ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 1

Andare in basso 
+10
Thinkdark
Diabolica
Xerodark
Arials
Lestat
Kripstak
UnAllegroRagazzoMorto
Contaminazione
Miofibrilla
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 14:33

Potete scrivere quello che volete...ma alla fine sono cose infondate.
Come del resto faccio io. Nessuno si scopre + di tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 14:35

kripstak ha scritto:
Ecco da dove veniva quel tanfo..
Che cosa hai mangiato ieri sera? Bambini morti con le scarpe da ginnastica?
ma che figure mi fai fare sono appena arrivato e già dici in giro che sono comunista...
sai le scarpe sono un po' durette
chomp chomp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 14:40

xerodark ha scritto:
Potete scrivere quello che volete...ma alla fine sono cose infondate.
Come del resto faccio io. Nessuno si scopre + di tanto!!!

Se uno vuole capisce ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 15:21

io ci sto ma non capisco tanto quello che viene detto in piazza... forse c'è vento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 15:25

Un pochetto si..e gocciola anche. -.-
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 15:35

e ma che sbattone sta pioggia..

torno a dormire
Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 15:52

io intanto vado a comprare un paletto euna croce nn si sa mai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 16:06

ehi, stai tranzollo.. io ho un bel cinturone di aglio al collo..
e sto sbracato al pub a bere birra col manzo della Ludo..

..se non scazza, vieni a fare due song con noi Very Happy

perchè cioè, se ci pensi, a volte la vita, fà proprio schifo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 16:10

le canne al gusto di aglio di dobbiamo fumare
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 16:11

xerodark ha scritto:
le canne al gusto di aglio di dobbiamo fumare
...così basta che gli alitiamo in faccia e quelli scappano via!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 16:13

posso venire anche ioo?
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 16:14

stregakomandakolori ha scritto:
Molti parlano ed io ascolto, ma i discorsi sono poco concreti: ...nessuno osa.
Purtroppo ci tocca solo attendere che la notte trascorra veloce e poi inizieremo a tessere la tela per la bella Anika...

Eh già nessuno osa...Che bello sarebbe che se per una volta osasse per primo chi di solito non osa...

Dai l'esempio Stega, su....osa!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 16:18

thinkdark ha scritto:
stregakomandakolori ha scritto:
Molti parlano ed io ascolto, ma i discorsi sono poco concreti: ...nessuno osa.
Purtroppo ci tocca solo attendere che la notte trascorra veloce e poi inizieremo a tessere la tela per la bella Anika...

Eh già nessuno osa...Che bello sarebbe che se per una volta osasse per primo chi di solito non osa...

Dai l'esempio Stega, su....osa!


infatti..qualcuno osi..o dovremo aspettare la fine della notte e vedere cosa succede..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 17:00

scusate.... ma in questo momento è giorno o notte?
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 17:04

affacciati e vedi....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 17:21

Non ha finestre nella sua casa..
dovrebbe uscire... e uscire è molto rischioso..
Cercami .. ti dirò quello che cerchi...porta dell'argento con te...
ne faremo buon uso...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 18:02

Cari Popolani....la NOTTE sta per terminare, e forse qualcuno potrebbe essere stato avvicinato dalla belle Anika....
...poche ore all'alba, la Sentinelal sta finendo il giro per vedere se la sua Croce ha avuto effetto....mentre Sonnambula e Pipistrello si sono rincorsi durante la notte.....che carini...
Altri hanno agito...forse qualcuno è rimasto a letto a dormire....un sonno pesante, che mipedisce anche di presenziare in Piazza...forse troppo impegnati nella lunga notte che si sta per concludere...i Popolani non apprezzano chi non si affaccia in Piazza....ahahah...il Bioa un pò di più...ahahaha

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 18:29

Una piccola nota per i giocatori.

Il gioco di ruolo ha preso molto bene su molti di voi, e devo dire che anche se nessuno o quasi si stia sbottonando in maniera eccessiva ci sono molti spunti.

Sarebbe bello se tutti i Popolani si calassero completamente nella parte scrivendo a "tema".
Per esempio anzichè scrivere scarpe utilizzare calzari.

Se così non fosse sarà aperta un'altra stanza dove i giocatori potranno scrivere quello che vogliono, mentre nella Piazza sarà necessario scrivere a tema, e vigeranno sempre le regole della Piazza.
Per ora è solo una proposta, che però potrebbe assumere forma concreta.

Comunque faccio davvero i complimenti a tutti!!!

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 19:02

La notte volge al termine
l'aria odora di morte e sospetti
sbircio dalla finestra.......che desolazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 19:11

"...(seconda parte dell'incontro in MSN con BATA). Dopo aver appreso che il viandante non era da solo in cittadella, rimasi incerto per un istante; quel momento di silenzio fu colmato dal mio interlocutore che, disegnando un sorriso denso di disprezzo, mi domanda: ma tu sei un sensitivo?
Scuoto il capo, intimorito dalle sue continue domande, stringendo tra le mani il medaglione crociato.
Alla vista della spilla, il suo sguardo diventa duro e inquisitorio....con la forza cerca quasi di strapparmelo dalla mano sinistra; avvicina il suo viso al mio, digrignando i denti e dandomi del ladro: tale medaglione non può appartenere a te!!! Mi dice ansimante!!!
Io indetreggiai...diversi sentimenti mi costrinsero a farlo: la paura nei confronti di un uomo molto più robusto di me, il sentimento di colpevolezza nell'essermi appropriato di un oggetto non mio e non ultimo un alito nauseabondo, un misto di alcool e tabacco, che non conosceva eguali.

Fui costretto a consegnargli la spilla, spiegandogli in che modo l'avevo trovata (...dinanzi alla porta del municipio, al mio arrivo in cittadella...)
Mi prese per il braccio e mi tirò via dalla strada...mi guardò negli occhi cercando di scrutare in me qualcosa.
Il suo essere scostante fu sostituito da un atteggiamento vigile e pensieroso e, maledicendo qualcuno, si allontanò nella notte...

...rimasi solo nel vicolo perpendicolare alla via maggiore, con un pensiero che assillava la mente: come faceva quell'uomo a sapere con tanta certezza che il medaglione non era mio?"
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 19:32

..Miofibrilla, il tuo racconto fa pensare che ci sia già un morto...

Il fatto che Bata sia stato così agressivo con te, ci fa dedurre che il "crociato" fosse suo amico...amico ormai scomparso.
Le tue parole, quindi, sembrano suggerire che i vampiri hanno agito su di un templare....Come fai a sapere tutto questo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 19:38

spuntai dal colle e vidi questa piazza immensa gia piena di persone.......mi sa che sono arrivato ultimo ho pensato.Ma una volta giunto vidi che ancora mancava qualcuno all'appello!..................................................................giochiamo!
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 19:59

Uscii dal municipio quando già il sole iniziava a spuntare.. mi guardai intorno, il piazzale sotto il municipio era desolato.. "che gli abitanti siano rintanati nelle proprie case?" pensai. All'improvviso mi giunse il rumore di una risata diabolica, subito impaurito mi misi a correre, svoltai a destra e correndo mi girai per vedere se qualcuno mi inseguiva.
"Aiah!" Essendo girato non mi accorsi della presenza di qualcuno di fronte a me, era un viandante, scusandomi mi accorsi che era molto turbato.
Mi presentai e lui fece altrettanto, così iniziammo a parlarci. Dei rintocchi ben distinti di un campanile mi fecero capire che era quasi l'alba! Di fretta gli chiesi la via per la piazza e non appena me la indicò m'affrettai a seguire la sua indicazione, in pochi minuti superai una piccola collinetta e vidi la maggior parte della popolazione in piazza a chiacchierare. "Sono l'ultimo" pensai, e forse era proprio così.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 20:03

L'ultimo ritardatario si è presentato in Piazza mentre l'ultimo rintocco segnava l'inizio di un nuovo giorno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag - 20:05

stregakomandakolori ha scritto:
..Miofibrilla, il tuo racconto fa pensare che ci sia già un morto...

Il fatto che Bata sia stato così agressivo con te, ci fa dedurre che il "crociato" fosse suo amico...amico ormai scomparso.
Le tue parole, quindi, sembrano suggerire che i vampiri hanno agito su di un templare....Come fai a sapere tutto questo?

Secondo me, BATA era aggressivo perchè non si faceva vivo il suo compagno...e quindi giocava da solo perdendo il vantaggio di giocare in coppia.
E' vero, le mie parole indicano Bata come templare, ma tu sai bene, che sono sensazioni e non certezze...infatti il mio post termina con una domanda a me stesso, non una risposta.

PS se il vampiro è uno astuto questa notte non ci saranno morti!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 1   La piazza di gara 1 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 1
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: