ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lucca Comics & Games 2008

Andare in basso 
+6
LacrimadiSangue
Tuk
Miofibrilla
Thinkdark
Darkness
Jinebra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 21 Ago - 9:15

a rischio di apparire STUCCHEVOLE come dici tu.. non risponderò a questo tuo messaggio sia perchè per me la discussione è chiusa e sia perchè pensavo che ci fossimo chiariti già ieri altrove, come ho fatto con Zahor risponderò solo in privato ... anche se in effetti mi pare di aver spiegato a sufficienza il perchè e il per come del mio intervento ... se dovessi ritenere un intervento di un mod opportuno in futuro lo chiamerò cmq nonostante i vostri attacchi di cui sono veramente dispiaciuta, semplicemente mi farò furba e non dirò nulla nè proverò a intervenire per prima per calmare una situaizone ;) la sincerità... è sopravvalutata in effetti ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 21 Ago - 9:30

Prego tutti gli utenti di argomentare altrove
o privatamente questioni che esulano dal topic in questione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 21 Ago - 9:38

2 su 2...non male!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 22 Ago - 11:51

Volevo recuperare questo topic e tornare in argomento...
Anubis nn ha avuto una cattiva idea...

Sarebbe davvero interessante sapere chi va a Lucca cosi' da poterci mettere d'accordo e incontrare e buttare via un migliaio di euro in fumetti e action figure in vostra compagnia...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 22 Ago - 11:54

Io credo di andarci quest'anno... SI SI.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 22 Ago - 11:57

Io nn ho un interesse specifico, ma mi hanno detto diverse volte che è bello andarci...
per cui se ci si organizzasse e se sono giorni festivi n avrei problemi a esserci (magari lascio a casa la carta di credito così evito di sperperare un patrimonio che nn ho )
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 22 Ago - 12:01

io la carta di credito l'ho fatta apposta per essere utilizzata una volta all'anno in occasione della fiera del fumetto... lol!

Cmq nella norma si tratta di un sabato o una domenica...

Ed e' vero,e' una cosa da vedere anche se nn sei appassionata...

Se poi come me lo sei ancora meglio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics & Games 2008   Lucca Comics & Games 2008 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics & Games 2008
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» 2008...
» Cosa resterà di.... quest'estate 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: