicotta, un brigante ti ascolta e un altro non conta.


Il reale è irreale e il naturale eccezionale, gli attori fan pena, ma (POPPE a parte) si ritorna in scena.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 11:35

Il ragazzo apprezzò moltissimo l'arrivo nella città celeste: molto grande granderrima e colorata Colorado Grand Canyon. Per strada, una bimba parlava al suo animale da compagnia, insegnandogli giochetti giocattoli; ma l'animale era troppo stupido Flanders, e faceva tutt'altro. Lei diceva: "Fuffi, rotolati!", e quello le mordeva un braccio bracciante; lei diceva: "Fuffi, su due zampe!", e quello le mordeva un polpo polpaccio. E così via.
C'era anche un negozio di biciclette, ma il commesso ben messo chiedeva cifre esose assai per un normale velocipede. Difatti, fallì, dopo nemmeno 2 secondi.

A nord della città celeste, un ponte. Tante persone vi si erano riunite: si dicesse ci fossero pepite pepate dorate dorine ai bordi. Il ragazzo li evitò, perché in mano avevano motoseghe (non moto e seghe, proprio gli attrezzi, quelli lì) assai poco rassicuranti rassodanti.
E dopo il ponte, un'enorme casa, che recava la dicitura dice dice dicette: "Casa di Giggino".
Entrando, vide un pollo che polleggiava in mezzo al soggiorno. "Ciao", disse il pollo, "sono un emerito scienziato. Stavo facendo un esperimento di trasmissione mentale, quando qualcosa è andato storto e sono entrato nel corpo di un pollo. Puoi aiutarmi, per favore?"
Ma il ragazzo si era fermato a Ciao, e gridò: "UN POLLOOOOOOOOOOOO!!!!". A quel punto, arrivò un teppista toppista, e disse: "Mi chiamo Riccardo Benzina, questo me lo prendo io."
"No, no, aspetta, parliamone..." supplicò l'emerito scienziato-pollo parlante, ma quello scapestrato scartato di Riccardo si mise Giggino sotto l'ascella mettendolo a tacere.

Sempre caro mi fu quest'ermo frigorifero di Giggino, che venne saccheggiato per bene in vista dell'avventura prossima. E il ragazzo citò il famoso poeta:

C'era una volta un pomodoro parlante
Sì, ho detto proprio un pomodoro parlante
Blaterava con coraggio da Aprile a Maggio
E indovina un po', ero io
_________________


PS: Richiedo assolutissimamente il ritorno delle PAGELLE DEI MASTER, solo ed unicamente per avere come giudizio finale: "Poppe".
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 14:42

[La giovane, dal colorito grigiastro, con un buco in fronte e due fori sul collo, traccheggia nel Cimitero desolato]

Il mio amico Stregatto, me l'aveva detto. Che qui a tutti manca un Venerdì.

Ma nessuno mi ha parlato dell'Amore. Mai.

L'Amore che ha tante forme. L'Amore che fa fare follie.

Un Bacio. Ah... non ne ho potuto gustare il sapore, eppure... un Bacio.
Chi ti bacia ti ama no?


[interroga una margherita selvatica che spunta da una lapide]
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 16:45

Leggendaria fu l'ira funesta 
della mia divinità.
Egli si mosse, scosse mare e monti
giungendo fin qua!
Ma nessuno di noi vide o sentì.
E la città cadde nell'ombra
Artigli sanguinanti!
Urla agghiaccianti!
Nell'oscurità che si dimena
e che inghiotte ogni cosa

_____________________
Orsù Baldi Giovani.


Sappiamo chi devono votare gli ELETTI!
Sappiamo a chi si devono rivolgere gli ELETTI!


Sappiamo a chi si devono rivolgere i DANNATI!
Ma non sappiamo chi devono votare i DANNATI!


Nel dubbio: Vota Le Poppe di Sereish
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:12

Il ragazzo si trovava nella sua camera, era disteso sul letto, giocava a Brave Frontier, ah no... c'era l'aggiornamento. Mannaggia. Si annoiava, poi il telefono squillò. Rispose.

Pranto?
...
Sì lo so che si dice pronto.
...
No, non sono stupido, sono solo spiritoso.
...
Perchè deve sempre ricacciare quella storia? È successo una sola volta e lui era...
...
Ok ok, non si inalberi la prego. Continuo sempre nello stesso modo giusto? Sempre stessa dose?
...
E sia, la ringrazio. Arrisentirla.

Il ragazzo guardò il comodino, lo scatolino si trovava ancora lì. Era sereno, forse quel giorno sarebbe andato a bere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:16

Popolani dannati, il voto di oggi sarà:


Diablo

Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:20

Una chiesa che ha fatto innamorare Anika, un castello che ammette il suo spreco...


Mah... Io non capisco cosa vi frulla per la testa. Per problemi vari sono stato costretto a rimanere fuori dalla cittadella fino ad ora e mi ritrovo a dover combattere con due strillatori che stanno avvelenando le menti dei poveri popolani. 


monacotemp


Io invoco il mio gregge, il popolo eletto. Il VERO nome della chiesa di oggi è:


MARLEY


rip


Diffidate di Pampurio e di Lacrimadisangue. Probabilmente stanno tramando insieme. Ma sapete bene che non tutto è perduto, possiamo ancora volgere a favore gli esiti della giornata. Se poi un'anima pia vuole essere indirizzata, si faccia pure avanti. 

Yontra, il vero Templare
Torna in alto Andare in basso
Marley
Utente
Utente
Marley


Data d'iscrizione : 09.08.14

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:30

Evviva evviva... Ora capisco molte cose...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:32

Pampurio ha scritto:
Popolani dannati, il voto di oggi sarà:


Diablo


wer

giù le mani da mia moglie (passa la mazzetta ad Aigor)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:33

Marley ha scritto:
Evviva evviva... Ora capisco molte cose...
Io capisco solo che Yontra è un gran ciarlatano  lol!

Se fossi eletto diffiderei di lui
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:44

[color=#990033]'è appisolata sulla lapide fredda, intorno solo il frusciare di zampe pelose fra l'erba. Forse un Brucaliffo qua e là, nascosto a fumare in solitaria. Sobbalza violentemente quando il solo altro morto del Cimitero si agita]

Alla faccia! Sarei io la strillona? L'urlatrice?
Ma per piacere, Yontra. Fai più bella figura se ammetti di essere un dannato a cui il bluff s'è polverizzato fra le mani.
Hai avuto jella, tanta.
Mi fai quasi tenerezza.
Quasi

ELETTI non cadete nella trappola, votate PAMPURIO.
E fate ciò che dovete.
Mi pare EVIDENTE che la volontà di costui sia dividere i voti ELETTI  per salvare un CASTELLO DICHIARATO....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 17:46

Gli amici, sono coloro che ti portano sulla retta via.
Chi vuol essere mio amico?
Io aiuto te, tu aiuti me. Entrambi, possiamo fare a vicenda luce e chiarezza ai nostri occhi offuscati.
Non sempre le mie parole si baseranno sulla verità, per questo ho bisogno di te.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 18:19

Ieri sera ho ricevuto una chiamata che mi ha trattenuto più del previsto, una porta conciata malissimo, chiedo scusa a quelli che mi hanno cercato e non mi hanno trovato, ma 'l laurà l'è 'l laurà...


Emilio, il fabbro che fabbra più meglio di tutti!
Torna in alto Andare in basso
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 18:27

RAPITORE, vieni a trovarmi stanotte!

Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 18:42

beato tu Renegade che ci stai capendo qualcosa XD

*Ritorna mestamente alla locanda.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 19:02

io quel poco che dovevo capire l'ho capito, per ora mi basta e non chiedo altro...
Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 20:24

Effecinque
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 20:27

Drako ha scritto:
Effecinque


a BESTIA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Feb - 20:45

*Una scritta color sangue compare sulla porta del Sindaco Nosferatu. A terra, il corpo decapitato di Aigor. La scritta recita: *


'Sappiamo dove abiti. Muoviti a dirci chi è morto al patibolo o sarai il prossimo domani ad essere impalato da Aigor.'
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: