ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lucca Comics & Games 2008

Andare in basso 
+6
LacrimadiSangue
Tuk
Miofibrilla
Thinkdark
Darkness
Jinebra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:43

LacrimadiSangue ha scritto:
Relucertola ha scritto:
zahor...perchè menti sapendo di mentire???
lo sanno tutti che sei un estimatore della cosa
si mormora che qualche gg fa eri convinto che la tua dolce metà facesse il fur-quelcavolocheè di una panchina lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



tzèè a tratti ti odio sai?


non mi pare che mi odi quando faccio il fur fur dell'idraulico tzèè

ops zahor...scusa.....non volevo
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:43

zahor ha scritto:
ma vava...hai appena guadagnato e meritato il mio rispetto e te lo vuoi di nuovo giocare cosi'???

PAZZO!!! lol!

Io l'ho sempre detto che è PAZZO... voi ve ne accorgete solo oggi? :|
Ad ogni modo... clapping Stavolta ti sei meritato la Weizenbier!!!
Very Happy

Fra poco mi vengono le lacrime... lol! lol! lol! lol! Non ci posso credere...


Ultima modifica di Jinebra il Mer 20 Ago - 18:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:45

caciottina? che ci fai qui??? sei di turno al chiosco è vero, ma la birra preparamela di la zanzan
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:46

tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:48

...mi rifiuto di rispondere...
Questo vuol dire che hai gli occhi tappati da delle fette di mortadella...
E che non hai assolutamente capito i motivi per cui si fanno Fursuit e nemmeno quelli per cui si fanno Cosplay.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:51

Relucertola ha scritto:




tzèè a tratti ti odio sai?


non mi pare che mi odi quando faccio il fur fur dell'idraulico tzèè

ops zahor...scusa.....non volevo


Uhm... Gli uomini sono noti per non capire un accidenti di quello che non gli si dice a CHIARE LETTERE CUBITALI....POSSIBILMENTE ANCHE FOSFORESCENTI E ACCOMPAGNATE DA DISEGNI ESPLICATIVI

sicuro di nn sbagliarti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:53

Anubis ha scritto:
...mi rifiuto di rispondere...
Questo vuol dire che hai gli occhi tappati da delle fette di mortadella...
E che non hai assolutamente capito i motivi per cui si fanno Fursuit e nemmeno quelli per cui si fanno Cosplay.


Dio c'è ...adesso ho le prove !!! cheers (speriamo che resista però)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:54

Anubis, sei tu che non hai capito, quelli non sono motivi, sono patologie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:54

si fanno cos...cosa???
no,qui sei tu che nn hai capito che i tuoi modi insistenti ed invadenti al 90% delle persone creano solo fastidio...

nessuno qui ha mai cercato di imporre niente a nessuno e ora salti fuori con sto giochino insistendo sul fatto che la gente deve giocare...

ma ti rendi conto???io mi auguro che tu nn abbia piu' di 20 anni,almeno sarebbe comprensibile,ma se ne hai di piu' preoccupati davvero perche' sei convinto di un po' troppe cose che nn corrispondono alla realta' (basta vedere tutti i tuoi vecchi topic)...

e qui mi fermo perche nn ho voglia di perdere tempo con queste discussioni che lasciano il tempo che trovano...tu sei fatto cosi e continuerai ad esserlo,ma sarebbe il caso che tu prendessi nota anche dei commenti miei e del ramarro per renderti conto che nel tuo modo di esporti alle persone c'e' davvero molto che nn va...

EDIT:mi correggo...mi auguro tu nn ne abbia piu' di 15...il livello e' quello...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 18:59

Anubis....scusa...ma se uno non è interessato non è che una persona puoi obbligarla.. (e per questo trovo fuori luogo il mp che mi è arrivato dato che poi comunque hai aperto un post)

Ognuno fa quel che vuole...Non tutti hanno gli stessi gusti...

Ci hai mostrato una cosa che io personalmente non conoscevo...e di cui anche ora che so cos'è non mi interessa nulla..

Rispetto questa tua passione...ma non puoi pretendere che tutti la condividano...

Scusate l'intromissione....questo sarà il mio unico post qui....ma sinceramente stare a leggere 7 pagine di Cani Fifoni, Belle e Bestie....per me è una perdita di tempo...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:01

IO penso che sia sufficientemente chiaro il punto di vista di tutti
senza bisogno di addentrarsi con il rischio di ferire o offendere inavvertitamente qualcuno ...
Vi farei notare che Anubis ha deciso di non replicare e di nn aprire un'ulteriore diatriba sull'argomento...e mi piacerebbe che la cosa restasse qui ...
Abbiamo espresso le nostre opinioni e non ci sono dubbi su quello che volevamo intendere..ma credo che basti così...


Ultima modifica di LacrimadiSangue il Mer 20 Ago - 19:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:05

nn si vuole offendere nessuno,solo che oggi mi ha veramente infastidito trovarmi quel mp...io nn sono qui per dire a lui come deve o nn deve comportarsi,sono problemi suoi,nn sono io che devo frequentarlo nella vita reale...lo dimostra il fatto che io abbia sempre ignorato i suoi interventi,nn ho mai letto un topic che portasse la sua firma etc,ma stavolta e' stato lui a venirmi a cercare...

ripeto,con questo nn voglio ferire nessuno e se cosi' e' stato mi scuso,ma a sto punto potrebbe scusarsi anche lui per il fastidio arrecato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:15

Scusate l' ordine delle quotature...

Anubis ha scritto:
...mi rifiuto di rispondere...
Questo vuol dire che hai gli occhi tappati da delle fette di mortadella...
E che non hai assolutamente capito i motivi per cui si fanno Fursuit e nemmeno quelli per cui si fanno Cosplay.

Per chi non lo avesse ancora capito:

Fursuit, cos'è e perchè si fà...
Cosplay, cos'è e perchè si fà...





Citazione :
Dio c'è ...adesso ho le prove !!!
NO, se le prove sono quello che ho scritto...
Voi vi ostinate a non capire, e come si sul dire, non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare...
E devo dire, QUESTO MI DISPIACE MOLTO.


Citazione :
no,qui sei tu che nn hai capito che i tuoi modi insistenti ed invadenti al 90% delle persone creano solo fastidio...
Come sa chi mi conosce, i miei modi non sono il massimo...
Ma...beh...c'è altro sotto la scorza...

Citazione :
nessuno qui ha mai cercato di imporre niente a nessuno e ora salti fuori con sto giochino insistendo sul fatto che la gente deve giocare...
Per niente, ho organizzato questo giochino per dimostrare a chi mi aveva offeso che non riusciva a riconoscerli...in fatti tra l' altro non ha riconosciuto balto.

Citazione :
ma se ne hai di piu' preoccupati davvero perche' sei convinto di un po' troppe cose che nn corrispondono alla realta' (basta vedere tutti i tuoi vecchi topic)...
E tu non hai mai visto i miei topic nei forum di fisica nucleare...dove davo una mano ai ricercatori...
Sai, sono un grande illuso, ma sono convinto che il mondo possa cambiare e faccio tutto quello che è in mio potere perchè accada...

Citazione :
mi correggo...mi auguro tu nn ne abbia piu' di 15...il livello e' quello...
A volte me ne danno 12, a volte 40, a seconda di quale sia l' argomento di discussione, e di cosa si stia parlando...

Citazione :
ma ti rendi conto???
No.

Citazione :
(e per questo trovo fuori luogo il mp che mi è arrivato dato che poi comunque hai aperto un post)
Nell' MP ho avvisato che c' era, e che chi voleva poteva partecipare...non ho mica costretto nessuno !

Citazione :
poi se qualcuno ti asseconda (con i matti consigliano spesso questa strategia) non dovresti insistere fino a quando non ti dicono quello che vuoi tu.
Io voglio solo la verità, null' altro.

Citazione :
a me sinceramente sembra un incrocio tra un felide e un roditore, ipertiroideo, con l'otite e la gengivite
Almeno è un parere sincero.

Citazione :
e personalmente troverei immorale che venissero impiegate delle risorse per una cosa del genere oltre il normale limite di qualche decina di euro per un prodotto made in china
Allora lo troverai immorale...
Ma bada bene che non è un semplice mascherarsi come a carnevale, cosa che io NON condivido affatto...leggi il file che ho linkato se ne vuoi sapere di più, e se non lo vuoi fare non sparare sentenze senza conoscere i motivi, per cui qualcuno fa queste cose.

Citazione :
pero' evita di mandarmi PM di spam sull'argomento e richieste di giudizio/impressioni/considerazioni, perchè al prossimo messaggio potrei diventare un po' brusco
Sei già brusco.
Comunque era un MP informativo...
C'è chi lo chiama Spam, anche se non credevo dato che dopo tutto era una discussione su questo forum...

Citazione :
...nn e' la prima volta,ma sinceramente spero che sia l'ultima...
Si che è la prima volta !

Citazione :
Io l'ho sempre detto che è PAZZO...
Ognuno di noi a suo modo è pazzo...
Come potete dire a me che sono pazzo perchè vado in giro travestito da animale senza nuocere a nessuno... ???
Quando moltissima gente si fuma sigarette tutta la vita (spende molti più soldi di me a conti fatti) e danneggia se stessa e chi gli sta intorno ?
Sono più pazzo io o chiunque fumi ?
Rifletteteci...

Citazione :
senza bisogno di addentrarsi con il rischio di ferire o offendere inavvertitamente qualcuno ...
Già fatto.

Citazione :
Vi farei notare che Anubis ha deciso di non replicare e di nn aprire un'ulteriore diatriba sull'argomento...e mi piacerebbe che la cosa restasse qui ...
Lacrima, in realtà stavo scrivendo...
Comunque questa mia risposta è l' ultima in questa discussione.
La discussione era nata per sapere chi voleva venire a Lucca Comics and Games e invece metà degli utenti del forum mi stanno dando contro...ed è completamente OT.

Citazione :
nn si vuole offendere nessuno
Non ti preoccupare Zahor, lo hai già fatto.

Citazione :
lo dimostra il fatto che io abbia sempre ignorato i suoi interventi,nn ho mai letto un topic che portasse la sua firma etc
Complimenti per il buon esempio !!!
In stile l' ho sempre ignorato...
Veramente, complimenti...già prima ero incazzato ma ora sono veramente infuriato.

Citazione :
ma a sto punto potrebbe scusarsi anche lui per il fastidio arrecato...
Fastidio arrecato ???
Io ho dato un informazione a chi non aveva notato o non aveva visto che avevo aperto il topic, non era certo mia intenzione arrecare fastidio !!!
Ma adesso anche dare informazioni è diventato arrecare fastidio...
Ora cosa dirai che denunci la Coop perchè ti manda le informazioni sulle offerte speciali in posta ?

Bah, io veramente non so più ne cosa credere ne cosa pensare...

Ripeto: questa mia risposta è l' ultima in questa discussione.


Se qualcuno volesse parlare dei motivi per cui si fanno Cosplay e Fursuit apra una nuoa discussione e mi mandi un MP con il link, se qualcuno volesse sapere ci vuole andare a Lucca Comic, anche, se qualcuno volesse parlare di problemi psicologici idem...
Ah, se volete aprire un sondaggio per sapere quanti mi ritengono pazzo, fate pure e aggiungete anche il mio voto a quelli che dicono "si è pazzo".

Con questo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:32

ok....visto che giustamente io non sono nessuno per cercare di moderarvi ho richiesto l\'intervento di un moderatore ufficiale....


Anubis solo una cosa

la frase di Jinebra : IO L\'HO SEMPRE DETTO CHE E \' PAZZO NON ERA RIFERITA A TE MA A RELUCERTOLA E ZAHOR

Ciò detto me ne torno al mio posto in silenzio... regolatevi voi


Ultima modifica di LacrimadiSangue il Mer 20 Ago - 19:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:33

Ok.

Stop alle telefonate!

Ognuno ha ampliamente esposto le sue ragioni.

Ripeto: STOP.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:37

nn c'era bisogno di cancellare il mex...avevo solo risposto ai suoi dubbi...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 19:55

meglio che scappo da sti pazzi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 20:29

Edward NIGMA ha scritto:
Ok.

Stop alle telefonate!

Ognuno ha ampliamente esposto le sue ragioni.

Ripeto: STOP.

personalmente non sono d'accordo, si stava argomentando, in modo acceso forse, ma sicuramente civile

2 appunti:
1° chiudendo la discussione così si toglie il diritto di replica (sacrosanto) a tutti tranche che ad anubis e lacrima, infatti loro le proprie puntualizzazioni le hanno fatte
2° lacrima, non dire che non sei nessuno, è poco coerente, visto che chiami un modertore per comunque imporre una tua posizione
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 20:35

Relucertola ha scritto:
Edward NIGMA ha scritto:
Ok.

Stop alle telefonate!

Ognuno ha ampliamente esposto le sue ragioni.

Ripeto: STOP.

personalmente non sono d'accordo, si stava argomentando, in modo acceso forse, ma sicuramente civile

2 appunti:
1° chiudendo la discussione così si toglie il diritto di replica (sacrosanto) a tutti tranche che ad anubis e lacrima, infatti loro le proprie puntualizzazioni le hanno fatte
2° lacrima, non dire che non sei nessuno, è poco coerente, visto che chiami un modertore per comunque imporre una tua posizione


La mia posizione ?
ho chiamato un moderatore per impedire che le argomentazioni sfociassero in offese o in qualunque cosa potesse essere percepita come tale da qualcuno, quanto al moderatore non è che io sono qualcuno... chiunque potrebbe chiedere l'intervento di uno qualsiasi del gruppo...se si rendesse conto che una certa situazione sta...andando oltre (anzi chiunque dovrebbe)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 20:41

dimentichi pero' che anche tu ne facevi parte della discussione
quindi per coerenza, non si dovrebbe esercitare l'autorità ne in prima ne per interposta persona in un dialogo nel quale si è parte attiva;
il senso delle mie parole lo cogli nel tuo messaggio, dove allo stesso tempo puntualizzi e poi chiedi che la situazione venga bloccata
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 20:42

Chiunque può chiamare un AMMINISTRATORE, il numero di telefono è ben esposto nel topic iscrizioni.
Lacrimadisangue è "TUTTI" e "NESSUNO" in questo forum, in quanto tale ha solo ritenuto il caso di chiamare qualcuno per mediare alla discussione (apprezzo il suo operato).

A mio modesto parere la discussione può anche andare avanti anche perchè l'unico pseudoinsulto sarebbe stato il "PAZZO" di Jinebra, ma vi assicuro che non era riferito ad ANUBIS.

Attualmente nella sezione OFF TOPIC l'unico vero MODERATORE è E.NIGMA, gli altri sono moderatori con i loro pensieri e le loro parole, anche se discordanti tra loro.
Per esempio E.NIGMA chiude la discussione io la alimento, non per questo ci mandiamo a cagare (tranquillo THINK, adesso ti ci mando per telefono!!!).

_______________________

Torno in tema: anche per me la passione di ANUBIS ha del carnascialesco, ma nessuno ha il diritto di scegliere le passioni degli altri...
ANUBIS fatti un sorriso, pensa a quanta gente m'ha mandato a quel paese quando è stata invitata da me in questo FORUM...all'inizio ci resti male, poi ti abitui anche a subire torti più grandi di un VAFFA di uno sconosciuto, molto di peggio.

PER ME IL LEONE DI ANUBIS E' FEROCISSIMO E NON ME LO FATE INKAZZARE!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 21:02

Relucertola ha scritto:
dimentichi pero' che anche tu ne facevi parte della discussione
quindi per coerenza, non si dovrebbe esercitare l'autorità ne in prima ne per interposta persona in un dialogo nel quale si è parte attiva;
il senso delle mie parole lo cogli nel tuo messaggio, dove allo stesso tempo puntualizzi e poi chiedi che la situazione venga bloccata

io avevo espresso la mia posizione ieri sera,oggi l'avete espressa tu zahor e artemisia e pure anubis dopo di voi ..quale diritto di replica avrei impedito? il mio post sperava di impedire che si andasse oltre ..ribadendo con intereventi più coloriti posizioni già espresse, sapendo che si rischia di essere fraintesi (infatti Anubis ha pensato il post di Jin diretto a lui invece che a te) per me ( e ripeto per me)c'erano frasi offensive anche nel tuo post e in quello di Zahor... anche se in maniera indiretta... e infatti Anubis le ha percepite come tali... poi tu parli come se E.nigma dovesse per forza dichiararsi in armonia con me..il che nn è vero per nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 22:26

intanto il mio post e' stato cancellato mentre voi siete tutti qui ad argomentare...terro' presente in futuro quando dovro' dire la mia su qualcosa...

Quoto pienamente relucertola...su tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Ago - 22:56

curiosita':dimmi dove hai visto delle mie frasi offensive???

ho anche specificato che nn era mia intenzione offendere,stavo solo dando la mia opinione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 21 Ago - 7:28

LacrimadiSangue ha scritto:
Relucertola ha scritto:
dimentichi pero' che anche tu ne facevi parte della discussione
quindi per coerenza, non si dovrebbe esercitare l'autorità ne in prima ne per interposta persona in un dialogo nel quale si è parte attiva;
il senso delle mie parole lo cogli nel tuo messaggio, dove allo stesso tempo puntualizzi e poi chiedi che la situazione venga bloccata

io avevo espresso la mia posizione ieri sera,oggi l'avete espressa tu zahor e artemisia e pure anubis dopo di voi ..quale diritto di replica avrei impedito? il mio post sperava di impedire che si andasse oltre ..ribadendo con intereventi più coloriti posizioni già espresse, sapendo che si rischia di essere fraintesi (infatti Anubis ha pensato il post di Jin diretto a lui invece che a te) per me ( e ripeto per me)c'erano frasi offensive anche nel tuo post e in quello di Zahor... anche se in maniera indiretta... e infatti Anubis le ha percepite come tali... poi tu parli come se E.nigma dovesse per forza dichiararsi in armonia con me..il che nn è vero per nulla

...dunque.....

come ti ho già scritto, è mia opinione che chi partecipa ad un dialogo non dovrebbe avocarsi il diritto di chiuderlo, in quanto parte in causa, quindi difficilmente imparziale (è facile anche involotariamente scegliere un momento arbitrario per chiudere, dove l'argomento puo' assumere il significato che piu' aggrada)
ma nel caso che ciò non fosse possibile, si dovrebbe almeno evitare di ribattere e subito dopo per chiudere dire "da ora non rispondo più"
personalmente credo che, se si rspettano gli interlocutori, si dovrebbe leggere quello che ci viene scritto e semplicemente dire "ok, io mi fermo qui" senza aggiungere altro.
nel tuo msg la cosa era evidente anche se contenuta, ma in quello di anubis era al limite dello stucchevole;
il fatto di ribattere a tutti e poi dire non rispondo piu' conferma solo l'insicurezza nelle proprie argomentazioni di chi scrive in quel modo;
io personalmente credo in quello che dico, e rispondo sempre delle mie parole, e delle reazioni che logicamente possono causare.
poi sono solidale al 110% con Zahor, avevo letto il suo messaggio, quello rimosso, e non vi era nulla di offensivo a parer mio, i moderatori sono utili e ben visti, ma non so se lo siano altrettanto i censori.
in ultimo, l'atteggiamento mio e di Zahor è una risposta all'atteggiamento di Anubis di imporre in modo pedante le sue argomentazioni, quindi forse, se proprio si ritiene che ve ne fosse strettamente la necessità, l'intervento e la censura di autorità avrebbe dovuto avvenire sulla causa, così non vi sarebbe stata alcuna reazione.
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics & Games 2008
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2008...
» Cosa resterà di.... quest'estate 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: