ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 11 Ago - 0:41

In questo luogo potrai scrivere le tue riflessioni...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 10:49

Molto bene... magari questa volta riesco a fare a meno di carta e penna.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 11:08

Ruoli e strategie... mai così tante anime si sono radunate in questo luogo davanti al mio Occhio.

Interessante.


Tipicamente preferisco i Ruoli Minori, per poi cercare di ricostruire il quadro dai suoi frammenti.
Partire in apparente svantaggio e trovare una Via d'Uscita.


Ma l'apparenza questa volta Inganna più del solito.
La fitta rete di Menzogne
di 28 altri popolani non può palesarsi davanti ad un solo Occhio, avere un solo punto di vista sarà come essere ciechi.


Per questa ragione sarebbe ancora più interessante lavorare in coppia, come in una Casa Patronale perchè così potrei coprire molto più terreno, oppure da Vampiro Semplice così da giocare con la mente piuttosto che con le zanne.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 15:07

Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...

Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...

A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà:

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Negrom10
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:47

Bene, questa volta sono il Negromante.


No, non un qualunque Ciarlatano.

Un Negromante colmo di disprezzo verso quei popolani pronti ad uccidere tutto ciò che non comprendono...


Sono qui per fermare l'imperdonabile e barbarico strumento di morte che è il Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:58

Voglio puntare su un Negromante aggressivo.

In pubblico, cercherò di far rumore in Piazza per catalizzare azioni minori che su di me non hanno alcuna utilità.
.
In privato cercherò di esporre la mia fazione per valorizarre l'azione del Negromante come fonte di informazioni, ruolo altrimenti ad alto rischio di essere inutile in Giornata 1.


Il mio corpo sarà lo scudo della Mia Signora, e il mio
Veleno sarà il suo Occhio.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 12:11

A proposito di informazioni, nessuno mi ha ancora contatto, quindi...


Mi offro per ripulire qualche stanza in più.
No non preoccuparti
Saturno, ti assicuro che il mio detergente non è nocivo.

Vediamo chi può aver voglia di fare due chiacchiere...
Vorrei aprire le seguenti Stanze Segrete:

1° - Magus
2° - Shedir
3° - Martinica
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:29

Millicran ha scritto:
A proposito di informazioni, nessuno mi ha ancora contatto, quindi...


Mi offro per ripulire qualche stanza in più.
No non preoccuparti
Saturno, ti assicuro che il mio detergente non è nocivo.

Finalmente qualcuno che prende sul serio il compito di pulizia...

Tutti a pensare a cospirare e tradirsi a vicenda... Non vi ho mica invitati qui per giocare, sapete?!? P U L I Z I A, questo è il motivo per cui siete qui...

Bravo, ragazzo... Tu farai strada!

Millicran ha scritto:
Vediamo chi può aver voglia di fare due chiacchiere...
Vorrei aprire le seguenti Stanze Segrete:

1° - Magus
2° - Shedir
3° - Martinica
E' una richiesta ufficiale o ci stai solo pensando?
Ne vorresti una unica con tutti e tre o tre stanze divise con ognuno di loro?
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:41

Sì è ufficiale, e intendo tre stanze diverse con un invitato diverso ciascuna.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:51

Le stanze sono già pronte, mio diligente apprendista...

Già che ci sei, dai il buon esempio e convinci anche i tuoi ospiti a fare il loro dovere e cominciare a pulire!
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:18

Azione: Avveleno Martinica su Zarka
Patibolo: Voto Zarka
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:41

Bene, ricapitoliamo quanto accaduto in piazza e in privato:

1) PROBABILE:

Non c'è ancora nulla di cui essere convinti a questo livello.

2) PLAUSIBILE:

Magus - Eletti
Shedir - Dannati o Spia Eletta

3) SPECULATIVO:

Zarka - Non Castello
Illidan - Non Castello
Martinica - Ruolo importante
CuoreDiVetro - Eletti
DrFaustus - Rapitore

Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:49

Nonostante azione e patibolo non mi interessa nulla di uccidere Zarka, ma mi sta bene comunque.
Se ha un Patibolo certo, il Castello potrebbe approfittarne e morderlo dato che nessuno lo proteggerà/rapirà, e essendo quasi sicuramente in superiorità numerica rispetto alla Chiesa, uccidere la seconda persona col Patibolo, aumentando le proprie possibilità di uccidere due persone.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:53

Per quanto riguarda i miei veri scopi, sto cercando di usare il potere del Negromante per sondare la fazione di un popolano e trovare un'alleato, possibilmente il Castello.
è un'avvelenamento a fin di bene. Chi l'avrebbe mai detto ?

Da quanto i miei interlocutori hanno detto o no in privato non è facile da fare, ma ho le migliori chance che funzioni con Martinica, dunque la mia azione è lì.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:56

Come hai intenzione di capire la fazione di Martinica usando l'avvelenamento oggi?

Cosa ti aspetti che voti lei?
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 19:00

Poi, c'è anche il giochetto con Shedir che potrebbe darmi ulteriori informazioni.
C'è un rischio intrinseco, ma la verità è che con la copertura dell'anonimato che ha la mia azione da Negromante, o mi andrà bene o non accadrà nulla.
Persino se fosse Spia Eletta probabilmente la cosa mi tornerà utile tra qualche giorno...
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 19:06

Se Martinica votasse Zarka dopo che le ho suggerito che è Dannato, diventerebbe più PLAUSIBILE che lei sia Eletta

Se invece Martinica voterà un altro popolano che colleziona un po di voti, ma il patibolo è sempre focalizzato su Zarka, che non è scontato, diventerebbe PLAUSIBILE che lei non sta giocando da sola.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 19:08

Tanti se e tanti forse, ma le conversazioni non sono andate in quella direzione oggi, quindi non posso sondare meglio di così.
Forzare ulteriormente l'argomento VOTO per FAZIONE sarebbe risultato sospetto a chiunque dei miei illustri e intelligenti ospiti.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:18

Esito di Millicran, NEGROMANTE
NEGROMANTE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:18

Azione: Avveleno Magus su Diablus
Patibolo: Voto Diablus
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:54

Poco tempo per ricapitolare, e tanto da dire dato che ho parlato con molte persone in PM.
Ma questa è la situazione:

1) PROBABILE:

Shedir - Non Rapitore, Non Chiesa, non Castello. Probabile casa patronale Eletta oppure Incantatrice.
Zarka - Castello (Oppure quello vero sta veramente dormendo)
Martinica - Ruolo importante. Penso leggermente più Chiesa che Castello, ma se la gioca bene.
Ci sono (almeno) due Incantatrici ed un Oratore.

2) PLAUSIBILE:

Magus - Eletti, mi crede Dannato. Ma forse stasera vedremo...se nessun altro "alleato" mi blocca
Jinebra - Chiesa? Oppure la Chiesa sta dormendo. Non si sa mai.

3) SPECULATIVO:

Illidan - Non Castello
CuoreDiVetro - Eletti
DrFaustus - Rapitore

Diablus - Dannato
Yontra - Eletti
Anika potrebbe aver cercato di visitarmi ieri. Devo discuterne con Zarka.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:57

Come azione sto di nuovo sondando una fazione, il patibolo per il Patibolo vorrei diversi voti su Diablus, ma non abbastanza da ucciderlo.


Mi sono sembrati tutti diffidenti, quindi ci metto il mio potere dietro di incoraggiamento e accetto il rischio.
Ma non credo e non è il mio obbiettivo che vincerò il Patibolo, voglio solo fare scena.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:59

Oltre alla diffidenza delle persone con cui ho parlato, ci sono anche le due Incantatrici anonime come garanzia.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:06

Il risultato migliore sarebbe che questo Patibolo mi permetta di uscire come Chiesa..
La probabilità non è alta ma vale il tentativo visti i potenziali benefici...


...il Negromante fa la miglior Chiesa Alternativa tra tutti i ruoli Dannati con i suoi poteri; e poi perchè dare certezze gratuite agli Eletti.


Ma anche mi andasse male, vorrà dire che oggi avrò attirato molti sospetti su di me, che era comunque un mio obbiettivo di partenza.
Mi facciano pure la Doccia o i buchi... mi funzionano bene entrambi gli esiti in fondo.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:41

Esito di Millicran, NEGROMANTE
NEGROMANTE

Avveleni Magus: invece che votare per Yontra, voterà per Diablus.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: