ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscar di ANIKA

Andare in basso 
+12
Viaggiatore
Thinkdark
Zicky
Dampyr
Antares
Artemisia
LacrimadiSangue
Arials
Diabolica
Lestat
Jinebra
Xerodark
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set - 23:30

Io nn sono un malato all'ultimo stadio....aaaaaah

Adesso vado mi stanno chiamando



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Hanniballecter2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set - 23:31

Lestat ha scritto:
Zahor ha scritto:


LESTAT:Lo sto conoscendo ultimamente e mi piace sempre piu'...In senso lato naturalmente...Riesce ad uscire dagli schemi rimanendo nelle righe...UN GENIO INCOMPRESO!!!


Tu sei un dio....
Finalmente qualcuno l'ha capito...


lol! lol! lol!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set - 23:37

Zahor ha scritto:


ARIALS:Colei che nn mente mai...Mai una bugia che fosse una da quando gioco...Tutto cio' che dice corrisponde sempre a verita'...E poi e' dolce,simpatica,paziente...Mi capisce al volo quando mi trovo in una situazione in cui nn posso parlare e taglia subito la conversazione per nn mettermi in crisi...Una donna vera...E poi con delle zucche che nn hanno niente da invidiare a quelle del mio more...VERA!!!



Non è vero che non mento mai...... ehm e non ho della zucche tzèè

ma per il resto grazie....... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set - 23:38

Arials ha scritto:
Zahor ha scritto:


ARIALS:Colei che nn mente mai...Mai una bugia che fosse una da quando gioco...Tutto cio' che dice corrisponde sempre a verita'...E poi e' dolce,simpatica,paziente...Mi capisce al volo quando mi trovo in una situazione in cui nn posso parlare e taglia subito la conversazione per nn mettermi in crisi...Una donna vera...E poi con delle zucche che nn hanno niente da invidiare a quelle del mio more...VERA!!!



Non è vero che non mento mai...... ehm e non ho della zucche tzèè

ma per il resto grazie....... ^^

hai i meloni marpiooo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set - 23:40

Arials ha scritto:
Zahor ha scritto:


ARIALS:Colei che nn mente mai...Mai una bugia che fosse una da quando gioco...Tutto cio' che dice corrisponde sempre a verita'...E poi e' dolce,simpatica,paziente...Mi capisce al volo quando mi trovo in una situazione in cui nn posso parlare e taglia subito la conversazione per nn mettermi in crisi...Una donna vera...E poi con delle zucche che nn hanno niente da invidiare a quelle del mio more...VERA!!!



Non è vero che non mento mai...... ehm e non ho della zucche tzèè

ma per il resto grazie....... ^^

La foto dice il contrario... lol!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Set - 23:42

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 1:37

Volevo .. aprire uno spazzietto serio..
Io non stilerò classifiche.. e nessun oscar...
Vorrei dare il premio quasi a tutti...
Per la vostra simpatia, amicizia, dolcezza, bontà, disponibilità, carisma, confronto, conforto..
Ovviamente questo è frutto delle mie sensazioni.. scambiare pensieri..
durante il gioco.. o durante le pause...
Mi trasmette un senso di felicità adrenalinica...

Ognuno di voi .. mi ha dato qualcosa..
qualsiasi cosa.. enorme o piccola.. insignificante o importante... strana o normale.. bella e meno bella..

E il mio Oscar per voi .. è solo un Grazie..
un Grazie semplice e sincero .. come il mio essere..
Grazie per tutto ..

A chi conosco poco ..
a chi sto conoscendo ..
a chi conosco..
e a chi conoscerò..

A chi mi fa tenerezza, a chi adoro, a chi voglio bene, a chi mi fa piegare dalle risate, a chi mi stima, a chi mi apprezza per ciò che sono, a chi mi vuole bene, a chi mi chiede una mano, a chi mi ascolta, a chi accetta la mia mano..

Non è una classifica.. è solo un elenco.. metterò i vostri nomi uno affianco all'altro...e il nick..per quei nomi che non conosco..

Vittorio, Sergio, Marilù, Orazio, Marinella, Teo, Mariangela, Giusy, Germana, Manola, Grazia, Omar, Alex[Voyager], David[Zahor credo], Alex[Xavier], Willy Wonka, Emiliano [Lucertola credo], Luigi, Marta, Iryanne, Kenshin, Iuvilith, Veronika, Black Viper, Prince, Alessio, Francesco.

..Grazie.

Ovviamente cè tanta altra gente speciale su questo Forum .. e pian piano so per certo che vi aggiungerò al mio elenco...


Anto
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 2:30

cheers adoro quest'uomo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 7:03

Lestat ha scritto:
Volevo .. aprire uno spazzietto serio..
Io non stilerò classifiche.. e nessun oscar...
Vorrei dare il premio quasi a tutti...
Per la vostra simpatia, amicizia, dolcezza, bontà, disponibilità, carisma, confronto, conforto..
Ovviamente questo è frutto delle mie sensazioni.. scambiare pensieri..
durante il gioco.. o durante le pause...
Mi trasmette un senso di felicità adrenalinica...

Ognuno di voi .. mi ha dato qualcosa..
qualsiasi cosa.. enorme o piccola.. insignificante o importante... strana o normale.. bella e meno bella..

E il mio Oscar per voi .. è solo un Grazie..
un Grazie semplice e sincero .. come il mio essere..
Grazie per tutto ..

A chi conosco poco ..
a chi sto conoscendo ..
a chi conosco..
e a chi conoscerò..

A chi mi fa tenerezza, a chi adoro, a chi voglio bene, a chi mi fa piegare dalle risate, a chi mi stima, a chi mi apprezza per ciò che sono, a chi mi vuole bene, a chi mi chiede una mano, a chi mi ascolta, a chi accetta la mia mano..

Non è una classifica.. è solo un elenco.. metterò i vostri nomi uno affianco all'altro...e il nick..per quei nomi che non conosco..

Vittorio, Sergio, Marilù, Orazio, Marinella, Teo, Mariangela, Giusy, Germana, Manola, Grazia, Omar, Alex[Voyager], David[Zahor credo], Alex[Xavier], Willy Wonka, Emiliano [Lucertola credo], Luigi, Marta, Iryanne, Kenshin, Iuvilith, Veronika, Black Viper, Prince, Alessio, Francesco.

..Grazie.

Ovviamente cè tanta altra gente speciale su questo Forum .. e pian piano so per certo che vi aggiungerò al mio elenco...


Anto
cmq un ringraziamento + grande x il tuo primo amore... no!!!??? zanzan lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 10:01

Lestat ha scritto:

E il mio Oscar per voi .. è solo un Grazie..
un Grazie semplice e sincero .. come il mio essere..
Grazie per tutto ..

A chi conosco poco ..
a chi sto conoscendo ..
a chi conosco..
e a chi conoscerò..

A chi mi fa tenerezza, a chi adoro, a chi voglio bene, a chi mi fa piegare dalle risate, a chi mi stima, a chi mi apprezza per ciò che sono, a chi mi vuole bene, a chi mi chiede una mano, a chi mi ascolta, a chi accetta la mia mano..

Non è una classifica.. è solo un elenco.. metterò i vostri nomi uno affianco all'altro...e il nick..per quei nomi che non conosco..

Vittorio, Sergio, Marilù, Orazio, Marinella, Teo, Mariangela, Giusy, Germana, Manola, Grazia, Omar, Alex[Voyager], David[Zahor credo], Alex[Xavier], Willy Wonka, Emiliano [Lucertola credo], Luigi, Marta, Iryanne, Kenshin, Iuvilith, Veronika, Black Viper, Prince, Alessio, Francesco.

..Grazie.

Ovviamente cè tanta altra gente speciale su questo Forum .. e pian piano so per certo che vi aggiungerò al mio elenco...




Anto

Tu sei sempre serio? Smile Razz Grazie comunque...
Volevo ringraziarvi tutti anche io... Perchè sono arrivata in questo forum per caso (Grazie Alessio Smile ) ed ero sfiduciata nei confronti dell'amicizia... Spiegare perchè sarebbe lungo e faticoso, quindi vi risparmio per oggi... ;)
E adesso... Bu... Forse non vi conosco bene tutti quanti, forse è una conoscenza superficiale ancora... Però sono stata bene, anche per questo ho deciso di incontrarvi...
Sono davvero felice di essere stata accolta così in un gruppo già abbastanza consolidato...
Vi devo ringraziare per quel che avete fatto per me, e per il colore che avete portato nella mia vita... Voi non immaginate neanche quanto... Davvero... Grazie... ^^

A proposito... Dovevo scrivere solo 10 persone... E siccome quando scrivo dimentico le cose volevo aggiungere anche io Agonia al mio elenco... Tuk... E Iuvilith... ;)

Agonia... Ok, ha delle passioni strane (le piacciono i rettili :|), ok ha degli avatar strani (foto con rettili :|), ok ha dei modi strani (sembra uno scorpioncino Razz)... ma è tutta una copertura... :lol: è fantastica! gentilissima anche lei... anche se mi prende in giro in gioco spero di conoscerla presto di più... Razz

Tuk! Ma non è un tesssssssoro? Ha preso il nome che gli davo io! Very Happy Praticamente sono la sua madrina... :lol: Beh... Anche lui è uno dei miei preferiti... Sempre simpaticissimo (per quanto alla prossima piazza faremo sradicare tutti gli alberi tttt così impari... Razz)... E poi... E poi è il mio socio!!! Very Happy Quindi...

Iuvilith... Iuvi è un pò casinista quando gioca, è un pò casinista quando gioca... uhm... è un pò TANTO casinista quando gioca... mi rincoglionisce quando gioca! Razz Però non è tutto quì... E' una splendida piccola donna... Ed è davvero tanto gentile, come dimenticarla? Grazie anche a te... ;)

Zahor ha scritto:

JINEBRA:Ricordo ancora quando mi contatto' la prima volta:Stavo lavorando e mi ritrovo una che mi riempie il monitor di scimmiette...Da quel momento parti' un furto di emoticon che fa eco ancora oggi...Quel giorno posso dire di aver conosciuto la persona dal carattere piu' volubile che abbia visto...Ma allo stesso tempo una delle persone piu' dolci e carismatiche...FANTASTICA!!!

Zahor... Grazie mille anche a te! Avete detto tutti cose carinissime di me... Ma a te grazie particolarmente! E... Ah! Giacchè ho formattato mi ridaresti le scimmiette? Very Happy Non so a chi altro chiederle... Razz :lol:

Zahor ha scritto:
- premio amico/a ideale = Artemisia, Arials,Jinebra

E grazie ancoraaaaa!!! cheers

Tutto questo sembrerà anche stucchevole... Ma sappiate che nessuno mi costringe a scrivere queste cose... E non ci ricavo di certo niente... Solo... Io credo che si debba dire grazie quando ce n'è bisogno... E questo è uno dei topic più belli in cui io abbia scritto fino ad ora... Quindi Grazie Xero per averlo aperto... ^^


Ultima modifica di Jinebra il Dom 14 Set - 12:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 10:57

Jinebra ha scritto:


Tutto questo sembrerà anche stucchevole... Ma sappiate che nessuno mi costringe a scrivere queste cose... E non ci ricavo di certo niente... Solo... Io credo che si debba dire grazie quando ce n'è bisogno... E questo è uno dei topic più belli in cui io abbia scritto fino ad ora... Quindi Grazie Xero per averlo aperto... ^^ [/color]
Grazie a te tesoro...e grazie a tutti, anke a miofibrilla e ouh!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 11:08

personalmente trovo il topic non necessario, per usare un eufemismo

quanto vi viene riportato, se è vero non ha bisogno di essere scritto
se non è vero è meglio che non venga scritto

ma è solo una mia idea....he he he
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 11:09

Relucertola ha scritto:
personalmente trovo il topic non necessario, per usare un eufemismo

quanto vi viene riportato, se è vero non ha bisogno di essere scritto
se non è vero è meglio che non venga scritto

ma è solo una mia idea....he he he
tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 11:11

Mon dieu... Hai venduto l'ultimo stralcio di sensibilità stamane prima di connetterti? :|
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 11:19

ho semplicemente espresso il mio pensiero
e non mi pare di aver detto nulla di grave o che possa sembrare cattivo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 11:21

Relucertola ha scritto:
ho semplicemente espresso il mio pensiero
e non mi pare di aver detto nulla di grave o che possa sembrare cattivo Shocked
perepè
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 11:30

cioè...se avessi voluto dire qualcosa di cattivo avrei detto che poteva sembrare un modo per raccogliere consensi o per forzare le persone a prendere una posizione, positiva o negativa che sia

ma appunto, non l'ho detto lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:05

Bon... mi jero stata zentìl per una volta... Scusa! No se pòl pretender troppo da ti... Del resto ti te xè zurlo... tzèè Il grazie me xe nda per treso!
Mha... Forse la colpa xè del do de cope... perepè
Nessuno ti obliga a far la classifica di rimando... Semplicemente a volte prenditi il grazie in silenzio e non scartavetrar i goldoni... Besugo...
Mi son stufadiz, no me piasi replicar le cosse... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:08

come mai ti senti chiamata in causa? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:12

Jinebra ha scritto:
non scartavetrar i goldoni...

bellissima
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:15

Grassie Xero... Ci sono tante canzoncine in triestino che sono certa ti piacerebbero un mondo... Non so, ho questa sensazione...

Relucertola... Credo no gabi bisogno de spiegazioni... Xe che quando parli STRANAMENTE e tacitamente alludi a tutti... tttt No te capissi un kinz... Uffa! Zoco! Razz
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:16

Jinebra ha scritto:
Grassie Xero... Ci sono tante canzoncine in triestino che sono certa ti piacerebbero un mondo... Non so, ho questa sensazione...

Relucertola... Credo no gabi bisogno de spiegazioni... Xe che quando parli STRANAMENTE e tacitamente alludi a tutti... tttt No te capissi un kinz... Uffa! Zoco! Razz
certo che mi piacerebbero, me le devi far ascoltare!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:22

Very Happy Okkkk...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:29

Xerodark ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Grassie Xero... Ci sono tante canzoncine in triestino che sono certa ti piacerebbero un mondo... Non so, ho questa sensazione...

Relucertola... Credo no gabi bisogno de spiegazioni... Xe che quando parli STRANAMENTE e tacitamente alludi a tutti... tttt No te capissi un kinz... Uffa! Zoco! Razz
certo che mi piacerebbero, me le devi far ascoltare!!

noooooooooooooo....non lo fare se vuoi continuare a vivereeeeeeeeeeeeee drunken
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Set - 12:32

Perchè? No'l te piasi? Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oscar di ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oscar di ANIKA
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Gli oscar della partita 5
» Iscrizioni Gara 1
» 01 - IL GIOCO DI ANIKA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: