ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscar di ANIKA

Andare in basso 
+12
Viaggiatore
Thinkdark
Zicky
Dampyr
Antares
Artemisia
LacrimadiSangue
Arials
Diabolica
Lestat
Jinebra
Xerodark
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 1:07

Propongo di stipare una bella classifica personale inserendo i nomi dei 10 forumisti che preferite e, se volete, esplicitate anche i motivi alla base della scelta della postazione attribuita a ciascuno.

E’,inoltre, possibile assegnare dei premi:

- premio simpatia
- premio dolcezza
- premio della critica
- premio rompipalle (lo so che molti faranno il mio nome! )
- premio amico/a ideale
- premio partner ideale
- premio stronzate e basta

potrete anche aggiungere altri premi!


topic rubato a goldenshoes
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 1:44

La mia classifica:

Lestat: grande amico, grande maestro di vita (come il maesrto splinter) si è rivelato essere una grande persona.
Simpatico e allegro, nu brev Wuagnon= un bravo ragazzo

Jinebra: Wow la compagna di anika...simpatica e allegra, sempre disponibile alle chattate.
Bellissima, sicura di se.

Lacrimadisangue: bè che dire-un angelo, una dellepoche che trovo sveglia quando torno da lavoro, sempre disponbile alle chattate extra time (anke alle 4) e poi è così dooooolce!

Arials: con lei mi ammazzo dalle risate, grande persona, è una ventata di ariaLS fresca in ogni topic...

iuvilith: bellissima, lei è come la sorella che nn ho mai avuto...simpatica e disponibile...una vera bomba pronta a esplodere, carica di positività e sempre allegra, anke un pò testa dura.

Okami: piccola e dolce, Napoletana (bell) corretta e chiede scusa se durante la partita ti prende per il culo! Anke con lei mi ammazzo dalle risate

Zaohr: ci divertiamo a prenderci in giro, anke se in fondo in fondo in fondo, in fondo, ma proprio in fondo ci vogliamo bene

Artemisia: Che dire? semplicemente splendida, come con lacrima, ci incontriamo su msn a notte inoltrata, semplice e genuina, a volte mi rispecchio in lei!!!

Miofibrilla (Nosferatu): se nn se la finisce di lanciare i libri ( t spezz u jiammarijdd) ti spezzo le gambe, il mio primo maestro, colui che mi ha spiegato e insegnato qualche trucchetto...grande uomo, divertente e spensierato a volte violento(con la sua mania di lanciare libri)

Ohu (dampyr): waaaaaaa che spasso...nn dico nient'altro è un vero spasso questo piccolo Gra... uomo...sempre disponibile e a volte sa essere anke un gran bastardo

Stregakk (vampiria): Ahahaha...quanti cazziatoni mi fa questa ragazza...nn dico altro si potrebbe incazzare..però ci pisciamo dalle risate. vero Strè???


Titti quelli che nn ho citato, vi voglio bene lo stesso!!!!
Vi amo tutti
-----------------------

- premio simpatia = Zahor, lestat e stregakk
- premio dolcezza = iuvilith&Jinebra
- premio della critica = Nosferatu-miofibrilla
- premio rompipalle (lo so che molti faranno il mio nome! )= Anubis
- premio amico/a ideale= Visto che con lestat lo sono già, lacrima
- premio partner ideale = jinebra...ovvio!!
- premio stronzate e basta = xerodark (tanto so che farete tutti il mio nome)


Ultima modifica di Xerodark il Ven 12 Set - 10:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 9:45

Shocked Chebbello... Grassie Xero! Sad
Il premio partner ideale!!! cheers Ucchebbello chebbello!!! Very Happy

(P.S. Bellissima e sicura di sè? scratch Uahahahah... lol! Ma grassie! Très Gentil! Embarassed )

Alùr... Facciamo anche la classifica và: Very Happy

- Xerodark: Ehm... Si... E' una storia iniziata da poco, però già lo amo... lol! Simpaticissimo... (Mi fai morire dalle risate... Razz)... E' una persona allegra, proprio come piace a me... E poi è il mio negromante preferito... Very Happy Quindi non lo cambiarei per nessun altro! Razz

- LacrimadiSangue: Apparteche quella bellissima è lei... (L'ho appurato ieri! :roll: ) Ma poi è sempre disponibile con me... Ed è carinissima! Come le ho detto, sembra una sorella maggiore... Smile Eppoi... Eppoi... E' la mia Anikaaa... Very Happy * flap flap flaaap *

- Zahor: Ahm... scratch Presto so che mi domanderò perchè ti metto fra i preferiti... lol! Scherzo và!!! perepè E' un ragazzo gentilissimo! Anche lui sempre disponibile... Come dire... è un tesssssssoro! :lol: (Lacrima, don't care! E' il senso lato... Razz).

- Arials: Come dire... La mia miglior nemica? :lol: Ma nuuu... Scherzo! Mi sono divertita un mondo ad averti come rivale, però... Non posso competere... ;)

- Lestat: Ahm... Posso dire una cosa in triestino? Amor senza barufa xè amor con la mufa!... Ora... Amore proprio non è! Però malgrado le discussioni avute mi sei simpatico anche tu... Un pò... Non troppo! Non ti montare! perepè Very Happy

- E.Nigma / Thinkdark: Perchè xè un simpaticooone! Perchè ascolta i Marlene Kuntz! cheers Perchè risponde alle mie domande cretine... Very Happy Perchè ha un accento simpaticissimo! Razz O anche semplicemente perchè quando parliamo è a rischio infarto... lol! Grazie per la pazienza... Smile

- Nosferatu / Miofibrilla: Il mio primo erede al castello... Appena mi è stato comunicato il ruolo mi ha detto: "Che culo, la prima partita che fai sei protagonista ed hai per figlio un master!"... E come dargli torto! :roll: Una delle persone più pazienti e disponibili che abbia mai conosciuto... :lol: Mercì beaucoup! ;)

- Vampiria / Stregakomandakolori: L'ho conosciuta solo ultimamente... In particolare nelle ultime due partite... Ed è davvero una ragazza simpaticissima e disponibile! E... Spero di giocare presto con te!!! (Replico pubblicamente: Strega... Tu DANNATA mai? tttt )... Hihihi... perepè

- Diabolica: Si... L'ho trovata! L'amore della mia vita (se dovessi diventare bisex :lol: )... Le piacciono i Marlene Kuntz... Le piacciono i Radiodervish... Eppoi... Ha detto che mi ama... Quindi... Ancora non ci conosciamo, ma riguardo al futuro sono OTTIMISTA!!! Very Happy ;)

- Dampyr / Ouh: Eh... Ouh... Durante il mio esordio come Anika mi ha vietato di scrivere col rosa... Durante la partita che abbiamo giocato entrambi mi ha presa in giro Razz... Durante le chattate on messenger mi obbliga a togliere le foto... :roll: Però... Però... E' uno dei miei preferiti anche lui... (E non c'è spazio... Sennò avrei messo anche Ciuss :roll: :lol: )...

E... Fine... ;)

___________________________________________________________________

Per i premi:

- premio simpatia = Zahor & Xero
- premio dolcezza = LacrimadiSangue
- premio della critica = Nosferatu! Smile
- premio rompipalle = No Xero! Tu No! Anubis :lol:
- premio amico/a ideale= E.Nigma, Stregakomandakolori, Diabolica, Lacrimadisangue, Arials e Lestat ;)
- premio partner ideale = Xerodark... :roll:
- premio stronzate e basta = Xero, tranquillo, quì faranno il MIO di nome... Mi autocandido! Very Happy
- premio pazienza infinita (ideato da me Very Happy): E.Nigma, Nosferatu, Dampyr Razz


Ultima modifica di Jinebra il Gio 11 Set - 10:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 9:58

Jinebra ha scritto:


- premio rompipalle = No Xero! Tu No! Anubis & Lestat...


Sei Sicura Del Paragone Che Stai Facendo ?!?!?!?!?!?
tttt
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 10:00

Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:


- premio rompipalle = No Xero! Tu No! Anubis & Lestat...


Sei Sicura Del Paragone Che Stai Facendo ?!?!?!?!?!?
tttt

Scherzo... Tanto perchè sto imparando a volerti bene ti cambio di posto... ;) Volevo solo vedere che dicevi... lol!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 10:03

appena avrò un po di tempo scriverò,anche se dei nuovi ne conosco pochi..

grazie Jinebra!



lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 10:04

Prego... ;) Non c'è di che... Smile E' la verità... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 10:10

Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:


- premio rompipalle = No Xero! Tu No! Anubis & Lestat...


Sei Sicura Del Paragone Che Stai Facendo ?!?!?!?!?!?
tttt
Tu rimani sempre il mio primo amore Antò lol! ehm marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 11:29

E nuuuu... :| Mah... Vabbè... Solo perchè siete amici... perepè
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 12:11

Che dire.....vi amo più o meno tutti......


marpiooo



Lacrima / è una persona splendida dalle mille qualità.....l'adoro!!!!!!

Xero / è pazzo.....(nel senso buono ovviamente)mi sfascio dalle risate con lui..è sempre una lotta


Lestat / Be che dire..diciamo che nel gioco... ho un debbole per lui....marpiooo ......sincero leale simpatico..insomma devo aggiungere altro? magari e pure carino marpiooo


Thinkdark / amo le rare chattate con lui ..... mi piego in due dal ridere....e hanno un non so che....


Miofibrilla/Nosferatu / bè a lui devo tutto ( calma che pensate ) alla fine e grazie a lui che ho potuto conoscere tutti voi... è una persona stupenda paziente e simpatica che stimo tantissimo....apparte qualche occasione parite parite ....



Strega / simpaticissima e dolcissima se non si parla di gioco......in gioco talvolta (sempre) odiosa.....(però ti voglio bene)


Jinebra/Grazia /OKami/Artemisia ......simpatiche disponibili......mi diverto sopratutto con Jinebra ultimamente...... zanzan vi voglio bene


Zhaor / non si può descrivere ......simpatico sincere disponibile........adorabile




e a tutti gli altri un grande bacio..vi aprezzo tutti ma se continuo a scrivere non mi passa più...


- premio simpatia / xero /zahor/think
- premio dolcezza / Lacrima /Grazia/Lestat
- premio della critica / Nosfe/strega
- premio rompipalle /e bo tutti e nessuno...
- premio amico/a ideale lacrima /xero/lestat/strega
- premio partner ideale ......marpiooo lestat
- premio stronzate e basta /xero
- premio pazienza / nosfe e dampyr


Ultima modifica di Arials il Gio 11 Set - 12:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 12:14

Shocked finirò per commuovermi ...... sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 13:21

LacrimadiSangue ha scritto:
Shocked finirò per commuovermi ...... sigh
Lacrimuccia aspettiamo la tua classifica!!! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 19:31

scratch uhm la mia classifica dite?
Ma è impossibile !!! Shocked ah no? va beh ci provo...

Intanto grazie a Nosferatu (anzi all'epoca era solo Miofibrilla) che mi ha pescata, reclutata e istruita, di fatto è stato il mio pusher... il primo che mi ha dato una dose .

Artemisia e Arials sono state meravigliose fin dall'inizio...sono due amiche splendide e due persone fantastiche dentro e fuori dal forum...davvero davvero speciali, se ne accorgeranno quelli che avranno modo di incontrarle ^^ un grazie enorme a tutte e due..di esserci e di rendere speciali le mie chaicchierate. cheers

Zahor... oh beh ...lui è il mio amore, c'è molto dietro quel piccolo Chobin spammatore e saltellante, molte cose che purtroppo (ma anche per fortuna) non si scorgono subito. Ma credetemi se vi dico che è stato amore a prima vista... e che
non c'è nulla di banale in lui, e dietro l'aspetto collerico e puntiglioso nasconde un numero impressionante di pregi ^^ ehm

Lestat e Xero col primo c'è stato feeling a prima vista; il secondo mi ha dimostrato quanto una prima impressione possa essere sbagliata!!! Sono due ragazzi meravigliosi, sensibile e veramente raro il primo e sempre allegro e attento il secondo...entrambi disponibili, leali sinceri e di compagnia.

Dampyr, Thinkdark , Stregakk e Nosferatu sono....beh sono semplicemente :
eccezionali !!! Nel senso letterale del termine... sono delle eccezioni..non è facile trovarne in giro di persone così...Il primo ..beh si sa ..il primo lo adoro, il secondo.. beh di lui penso cose che nn si possono dire ma sono tutte positive lol! Stregakk è un enigma... tanto dolce come persona tanto "carogna" come giocatrice ( il giorno che dovremo giocare insieme salterà all'aria il forum ) ma come amica signori...è una bomba !!! e Nosferatu... beh io e lui..ci facciamo delle gran belle discussioni, ci mandiamo amorevolemnte a.... ma siamo così simili che ci ridiamo sempre sopra...impagabile!!!

questo però si limta a coloro che ho conosciuto per primi ...

Viaggiatore è un ragazzo eccezionale (e dalla pazienza infinita), lenostre chiacchierate interminabili sfiorano tematiche sempre più strambe a tutte le ore del giorno e della notte...e a me piace tanto che sia così, un pò trash un pò dotto e un pò solo sano kazzeggio (sisi sono kk quelle prrrr) tttt <<<GHGHHGHHGH

Jinebra : un peperino questa miss che ha rubato cuori a valanga, ma ragazzi a saperla prendere può essere davvero dolcissima (a tratti un tantino petulante e puntigliosa ma fa passi da gigante !!!) una sorella minore x me ^^
(Ahi Artemisia nn mi menare tu sei sempre la sorella numero 1)

e poi voglio menzionare due persone....Agonia e Relucertola
due nomi che forse nn ci aspetta da me....

Agonia è un altra dimostrazione di come a volte ci si possa sbagliare, per lungo tempo nn volevo nemmeno sentirla nominare e nn ne facevo per nulla un mistero... ma poi un bel dì....beh vi garantisco che non è affatto male questa fanciulla dalle mille maschere.... ^^
Relucertola comunemente detto Rettile ... si è maschilista, arrogante e presuntuoso, irritante e istigatore alla violenza..ma con che stile!!! Un personaggio come lui se nn ci fosse ....beh ... se nn ci fosse mai stato.. forse nn ne sentiremmo la mancanza, ma dopo averlo avuto fra noi ..la sua assenza si nota clapping

Pandora, Okami, Antares, LordMarcvus,Angelus e Lukretia (la mia belvetta preferita) .... tutte persone che si dinostrano giorno dopo giorno...tutte da scoprire

Inevitabilmente avrò dimenticato qualcuno.... mi scuso fin da subito... ma davvero siamo in tanti e fare classifiche nn è il mio forte...

- premio simpatia = Viaggiatore -Xero
- premio dolcezza = Zahor - Artemisia -
Pandora

- premio della critica = Nosferatu - Dampyr
- premio rompipalle = Anubis
- premio amico/a ideale= Shocked ARTEMISIA, ARIALS, LESTAT, VIAGGIATORE
- premio partner ideale = ZAHOR (partner e miglior amico al tempo stesso)
- premio stronzate e basta = scratch Xero ma anche Jin (che coppia ragazzi !!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 19:51

LacrimadiSangue ha scritto:


Jinebra : un peperino questa miss che ha rubato cuori a valanga, ma ragazzi a saperla prendere può essere davvero dolcissima (a tratti un tantino petulante e puntigliosa ma fa passi da gigante !!!) una sorella minore x me ^^
(Ahi Artemisia nn mi menare tu sei sempre la sorella numero 1)

ehm Grassieeeeeeeee... Very Happy *flap flap flap* Artemisia non essere gelosa... ;) Io sono la sorella batman! Non ti spodesto, tranquilla... Very Happy Se poi mi vuoi adottare pure tu... Embarassed Facciamo una grande famiglia! Very Happy ;)


LacrimadiSangue ha scritto:

- premio stronzate e basta = scratch Xero ma anche Jin (che coppia ragazzi !!!)

Amore miooooooooooooo Hai visto??? Siamo pari... lol! Lo sssapevo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 19:54

Jinebra ha scritto:
Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:


- premio rompipalle = No Xero! Tu No! Anubis & Lestat...


Sei Sicura Del Paragone Che Stai Facendo ?!?!?!?!?!?
tttt

Scherzo... Tanto perchè sto imparando a volerti bene ti cambio di posto... ;) Volevo solo vedere che dicevi... lol!

No .. non dico nulla.. è ciò che pensi...cheers
pensavo a me stesso .. paragonato ad Anubis.. per come lo vede il forum ... pale
mi preoccupavo per me ... hehehehehehehehehehhehe lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 19:55

Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:


- premio rompipalle = No Xero! Tu No! Anubis & Lestat...


Sei Sicura Del Paragone Che Stai Facendo ?!?!?!?!?!?
tttt

Scherzo... Tanto perchè sto imparando a volerti bene ti cambio di posto... ;) Volevo solo vedere che dicevi... lol!

No .. non dico nulla.. è ciò che pensi...cheers
pensavo a me stesso .. paragonato ad Anubis.. per come lo vede il forum ... pale
mi preoccupavo per me ... hehehehehehehehehehhehe lol!

Che sei rompipalle lo penso... Ma non quanto Anubis... lol! perepè
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 21:28

Jinebra ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:


Jinebra : un peperino questa miss che ha rubato cuori a valanga, ma ragazzi a saperla prendere può essere davvero dolcissima (a tratti un tantino petulante e puntigliosa ma fa passi da gigante !!!) una sorella minore x me ^^
(Ahi Artemisia nn mi menare tu sei sempre la sorella numero 1)

ehm Grassieeeeeeeee... Very Happy *flap flap flap* Artemisia non essere gelosa... ;) Io sono la sorella batman! Non ti spodesto, tranquilla... Very Happy Se poi mi vuoi adottare pure tu... Embarassed Facciamo una grande famiglia! Very Happy ;)


LacrimadiSangue ha scritto:

- premio stronzate e basta = scratch Xero ma anche Jin (che coppia ragazzi !!!)

Amore miooooooooooooo Hai visto??? Siamo pari... lol! Lo sssapevo!!! Razz

Tranquilla Jinebra....non sono gelosa...tanto, come ha detto Lacrima, resto sempre la sorella number One!!!!! ehm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 22:11

LacrimadiSangue ha scritto:
[

[

[i]Agonia
è un altra dimostrazione di come a volte ci si possa sbagliare, per lungo tempo nn volevo nemmeno sentirla nominare e nn ne facevo per nulla un mistero... ma poi un bel dì....beh vi garantisco che non è affatto male questa fanciulla dalle mille maschere.... ^^
Relucertola comunemente detto Rettile ... si è maschilista, arrogante e presuntuoso, irritante e istigatore alla violenza..ma con che stile!!! Un personaggio come lui se nn ci fosse ....beh ... se nn ci fosse mai stato.. forse nn ne sentiremmo la mancanza, ma dopo averlo avuto fra noi ..la sua assenza si nota clapping
]


il mio piccolo cuore velenoso sta per avere un fremito..
cara..hai le tette troppo grandi per non riscuotere le mie simpatie..

cmq...non è esattamente un caso se ha citato me e la lucertola vicini...
vero rettile?
sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 22:17

già bel musetto, anni di scorribande assieme a danneggiare forums altrui lasciano il segno
ti ho cresciuta bene, se mi assomigli marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 22:19

uhm..
abbiamo alle spalle la distruzione di ben due forum..uno anche di un certo livello..
cioe..lucertola..che coppia ammettiamolo...
io pero sono piu bella di te..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 22:23

certo, e anche piu' stronzettina se è per questo....
diciamo che tu curi il lato estetico....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 22:59

Citazione :
Zaohr: ci divertiamo a prenderci in giro, anke se in fondo in fondo in fondo, in fondo, ma proprio in fondo ci vogliamo bene

Xero,dal giorno in cui ti ho conosciuto sto ancora scavando... lol!

Citazione :
- Zahor: Ahm... Presto so che mi domanderò perchè ti metto fra i preferiti... Scherzo và!!! E' un ragazzo gentilissimo! Anche lui sempre disponibile... Come dire... è un tesssssssoro! (Lacrima, don't care! E' il senso lato... ).

Jine,se vuoi ti rispondo...PERCHE' LO SONO FORSE??? perepè

Citazione :
Zhaor / non si può descrivere ......simpatico sincere disponibile........adorabile
ehm (PSSSS...Arials,i soldi per la bella pubblicita' te li do' quando ci vediamo... Very Happy )

Citazione :
Zahor... oh beh ...lui è il mio amore, c'è molto dietro quel piccolo Chobin spammatore e saltellante, molte cose che purtroppo (ma anche per fortuna) non si scorgono subito. Ma credetemi se vi dico che è stato amore a prima vista... e che
non c'è nulla di banale in lui, e dietro l'aspetto collerico e puntiglioso nasconde un numero impressionante di pregi

ehm ehm ehm ehm (MORE,TI ADORO...LO SAI VERO??? ^^ )

...e dopo aver potuto far concorrenza ad un pomodoro,del quale colore nn ho nulla da invidiare,ecco la mia classifica:

LACRIMA:Diventero' banale ma e' la mia àncora...Tutte le volte che ho avuto bisogno di un piccolo conforto chi trovavo sempre libera e disponibile sia al pc che al telefono???Sisi,proprio lei,la mia assassina preferita...Una persona dolcissima nonostante cerchi di fare la dura,cosa che tra l'altro nn le riesce molto bene...Sincera ed affidabile in tutto...Nn si fa problemi a dirti in faccia le cose come stanno,anche a costo di sbatterti in faccia la cruda realta'...In fondo e' anche per questo che l'ho sposata...UN AMORE!!! ^^

ARTEMISIA:Beh,ragazzi...che dire..Artemisia e'...ARTEMISIA!!!...La catena della mia àncora...C'e' sempre...Nn ti nega mai un favore...talvolta taciturna,ma sa sempre trovare la parola giusta al momento giusto...Credo che una persona nn potrebbe sperare di avere amica migliore di lei...Sempre al suo posto,apparentemente timida ma con un caratterino che ti raccomando se la fai incacchiare...UNO SPETTACOLO PURO!!!

JINEBRA:Ricordo ancora quando mi contatto' la prima volta:Stavo lavorando e mi ritrovo una che mi riempie il monitor di scimmiette...Da quel momento parti' un furto di emoticon che fa eco ancora oggi...Quel giorno posso dire di aver conosciuto la persona dal carattere piu' volubile che abbia visto...Ma allo stesso tempo una delle persone piu' dolci e carismatiche...FANTASTICA!!!

ARIALS:Colei che nn mente mai...Mai una bugia che fosse una da quando gioco...Tutto cio' che dice corrisponde sempre a verita'...E poi e' dolce,simpatica,paziente...Mi capisce al volo quando mi trovo in una situazione in cui nn posso parlare e taglia subito la conversazione per nn mettermi in crisi...Una donna vera...E poi con delle zucche che nn hanno niente da invidiare a quelle del mio more...VERA!!!

OKAMI:Una parola...DOLCISSIMA...La mia autrice preferita...Tenerissima:se si incazza con te perche' tu hai sbagliato finisce sempre che e' lei a chiederti scusa...TENERISSIMA!!!

ANGELUS:Con tutte le volte che gli ho dato un consiglio (che lui lo volesse o no) nn ho potuto fare a meno di cominciare a considerarlo un fratellino minore...Definirlo dolce fa un po' gay,pensate a qualcosa che abbia lo stesso signiicato che un uomo puo' dire ad un'altro uomo...
FRATELLINO!!!

XERODARK:Un malato mentale all'ultimo stadio...Oramai nn c'e' piu' nulla da fare,ma come ha detto lui:in fondo in fondo,in fondo,molto in fondo ci vogliamo bene...FORTISSIMO!!!

LESTAT:Lo sto conoscendo ultimamente e mi piace sempre piu'...In senso lato naturalmente...Riesce ad uscire dagli schemi rimanendo nelle righe...UN GENIO INCOMPRESO!!!

STREGAK:La mia mentore del gioco di squadra...Colei che ha portato il colore nella mia vita...Quando gioca tutti sugli attenti ma a fine gara la prima cosa che fa e' scusarsi se e' stata,un po' dice lei,dura...Coriacea anche quando cerca di essere gentile...proprio nn ce la fa...Ma questo e' quello che piace di lei...LEADER!!!

NOSFERATU:Colui dal quale tutto ebbe inizio...MALEDETTO TE!!!(scherzo)...Ancora devo capire dove mi abbia pescato ma nn finiro' mai di ringraziarlo...Ho scoperto solo ieri che insegna a sQuola...Beh,diciamo che e' il tipo di professore che avrei voluto avere io...Uno che riesce a metterti a posto usando la simpatia...SIMPATICISSIMO!!!

OUH:L'esempio vivente del genio e della sregolatezza...Un uomo capace di incendiare un locande se le cose nn vanno come dice lui...PAZZO!!!(ma con affetto)

IUVILITH:Beh,come okami...Un esempio vivente di come puo' essere tenera una persona senza perdere lo spirito battagliero...UNA PICCOLA GIOVANNA D'ARCO!!!

PANDORA:MIIINCHIA QUANTO MI HA FATTO INCAZZARE...Ma nn riesco a tenerle i musi per tanto tempo(anche se mi sa che lei a me si)...Beh,fino a che nn chiariamo nn dico niente di carino su di te...Ma ti voglio bene lo stesso...

TUK:Mio ex socio alla "Lucciola",testimone di nozze e dinamitardo folle...Uno dei primi "maschi" (le virgolette so d'obbligo) con cui mi sono trovato a mio agio su questo forum...Nonostante la giovanissima eta' e l'idiozia latente dimostra di avere un cervello che alla sua eta' il 90% delle persone si sognano...Sempre pronto a scherzare...DINAMITARDO!!!


Anche io mi scuso per le dimenticanze,ma qualcuno (la mia àncora)mi ha frenato perche' vi stavo mettendo quasi tutti...E solo perche' per questi ci ho messo un paio d'ore... Sleep

Ed ecco il gran finale:

- premio simpatia = Xero - Tuk
- premio dolcezza = Okami - Iuvilith - Angelus(tranquillo,nn ti ho preso per gay)
- premio della critica = Nosferatu - Stregak
- premio rompipalle = Anubis - Uriel - ReLucertola
- premio amico/a ideale = Artemisia, Arials,Jinebra
- premio partner ideale = MORE (partner e migliore amica al tempo stesso ;) )
- premio stronzate e basta = XERO - TUK SEMPRE A BRACCETTO
- premio nn meglio definito (ma sempre un premio) = Pandora (Un giorno riusciro' a catalogarti)


Ultima modifica di Zahor il Dom 14 Set - 12:09 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 23:01

ti sei dimenticato della panchina tttt


Ultima modifica di Relucertola il Gio 11 Set - 23:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 23:04

Zahor ha scritto:


LESTAT:Lo sto conoscendo ultimamente e mi piace sempre piu'...In senso lato naturalmente...Riesce ad uscire dagli schemi rimanendo nelle righe...UN GENIO INCOMPRESO!!!


Tu sei un dio....
Finalmente qualcuno l'ha capito...


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitimeGio 11 Set - 23:24

LacrimadiSangue ha scritto:


[i][color=red]Jinebra
: un peperino questa miss che ha rubato cuori a valanga, ma ragazzi a saperla prendere può essere davvero dolcissima (a tratti un tantino petulante e puntigliosa ma fa passi da gigante !!!) una sorella minore x me ^^
(Ahi Artemisia nn mi menare tu sei sempre la sorella numero 1)

il fortunato è il sottoscritto... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





Oscar di ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oscar di ANIKA
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Gli oscar della partita 5
» Iscrizioni Gara 1
» 01 - IL GIOCO DI ANIKA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: