ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 1

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Xerodark
Arials
Lestat
Kripstak
UnAllegroRagazzoMorto
Contaminazione
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 18:31

La deserta Piazza accoglie i 20, si guardano, si studiano....il vento sibila e tra le mura delle vuote case genera sinistri suoni...la Cittadella è vuota... solo i 20 Popolani con i loro dubbi e i loro pensieri...

Da stanotte Anika sarà libera di agire...riuscirete a sconfiggerla, o gli Eletti saranno tratti in inganno dei fedeli Dannati?

Il sole comincia ad allungare le ombre, che presto, molto presto saranno la forza di ANIKA!!!!

...qualcuno accenna una parola....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 19:21

Ho varcato i cancelli della cittadella...sono solo!!!
Alla mia destra osservo un albero tetro, totalmente spoglio, circondato da rovi e da strane piante dal color rosso vermiglio.
Il sole è basso all’orizzonte e la sua luce rossastra crea lunghissime ombre su ogni cosa.

Mi incammino sul viottolo tortuoso, reso impervio dall’abbondante pioggia del mattino, con lo sguardo fisso in terra; dopo 3 giorni di cammino, mi fermo per recuperare le forze e intravedo sulla sinistra, in fondo alla stradina, l’insegna del municipio….

…in terra uno strano luccichio fa da eco all’ultimo raggio del sole al crepuscolo…sembra una spilla, un distintivo: ha una forma ovale, con impressa una croce rossa su sfondo bianco. La raccolgo e mi guardo attorno con prudenza: HO CAPITO DI NON ESSERE SOLO!!!!

Sento delle voci…mi nascondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 20:33

L'aria fredda della sera che scende... passare per la piazza incute un certo timore con il calare delle tenebre. Anche la taverna sta chiudendo. Penso che sia meglio che affretti il passo per tornare in casa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 20:44

ai ai ai ai miofibrilla mi sbaglio o ti contraddici parecchio???iniziamo eh!
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 20:56

ok, si comincia..
ditemi che trovo almeno un bar per bere un espresso prima di fare sul serio..

(però.. che freschetto.. se le scelgono molto suggestive le location sti vampiri.. 'cci loro..)

brrr brrr
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 21:40

bata ha scritto:
ai ai ai ai miofibrilla mi sbaglio o ti contraddici parecchio???iniziamo eh!

...elencami il numero delle mie contraddizioni, caro BATA. Ho solo detto che in terra ho trovato una spilla (tipo medaglia) con un disegno ben preciso!!! Non ho mai detto che sia mia, tutt'altro!!!
Dicendo questo ho lanciato un messaggio (messaggio ben preciso)...ma bisogna proprio sventagliare tutto ai quattro venti....e meno male che sei esperto!!!!

Narrazione: "...nascostomi dietro un cumulo di legname, sento le voci allontanarsi verso sud, spinte da un pungente vento di tramontana. Al riparo da occhi indiscreti, sento il rumore di una campanella, tipico delle osterie o delle botteghe locali...una chiave ruota all'interno di una serratura...dei passi veloci...poi solo il vento e l'oscurità..."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 21:57

be allora io stavo rientrando a casa col mio compare molto taciturno non so se per paura o per la sbronza e pensavo e ripensavo tutto quello che avrei dovuto fare l'indomani...........ovviamente sempre se domattina saro in grado di aprire gli occhi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 21:59

miofibrilla ha scritto:
Ho varcato i cancelli della cittadella...sono solo!!!
Alla mia destra osservo un albero tetro, totalmente spoglio, circondato da rovi e da strane piante dal color rosso vermiglio.
Il sole è basso all’orizzonte e la sua luce rossastra crea lunghissime ombre su ogni cosa.

Mi incammino sul viottolo tortuoso, reso impervio dall’abbondante pioggia del mattino, con lo sguardo fisso in terra; dopo 3 giorni di cammino, mi fermo per recuperare le forze e intravedo sulla sinistra, in fondo alla stradina, l’insegna del municipio….

…in terra uno strano luccichio fa da eco all’ultimo raggio del sole al crepuscolo…sembra una spilla, un distintivo: ha una forma ovale, con impressa una croce rossa su sfondo bianco. La raccolgo e mi guardo attorno con prudenza: HO CAPITO DI NON ESSERE SOLO!!!!

Sento delle voci…mi nascondo!!!


in ciano le contraddizioni!!
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:09

Io penso che me ne starò seduta vicino alla fontana, qui fa un pò caldo..
Non viene nessuno a farmi compagnia?

PS: Miofibrilla, il distintivo che hai trovato potrebbe forse essere caduto a qualche bambino che lo aveva trovato nelle patatine?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:17

Ehi krip..
la fontana è mia ...
La compagnia devi conquistarla...
Non si riceve nulla per nulla....
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:23

Ragazzi, mi spiegate le contaddizioni in ciano?
Non ne ho capita una...ma sono certo che è colpa mia perchè sono SEMPLICISSIME da capire. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:29

Scusate per il ritardo ma mi è stato impossibile arrivare prima.
M'ha intrattenuto un vagabondo lì per starda che voleva offrirmi delle caramelle.
Torna in alto Andare in basso
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:33

mai accettare caramelle dai vagabondi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:37

Appunto..cercavo di mandarlo via solo che insisteva così tanto che alla fine ho preso la caramella Bonella e gliel'ho messa in bocca tzèè
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:50

Tu a lui o lui a te ???
Occhio a non farti mettere parole in bocca... non hanno l'effetto delle caramelle... e poi lo zucchero.. rende il sangue dolce...
e qui c'è da stare attenti... molto...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 22:55

che è come la vecchia storia della doccia e della saponetta che cade?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 23:01

Bene... vedo che mi segui... questo è un buon segno...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 23:08

Lestat ha scritto:
Tu a lui o lui a te ???
Occhio a non farti mettere parole in bocca... non hanno l'effetto delle caramelle... e poi lo zucchero.. rende il sangue dolce...
e qui c'è da stare attenti... molto...

Io naturalmente marpiooo
E poi...non devo stare attenta a nessuno....e come si dice qui "iuccj alli robb" ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 23:16

Lestat ha scritto:
Bene... vedo che mi segui... questo è un buon segno...

Sempre perfido tu ah? Ti devo sopportare anche in questa partita? Psandddddddddd
Prendi esempio dall'omino nella tua firma..capace che ti fa addolcire un pò.

Vuoi una caramella???? lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 23:47

Ottimo inizio...spumeggiante direi...sarebbe più bello se tutti giocassero immedesimandosi nel contesto.
però non pretendo questo, io nel mio topic nella sezione GIOCATORI, cercherò di romanzare la mia partita.

Provateci anche voi.
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeLun 12 Mag - 23:59

Dalla finestra vedo delle ombre inquietanti............

emanano uno strano bagliore........

meglio stare in casa sta notte....domattina sarà tutto più chiaro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeMar 13 Mag - 1:06

Chiquita.. non devi sopportare nessuno...
Starò lontano dai guai... quindi lontano da te... fidati..
Perfido ?? Veritiero.. nessuna perfidia...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeMar 13 Mag - 1:11

Izz!!!
Entrando in un night, appena mettto piede una si avvicina e mi fa: ti posso succhiare....ed io impaurito scappo via.
Ma se mi avesse voluto succhiare...mha!

pizz ce fridd ca fesc staser!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeMar 13 Mag - 9:21

Vagando per la piazza osservo qualcuno che si fregia di uno stemma crociato macchiato di sangue, mi guarda, il sorriso ha qualcosa di strano.....i suoi denti sono strani! mi nascondo vicino ad una fontana ma ci sono troppe persone diffidenti.... per stanotte sarà meglio tornare a casa
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitimeMar 13 Mag - 9:30

buongiorno..ho trascorso la notte vicino la fontana e ho visto delle strane ombre..mi sembra anche di avere riconosciuto qualcuno,ma per adesso resto a guardare..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: