ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscar di ANIKA

Andare in basso 
+12
Viaggiatore
Thinkdark
Zicky
Dampyr
Antares
Artemisia
LacrimadiSangue
Arials
Diabolica
Lestat
Jinebra
Xerodark
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:30

zahor...non è la memoria...è la capacità di comprensione che ti manca Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:31

UUUUUA!!!!

E visto che da quanto dici tu sei molto piu' intelligente di me (HAHAHAHAHA) aiutami a capire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:34

non posso zahgor...non sono bravo a disegnare.... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:42

Infatti,usa le parole...La tua intelligenza superiore deve essere in grado di far capire le cose anche ad un inferiore come me...Altrimenti mi dispiace,ma sei solo un mediocre... ;)
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:42

Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:44

Ok,siamo OT...Capito...Anzi,io l'ho capito ora,ma ramarro credo lo avesse capito ancora prima che cominciassimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:47

zahor...sei in cima alla mia lista, di quelli che capiscono sempre fischi per fiaschi he he he


acco sanato l'OT bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:50

Sai cos'ho capito di te???Hai bisogno di sentirti costantemente dire che sei intelligente,sveglio e acuto...Come se dovessi convincere te stesso di esserlo...
Beh,io ti accontento...

MA COME SEI INTELLIGENTEEEEEEEE!!!
MA COME SEI BRAVOOOOOOOOOO!!!
MA COME SEI SVEGLIOOOOOOOOO!!!
PERCHE' IO SONO COSI' IGNORANTE MENTRE TU SEI COSI' INTELLIGENTEEEEEEEE!!!
DA GRANDE VOGLIO DIVENTARE COME TEEEEEEEEE!!!

ETC ETC...(scusa,ora nn me ne vengono altre...appena sara' te le dico...ok??? ;) )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 9:53

qui sbagli, se legi bene non mi curo ne delle critiche ne dei complimenti
riprova, sarai piu' fortunato ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:07

Il tuo modo ci fare lascia intendere quello e nn essendo io intelligente come te quello ho capito...

Vabbe',dai,cmq sia...ILLUMINAMI!!!VOGLIO DIVENTARE COME TE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:12

parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:13

no, stamattina mi sono svegliato sadico....ti spengo la lampadina, sto solo aspettando di arrivare a 1000 msg, poi vado in ufficio he he he
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:16

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!RIACCENDILARIACCENDILARIACCENDILAAAAAAAAAA!!!

IO IGNORANTE...BISOGNO DI LUCE IO HO!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:25

Shocked ...altre 4 cattiverie gratuite e avrai il tuo trofeo ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:28

Dove le hai viste le cattiverie??? Shocked

Vuoi dire che lui stava cercando di essere cattivo ed io nn l'ho capito???

SCUUUUUUUUUUUUSA,RAMARRO!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:48

Lestat ha scritto:

e se per caso dovessi incontrarmi.. in autogrill..
non fare finta che non mi vedi..
perchè se no a Fanculo dal vivo non ti ci posso mandare...



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Vedi? Per una volta siamo d'accordissimo Lestat! Lucertola, la prossima volta fermati e sii uomo... Se proprio ti se son stancato de guar fermati, ciamime, così ci penso io a toglierti il pensiero... tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:52

Zahor ha scritto:
O almeno,io nn ricordo da parte tua qualcosa di interessante...Se qualcuno vuole aiutarmi a rinfrescarmi la memoria...magari mi sbaglio...

Oh Oh! Aspetta! Io posso aiutarti!!!... Una volta ha scritto una cosa intelligente...
Ah no, non era lui... Scusa... pirat

Ad ogni modo, seriamente... Stavolta sono davvero d'accordo con Lestat. Il fatto di raccogliere consensi con delle moine, serve a...? Il fatto di aver scritto che stimo Emiliano (e non Relucertola) comporterà l'avere favori e/o vantaggi da uno dei due? Temo proprio di no... O l'aver detto che Lacrima è una sorella maggiore? Ora Lacrima mi apprezzerà di più? Non credo... Lo sa quel che sono... Lo sa come sono fatta, e che il più delle volte scazzo e non c'è niente da fare... Cos'è, ora penserà che sono diventata una brava bambina?
Oppure quel che ho detto di Sergio e Vittorio dovrebbe portarmi vantaggi e benefici? Forse è questo? Beh... Non so tu, ma io non sto quì perchè ci guadagno. Se sto quì e continuo a starci pur essendo scettica quando ho cominciato FORSE è perchè ho trovato qualcosa che mi piace. O anche QUALCUNO che piano piano ho conosciuto e cui mi sono affezionata.
Tu non vuoi crederci? Vuoi pensare che ci sia un secondo fine? Vuoi pensare che la gente riesca ad essere gentile solo per ottenere qualcosa che non mi è ancora ben chiaro? Bene. Fallo! Ma non ti fa granchè onore Emiliano... E non è proprio la cosa più intelligente che potessi dire.
Almeno a mio parere.
Se tu non hai niente di carino da dire è un tuo problema. Ma rispetta il pensiero degli altri. Perchè, ripeto... io a star quì non ci guadagno nulla. Quindi non so perchè dovrei mettermi a fare la paraculo. Che già normalmente è un qualcosa che non rientra nella mia forma mentis, figurati se mi metto a farlo per un gioco.


Ultima modifica di Jinebra il Sab 13 Set - 11:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 10:57

(msg1000+1) quanta grinta caciottina (scusami ma non ho resistito h ehe he)
vedo che non perdi occasione per darmi addosso, eppure ora dovresti essere persa e spensierata nei meandri del tuo nuovo amore......
cos'è tutto questo fuoco che arde sotto la cenere che mostri? perepè


msg corretto, ma non ricordo l'esatta forma iniziale, vabbè, mica lo riprendo in mano il discorso
era solo per puntualizzare: io ho espresso un mio pensiero, in modo soggettivo, e senza dargli il benchè minimo crisma di oggettività, credo che questo sia concesso a tutti,, se poi, quando scrivo qualcosa, mezzo forum si sente chiamato in causa non so cosa farci, non cambio certo il mio modo di scrivere per questo, ma se la cosa urta animi troppo sensibili non c'è che da dirlo :ciao:


Ultima modifica di Relucertola il Sab 13 Set - 15:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:05

Ma 'sti due non fanno altro che scannarsi su ogni topic?

Lacrima... io riaprirei la nostra attività allibratoria... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:07

Voyager, io non mi scanno con nessuno. Diciamo che esprimo il mio parere e difendo le mie idee. Lo faccio con lui come farei con tutti gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:09

Veramente ce l'avevo con Zahor e Lucertola... tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:11

Ah... E come potevo capirlo se posti dopo di me? :| Chessò... La prossima volta quota! O fai i nomi... perepè
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:12

tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:13

Viaggiatore ha scritto:
Veramente ce l'avevo con Zahor e Lucertola... tttt


lol! tu dici che dovremmo ?

non so ...mi sembrano fiacche le scaramucce...
non c'è più quel bel fuoco che ardeva un tempo ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:16

Pazienza, amica mia... tutto ciò di cui c'è bisogno è pazienza...

Oscar di ANIKA - Pagina 4 MED2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Oscar di ANIKA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oscar di ANIKA
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Gli oscar della partita 5
» Iscrizioni Gara 1
» 2° Festival di Anika

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: